![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Mon 31 July 2006 - 08:41 Utente Nr.: 12.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho svolto diverse ricerche attraverso la funzione del forum, eppure non ho trovato alcun topic che parlasse della release italiana del Professor Layton ed il Richiamo dello specchio.
Non ho nemmeno trovato news od avvisi. ![]() La cosa mi è sembrata strana, dato l'interesse e la fama che il gioco suscita. Qualcuno sa darmi ragguagli riguardo una possibile release futura? Trovate ingiustificato il mio stupore? -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 938 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45 Da: Casa mia,che domande 0.0 Utente Nr.: 51.942 Feedback: 1 (100%) ![]() 1246 9259 7626 ![]() |
Ho svolto diverse ricerche attraverso la funzione del forum, eppure non ho trovato alcun topic che parlasse della release italiana del Professor Layton ed il Richiamo dello specchio. Non ho nemmeno trovato news od avvisi. ![]() La cosa mi è sembrata strana, dato l'interesse e la fama che il gioco suscita. Qualcuno sa darmi ragguagli riguardo una possibile release futura? Trovate ingiustificato il mio stupore? ![]() forse è perchè non abbiamo mai sentito parlare di questo specchio.... comunque: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=80...=layton+spettro -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Uhm: http://www.gbarl.it/index.php?act=Search&a...Blayton+spettro
Se intendi invece per la release, bè... mi pare che Layton 4 Eur sia stato dumpato in due versioni (tedesca e francese credo), le altre non ancora (o almeno non ufficialmente). C'è ben poco altro da fare e/o aggiungere. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Mon 31 July 2006 - 08:41 Utente Nr.: 12.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se intendi invece per la release, bè... mi pare che Layton 4 Eur sia stato dumpato in due versioni (tedesca e francese credo), le altre non ancora (o almeno non ufficialmente). C'è ben poco altro da fare e/o aggiungere. ![]() Ma la cosa non pare strana? ![]() voglio dire, a quasi un mese di distanza il fatto che non ci sia la release della versione italiana, mentre quella francese e tedesca si. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
C'è poco interesse in generale per quanto riguarda il dumping dei giochi DS, già da qualche mese. Non c'entra solo Layton.
Le release ultimamente sono molto poche e lo si nota già ad una veloce occhiata. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Il dump potrebbe anche non uscire mai se è per questo
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
C'è poco interesse in generale per quanto riguarda il dumping dei giochi DS, già da qualche mese. Non c'entra solo Layton. Azz...questa mi giunge nuova... ![]() il nuovo scenario del gaming portatile scaturito da iPhone e smartphonini sta colpendo anche qui? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non credo sia questo il caso, per me si sente giusto il cambio generazionale, anche i giochi in uscita su DS stanno diminuendo... dall'altro lato la scena hacking 3DS è solo agli inizi, ma già nell'ultima settimana abbiamo avuto molti più dump 3DS (seppur criptati) rispetto ai dump DS.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
O semplicemente la Scena inizia giustamente ad interessarsi a 3Ds (che presenta una sfida decisamente più affascinante del bucatissimo ed obsoleto Ds)?
![]() Edit: ecco, anticipato... Uff! ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Monday 19 December 2011 - 23:26 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie per la delucidazione.
![]() tuttavia non mi convince del tutto l'ipotesi del passaggio generazionale. potrei capire un rallentamento generalizzato, riguardante giochi minori, ma non release così attese come il Prof Layton. Credo che tuttora in Europa venda 10 volte di più un nuovo Layton che un qualsiasi titolo 3DS (al di fuori di Mario e Zelda). -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie per la delucidazione. ![]() tuttavia non mi convince del tutto l'ipotesi del passaggio generazionale. potrei capire un rallentamento generalizzato, riguardante giochi minori, ma non release così attese come il Prof Layton. Credo che tuttora in Europa venda 10 volte di più un nuovo Layton che un qualsiasi titolo 3DS (al di fuori di Mario e Zelda). Il fatto è che ai gruppi che dumpano i giochi 'ste cose non interessano mica ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Infatti, concerne l'aspetto "sfida" (nuovo hardware) e pure una sorta di "prestigio" (meglio essere i "primi" a dumpare per una nuova piattaforma piuttosto che "perder tempo" per l'ennesima release per una vecchia)... Condivisibili o meno che siano questi "principi".
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
PIù che altro mi chiedo...alla fine che ci sia la release o no che cambia ai fini della popolarità di un gioco?? Il fantastico Prof. Layton continuerà a vendere comunque copie a non finire,soprattutto sotto natale!
![]() -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' strano che il topic ufficiale sia solo di 14 pagine... E' strano che sia passata in sordina l'uscita...
Non è strano che visto che adesso c'è solo il 3ds a nessuno freghi più niente, come non è strano che nessuno faccia la release del gioco italiano... Non è mica Pokemon eh... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io in rete ho trovato il dump di una versione italiana del gioco...come può essere?
Una release non ufficiale? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Ma così per sapere... Ma a te cosa ti cambia?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Io in rete ho trovato il dump di una versione italiana del gioco...come può essere? Una release non ufficiale? Premettendo che non ci interessa che tu abbia trovato materiale coperto da copyright, le release di cui noi diamo notizia sono solo quelle effettuate dai gruppi della Scena. Se per fare un esempio un ragazzo qualunque compra il gioco in negozio, crea il dump e lo condivide su warezzoniame.forumfree.it non ci interessa minimamente e non interessa a nessun sito simile a GbaRL. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 865 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35 Da: Treviso Utente Nr.: 38.038 Feedback: 2 (100%) ![]() 3454-0632-2956 ![]() |
Io in rete ho trovato il dump di una versione italiana del gioco...come può essere? Una release non ufficiale? Probabilmente qualcuno ha tradotto il gioco e ha fatto una patch. -------------------- Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà! Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono L'ho fregato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Io in rete ho trovato il dump di una versione italiana del gioco...come può essere? Una release non ufficiale? Probabilmente qualcuno ha tradotto il gioco e ha fatto una patch. ma anche no ![]() Chi sarebbe il pirla che si mette a tradurre un gioco in italiano partendo dal dump in una lingua diversa se basta avere il gioco originale e fare il dump con uno dei vari software appositi? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Che poi (riflessione personale) un utente del 2006 faccia ancora stè domande mi fa veramente cascare le braccia...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 865 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35 Da: Treviso Utente Nr.: 38.038 Feedback: 2 (100%) ![]() 3454-0632-2956 ![]() |
Io in rete ho trovato il dump di una versione italiana del gioco...come può essere? Una release non ufficiale? Probabilmente qualcuno ha tradotto il gioco e ha fatto una patch. ma anche no ![]() Chi sarebbe il pirla che si mette a tradurre un gioco in italiano partendo dal dump in una lingua diversa se basta avere il gioco originale e fare il dump con uno dei vari software appositi? ![]() Ah...non sapevo che fosse gia uscito il gioco in ita. -------------------- Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà! Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono L'ho fregato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io in rete ho trovato il dump di una versione italiana del gioco...come può essere? Una release non ufficiale? Premettendo che non ci interessa che tu abbia trovato materiale coperto da copyright, le release di cui noi diamo notizia sono solo quelle effettuate dai gruppi della Scena. Se per fare un esempio un ragazzo qualunque compra il gioco in negozio, crea il dump e lo condivide su warezzoniame.forumfree.it non ci interessa minimamente e non interessa a nessun sito simile a GbaRL. Infatti l'ho chiesto per capire come funziona "la scena", dato che io, non conoscendo i "retroscena" , non potevo sapere chi e come poteva aver fatto una release del gioco. Non l'ho certo chiesto per vantarmene di averne trovata una. ![]() Mi scuso se da "utente storico" faccio cascar le braccia per l'incompetenza, purtroppo non ho molto tempo per seguire il forum, ma solo saltuariamente (molto del tempo che perdo, guardacaso, è proprio per mandare avanti nel mio piccolo un forum con tutte le release dei giochi Iphone), e ciò non mi permette di avere una visione completa di come funziona l'intero scenario di release e dumping. ![]() Capisco che possa non far piacere, tuttavia ho cercato almeno di fare domande sull'argomento con calma e rispetto. Del resto se non chiedo, continuo a rimanere ignorante in materia. ![]() Ora almeno, grazie a chi mi ha risposto, ed ai punti di vista esposti ho qualche nozione in più su come gira lo scenario dumping, e del fatto che c'è una "scena" ufficiale ed una "homemade". ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:34 |