![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
![]() ![]() In giro si trova un file chiamato R0mloader.nds, che promette di far andare le rom sul MoviePlayer, ma in realtà è un virus che, se avviato su un DS con FW modificato, blocca il DS. Non usatelo! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.066 Iscritto il: Mon 25 October 2004 - 23:51 Utente Nr.: 2.425 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In ke senso blokka il DS?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
nel senso ke cancella una parte del firmware. e cmq nn fa quello ke dice (cioè avviare roms nds dal gbamp)
Percio nn usatelo e basta ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Fri 12 August 2005 - 20:25 Utente Nr.: 6.887 Feedback: 5 (100%) ![]() FgFoto2 ![]() |
che bastardi
gli deve cascare il pisello e gli deve rimbalzare nel cu*o a quelli che fanno ste cose. pure per psp c'è una cosa del genere che schifo grazie per l'info -------------------- _______
i miei video :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 09:15 Utente Nr.: 484 Feedback: 0 (0%) ![]() |
C###O! Grazie della soffiata!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 16:16 Utente Nr.: 5.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma se disgraziatamente qualcuno lo facesse partire, poi non ci sarebbe nessuna possibilità di ripristinare il sistema?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.621 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:08 Da: Trapani (TP) Utente Nr.: 1.112 Feedback: 7 (100%) ![]() |
CITAZIONE (FgF @ Venerdì 7 Ottobre 2005 - 20:05) che bastardi gli deve cascare il pisello e gli deve rimbalzare nel cu*o a quelli che fanno ste cose. pure per psp c'è una cosa del genere che schifo grazie per l'info ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Sono Online su Mario Kart
il mio codice amico è : 244873-356234 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
CITAZIONE (mazingaz @ Venerdì 7 Ottobre 2005 - 20:13) ma se disgraziatamente qualcuno lo facesse partire, poi non ci sarebbe nessuna possibilità di ripristinare il sistema? forse usando la modalita del flasme di recupero (premendo A+B+Select+Start) Ma nn farlo, tanto nn puo ke dannegiarti il ds questo "CrashMe" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Thu 29 September 2005 - 16:46 Utente Nr.: 7.647 Feedback: 0 (0%) ![]() |
This thing WILL brick your DS (fixable if had flashme), will kill SuperCard Firmware, and will kill GBAMP firmware.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
boh, per sapere se si può tornare indietro qualcuno dovrebbe provarlo :lingaccia:
oppure chiediamo al signor norton di farci un porting dell'antivirus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Mon 12 September 2005 - 23:59 Utente Nr.: 7.326 Feedback: 0 (0%) ![]() |
provato su m3
![]() dopo aver fatto partire il programma su m3 non funzionamano + i giochi o si bloccavano e mi partivano in inglese ho fatto partire il ds senza passkey e ho visto che si erano cancellate le impostazioni originali dopo averle rimesse sembra essere ok ma non sono sicurissimo ore e' possibile ricaricare il firmware originale con m3? si trova facilmente il firmware originale? se decidessi di carcicarci flashme x togliere il passkey partirebbero solo le dofat o anche quelle patchate ndspatch? grazie x l'eventuale risp |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.134 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33 Da: Roma Utente Nr.: 4.685 Feedback: 1 (100%) ![]() 4081 - 6910 - 2626 ![]() lampadablu ![]() |
Fra ieri e oggi ho scoperto che PSP e DS possono prendere i "virus"!
Ecco siamo nella *****... Ora neanche le consolle sono sicure! E non voglio installare Norton ![]() -------------------- Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 7 October 2005 - 19:16 Utente Nr.: 7.815 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (irc) joins: brixy (~0@users.raketnet.nl) [156 users] <brixy> There's a new DS r0m loader available for supercard and GBA movie player!: http://s52.yousendit.com/d.aspx?id=<sni...ting-others> quits: brixy (~0@users.raketnet.nl) (Quit: Ping timeout: 276 seconds) brixy? DS r0m loader? How could you have been so stupid? All clues obviously point to it being a firmware destroyer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (magicozero @ Venerdì 7 Ottobre 2005 - 20:28) provato su m3 ![]() dopo aver fatto partire il programma su m3 non funzionamano + i giochi o si bloccavano e mi partivano in inglese ho fatto partire il ds senza passkey e ho visto che si erano cancellate le impostazioni originali dopo averle rimesse sembra essere ok ma non sono sicurissimo ore e' possibile ricaricare il firmware originale con m3? si trova facilmente il firmware originale? se decidessi di carcicarci flashme x togliere il passkey partirebbero solo le dofat o anche quelle patchate ndspatch? grazie x l'eventuale risp mazza ke intelligente ke sei.. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Li avran creati e distribuiti proprio Nintendo e Sony...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
CITAZIONE (Cippo Lippo @ Venerdì 7 Ottobre 2005 - 20:52) Li avran creati e distribuiti proprio Nintendo e Sony... Quoto. Per vendere di più! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 751 Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 11:15 Utente Nr.: 3.567 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Cippo Lippo @ Venerdì 7 Ottobre 2005 - 20:52) Li avran creati e distribuiti proprio Nintendo e Sony... si per scassarci la min.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 351 Iscritto il: Thu 14 April 2005 - 14:58 Utente Nr.: 4.421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In vecchi tempi anch'io mi divertivo a fare cose simili per amiga/PC:
chiunque può averlo fatto e vi assicuro che è piuttosto semplice da operare ![]() LOLLL Nintendo e SEGA ![]() -------------------- ![]() These are my Nintendo Wi-Fi friends code: Mario Kart DS : 373721 - 871432 Animal Crossing : 3952 - 0517 - 7723 Tetris DS : 488395 - 598713 Metroid Prime Hunters : 5111 - 6912 - 9086 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.467 Iscritto il: Thu 8 September 2005 - 21:31 Utente Nr.: 7.251 Feedback: 7 (100%) ![]() |
senza offesa,mrdraca,ma fin dai tempi dell'amiga ho sempre pensato che chi facesse questi virus era solo un co***one con molto tempo libero e poca intelligenza.guardate ora cm sn i virus li troviamo sotto forma di backdoor etc,e nn fanno altro che romperci la minc***
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Mon 12 September 2005 - 23:59 Utente Nr.: 7.326 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mazza ke intelligente ke sei..
se rinomino il file in epromsmstool108 x esempio tu lo scarichi lo provi e dopo vieni a sapere che e' un virus cosa sei ? 1 inteligente? 2 demente ? 3 deficente ? 4 curioso ? 5 ingenuo ? scegli tu ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Per vendere di più! ![]() CITAZIONE si per scassarci la min.... Ne hanno tutto il diritto... Nno sono benefattori, ma imprenditori che a fine mese pagano migliaia di dipendenti... Poi per carità, pure io ho una flash card per GBA, ma perlomeno non mi lamento se cercano di fermare il warez... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.305 Iscritto il: Sat 6 November 2004 - 14:08 Utente Nr.: 2.658 Feedback: 3 (100%) ![]() |
non regge il discorso, xkè c'è sempre la garanzia, messo che anche gli originali si bloccano dopo l'avvio di quel file
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La garanzia cade nel momento in cui manometti l'apparecchio...
Se il virus cancella solo alcuni file, per impossibile che per un guasto si cancellino da soli, forse è possibile aggirare la cosa e farselo riparare gratis, ma se il virus dovesse lasciare anche solo una piccola traccia (o il firmware registra l'inserimento di codice estraneo o l'ultima applicazione lanciata) te la pigli in quel posto, perchè sei tu ad averlo danneggiato con un uso improprio e non si tratta della riparazione di un vizio di fabbrica... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Cippo Lippo @ Venerdì 7 Ottobre 2005 - 21:17) CITAZIONE Per vendere di più! ![]() CITAZIONE si per scassarci la min.... Ne hanno tutto il diritto... Nno sono benefattori, ma imprenditori che a fine mese pagano migliaia di dipendenti... Poi per carità, pure io ho una flash card per GBA, ma perlomeno non mi lamento se cercano di fermare il warez... Proprio perchè non sono benefattori non devono neanche cercare di fare gli idioti mettendo in giro queste caxxate di file, beh ma in ogni caso questa è una semplice supposizione(un pò come quella storiella dei software house che fanno i crack dei propri giochi per venderli al miglior offerente). Questi tizi invece di rompere è meglio che si mettono a giocare con le console, non cercare di boicottarle, che tristezza... ![]() Pensate ora quanti ci sono cascati e non sanno che sta succedendo al proprio ds... ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 304 Iscritto il: Mon 29 March 2004 - 23:06 Da: ...since the world began... Utente Nr.: 366 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ke vigliacchi.... creare ste cose...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.494 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 22:27 Da: Cesano Maderno Utente Nr.: 3.069 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Che brutta cosa davvero...
Voi non fidatevi comunque dei file che trovate, aspettate che Gbarl li trovi per voi in sicurezza ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Tra l'altro sembra sia opera di DarkFader:
![]() CODICE Chishm] Anyone else here seen Darkfader's r0mloader? [buZz`] hehe [buZz`] YES :) [Chishm] You were there on IRC when he released it. I remember [buZz`] i'm alwasy on irc [Chishm] I want to know if anyone who wasn't online at the time has seen it [Chishm] I wonder how Mithos is doing :-) [Chishm] Maybe instead of banning people in the pirate channels we should just send the file instead [buZz`] :D [_0xtob] Honestly, what's the point of this thing? [_0xtob] I find it rather cruel to trick people into bricking their DS [Chishm] punishment. *evil laugh* [HonkyKong] Mithos got his DS fixed. [HonkyKong] Thankfully, he had FlashMe installed before, so the recovery bootstrap was in place. * TBBle has no idea what you're talking about, but can speculate. [_0xtob] If I am correct you can only recover if you have flashme, so unprepared victims can pay the 140 euro again [HonkyKong] Right [buZz`] 11:13 [+HonkyKong] Mithos got his DS fixed. [buZz`] he did? [_0xtob] tBBle: Darkfader released a program that deletes the firmware [HonkyKong] Yeah [DeskGone] or you can solder it to an lpt port :P [buZz`] not 'the' firmware [Chishm] I think DarkFader should have made it require a code on startup to recover, so those without FlashME are still safe [buZz`] it deletes nds firmware , g6 firmware , m3 firmware , gbamp firmware and sc firmware [_0xtob] What! [Chishm] And erases any CF card inside the GBAMP [HonkyKong] Also wipes XGFlash and Neoflash carts. [_0xtob] Ooh, OK that's relly evil :-) [HonkyKong] Serves them right [HonkyKong] You don't come into a dev channel asking how to steal shit. [buZz`] DarkFader [_0xtob] I agree that pirates are assholes but is it legal to do this? [HonkyKong] Is it legal to steal games? [buZz`] _0xtob: does he look to care? [_0xtob] Well ovviously not :-) [Chishm] He did warn us before he released it. Thanks to 64scener for the log -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.467 Iscritto il: Thu 8 September 2005 - 21:31 Utente Nr.: 7.251 Feedback: 7 (100%) ![]() |
certo ke sn proprio dei bastardi...
[_0xtob] I find it rather cruel to trick people into bricking their DS (trad:lo trovo abbastanza crudele fregare le persone nel fottere il loro dS) [_0xtob] If I am correct you can only recover if you have flashme, so unprepared victims can pay the 140 euro again (trad:se nn sbaglio,puoi solo ripararlo se hai un flashme,quindi le vittime impreparate dovranno sborsare 140 euro di nuovo) [buZz`] it deletes nds firmware , g6 firmware , m3 firmware , gbamp firmware and sc firmware (trad:cancella il firmware nds,g6 (!),m3,gbamp, e supercard [HonkyKong] Also wipes XGFlash and Neoflash carts (trad:cancella anche le XGflash e neoflash) ...devono morire tutti questi fottuti bastardi.... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Iscritto il: Thu 29 April 2004 - 13:16 Da: Casa Mia Utente Nr.: 569 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Minchia cheppalle...ora dopo i virus per PC, Palmari, Cellulari, PDA e molto altro arrivano anche i virus per DS e PSP?
Minchia qui veramente girano le palle... Eddai che gusto c'è a distruggere definitivamente una console altrui? Non ci guadagnano nemmeno nulla... --------------------
ReNo's Fotolog ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Fri 24 September 2004 - 22:08 Utente Nr.: 1.954 Feedback: 0 (0%) ![]() |
immagino il tipo che va al centro assistenza nintendo
buongiorno avevo moddato il firmware x farci girare il mio m3 o come ca si chiama per farmi la scorta di romz warez da leechare sul mio bel ds senza neanche 1 gioco originale, ma adesso mentre cercavo un programma per crackarvi il mondo nn va più niente :\ -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.621 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:08 Da: Trapani (TP) Utente Nr.: 1.112 Feedback: 7 (100%) ![]() |
CITAZIONE (solstar @ Venerdì 7 Ottobre 2005 - 23:20) certo ke sn proprio dei bastardi... [_0xtob] I find it rather cruel to trick people into bricking their DS (trad:lo trovo abbastanza crudele fregare le persone nel fottere il loro dS) [_0xtob] If I am correct you can only recover if you have flashme, so unprepared victims can pay the 140 euro again (trad:se nn sbaglio,puoi solo ripararlo se hai un flashme,quindi le vittime impreparate dovranno sborsare 140 euro di nuovo) [buZz`] it deletes nds firmware , g6 firmware , m3 firmware , gbamp firmware and sc firmware (trad:cancella il firmware nds,g6 (!),m3,gbamp, e supercard [HonkyKong] Also wipes XGFlash and Neoflash carts (trad:cancella anche le XGflash e neoflash) ...devono morire tutti questi fottuti bastardi.... ![]() ![]() ![]() a quanto ho capito allora si puo aggiustare tutto -------------------- Sono Online su Mario Kart
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si ma la cosa bella che adesso come si capisce che si sta fleshando una Roms o il Virus e se mettiamo per caso uscisse un gioco tipo R.E nuovo e uno lo scarica dai soliti siti che percorre sempre e all'interno dell'archivio trova tanto per dirvi ResidentEvil.NDS e in realta e il virus rinominato con il suddetto gioco uno come fa a difendersi?.
Ci sarebbero informazioni piu' precise sul virus R0mloader.nds cioe: il file di che dimensione e' attualmente dove e stato reperito e solo nominato in quel nome? e tante altre cose dove ci metterebbero alla avanguardia. Be che dire secondo me questo e l'inizio della crisi perche se si iniziano e speriamo di no' mi sa che sara l'inizio di una lunga carellata. Dovremmo stare piu' attenti prima di fleshare qualcosa amenoche non inventeranno un antivirus particolare che controlla spicificamente le varie Roms -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 17 April 2005 - 16:10 Da: Avezzano Utente Nr.: 4.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() -------------------- La vita è una parentesi di svago e finzione tra due sessioni non contigue di un videogame!
![]() Entra nel Clan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 29 March 2004 - 19:02 Utente Nr.: 363 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga, se lo prendiamo in mirc in chatrl è sicuro che non ci fottono!
-------------------- Sono Online su Mario Kart
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() We we Founder ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.216 Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 18:43 Da: Dalla Capitale del Mondo Utente Nr.: 2.919 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (camel @ Sabato 8 Ottobre 2005 - 00:04) si infatti andate a leggere bene ![]() -------------------- Se fossi foco arderei lo mondo ???
Google ti è amico Usalo!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 18:47 Utente Nr.: 4.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
semplicemente dobbiamo chiedere che venga tolta la possibilita' di aggiornare il firmware dopo la prima volta senza piu' cortocircuitare, cosi' rispolviamo il problema sul nascere
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ma non ho capito una cosa ma si becca chi ha il firmware hakato o anche con il passme? o entrambi le situazioni.
comunque per il fatto di quanti Byte E' non si sa ancora nulla perche e' importante -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
CITAZIONE (caramba @ Sabato 8 Ottobre 2005 - 09:08) ragazzi ma non ho capito una cosa ma si becca chi ha il firmware hakato o anche con il passme? o entrambi le situazioni. comunque per il fatto di quanti Byte E' non si sa ancora nulla perche e' importante In tutte le occasioni. Sia che tu lo avvii su un DS con passme, oppure con fw orginale, oppure ancora su una card GBA, G6, M3 o SC, ti sputtana il firmware del DS. L'unico modo per risolvere pare sia quello di riflashare il fw con quello moddato, via passme oppure via wifi. Capisci però che se volevi teenre il fw originale, ora non lo potrai più fare... Inoltre il virus ti sputtana anche la card sulla quale lo hai messo, e non solo la console. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quindi la console si salva la card no?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Cattivissimo!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 09:15 Utente Nr.: 484 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'unica spiegazione e' che a dark water gli si e' formattato il cervello (via wi-fi)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.134 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33 Da: Roma Utente Nr.: 4.685 Feedback: 1 (100%) ![]() 4081 - 6910 - 2626 ![]() lampadablu ![]() |
Ho letto in giro che questo "codice maligno" può essere aggiunto anche a ROMS e programmi homebrew normali.
Praticamente te provi a giocare a Broken Sword con il tuo bel emulatore, e ti rirtrovi un DS bruciato! Ma quanto è bastardo stò DarkFader!!!! ![]() -------------------- Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Iscritto il: Thu 29 April 2004 - 13:16 Da: Casa Mia Utente Nr.: 569 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma non è possibile...
cavolo...non si è più + tranquilli... --------------------
ReNo's Fotolog ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 18:47 Utente Nr.: 4.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pie' col tuo post mi hai seriamente compromesso la digestione
![]() effettivamente e' piu' grave di quello che pensavo prestiamo molta attenzione nei prossimi giorni finche' non uscira' un modo per identificare queste chiamate all'interno delle rom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Sat 3 July 2004 - 16:40 Utente Nr.: 1.007 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn so se è peggio questo o l'influenza aviaria!!!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Mon 15 August 2005 - 21:18 Utente Nr.: 6.933 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per PSP c'è un programma per controllare la presenza di codice "non gradito" in un file.
Speriamo facciano qualcosa di simile.... -------------------- Per vedere Megaman: Maverick Hunter X e Megaman: Powered Up su Wii, firma QUI (è una cosa seria)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 26 June 2005 - 13:40 Utente Nr.: 5.994 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Sabato 8 Ottobre 2005 - 09:26) In tutte le occasioni. Sia che tu lo avvii su un DS con passme, oppure con fw orginale, oppure ancora su una card GBA, G6, M3 o SC, ti sputtana il firmware del DS. L'unico modo per risolvere pare sia quello di riflashare il fw con quello moddato, via passme oppure via wifi. Capisci però che se volevi teenre il fw originale, ora non lo potrai più fare... Inoltre il virus ti sputtana anche la card sulla quale lo hai messo, e non solo la console. anche con il fw originale? ma nn è necessario fare il ponticello per modificarlo? io ho sempre sospettato che il fw fosse modificabile elettricamente (come facciamo ordinariamente con le EEPROM): le anteprime sull'online del ds dicevano che la picto-chat sarà upgradata per poter parlare con tutti gli utenti loggati nel mondo. ma quello che nn mi torna è come mai questa storia non è venuta fuori prima, in modo da facilitare noi utilizzatori a moddare il ds e gli hacker specializzati in ds-hacking a creare applicazioni mostruose... vi prego, ditemi dove sbaglio e in caso fatemi sapere appena esce qualche novità su questo. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
La cosa che spaventa me è che invece possono creare altre robe simili e spacciarle per rom... che palle ragazzi!
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cmq io l'ho provato su m3 e firmware originale poiche uso superpass
e' l'unica cosa che mi ha fatto e' smemorizzare i dati originali nome data etc. quindi credo che se uno ha il firmware originale potrebbe solo perdere i dati ininziali poiche x flashare si deve fare il ponticello invece se si e' gia modificato il firmware non serve ponticello |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e si ma la m3 o g6 te l'ammazza
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non te l'ammazza a me funz perfett
non e' successo nient'altro oltre a quello che ho scritto prima cmq e' meglio non provare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io non provo questo è normale
![]() -------------------- Sono Online su Mario Kart
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che poi è assurdo è stato fatto dalla stessa persona che ha hakerato per primo il firmware del ds,che ha gestito il gst (golden sun team) e che,GUARDA CASO,nn ha effetto sull "sua" neoflash.se aveva intenzione di uccidere il mercato e la concorrenza,direi ke ci sta riuscendo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io non proverei...
--------------------
ReNo's Fotolog ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() We we Founder ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.216 Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 18:43 Da: Dalla Capitale del Mondo Utente Nr.: 2.919 Feedback: 3 (100%) ![]() |
-------------------- Se fossi foco arderei lo mondo ???
|
|
![]()
Messaggio
|
|
senza parole
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ogni skarrafone e' bello a mamma sua
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 890 Iscritto il: Thu 23 June 2005 - 15:27 Da: Roma Utente Nr.: 5.888 Feedback: 0 (0%) ![]() |
DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI
a causa del programma .nds chiamato r0m loader che prometteva di far partire le rom dal gbamp (ahhhhhh) mentre invece ti distruggeve solo il ds, si è scatenata dovunque la mania :"stai attento che quella r0m potrebbe essere un virus". siccome ho riavviato il pc da poco e ho scaricato un pack di gingilli propio oggi che sembrano essere stati modificati il 13 -9- 2005, volevo sapere se c'è la possibilità di infezione. inoltre volevo sapere da quando in poi le r0ms avrebbero potuto essere infette o no (visto che il virus è stato creato prima) grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 633 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 22:39 Da: Parco del Ticino Utente Nr.: 7.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (solstar @ Sabato 8 Ottobre 2005 - 21:24) che poi è assurdo è stato fatto dalla stessa persona che ha hakerato per primo il firmware del ds,che ha gestito il gst (golden sun team) e che,GUARDA CASO,nn ha effetto sull "sua" neoflash.se aveva intenzione di uccidere il mercato e la concorrenza,direi ke ci sta riuscendo CITAZIONE <DarkFader> it also erases the xg/neoflash card and CF inside movie player Dici? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Ok, i possessori di G6 e M3 possono dormire sonni tranquilli.
![]() Così come si legge dall'ultima news sul sito ufficiale, il firmware di queste card è protetto al 100% via hardware, quindi non potrà MAI essere distrutto in nessun modo! Ciò spiega perchè questo virus creava danni solo su supercard e flash card gba... Ennesima prova di come questi della G6/M3 lavorino davvero in modo serio. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
evvai, ora vado a dormire sogni tranquilli
![]() -------------------- Sono Online su Mario Kart
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() NeXtrl Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.569 Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 19:35 Da: Salerno Utente Nr.: 45 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Lunedì 10 Ottobre 2005 - 12:03) Ennesima prova di come questi della G6/M3 lavorino davvero in modo serio. ![]() Al contrario del neo flash team. ![]() Mi stanno deludendo quasi quanto con la neoflash ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come detto da pie sula mia m3 solo un fastidio temporaneo ma niente di irreparabile
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per la cronaca (penso che per chi ha subito le conseguenze del trojan, ma anche per gli altri, non importi molto), darkfader si è scusato.
Mi sa che oramai è un po' tardi per farlo, visto che è stato bannato dalla scena homebrew e il suo virus è possibile trovarlo pure sul Symantec Security Response. Cmq le scuse le potete trovare sul suo sito. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() ![]() -------------------- Se fossi foco arderei lo mondo ???
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() -------------------- Sono Online su Mario Kart
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eh bè...dopo aver devatsato DS nel mondo una seplice parola dovrebbe bastare per perdonare il "povero" DarkFader...
Non sono convinto che le scuse possano risolvere il problema dovrebbe almeno degnarsi di pagare DS nuovi a tutti coloro che hanno ricevuto la sfiga di avere un DS irrecuperabile...o quasi... --------------------
ReNo's Fotolog ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 633 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 22:39 Da: Parco del Ticino Utente Nr.: 7.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (reno @ Mercoledì 12 Ottobre 2005 - 23:04) Eh bè...dopo aver devatsato DS nel mondo una seplice parola dovrebbe bastare per perdonare il "povero" DarkFader... Non sono convinto che le scuse possano risolvere il problema dovrebbe almeno degnarsi di pagare DS nuovi a tutti coloro che hanno ricevuto la sfiga di avere un DS irrecuperabile...o quasi... Nn dire cagate. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Sashka! @ Mercoledì 12 Ottobre 2005 - 23:07) CITAZIONE (reno @ Mercoledì 12 Ottobre 2005 - 23:04) Eh bè...dopo aver devatsato DS nel mondo una seplice parola dovrebbe bastare per perdonare il "povero" DarkFader... Non sono convinto che le scuse possano risolvere il problema dovrebbe almeno degnarsi di pagare DS nuovi a tutti coloro che hanno ricevuto la sfiga di avere un DS irrecuperabile...o quasi... Nn dire cagate. perchè dici così? vorrei vedere se ti arriva un virus che ti fonde l'HD e poi dopo vieni a sapere chi lo ha creato !!! Che faresti???? -------------------- Se fossi foco arderei lo mondo ???
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Eolone @ Mercoledì 12 Ottobre 2005 - 23:11) CITAZIONE (Sashka! @ Mercoledì 12 Ottobre 2005 - 23:07) CITAZIONE (reno @ Mercoledì 12 Ottobre 2005 - 23:04) Eh bè...dopo aver devatsato DS nel mondo una seplice parola dovrebbe bastare per perdonare il "povero" DarkFader... Non sono convinto che le scuse possano risolvere il problema dovrebbe almeno degnarsi di pagare DS nuovi a tutti coloro che hanno ricevuto la sfiga di avere un DS irrecuperabile...o quasi... Nn dire cagate. perchè dici così? vorrei vedere se ti arriva un virus che ti fonde l'HD e poi dopo vieni a sapere chi lo ha creato !!! Che faresti???? Era inteso sul risarcimento a tutte le persone col DS rovinato...certo che se un gruppetto d questo organizza una spedizione punitiva sapendo dove abita povero lui... Cmnq dire"hanno ricevuto la sfiga d avere un ds irrecuperabile...o quasi" racchiude la quintessenza della cagata ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.305 Iscritto il: Sat 6 November 2004 - 14:08 Utente Nr.: 2.658 Feedback: 3 (100%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 22:02 |