![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
che ne dite se postiamo qui (come official) per info e aiuti su revelations, in modo da lasciare più "pulito" il topic sul preorder del gioco?
appena ho un secondo, posto le mie impressioni...(che comunque allo stato attuale sono molto positive) -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Posterei qui impressioni e feedback come al solito, per aiuti o domande sul gioco aprirei un official nella sezione apposita
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Visto che questo è il topic dedicato, riposto qui la mie opinione così magari anche gli altri si possono fare un'idea senza perdersi nel thread sul preorder:
Allora, dopo aver giocato i primi tre episodi, posso buttar giù qualche opinione con più cognizione di causa. Il gioco è molto molto bello, con varie cut-scenes realizzate OTTIMAMENTE. La storia è intrigante e coinvolgente, anche se (per ora!) nessuna traccia degli zombie che hanno caratterizzato la serie dai suoi esordi, Il Circle Pad Pro a mio avviso migliora molto l'esperienza di gioco, i due dorsali aggiuntivi sono pratici, e il secondo analogico è ottimo per mirare, consentendo dunque di usare l'analogico principale per muoversi, mentre nella demo (e anche nel gioco completo credo, ancora non l'ho provato senza CPP) questo non era possibile, dovendo, come in RE4, rimanere fermi mentre si sparava, Il gioco è difficile ma non troppo, vi capiterà di morire (o no se siete più bravi di me, che con questo genere non ho grandissima esperienza ![]() I personaggi sono ben caratterizzati, il doppiaggio in inglese è ottimo, un po' meno quello italiano, che è comunque di buon livello. La traduzione di testo e dialoghi è anch'essa di ottimo livello. In definitiva, per ora il gioco mi piace davvero molto, e fa riflettere sulle reali potenzialità del 3DS. Sembra sempre più possibile, anche grazie al CPP, avere più ampie possibilità per quanto riguarda il gameplay, e magari pensare che avere un CoD o un BF su 3DS non è un'utopia. Chiaramente queste sono le impressioni dopo circa due/tre ore di gioco ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Vorrei sapere solo una cosa, il gioco contiene i doppiaggi in tutte le lingue in tutta Europa? (Quindi anche nella versione acquistata da quel sito che lo vendeva a 30 euro?)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 18:57 Da: Genova Utente Nr.: 23.938 Feedback: 0 (0%) ![]() 4725-8334-0345 ![]() |
si cominciano ad intravedere le potenzialità del 3ds ...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Vorrei sapere solo una cosa, il gioco contiene i doppiaggi in tutte le lingue in tutta Europa? (Quindi anche nella versione acquistata da quel sito che lo vendeva a 30 euro?) Yes, ci sono sia testi che doppiaggio in tutte le lingue (giapponese compreso ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Provata la demo, anche se RE non è esattamente il tipo di gioco che mi piace
![]() 1) Ottima resa grafica, probabilmente tra le migliori apparse finora su 3DS. L'effetto 3D non mi è piaciuto più di tanto, nel senso che non l'ho notato moltissimo. 2) Un individua oggetti? E che razza di marchingegno è??? non potevano fare chessò un metal detector o qualcosa di più verosimile? lol 3) Mi sembra che le munizioni siano abbastanza abbondanti anche nella versione a difficoltà "normale", personalmente (sotto questo punto di vista) l'ho trovata più semplice della modalità "facile" del remake di RE1 per GC. Per me è un punto a favore, per alcuni probabilmente un "contro". 4) I mostri che si dissolvono in sangue, a mio avviso, non sono il massimo del realismo.Poi magari c'è un motivo per cui fan così, quindi per ora prendetela con le pinze. 5) E' una mia impressione o il mirino laser non è molto reso bene? non si capisce bene la profondità o la distanza del bersaglio. Comunque, per gli appassionati di Survival Horror e RE mi sembra un acquisto più che obbligato ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Quindi avrei potuto comprarlo in offerta da quel sito, che defi che sono stato... :'(
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
L'effetto 3D non mi è piaciuto più di tanto, nel senso che non l'ho notato moltissimo. Hai provato anche ad aumentarlo nelle impostazioni iniziali? -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
L'effetto 3D non mi è piaciuto più di tanto, nel senso che non l'ho notato moltissimo. Hai provato anche ad aumentarlo nelle impostazioni iniziali? Sinceramente no, provo appena posso ![]() ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Prova a vedere, il risultato dovrebbe cambiare di molto. Io nella demo ho sempre giocato con il livello settato su forte ed il 3D era più che ottimo. Ho provato anche a mettere l'opzione al massimo ma stranamente mi dava un pò fastido.
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Quindi avrei potuto comprarlo in offerta da quel sito, che defi che sono stato... :'( Beh, ma era stato detto e ridetto che sarebbe andata così. Sinceramente l'offerta era assolutamente ottima (e "buona" l'altrettanto esaurita di Amazon.it): io non l'ho preso "solo" perchè in questo periodo non ho proprio voglia di horror... Ma sarei stato curioso di provare il ferro da stir...ehm..il Circle Pad Pro! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
Ho resistito dal provare la demo per non rovinarmi il gioco per cui nutro molte speranze...
Questione prezzi: premetto che dei siti online ormai mi fido solo di amazon (o al max di quelli che offrono una spedizione tracciabile IN ITALIA), dove consigliate di dare uno sguardo? In un negozio specializzato in vendita di videogiochi mi hanno chiesto 49€ per il gioco e 20€ per l'accessorio (ma non doveva stare sui 10 $ ?) che sinceramente trovo un po' esagerati, se penso che ho pagato mario land 39 € e mario kart 44 €. Non so ancora i prezzi gamestop. Qualcuno ha consigli? Ora do uno sguardo ad amazon... ma lo volevo subito -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 226 Iscritto il: Sun 2 January 2005 - 14:42 Da: Padova Utente Nr.: 3.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
maledizione capcom....sono a tanto così da prendere 3ds+re!! ci sono bundle in giro che voi sappiate? (anche non ufficiali)
-------------------- Il mio blog sul Romhacking: http://vash.romhacking.it
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
ma come può una demo che dura si e no 10 minuti rovinarti il gioco?in che senso rovinarti?non lo capisco
![]() al gamestop il gioco costa 44.98€ e il circle pad 19.98€, ma penso che il prezzo sia bene o male questo dapertutto a meno di offerte/bundle. che poi per sapere i prezzi del gamestop basta andare sul loro sito...se uno lo vuole subito lo paga di più purtroppo è cosi ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quindi avrei potuto comprarlo in offerta da quel sito, che defi che sono stato... :'( Beh, ma era stato detto e ridetto che sarebbe andata così. Sinceramente l'offerta era assolutamente ottima (e "buona" l'altrettanto esaurita di Amazon.it): io non l'ho preso "solo" perchè in questo periodo non ho proprio voglia di horror... Ma sarei stato curioso di provare il ferro da stir...ehm..il Circle Pad Pro! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
Già hai ragione!
Ho dato una sbirciata e confermo... la cosa strana è che (anche se per soli pochi €) il gamestop è un tantino più "conveniente" dei negozio specializzati... boh! Invece segnalo un bel 36,60 + sp gratuite da amazon.it (precisamente da uno dei suoi store), ci sto facendo un pensierino (non ho fretta) ma non credo di prendere il circle pad, almeno per il momento! X il discorso "demo" beh è una cosa mia personale... se posso evito anche di vedere i trailer dei film che vorrei assolutamente vedere al cinema ![]() Infatti nel "momento trailer" prima di un film, se mi interessa particolarmente, cerco di distrarre me e quelli che mi stanno intorno (così non possono farmi spoiler haha!) Messaggio modificato da yakumo_82 il Thursday 26 January 2012 - 11:54 -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
E' doppiato in tutte le lingue? Mi sono perso qualcosa per strada?
![]() ![]() ![]() -------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Fri 7 April 2006 - 10:06 Da: Narshe Utente Nr.: 11.033 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho scaricato e provato la demo: a parte che non ho capito perchè ti danno solo 30 utilizzi e cmq il gioco graficamente molto bello il mirino mi lascia un po perplesso.Spero però che questo 3ds possa dare molto di piu in termini grafici
-------------------- Nintendo 3DS
Vodka Absolut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Posto qui le mie domande visto che sono molto tentato da questo re. Dei vecchi RE ho sempre apprezzato l'atmosfera e un po' meno la parte degli enigmi, dei nuovi RE (dal 4 in poi) ho apprezzato la parte action (finalmente pochi enigmi) e un po' meno l'atmosfera priva di zombie ma che comunque lasciava la sua aura di paura. Mi consigliereste questo RE?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, c'era sempre il margine di dubbio, non era garantito... XD Veramente no, c'era un video con i vari doppiaggi che girava da tempo, e mi pare fosse scritto anche nella pagina ufficiale Nintendo ![]() ![]() Comunque, chi l'ha preso può dirmi velocemente che livelli di difficoltà sono disponibili all'inizio? Sempre se siano selezionabili senza dover prima finire il gioco, ovvio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
Posto qui le mie domande visto che sono molto tentato da questo re. Dei vecchi RE ho sempre apprezzato l'atmosfera e un po' meno la parte degli enigmi, dei nuovi RE (dal 4 in poi) ho apprezzato la parte action (finalmente pochi enigmi) e un po' meno l'atmosfera priva di zombie ma che comunque lasciava la sua aura di paura. Mi consigliereste questo RE? se dici questo significa che non hai mai apprezzato Resident Evil, perchè fondamentalmente Resident Evil sono gli enigmi e la parte survival, se ti piace la parte action ti conviene giocare a left 4 dead, o aspetta Resident Evil 6 che sarà action. Messaggio modificato da Robertino75 il Thursday 26 January 2012 - 15:25 -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, c'era sempre il margine di dubbio, non era garantito... XD Veramente no, c'era un video con i vari doppiaggi che girava da tempo, e mi pare fosse scritto anche nella pagina ufficiale Nintendo ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Posto qui le mie domande visto che sono molto tentato da questo re. Dei vecchi RE ho sempre apprezzato l'atmosfera e un po' meno la parte degli enigmi, dei nuovi RE (dal 4 in poi) ho apprezzato la parte action (finalmente pochi enigmi) e un po' meno l'atmosfera priva di zombie ma che comunque lasciava la sua aura di paura. Mi consigliereste questo RE? se dici questo significa che non hai mai apprezzato Resident Evil, perchè fondamentalmente Resident Evil sono gli enigmi e la parte survival, se ti piace la parte action ti conviene giocare a left 4 dead, o aspetta Resident Evil 6 che sarà action. quello che però manca a left 4 dead (che ho già giocato solo perché appassionato del filone zombie) è un atmosfera terrorizzante... sei armato fino ai denti... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
Posto qui le mie domande visto che sono molto tentato da questo re. Dei vecchi RE ho sempre apprezzato l'atmosfera e un po' meno la parte degli enigmi, dei nuovi RE (dal 4 in poi) ho apprezzato la parte action (finalmente pochi enigmi) e un po' meno l'atmosfera priva di zombie ma che comunque lasciava la sua aura di paura. Mi consigliereste questo RE? se dici questo significa che non hai mai apprezzato Resident Evil, perchè fondamentalmente Resident Evil sono gli enigmi e la parte survival, se ti piace la parte action ti conviene giocare a left 4 dead, o aspetta Resident Evil 6 che sarà action. Peccato che sono talmente facili che alcuni li fai a casaccio (Parlo dei primi 3) Messaggio modificato da kenmasta89 il Thursday 26 January 2012 - 15:59 -------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Posto qui le mie domande visto che sono molto tentato da questo re. Dei vecchi RE ho sempre apprezzato l'atmosfera e un po' meno la parte degli enigmi, dei nuovi RE (dal 4 in poi) ho apprezzato la parte action (finalmente pochi enigmi) e un po' meno l'atmosfera priva di zombie ma che comunque lasciava la sua aura di paura. Mi consigliereste questo RE? se dici questo significa che non hai mai apprezzato Resident Evil, perchè fondamentalmente Resident Evil sono gli enigmi e la parte survival, se ti piace la parte action ti conviene giocare a left 4 dead, o aspetta Resident Evil 6 che sarà action. Peccato che sono talmente facili che alcuni li fai a casaccio (Parlo dei primi 3) a casaccio?ma che dici? ![]() p.s : che poi vorrei capire qual'è il collemento tra facile e casaccio...visto che significano due cose completamente diverse, un'enigma può essere facile quanto ti pare ma segue sempre uno schema che non può essere risolto in maniera casuale...se poi intendevi dire qualcos'altro ti sei espresso male. Messaggio modificato da Robertino75 il Thursday 26 January 2012 - 16:15 -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Posto qui le mie domande visto che sono molto tentato da questo re. Dei vecchi RE ho sempre apprezzato l'atmosfera e un po' meno la parte degli enigmi, dei nuovi RE (dal 4 in poi) ho apprezzato la parte action (finalmente pochi enigmi) e un po' meno l'atmosfera priva di zombie ma che comunque lasciava la sua aura di paura. Mi consigliereste questo RE? se dici questo significa che non hai mai apprezzato Resident Evil, perchè fondamentalmente Resident Evil sono gli enigmi e la parte survival, se ti piace la parte action ti conviene giocare a left 4 dead, o aspetta Resident Evil 6 che sarà action. quello che però manca a left 4 dead (che ho già giocato solo perché appassionato del filone zombie) è un atmosfera terrorizzante... sei armato fino ai denti... che ragionamento strano.... in un gioco d'azione dubito molto seriamente che si viene terrorizzati da qualcosa visto considerando che sempre in un gioco d'azione si parte così armati da perdere la tensione di quel qualcosa che ti vedrai sbucare dall'angolino se invece il tuo equipaggiamento è sempre agli sgoccioli o al risparmio allora c'è un bel po di probabilità che sei capitato in un genere survival..genere che con gli horror calza a pennello... lo sono i tre resident evil della ps1,lo è dead space 1 e 2 messi a difficoltà elevate,doom3 a difficoltà alta,lo è un pochino pochino resident evil 4..c'è pure il primo dino crisis e infine no! non lo sono giochi come i resident evil 5 e 6,l'operation racoon city,left4dead 1 e 2 e dead rising 1 e 2 e dead island...dino crisis 2 e il 3 non lo sono nemmeno loro,c'è da chiedersi perchè? quelli casomai sono tps per casualgamers...titoli stravotati all'azione per mocciosi eccitati con l'intento di sterminare per puro divertimento milioni e milioni di zombi in compagnia del collega di merende o online se invece vuoi sapere lo stile che adotterà il revelation per 3ds? survival horror ![]() Messaggio modificato da sonicco il Thursday 26 January 2012 - 17:05 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Mon 13 April 2009 - 20:13 Da: sicilia Utente Nr.: 36.408 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 1246-9007-4232 ![]() |
ma poi i primi resident evil facili, casaccio? ma di dove? LOL fatti il primo a casaccio cosi arrivato alla guardiola ti fanno un *ass-istenza* pazzesca.
EDIT: voglio alone in the dark 4 per 3ds. punto. Messaggio modificato da Django il Thursday 26 January 2012 - 17:10 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma poi i primi resident evil facili, casaccio? ma di dove? LOL fatti il primo a casaccio cosi arrivato alla guardiola ti fanno un *ass-istenza* pazzesca. Ma leggete bene quello che scrivo? Ho detto alcuni tipo: Bio 1 : il tastierino vicino la stanza del Plant 42 Bio 2 : quando devi risistemare il voltaggio per aprire l'armeria dove trovi il mitragliatore e lo zaino Bio 3 : Non ricordo bene quale era visto che l'avrò giocato si e no un paio di volte, ma era simile al tastierino del primo. Fatti tutti e tre a caso a differenza dell'enigma dei quadri di Bio 1 e altri... FINE OT -------------------- 株式会社ケイブ
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
maledizione capcom....sono a tanto così da prendere 3ds+re!! ci sono bundle in giro che voi sappiate? (anche non ufficiali) Amazon Italia... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma poi i primi resident evil facili, casaccio? ma di dove? LOL fatti il primo a casaccio cosi arrivato alla guardiola ti fanno un *ass-istenza* pazzesca. Ma leggete bene quello che scrivo? Ho detto alcuni tipo: Bio 1 : il tastierino vicino la stanza del Plant 42 Bio 2 : quando devi risistemare il voltaggio per aprire l'armeria dove trovi il mitragliatore e lo zaino Bio 3 : Non ricordo bene quale era visto che l'avrò giocato si e no un paio di volte, ma era simile al tastierino del primo. Fatti tutti e tre a caso a differenza dell'enigma dei quadri di Bio 1 e altri... FINE OT quindi siccome alcuni enigmi sono facili il gioco non si basa sugli enigmi, perchè io ho detto questo e tu questo mi hai "contestasto". pure nel dott. lyton ci sono degli enigmi che sono semplici e allora?non credo che questo renda la parte degli enigmi meno importante. -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Posto qui le mie domande visto che sono molto tentato da questo re. Dei vecchi RE ho sempre apprezzato l'atmosfera e un po' meno la parte degli enigmi, dei nuovi RE (dal 4 in poi) ho apprezzato la parte action (finalmente pochi enigmi) e un po' meno l'atmosfera priva di zombie ma che comunque lasciava la sua aura di paura. Mi consigliereste questo RE? se dici questo significa che non hai mai apprezzato Resident Evil, perchè fondamentalmente Resident Evil sono gli enigmi e la parte survival, se ti piace la parte action ti conviene giocare a left 4 dead, o aspetta Resident Evil 6 che sarà action. quello che però manca a left 4 dead (che ho già giocato solo perché appassionato del filone zombie) è un atmosfera terrorizzante... sei armato fino ai denti... che ragionamento strano.... in un gioco d'azione dubito molto seriamente che si viene terrorizzati da qualcosa visto considerando che sempre in un gioco d'azione si parte così armati da perdere la tensione di quel qualcosa che ti vedrai sbucare dall'angolino se invece il tuo equipaggiamento è sempre agli sgoccioli o al risparmio allora c'è un bel po di probabilità che sei capitato in un genere survival..genere che con gli horror calza a pennello... lo sono i tre resident evil della ps1,lo è dead space 1 e 2 messi a difficoltà elevate,doom3 a difficoltà alta,lo è un pochino pochino resident evil 4..c'è pure il primo dino crisis e infine no! non lo sono giochi come i resident evil 5 e 6,l'operation racoon city,left4dead 1 e 2 e dead rising 1 e 2 e dead island...dino crisis 2 e il 3 non lo sono nemmeno loro,c'è da chiedersi perchè? quelli casomai sono tps per casualgamers...titoli stravotati all'azione per mocciosi eccitati con l'intento di sterminare per puro divertimento milioni e milioni di zombi in compagnia del collega di merende o online se invece vuoi sapere lo stile che adotterà il revelation per 3ds? survival horror ![]() Appunto quello che intendo io è un survival, ma non ho mai amato gli enigmi che ci posso fare XD chiedevo solo se era un survival ma con una dose minore di enigmi XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) ![]() 0087-2632-2113 ![]() FlickU ![]() |
A mediaworld sta a 54,90 con il bundle (circle pad + gioco) tutto in un'unica confezione; E 19,90 + 44,90 per il circle pad a parte + gioco a parte.
-------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Posto qui le mie domande visto che sono molto tentato da questo re. Dei vecchi RE ho sempre apprezzato l'atmosfera e un po' meno la parte degli enigmi, dei nuovi RE (dal 4 in poi) ho apprezzato la parte action (finalmente pochi enigmi) e un po' meno l'atmosfera priva di zombie ma che comunque lasciava la sua aura di paura. Mi consigliereste questo RE? se dici questo significa che non hai mai apprezzato Resident Evil, perchè fondamentalmente Resident Evil sono gli enigmi e la parte survival, se ti piace la parte action ti conviene giocare a left 4 dead, o aspetta Resident Evil 6 che sarà action. quello che però manca a left 4 dead (che ho già giocato solo perché appassionato del filone zombie) è un atmosfera terrorizzante... sei armato fino ai denti... che ragionamento strano.... in un gioco d'azione dubito molto seriamente che si viene terrorizzati da qualcosa visto considerando che sempre in un gioco d'azione si parte così armati da perdere la tensione di quel qualcosa che ti vedrai sbucare dall'angolino se invece il tuo equipaggiamento è sempre agli sgoccioli o al risparmio allora c'è un bel po di probabilità che sei capitato in un genere survival..genere che con gli horror calza a pennello... lo sono i tre resident evil della ps1,lo è dead space 1 e 2 messi a difficoltà elevate,doom3 a difficoltà alta,lo è un pochino pochino resident evil 4..c'è pure il primo dino crisis e infine no! non lo sono giochi come i resident evil 5 e 6,l'operation racoon city,left4dead 1 e 2 e dead rising 1 e 2 e dead island...dino crisis 2 e il 3 non lo sono nemmeno loro,c'è da chiedersi perchè? quelli casomai sono tps per casualgamers...titoli stravotati all'azione per mocciosi eccitati con l'intento di sterminare per puro divertimento milioni e milioni di zombi in compagnia del collega di merende o online se invece vuoi sapere lo stile che adotterà il revelation per 3ds? survival horror ![]() Appunto quello che intendo io è un survival, ma non ho mai amato gli enigmi che ci posso fare XD chiedevo solo se era un survival ma con una dose minore di enigmi XD bhe dalla demo del revelation si partiva con un piccolo enigma ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Speriamo sia vero, non mi dispiacerebbe tornare ai vecchi enigmi di RE.
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Speriamo sia vero, non mi dispiacerebbe tornare ai vecchi enigmi di RE. ![]() Per la cronaca infatti da ieri sono fermo su uno di essi ![]() ![]() EDIT: trovato, non avevo esplorato per niente bene! Raccomando a tutti massima attenzione nell'esplorazione, anche con il Genesis ![]() Messaggio modificato da Adhrast il Thursday 26 January 2012 - 22:04 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
nel frattempo in Nord America spuntano le foto delle cover del gioco che riportano un inesorabile errore di battitura...
non vorrei essere nei panni del poveretto di turno... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
nel frattempo in Nord America spuntano le foto delle cover del gioco che riportano un inesorabile errore di battitura... non vorrei essere nei panni del poveretto di turno... Io invece sì, se correggono l'errore le copertine errate potrebbero prendere valore. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Questa è da epic facepalm.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Ah, stavo per postare la copertina sbagliata! Mi meraviglia il fatto che in tutta la catena di stampa, non se ne sia accorto nessuno... O forse l'hanno visto e lo hanno lasciato apposta così.
![]() Penso anche io che le copertine con l'errore possano prendere del valore, ma onestamente ci credo poco... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qui da noi le copertine sono scritte bene? Io fissato come sono rosicherei non poco se avessi una copertina errata
![]() Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Thursday 26 January 2012 - 23:32 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
Posto qui le mie domande visto che sono molto tentato da questo re. Dei vecchi RE ho sempre apprezzato l'atmosfera e un po' meno la parte degli enigmi, dei nuovi RE (dal 4 in poi) ho apprezzato la parte action (finalmente pochi enigmi) e un po' meno l'atmosfera priva di zombie ma che comunque lasciava la sua aura di paura. Mi consigliereste questo RE? se dici questo significa che non hai mai apprezzato Resident Evil, perchè fondamentalmente Resident Evil sono gli enigmi e la parte survival, se ti piace la parte action ti conviene giocare a left 4 dead, o aspetta Resident Evil 6 che sarà action. Straquoto. Povero RE, come ti stanno riducendo... Cmq il 3D, almeno sulla demo, dà un po fastidio e per essere efficace occorre metterlo al massimo, forse perchè è buio. Inoltre non ho trovato il bundle gioco + analogico a 36 euro su amazon, che sia già terminato? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Inoltre non ho trovato il bundle gioco + analogico a 36 euro su amazon, che sia già terminato? Da quel che vedo è stato rimosso proprio dal catalogo (ed era terminato da una buona settimana e mezzo), ma non era a 36 euro, quanto mi pare a 45 circa. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Confermo quanto detto da Gid, il prezzo del bundle su amazon.it era di 44.90 euro.
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Inoltre non ho trovato il bundle gioco + analogico a 36 euro su amazon, che sia già terminato? Da quel che vedo è stato rimosso proprio dal catalogo (ed era terminato da una buona settimana e mezzo), ma non era a 36 euro, quanto mi pare a 45 circa. Io l'ho acquistato da questo sito http://www.zavvi.com/10580591.html ![]() Messaggio modificato da Roxas88 il Friday 27 January 2012 - 10:25 -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Mica tanto: al mediaworld il bundle lo si trova a 54,90... Per cinque euro preferirei averlo subito (se solo il gioco mi interessasse...).
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mica tanto: al mediaworld il bundle lo si trova a 54,90... Per cinque euro preferirei averlo subito (se solo il gioco mi interessasse...). ![]() Avevo già ordinato dal sito, e di solito sono molto veloci nell'invio ^^" e vuoi mettere... ? quasi cinque euro di differenza -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Veloci nell'invio non lo metto in dubbio, ma dall'inghilterra di solito a me arrivano in una decina di giorni (record storico pure recente: sei!!!); ripeto: PER ME i cinque euro di risparmio non valgono la pena e lo prenderei al MW se dovesse interessarmi.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Veloci nell'invio non lo metto in dubbio, ma dall'inghilterra di solito a me arrivano in una decina di giorni (record storico pure recente: sei!!!); ripeto: PER ME i cinque euro di risparmio non valgono la pena e lo prenderei al MW se dovesse interessarmi. ![]() Io abito in Sardegna e di solito impiegano sempre di più, in tre giorni, però mi era arrivato tutto ![]() -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Fri 7 April 2006 - 10:06 Da: Narshe Utente Nr.: 11.033 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma scusate gente ma quel pad a cosa serve?
-------------------- Nintendo 3DS
Vodka Absolut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma scusate gente ma quel pad a cosa serve? Re si può giocare sia con, che senza il pad. Io l'ho preso per due motivi. Per usarlo successivamente con Kid Icarus e perchè con questo bundle lo pago solo tre euro, comprandolo in negozio invece sono altri 20 euro... -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
finalmente riesco a postare qualche impressione riguardo a "revelaitons" dopo alcune ore di gioco
1.per chi si chiedeva del sangue alla "uova al tegamino", si...c'è ancora ma non mi dà molto fastidio 2.le ombre dei personaggi sui muri sono una versione riveduta e allungata di mario in 8bit (mario è il mio idraulico di famiglia) 3.quando si aprone le "portone" ci sono proprio cali di frame rate notevoli, ma considerando che sono momenti in cui attendiamo (stando fermi) che si carichi la mega stanza successiva ci può stare. 4.non usando il cpp, i controlli rimangono uguali a resi 4 ( e per me va bene, altrimenti lo troverei troppo vicino a un cod ![]() 5 fattore 3D più che buono che non intacca il frame rate (e fa molto piacere) : c'è una buona sensazione di profondità e di cose che "escono" dallo schermo! 6.enigmi classici e (per ora) mai frustranti, ricordano molto i primi episodi della serie 7. audio pulito e sonoro coinvolgente, sopratutto se si usano le cuffie. Sensazione generale ottima: per me è un gran titolo per come è stato presentato per 3DS, storia a capitoli , RAID MODE ben fatto (chi ha mercenaries lo venda pure imho) , possibilità streetpass e tanti extra da sbloccare (potenziamento armi etc...), ma sopratutto c'è una buona atmosfera con strizzatine d'occhio a silent hill (sempre secondo mia opinione eh) Che dire: me lo sto giocando con calma e a piccole dosi, ma è un titolo che consiglio a tutti! -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Fri 13 May 2011 - 20:56 Da: Sassari Utente Nr.: 54.328 Feedback: 0 (0%) ![]() 4038-6054-4273 ![]() |
32 Giga. Una schedina.
Seriamente, se in futuro il 3DS verrà hackerato in tal modo da far girare i backup... ne varrà la pena? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mica è un bluray
![]() Devi dividere per 8: http://it.wikipedia.org/wiki/Gigabit Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Friday 27 January 2012 - 13:23 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
32 Giga. Una schedina. Seriamente, se in futuro il 3DS verrà hackerato in tal modo da far girare i backup... ne varrà la pena? 32 Gigabit eh, che corrispondono a 4 GB (Gigabyte). ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 942 Iscritto il: Sun 9 July 2006 - 12:27 Da: Napoli Utente Nr.: 12.209 Feedback: 1 (100%) ![]() 0688-5267-6395 ![]() AnDyAt ![]() |
32 Giga. Una schedina. Seriamente, se in futuro il 3DS verrà hackerato in tal modo da far girare i backup... ne varrà la pena? Guarda che sono 32 Gbit. 32Gbit sarebbero circa 4GB, e tra una schedina di 32GB e una di 4GB c’è molta differenza ![]() -------------------- PC: Intel Core i7-4770@3.40GHz - RAM 16GB - SSD 250GB - HDD 5TB - NVIDIA GeForce GTX 980Ti
MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD OS X 10.10.2 Xiaomi Redmi Note 4x Rooted League of Legends: Drezzu Steam: Drezzu Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |Twitter|Facebook|YouTube|Twitch| |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
no comment...
tutte le copie vendute negli USA hanno la cover del gioco con il titolo sul lato scritto sbagliato: REVELAITONS ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Mon 13 April 2009 - 20:13 Da: sicilia Utente Nr.: 36.408 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 1246-9007-4232 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Al contrario di quanto m'ero ripromesso, oggi lo stavo quasi per prendere... il "fato" ha voluto che TUTTI i bundle del MW avessero le odiose fascette-sfascia-scatola ed il prezzo etichettato col superattack proprio SUL titolo.
Evidentemente NON era davvero destino lo prendessi (subito): mi son consolato con l'infornata di giochi arrivatami in mattinata dall'Inghilterra: Dio salvi la Regina! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no comment... tutte le copie vendute negli USA hanno la cover del gioco con il titolo sul lato scritto sbagliato: REVELAITONS ![]() ![]() che fangata...ma questa copia è tua? no vero? O.O è americana quella copia c'è la "M" di Mature, a meno che lui non sia americano o obbia il 3ds americano, direi che non è sua. -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Più che altro ragazzi, la foto è stata postata due pagine dietro ed è da Twitter
![]() Ed uhm, il gioco è stato abbassato da 50 a 40 dollari in America. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ed uhm, il gioco è stato abbassato da 50 a 40 dollari in America. Come mai c'è stato questo calo? E' a causa della copertina sbagliata? ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ed uhm, il gioco è stato abbassato da 50 a 40 dollari in America. Come mai c'è stato questo calo? E' a causa della copertina sbagliata? ![]() Capcom released a statement explaining the reason for the price drop, which you can read in full below. Late last year we announced the console-sized adventure that is Resident Evil Revelations would arrive on a 4GB card instead of the standard 2GB card; this increase in memory size led to an increase in price as well, raising the retail cost to $49.99. And while we're confident in the game's value at that price (and the reviews reflect that sentiment as well), we're also exceedingly pleased to say that after weeks of effort, we've been able to lower the price to $39.99. Since the announcement of the $49.99 price point, we've spent weeks looking for a way to bring your cost down to standard 3DS pricing. Today we can finally confirm we were successful in this, and hope the reduced price encourages even more people to check out this strong entry in the Resident Evil canon. Fonte: gameinformer |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un calo di prezzo è sempre ben accetto però è una bella fregatura per chi ha già comprato il gioco a prezzo pieno.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Non è ancora disponibile in USA, esce tra una settimana circa, quindi non ci perdono.
![]() E chi lo ha prenotato lo pagherà comunque 10 dollari in meno, quindi nessun problema anche in quel caso. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non lo sapevo, allora è una ottima notizia
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
beh a me se e scritto male poco importa, ben venga l'errore di scrittura cosi' lo si paga meno!!
-------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh a me se e scritto male poco importa, ben venga l'errore di scrittura cosi' lo si paga meno!! guarda che il taglio di prezzo non è collegato con l'errore di stampa, c'è scritto nel messaggio di Capcom il motivo del prezzo a 49,99$ e il motivo del successivo taglio a 39,99$ stà pochi messaggi sopra il tuo la spiegazione "Capcom released a statement explaining the reason for the price drop, which you can read in full below. Late last year we announced the console-sized adventure that is Resident Evil Revelations would arrive on a 4GB card instead of the standard 2GB card; this increase in memory size led to an increase in price as well, raising the retail cost to $49.99. And while we're confident in the game's value at that price (and the reviews reflect that sentiment as well), we're also exceedingly pleased to say that after weeks of effort, we've been able to lower the price to $39.99. Since the announcement of the $49.99 price point, we've spent weeks looking for a way to bring your cost down to standard 3DS pricing. Today we can finally confirm we were successful in this, and hope the reduced price encourages even more people to check out this strong entry in the Resident Evil canon." -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Fri 13 February 2004 - 18:14 Da: Milano Utente Nr.: 149 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Si, ma se pino.d non ha capito la frase e tu la riporti per intero senza tradurla non gli sei stato di molto aiuto
![]() Comunque non spiegano in ogni caso niente, ammettono semplicemente che nei loro piani visto che il gioco avrebbe usato card da 4 GB non potevano scendere sotto i 49.99. Evidentemente un anno è stato sufficiente per far abbassare l'incidenza di prezzo che avrebbe avuto la card più capiente. Loro parlano di sforzi "immani" per riuscire ad abbassare il prezzo, e non spiegano quali, ma penso che sia stato il calo fisiologico in termini di costo della tecnologia usata. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si, ma se pino.d non ha capito la frase e tu la riporti per intero senza tradurla non gli sei stato di molto aiuto ![]() Comunque non spiegano in ogni caso niente, ammettono semplicemente che nei loro piani visto che il gioco avrebbe usato card da 4 GB non potevano scendere sotto i 49.99. Evidentemente un anno è stato sufficiente per far abbassare l'incidenza di prezzo che avrebbe avuto la card più capiente. Loro parlano di sforzi "immani" per riuscire ad abbassare il prezzo, e non spiegano quali, ma penso che sia stato il calo fisiologico in termini di costo della tecnologia usata. scusa ma esistono 2 mila traduttori online gratuiti...vuoi che non ne sappia usare uno?basta fare un copia e incolla, immagino che sia alla portata di tutti no? ![]() la spiegazione è che il costo era dato dal costo superiore della cartuccia da 4gb e che loro sono riusciti ad abbassare quel costo(che non c'è una spiegazione precisa è vero ma si sà almeno che non è per il difetto di stampa ![]() poi ovvio che loro pompano la cosa per farti pensare che te la "regalano" ![]() p.s : io pensavo non avesse visto proprio la dichiarazione non che non l'avesse tradotta, ecco perchè l'ho riportata...è un pò difficile tramite un post capire se uno sà l'inglese oppure no. Messaggio modificato da Robertino75 il Sunday 29 January 2012 - 12:20 -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gioco ottenuto, uso il circle pad e mi ci trovo molto meglio che non con la demo.
Ottimo anche il doppiaggio italiano, alcuni miei amici hanno selezionato quello americano perchè sono abituati a quelle voci, ma io preferisco tenermi quelle voci che per me vanno benissimo. ![]() Io comunque l'avevo detto che Jill è doppiata dalla Magnaghi. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non occorre aspettare tanto, basta andare su Wikipedia... XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
(sposto qui i miei post erroneamente inseiriti nell 'altro topic domande e risposte)
Questo episodio di resident evil mi lascia più perplesso persino del 5. Parlo dal punto di vista STILISTICO. Ho giocato solo la demo e visto parecchi clip e screenshots. E' tutto a metà: sembra quelli vecchi, ma i puzzle fanno pena. sembra action figo, ma l'IA fa acqua (o meglio...blob) e i mostri sono poco appealing. spruzzi di Metroid (lo scanner) e di DeadSpace (lo scanner? si in quanto arma tecnologica) ci sono personaggi classici e altri nuovi (mi sembrano poco appealing pure loro) Non voglio denigrare un gioco che non ho finito e nemmeno iniziato, ma credo che dopo MassEffect, dopo Uncharted, dopo Assassins Creed, dopo Mirror's edge, dopo HeavyRain..... dopo la dimostrazione che si possono fare scelte coraggiose così come rinverdire format più classici in chiave moderna, dopo tutto questo arriva Capcom. Che toppa resi5 e per non cadere di nuovo per terra con le ginocchia sbucciate cosa fà? Crea un ibrido. un IBRIDO. questo a me non sembra un capitolo del 2012. Forse sono io che ne ho giocati troppi? Forse sto facendo come i vecchi al bar che sono tutti allenatori miracolosi di lunedì senza aver giocato la partita in campo? Ma arriverà mai un nuovo corso? oppure gli Ibridi regneranno per fare tutti contenti? In effetti...finchè Mirror'sEdge venderà 4 copie in croce...come trovare il coraggio di osare? ///////////////////////////////////////////////// edit: SCUSATE! mi sono accorto solo ora di postare nella sezione sulle domande.risposte. SORRRRRRRYYYYYYYY : Non per nulla ho premesso che non ho nè finito nè iniziato il gioco : ) Ma devo dire che stilisticamente non mi attira. Parlo di pura estetica. Mi lamento apertamente della direzione artistica, per il resto lamento quanto letto da chi l'ha giocato o recensito per quel che può valere. Avvalorato dalla breve demo. Tutti gli altri resident evil avevano un'identità più marcata ai miei occhi. Persino il Veronica aveva + personalità, anche se era molto ambiguo come locations, forse il più grezzo ( giocabilità invece era una bomba). Anche in questo caso devo maledire le demo. Con me non funzionano proprio. Se fosse per la demo io non lo comprerei. Pensa te. IA: si ok, ogni volta che si punta il dito contro l'ia di questo RE, si menziona la presunta poca intelligenza di un essere melmoso. Sono l'unico ad essersi ricordato che sono passati 16(!) anni dal primo RE? Tutto un altro mondo, ma lì gli zombie rimbambiti li potevo capire. Se oggi mi fai degli zombi su rotaie, almeno inventati una scusa narrativa: chennesò, non ci vedono ma sentono gli odori. Qualsiasi cazzata possa giustificare quel pattern a 8 bit. Capisco che il 3ds sia stato spremuto , ma non dimentichiamoci che tutte le imperfezioni che ci sono, sono lì per la fretta di rispettare la data di uscita a mio avviso, e non hanno l'ansia che sia tutto perfetto.... tanto è RE, vende di sicuro Sto vagheggiando OT adesso, smetto, vorrei solo un Left4ead fatto da capcom. Stile di Left4Dead e gameplay di RE. Questo ambientato nel titanic di rapture non mi attira. @Adhrast bhè, non citare MirrorsEdge fra le nuove ip coraggiose sarebbe alquanto folle non trovi? Al di là del mi piace o meno. Io l'ho trovato pieno di difetti ma ugualmente bellissimo ed unico. E sopratutto coraggioso. Certo, l'ho pagato 2 lire. L'avessi comprato a 60euro forse mi sarei incavolato. Ma a buon prezzo ne sono stato molto soddisfatto. Messaggio modificato da makkot il Tuesday 31 January 2012 - 01:18 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
makkot io sono arrivato a circa 14 ore di gioco tra la modalità storia e la modalità raid ed essendo arrivato al settimo livello della modalità storia diciamo che una mezza idea sul gioco me la sono fatta....
tralasciando l'aspetto grafico, a livello di giocabilità nonostante sia diverso dai primi RE da cui prende spunto è sicuramente più vicino a questi che a un RE5, certo è troppo action per i miei gusti, ma a livello strutturale il gioco mi sembra fatto veramente bene...e non lo sto trovando neanche facile(non che io sia un fenomeno tutt'altro), oltre al fatto che c'è una modalità raid che per quanto sia semplice è coinvolgente e intrippante. nonostante abbia poco da spartire con i primi RE mi stà piacendo e non poco, tanto ormai ci ho rinunciato a un RE vecchio stampo... quello che posso dirti è che è molto difficile valutarlo da una demo, ti basi su una parte troppo piccola del gioco per dare un giudizio e questo cosi risulta troppo superficiale, i video poi sinceramente dicono ancora meno...poi non voglio convincerti a prenderlo o a cambiare opinione, io posso solo dirti che è un buon mix tra i vecchi e i nuovi RE...mancano gli enigmi?si quello si ed è un peccato ma che ce voi fà? ![]() Messaggio modificato da Robertino75 il Tuesday 31 January 2012 - 02:43 -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no infatti, non pretendo di poterlo giudicare dal mix demo+screens+video,
era solo una considerazione stilistica sul gioco e ho strabordato con le impressioni a vista. Tanto lo giocherò di sicuro, probabilmente anche a breve visto che sto finendo tutti i giochi su 3ds. E' che ogni tanto desidero dei giochi che crescano insieme a me, dimenticandomi che il pubblico videoludico parte dai giovanissimi per arrivare fino ai 50enni. Nonostante io non ami Apple, sono fermamente convinto che all'industria videoludica manchi uno steve jobs, uno che rompa gli schemi consolidati, uno che facca dei prodotti come piacciono a lui e per lui. Non per i target delle indagini di mercato. Uno come myamoto ai primi tempi. (edit: ammetto che le consolle nintendo dal wii-ds in avanti sono molto coraggiose, ma i giochi non altrettanto) thats all. ora vado a comprare revelations : ) Messaggio modificato da makkot il Tuesday 31 January 2012 - 08:37 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ieri sera ho finito resident e mi sono divertito molto! sarà uno dei capitoli che non rimetterò nel cassetto una volta finito, ma anzi c'è ancora tanta voglia di ripercorrerlo di nuovo! per non parlare della modalità RAID: per me solo il fatto che non c'è un tempo limite già vale il biglietto!
non spoilero nulla, ma c'è una sessione verso la fine (è si action, ma è di un cazzuto epico che mi ha soprpreso!) che vale il costo del gioco intero! ovviamente finito senza cpp e mi sono trovato benissimo coi controlli, anche se sicuramente con la periferica il titolo ne guadagna in comodità, ma secondo me si allontana troppo dai controlli tank di resi che a me piacciono di più ![]() in definitiva: io lo consiglio, anche perchè una volta finito, capirete il perchè dei mollaccioni e non zombie, perchè tali location e blah blah...! per me, promosso a pieni voti! -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
dopo circa 6 ore di gioco sono all' episiodio 6!!!
direi che,dopo aver giocato tutti i resident evil tranne il 5 (che ho solo provato) posso dire che per me è molto carino!!!! l'idea degli episodi (dopo lo schifo dell'ultimo alone in the dark) all'inizio mi sembrava una cazzzata....ora mi sono ricreduto..risulta piu' coinvolgente!! giocare le parti di jill ricorda molto da vicino il primo RE ( con i dovuti paragoni!!) ..lo scanner è simpatico..nulla piu'!!! soldi spesi bene..spero solo per la longevita'!!!! la modalita' RAID è praticamente mercenaries!!!! G.L: -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 957 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50 Da: Torino, Napoli Utente Nr.: 23.575 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-0928-6884-8865 ![]() 4639-9157-6385 ![]() Paki ![]() |
Stamattina sono andato a Napoli ad acquistarlo, volevo prendere lo scatolone gioco+circle pad pro, ma in tutta la città non l'ho trovato (assurdo). Passando da Game Stop ho preso Invizimals (PSP) e Wario touched (DS), pagati 28€, li ho portati da La Feltrinelli e per 0€ (grazie alla supervalutazione usati) mi son preso il gioco. In più mi hanno pure regalato la confezione con la cover magica con l'occhio che appare e scompare ed il poster di Jill.
L'ho provato per un po' cuffione nelle orecchie e 3D al Max (mai fatto con nessun altro gioco, di solito mi porta mal di testa, RE no), di un'immersività straordinaria, degna dei RE for PSX, l'audio in cuffia m'ha fatto stare in tensione per tutto il tempo (e m'ha fatto pure saltare un paio di volte). La grafica è bella, le ombre bruttissime, i mostri non hanno alcun senso, la giocabilità buona senza cpp, ottima col cpp (però tutto l'ambaradan diventa troppo pesante). Per ora sono stra-contento della spesa. Ve lo consiglio, oggi il 3DS ha preso una nuova luce, spero che si continui così con Kid Icarus e sopratutto Metal Gear. PS: ma il bundle scatolone gioco + pad pro contiene qualcosa in particolare? -------------------- Dreamcast
Mercatino di Paki |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
PS: ma il bundle scatolone gioco + pad pro contiene qualcosa in particolare? Nope, comprare gioco + Pad sfusi è identico. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anzi, sembra che nel bundle manchi il laccino. XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 957 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50 Da: Torino, Napoli Utente Nr.: 23.575 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-0928-6884-8865 ![]() 4639-9157-6385 ![]() Paki ![]() |
A me, nella scatola singola del pad, mi è uscito (originale Nintendo)
-------------------- Dreamcast
Mercatino di Paki |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma è confermata questa cosa? Nella versione bundle+gioco c'è o no il laccetto? Tanto per sapere come comportarsi quando arriverà il mio pacco
![]() Edit: Anticipato con la risposta Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Tuesday 31 January 2012 - 21:54 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ordinato ieri da amazon uk per € 36 e ora son in trepidante attesa che mi arrivi (spero) per godermelo nel fine settimana!
Ho resistito dal scaricare la demo.... non vedo l'ora!! -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
io ho preso il bundle e il laccio era presente!!!
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
adesso non ricordo se era stato già detto nelle pagine precedenti...comunque: durante una sana dose di modalità RAID ( godo come una belva a stendere quelle melmacce a colpi di fucile a pompa!) , non avendo il cpp, ho provato a metteri i controlli-giroscopio e il risultato è stato sorprendente! si controlla la mira come un mouse e ovviamente si cammina e si spara dove o a chi si vuole (specialmente mirare alla testa col fucile da cecchino). Pensavo mirare così fosse un pacco e non l'avevo nemmeno provato: datemi del matto, ma ora uso solo quello! ( speranzoso che venga applicato uguale anche a MGS)
Dategli una possibilità se non l'avete ancora provato! (ah, io per facilitare le cose ho messo su visuale in prima persona!così a molto più senso e coinvolgimento!) sono curioso di sapere come vi trovate! ![]() -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
adesso non ricordo se era stato già detto nelle pagine precedenti...comunque: durante una sana dose di modalità RAID ( godo come una belva a stendere quelle melmacce a colpi di fucile a pompa!) , non avendo il cpp, ho provato a metteri i controlli-giroscopio e il risultato è stato sorprendente! si controlla la mira come un mouse e ovviamente si cammina e si spara dove o a chi si vuole (specialmente mirare alla testa col fucile da cecchino). Pensavo mirare così fosse un pacco e non l'avevo nemmeno provato: datemi del matto, ma ora uso solo quello! ( speranzoso che venga applicato uguale anche a MGS) Dategli una possibilità se non l'avete ancora provato! (ah, io per facilitare le cose ho messo su visuale in prima persona!così a molto più senso e coinvolgimento!) sono curioso di sapere come vi trovate! ![]() ora lo provo...ma suppongo che se usi il giroscopio per mirare non usi il 3D giusto? -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE ora lo provo...ma suppongo che se usi il giroscopio per mirare non usi il 3D giusto? si si, lo uso ! 3D attivo e non mi dà fastidio! solo alcune volte quando devo finire qualcuno a terra e devo mirare in "mezzo alle gambe"! ![]() -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 170 Iscritto il: Sun 20 April 2008 - 16:10 Utente Nr.: 26.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao!
ho comprato resident evil con il pad pro incluso nel bundle, e ho notato che sulla copertina del gioco c'è l'età 16+ scritta molto grande in azzurro (non l'avevo mai vista prima) e sulla cartuccia del gioco c'è scritto in tedesco anche se poi il gioco è in italiano. mi è capitata la versione straniera a me o sono tutte cosi? grazie, ciao! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Dipende da dove l'hanno importato...
Il gioco essendo multi5 si poteva comprare ovunque in europa per avere sempre lo stesso prodotto, però a seconda del paese da dove è stato comprato/importato, si avrà la lingua per i libretti ed altro... Al tempo di RE4 per GC, comprai il gioco in un negozio italiano ed il libretto era in spagnolo !! Mi arrabbiai come un picchio col negoziante, ma alla fine comunque il gioco era in italiano... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 170 Iscritto il: Sun 20 April 2008 - 16:10 Utente Nr.: 26.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma tu l'hai preso il bundle? sulla cartuccia le scritte sono in italiano? c'è nessun'altro che l'ha trovato in tedesco?
inoltre avete notato anche voi che nei filmati la voce è in anticipo rispetto al filmato? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pure a me la cartuccia non è in italiano (intendo l'adesivo sulla scocca), ma non è la prima volta che succede. Anche con Golden Sun Dark Dawn, per dirne uno, è la stessa cosa, ma gli esempi sono tantissimi... è normale.
Sui filmati posso concordare, ma a me succede solo ad alcuni. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e a te la scritta è in tedesco?
quindi i filmati non è un problema mio? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e a te la scritta è in tedesco? quindi i filmati non è un problema mio? grazie Ora non ho la cartuccia sottomano, ma mi pare sia in tedesco. Per i filmati non preoccuparti, ho letto anche su GameFAQs di gente con lo stesso problema. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma a quale scritta ti riferisci della cartuccia?suppongo che tu non ti riferisca al titolo che ovviamente non è in italiano...sulla mia appena sopra al titolo "Resident Evil Revelations" c'è scritto "Frei ab 16 Jahre"...poi altre scritte non ci sono a parte "licensed by Nintendo" e "Capcom".
-------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si si, frei ab 16 jahre, è quella la scritta!
e a te robertino75 da' problemi con i filmati? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si si, frei ab 16 jahre, è quella la scritta! e a te robertino75 da' problemi con i filmati? considera che la mia copia l'ho presa al gamestop e ha la custodia in italiano e non è la versione bundle(ho preso il circle pad pro a parte). per quanto riguarda i problemi con i filmati non ci ho fatto caso, possibile che ci siano ma che io non li abbia notati, non mi ricordo sinceramente. Messaggio modificato da Robertino75 il Monday 27 February 2012 - 11:18 -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 27 March 2012 - 16:33 Da: Varese Utente Nr.: 58.079 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho scaricato la demo... volevo chiedere una cosa, ma è normale che non puoi muoverti quando miri o sono io che sono incapace (molto probabile)
e un'altra cosa... un po fuori ot ma già che sono qui xD... a quanto lo posso trovare ilo circle pad?? xD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:58 |