![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 36 Iscritto il: Tue 13 December 2011 - 17:34 Da: ??????????????? Utente Nr.: 56.893 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho aperto questa discussione per parlare di Super pokemon Rumble
![]() Chi è il boss finale? Ci sono i codici per Zekrom? e per Reshiram? Messaggio modificato da Incarnus 2 il Wednesday 14 December 2011 - 19:15 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 20 February 2012 - 18:11 Da: Trodain Utente Nr.: 57.733 Feedback: 0 (0%) ![]() non lo voglio mettere ![]() |
Ho aperto questa discussione per parlare di Super pokemon Rumble ![]() Chi è il boss finale? Ci sono i codici per Zekrom? e per Reshiram? Guarda che è un sondaggio non una discussione vai anzi qua http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=80546 -------------------- ho ideato un nuovo equip per yangus D:
arma:flagello del diavolo(flagello del caos+l'altro flagello che non ricordo come si chiama xD + coda del demonio) attacco 100 rende chi la usa totalmente vulnerabile(riduce la difesa del 105%), però aumenta l'agilità dell'80%, il che è ottimo per yangus armatura: elmo del diavolo(elmo del teschio+elmo cornuto+coda del demonio) agilità 40 riduce a 0 la difesa di chi lo indossa pelle del diavolo(coda del demonio+scaglia di drago+orichalcum) agilità 20 riduce a 0 la difesa di chi lo indossa corna del diavolo(coda del demonio+elmo del teschio+orichalcum) agilità 60 riduce a 0 l'attacco e la difesa di chi lo indossa forcone del diavolo(cappotto di fuoco+coda del demonio+elmo in mithril) agilità 100 riduce a 0 l'attacco. nonostante faccia pensare a un'arma, il forcone del diavolo è uno scudo(a forma di forcone): le sue tre lame si espandono per permettere la difesa(che riduce del 50% il danno degli attacchi), mentre aumenta la possibilità di contrastare i colpi(ecco l'agilità 100) insieme mutano l'aspetto di yangus, che diventa bad yangus, con l'attacco 200% del normale, la difesa il 50% e l'agilità 300%. Inoltre questa speciale combinazione permette di usare un'abilità speciale con i 3 flagelli, cioè fendente del diavolo, colpo critico 99,9% possibilità, un fendente letale che buca la difesa di ogni personaggio, ottimo contro il sire dragoviano D: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 14:15 Da: Italia Utente Nr.: 51.935 Feedback: 0 (0%) ![]() 4055-3671-8970 ![]() SW-6305-3985-5597 ![]() Korenji ![]() |
Ho aperto questa discussione per parlare di Super pokemon Rumble ![]() Chi è il boss finale? Ci sono i codici per Zekrom? e per Reshiram? Guarda che è un sondaggio non una discussione vai anzi qua http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=80546 ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:48 |