![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 834 Iscritto il: Tue 24 February 2004 - 16:10 Da: Pianeta Terra Utente Nr.: 198 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- - Moderatore su [img]http://vcemetery.altervista.org/gba/T&C.gif[/img]
- Possessore di: * GB + GBC + Flash Card Visoly 64Mb + GBA + GBA SP Black + Ez3 1Gb - Pentium IV 3 Ghz + 2 GB RAM + Asus Geforce4 Ti4200 128MB + 160 GB Hard disk; * Tutta la collezione di rom ![]() - Ultimo libro letto o in fase di lettura: * "Dolores Claiborne" di S. King. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
E con questo dovrebbe essere finita la serie NES Classic in versione USA.
Ora sotto con i giochi seri... ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
Ospite_xbax_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.107 Iscritto il: Thu 18 March 2004 - 15:29 Utente Nr.: 267 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mi sembravano infinite......a quanto qualche giochino serio???
![]() -------------------- By TDKs! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Questo primo fix vale solo per Zelda, ma presto arriveranno anche gli altri.
![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 834 Iscritto il: Tue 24 February 2004 - 16:10 Da: Pianeta Terra Utente Nr.: 198 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (tdks @ Lunedì 7 Giugno 2004 - 08:46) mi sembravano infinite......a quanto qualche giochino serio??? Beh a breve ci dovrebbe essere la release USA di Mario Golf Advance........ -------------------- - Moderatore su [img]http://vcemetery.altervista.org/gba/T&C.gif[/img]
- Possessore di: * GB + GBC + Flash Card Visoly 64Mb + GBA + GBA SP Black + Ez3 1Gb - Pentium IV 3 Ghz + 2 GB RAM + Asus Geforce4 Ti4200 128MB + 160 GB Hard disk; * Tutta la collezione di rom ![]() - Ultimo libro letto o in fase di lettura: * "Dolores Claiborne" di S. King. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 191 Iscritto il: Sat 13 March 2004 - 23:49 Utente Nr.: 252 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti.....
purtroppo (x il mio sito) sono stato via un paio di giorni, e tornando ho visto che sono state rilasciate un sacco di nuove roms.... ovviamente non ho potuto aggiornare niente... quindi l'ho fatto ora ![]() quì metto il box a chi interessa e non c'è l'ha ancora ![]() Invece a chi interessa altro ( ![]() scusate ancora se sono arrivato in ritardo, ma non ho potuto fare diversamente!! Chimera -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cavolo chimera, hai fatto 15 post tutti uguali!
Gia questo nn è ben visto. Il brutto è che in ognuno di loro hai publicizzato sempre il tuo sito! Adesso basta! Questo SPAM nn lo tollero più. Se vedo ancora un reply in cui publicizzi il tuo sito ti becchi un ban per 3 o 4 giorni. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 191 Iscritto il: Sat 13 March 2004 - 23:49 Utente Nr.: 252 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Lunedì 7 Giugno 2004 - 10:47) cavolo chimera, hai fatto 15 post tutti uguali! Gia questo nn è ben visto. Il brutto è che in ognuno di loro hai publicizzato sempre il tuo sito! Adesso basta! Questo SPAM nn lo tollero più. Se vedo ancora un reply in cui publicizzi il tuo sito ti becchi un ban per 3 o 4 giorni. ![]() ![]() X Pie Ho postato 9 msg, perchè ho inserito i box in ogni gioco come faccio sempre.. l'unica differenza e che siccome non ho aggiornato il sito per 2 giorni, e sono uscite 9 release, i post gli ho messi in fila!!!!! ![]() Io dal mio sito, non guadagno niente.... di nessun genere...., cerco solo di essere utile a chi ha difficoltà a trovare le roms.... se tutto questo non è ben visto, sarà mia cura evitare in futuro di cercare di essere utile ad altre persone in questa comunità!! Per quanto riguarda la "pubblicità" al mio sito, ho evitato di mettere link, ho solo informato gli altri che lo avevo aggiornato.... cmq.. evidentemente ho sbagliato.. X Tutti Sono spiacente per i post che ho inviato... Vogliatemi scusare..... Chimera -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (chimera972 @ Lunedì 7 Giugno 2004 - 10:57) Io dal mio sito, non guadagno niente.... di nessun genere...., cerco solo di essere utile a chi ha difficoltà a trovare le roms.... Gia, io da GBARL guadagno 200 euro al giorno invece... ![]() Nn potevi fare SOLO un post in cui dicevi di aver aggiornato il sito? In quel caso poteva anche passare così, ma 10 post per dire le stesse cose proprio no. Ti assicuro che se fossi stato altrove saresti gia stato bannato. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Pie @ Lunedì 7 Giugno 2004 - 11:01) CITAZIONE (chimera972 @ Lunedì 7 Giugno 2004 - 10:57) Io dal mio sito, non guadagno niente.... di nessun genere...., cerco solo di essere utile a chi ha difficoltà a trovare le roms.... Gia, io da GBARL guadagno 200 euro al giorno invece... ![]() Nn potevi fare SOLO un post in cui dicevi di aver aggiornato il sito? In quel caso poteva anche passare così, ma 10 post per dire le stesse cose proprio no. Ti assicuro che se fossi stato altrove saresti gia stato bannato. Lo so che neanche tu guadagni niente.... come me lo fai per passione!! infatti nessuno ti critica se vuoi essere utile!! Ci ho pensato a mettere u solo post, per me era anche più sbrigativo, ma restava il problema di aggiungere i box dei giochi come faccio sempre!!! Cmq, non voglio giustificarmi.. avere ragione... o fare polemica.... partecipo a questa comunità, perchè mi piace, e perchè accetto le regole... Se le ho violate (e così sembra) mi scuso ancora con te e con tutti gli altri!! Non capiterà più in futuro...... Per quanto riguarda essere bannati, vorrà dire che mi auto-banno per tre giorni... sono le 11.06 del 7 giugno.... ci rivedremo scontata la pena! Chimera -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 325 Iscritto il: Wed 7 April 2004 - 11:34 Da: Roma Utente Nr.: 444 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, non te ne andare
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 919 Iscritto il: Sat 24 January 2004 - 10:43 Da: Forlì Utente Nr.: 51 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dai pie, non essere cattivo!!!
![]() Chimera è molto gentile a tenere le roms sul suo sito, credo che forse meriterebbe un posto di riguardo anche tra i siti amici!! -------------------- -------------------------------------------------
![]() ---------------------------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ha deciso di autobannarsi da solo.
Per me se vuole postare nn ci sono mica problemi. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Tue 11 May 2004 - 11:58 Utente Nr.: 647 Feedback: 0 (0%) ![]() |
suvvia figlioli,
non scanniamoci, che siamo tutti qui per divertirci e per condividere qualcosa.. torna, Chimera... Cooooori !! o chiamo Medioman ! |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 25 Iscritto il: Sat 22 May 2004 - 10:03 Utente Nr.: 700 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() E INVECE IL MESSEGIO ERA SEMPRE QUELLO AUTO PUBBLICIZZARSI. ![]() E VERO CMQ CHE IL LAVORO DI CHIMERA E DI INDUBBIO VALORE, MA PERO TROVARE OGNI SCUSA PER PUBBLICIZZARSI, NON E NA BELLA COSA. APPROPOSITO MA STA BENEDETTA BH STUDIO KE KAZZO E ??? ![]() E DI CHE CAVOLO SI OCCUPA, CE NA CONFUSIONE IN QUEL SITO,,,,,MADONNA MIA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 25 Iscritto il: Sat 22 May 2004 - 10:03 Utente Nr.: 700 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() SCUSA CAPO SONO MORTIFICATO ![]() MA CHE NON ME STA A FREGARE UN KAVOLO ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@-MHEL-
Se scrivi cosi vuol dire che STAI URLANDO!!!!! Attenzion a come scrivi. ![]() E sul fatto di Chimera mi associo a Natas ![]() CITAZIONE suvvia figlioli, non scanniamoci, che siamo tutti qui per divertirci e per condividere qualcosa.. Ammmeeeeeennnnnnnnnn ![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sat 1 May 2004 - 10:36 Da: Ivrea (ma Sardo inside) Utente Nr.: 588 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dal punto di vista di amministratore del sito capisco bene il comportamento di Pie, bastava che Chimera non postasse dei mess tutti uguali ma postasse solo gli scan delle confezioni...Spero che Chimera torni presto e che non se la prenda più di tanto...Personalmente ho scaricato più volte dal suo sito e lo ringrazio!
![]() Per gli stessi motivi (più o meno) penso sarebbe gradito evitare il maiuscolo... non siamo al mercato! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 325 Iscritto il: Wed 7 April 2004 - 11:34 Da: Roma Utente Nr.: 444 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E scrivere in una lingua più vicina all'italiano
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Thu 22 April 2004 - 00:06 Utente Nr.: 517 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non sono riuscito ad far funzionare zelda manco con il crack
![]() eppure la mia ez2 non ha mai dato problemi ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Zelda e co (quelli della serie famicom per gba) funziona correttamente solamente con la F2A, ti consiglio di usare un emu+roms tipo pocketnes.
-------------------- |
|
|
Ospite_Franco72_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve.
Ma come si usa sto' fix? esiste qualche programmino per inserirlo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Thu 22 April 2004 - 00:06 Utente Nr.: 517 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Hire @ Lunedì 7 Giugno 2004 - 23:42) Zelda e co (quelli della serie famicom per gba) funziona correttamente solamente con la F2A, ti consiglio di usare un emu+roms tipo pocketnes. parlavo del fix postato nella pagina precedente del thread ![]() cmq zelda oramai l'ho finito e rifinito anni e anni or sono, volevo vedere questa versione per gba semplicemente per capire se era identico in tutto e per tutto.. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Invece io sono riuscito a farlo funzionare sulla mia EZ.
Fate così: 1-Prendetevi il dump di Zelda 2-Trasformatelo in 32Mbits, con wìquesta patch --> http://retrocovers.free.fr/Classic_Nes_Fix_1.zip 3-Installate entrambe le patch che trovate in questo pacchetto --> http://kirk.science.unitn.it/~mascia/rs-ncl.zip 4-Ora basta flashare ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok grazie amore, ora funziona
![]() non la resizavo a 32mbit, per questo non andava.. tra l'altro 3.02mb di programma ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() RIGUARDA ALL'ITALIANO MI BASTAVA LA PROF CHE MI ROMPEVA, QUINDI LASCIAMO PERDERE. E POI CERCHIAMO DI FINIRLA CO STI MESSAGINI MALIZIOSI DEL CAVOLO. NON è LA PRIMA VOLTA CHE LI VEDO, E DEVO DIRE CHE NON MI PIACCINO AFFATTO. DICIAMO LE COSE COME STANNO, SENZA NASCONDERCI NELL'IPOCRISIA. POI CON MOLTA EDUCAZIONE VI DICO CHE FRA 2 MESI DARO LA TESI IN LEGGE DI 1° GRADO, QUINDI NON ACCETTO DA NESSUNO, NE LEZIONI DI COMPORTAMENTO, NE LEZIONI DI QUALSIASI ALTRO TIPO. CONCLUDO DICENDO CHE LA MIA ULTIMA MISSIVA ERA STATA SPEDITA AL SOLO FINE DI ESPORRE IL MIO PENSIERO IN QUELLE QUATTRO PAROLE DETTE, NON STAVO MICA FACENDO NE UN TESTAMENTO NENIENT'ALTRO DEL GENERE, QUINDI SCUSATEMI SE INAVERTITAMENTE SE HO TURBATO LA VOSTRA ANIMA, IL VOSTRO IO INTERIORE SCUSATEMI ...... BWHAHHA.....OPS SCUSATE BHWHHAHAHHAHAHAHHAHAHAH MA NON CE LAFACCIO E PIU FORTE DI ME WBABBABABABBABABBABABABBABABGAAGGAGAGGAGAHAHAHAHAHHAHAHHA INCREDIBILE..... UN LICEALE CHE VUOLE FARMI DA MAESTRO. ![]() LA PRESUNZIONE E FIGLIA DEGL'IGNORANZA. UMBERTO ECO. ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
SEMPRE PER GLI AMANTI DELLA GRAMMATICA ITALIANA NEL MIO PRECEDENTE MESSAGGIO CI SONO 13 ERRORI A CHI ME LI TROVA GLI DO IL BOCCALONE D'ORO. SU AVANTI COL PIMO....OPS SCUSATE AVANTI COL PRIMO.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mhel nn esagerare.
Te lo chiedo io, nn scrivere in MAIUSCOLO. Se davvero sei una persona seria come credo tu sia sono sicuro che mi ascolterai. ![]() Calcola che scrivere in grande su un forum equivale a urlare nella vita vera, nn molto educato quindi. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sat 1 May 2004 - 10:36 Da: Ivrea (ma Sardo inside) Utente Nr.: 588 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
PIE ASCOLTA NON POSSO FARCI NULLA, ORMAI LA PRENDO COME UNA SORTA DI SFIDA IO SU QUESTO FORUM SCRIVERO SEMPRE COME HO FATTO NON BADANDO SE STO FACENDO QUALCHE ERRORE GRAMMATICALE O SE SULLA TASTIERA NON HO PIGIATO IL CATENACCIO PER SCRIVERE IN PICCOLO....
IO SONO FATTO COSI GLI SCHEMI NON MI PIACCINO MOLTO... IL MIO NON E UN MODO PER ANDARE CONTRO A QUALCUNO HO A TE STESSO, MA NON MI SI PUO ASSOLUTAMENTE DIRE CHE SCRIVERE IN DETERMINATO MODO PUO TURBARE QUALCHE UTENTE.... IO SONO FATTO COSI E FORSE SONO FATTO MALE QUESTO SARA DIO A CHI PER LUI A DIRLO MA ASSOLUTAMENTE MI PORRO DEI PALETTI O VINCOLI DI ALCUN GENERE PER UNA QUESTIONE DEL GENERE. QUESTIONE CHE CARO PIE RITENGO ASSAI RIDICOLA. SI OK SIAMO IN FORUM E SI DEVO SCRIVERE PICCOLO PERCHE ALLORA SIGNIFICA CHE STO URLANDO... BEH LA RITENGO UNA MOTIVAZIONE ASSAI BANALE,NON LA POSSO ACCETTARE. MI SPIACE. IO NN CAMBIO. CON QUESTO SPERO CHE TU NON PRENDA TUTTO CIò COME UN'AFFRONTO HO ALTRO, MA SOLO COME UN'ESPRESSIONE DI LIBERTA. SPERO PIE CHE TU NON L'ABBIA A MALE, SE FORSE STO ASAGERANDO NEL FAR VALERE I MIEI PRINCIPI, SE POSSONO CMQ DEFINIRSI PRINCIPI. SALUTI CAPO PIE ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
COME VEDI PIE ho scritto come piace a me senza badare alla forma, SENZA badare al minuscolo O maiuscolo senza badare AGLI ERRORI GRAMMATICALI SENZA BADARE A NULLA. COSI FACEndo non credo ti offendere o ledere alcun pricipio di base, se non facessi cosi non sarei mhel non sarei io. SAREi SOLAMENTE il pROTOCOLLO di qualcun'atro E A ME ESSERE UNA BRUUTA COPIA O impormi DEI vincolI DIVENDANDO CIO' CHE IO NON SONO REALMENTE mI DAreBBE fASTIDio.
Mi SPIACE Pie SO cHE FORse ti sTO METTENDO ALLE STRATTE, MA NON MI SI PUO DIRE DI caMBIARE, PER QUESTI FUTILI MOTIVI, Ci starei MAle. PS DimentiCAVO Sei tu QUI che COmanda quindi PRENDI LA TUA DECISIONE SUL DAFRSI IO L'ACCETTERO SENZA ALCUN RIMORSO. PAROLA MIA , CAPO PIE!! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guarda, scrivi sgrammaticato quanto vuoi, ma ti prego....nn in MAIUSCOLO!
![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE POI CON MOLTA EDUCAZIONE VI DICO CHE FRA 2 MESI DARO LA TESI IN LEGGE DI 1° GRADO, QUINDI NON ACCETTO DA NESSUNO, NE LEZIONI DI COMPORTAMENTO, NE LEZIONI DI QUALSIASI ALTRO TIPO. Uhm..... eppure lo sai che: CITAZIONE LA PRESUNZIONE E FIGLIA DEGL'IGNORANZA. UMBERTO ECO CITAZIONE SI OK SIAMO IN FORUM E SI DEVO SCRIVERE PICCOLO PERCHE ALLORA SIGNIFICA CHE STO URLANDO... BEH LA RITENGO UNA MOTIVAZIONE ASSAI BANALE,NON LA POSSO ACCETTARE. MI SPIACE. IO NN CAMBIO. Quella che tu chiami una motivazione assai banale a casa mia si chiama educazione e rispetto per gli altri. Personalmente penso che sia molto fastidioso leggere un testo tutto maiuscolo e scritto male (attento: non ti sto dando dell'ignorante!!!!!!! Sto solo dicendo che hai scritto male!!!!). Qualche errore può capitare ma scrivere male di proposito non mi pare una cosa molto giusta............ Infine: se stai utilizzando un forum o qualsiasi altra cosa di pubblico accesso vuol dire che accetti le regole che basano quella cosa. Ma stai studiando le leggi per poi non rispettarle??? ![]() Questo non è affatto un rimprovero (anche perchè, secondo la tua veduta, io sono un povero diplomato deficiente che non potrebbe mai dire cosa è giusto o sbagliato ad un laureando come te)....... è un consiglio. -------------------- - Moderatore su [img]http://vcemetery.altervista.org/gba/T&C.gif[/img]
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 919 Iscritto il: Sat 24 January 2004 - 10:43 Da: Forlì Utente Nr.: 51 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se accetti di stare in questo forum devi rispettare le regole come fanno tutti, NON PUOI DARE GIUDIZI SUGLI ALTRI, su gente che non conosci nemmeno, ma di cui leggi solo i post. Io studio giurisprudenza come te, e credo che i tuoi discorsi siano contrari a ciò che studi...
CITAZIONE POI CON MOLTA EDUCAZIONE VI DICO CHE FRA 2 MESI DARO LA TESI IN LEGGE DI 1° GRADO, QUINDI NON ACCETTO DA NESSUNO, NE LEZIONI DI COMPORTAMENTO, NE LEZIONI DI QUALSIASI ALTRO TIPO. mi spieghi il perchè di questa affermazione? Hai bisogno di dimostrare che sei più intelligente di altri??? E poi risparmiati le citazioni dotte, questo non è nè il luogo, nè il caso... CITAZIONE INCREDIBILE..... UN LICEALE CHE VUOLE FARMI DA MAESTRO. ![]() Vedi?? Questo credo che faccia capire a tutti dove sbagli... Scrivendo così credo che tutti pensino: "ma chi si crede di essere questo ********??" Se ti credi superiore, vai tra chi ritieni del tuo rango, non stare qui tra noi, FECCIA DELLA RETE, PLEBAGLIA DEL GBA, BRANCO DI IGNORANTI. Non crederti superiore solo perchè ti stai laureando (tra l'altro la laurea in legge di 1°grado è dopo i tre anni e si chiama scienze giuridiche, la vera laurea è quella che si consegue dopo 2 successivi anni di specializzazione e si chiama laurea in giurisprudenza... E anche se tu ci arriverai bisogna che tu sia un po PIU' UMILE) Le regole vanno rispettate da tutti, nessuno hai mai fatto polemica come stai facendo tu, sarà utile che tu ti adegui, visto che tutti pensano che tu stia sbagliando di grosso.... Se ci fai caso sul sito di chimera c'è anche un messaggio per te, leggilo, che forse capirai cosa pensa di te la gente... Credo di aver espresso l'opinione di tutti, cmq sappi che probabilmente in altri forum ti avrebbero bannato. Prendi tutto questo solo come un consiglio, anche se immagino vorrai ribattere scrivendo in maiuscolo come hai sempre fatto. Pensa, bastava soltanto che tu avessi smesso di scrivere in stampatello quando ti era stato chiesto e nessuno ti avrebbe detto niente... Ciao ![]() PS: concordo con samhain CITAZIONE Quella che tu chiami una motivazione assai banale a casa mia si chiama educazione e rispetto per gli altri.
-------------------- -------------------------------------------------
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Samhain @ Giovedì 10 Giugno 2004 - 13:53) Quella che tu chiami una motivazione assai banale a casa mia si chiama educazione e rispetto per gli altri. Respect. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fine pena..........
Punizione scontata! Sono nuovamente dei vostri!!! ![]() Chimera -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (-MHEL- @ Martedì 8 Giugno 2004 - 22:54) POI CON MOLTA EDUCAZIONE VI DICO CHE FRA 2 MESI DARO LA TESI IN LEGGE DI 1° GRADO, QUINDI NON ACCETTO DA NESSUNO, NE LEZIONI DI COMPORTAMENTO, NE LEZIONI DI QUALSIASI ALTRO TIPO. Sono sempre più convinto che istruzione e intelligenza sono due cose ben separate, che non vanno di pari passo!!! CITAZIONE ....PIE ASCOLTA NON POSSO FARCI NULLA, ORMAI LA PRENDO COME UNA SORTA DI SFIDA............. ...nello stesso messaggio: CITAZIONE ...SPERO CHE TU NON PRENDA TUTTO CIò COME UN'AFFRONTO HO ALTRO.... A no? e cosa dovrebbe essere? Tu la prendi come una sfida, e gli altri non devono prendere il tuo comportamento come un affronto???? ![]() P.S. Un laureando in legge che non è in grado di imporsi delle regole.... ci aspetta davvero un bel futuro, se questo è l'esempio delle persone che ci dovranno difendere, per aver violato delle leggi (leggi=regole) o che dovranno contestarci il fatto di averle violate!!!! ![]() P.S.2, non credere di essere l'unico con una laurea in questo forum, ciò non ti da diritto di comportarti come vuoi!! Accetta un consiglio, caro il mio "quasi dottore" presuntuoso e maleducato.... comprati un isoletta, costruiscici sopra un bel tribunale, metti 4 pc in rete (pensa che quello e il "tuo" internet) e poi URLA.... e vivi la tua anarchia in solitudine!!!! Se credi, pensi, o speri di vivere nella civiltà, impara a saper convivere rispettando anche gli altri, non solo te stesso!!!! Chimera -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.071 Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10 Utente Nr.: 791 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Signori, buongiorno.
che ne dite di spostare questo post nella sezione OT e ricreare un tread pulito per questa rom che siamo usciti un po fuori traccia? P.s. LA FINIAMO DI GRIDARE. Capisco che per la tipologia del sito la media di età è necessariamente bassa ma recenti sondaggi dicono che già intorno ai 10 anni la maggior parte delle persona hanno raggiunto una maturità tale da poter essere lasciati in pubblico da soli!. Quindi cerchiamo di fare meno i bambini che alla fine ci rimettiamo tutti a peggiorare la leggibilità del forum (che al momento considero tra i meglio tenuti in giro sul'argomento). grazie ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.071 Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10 Utente Nr.: 791 Feedback: 0 (0%) ![]() |
P.S.S.
faccio notare l'80% di chi legge salta a piè pari un intero post scritto in maiuscolo perche il cervello richiede maggiore sforso e la persona si stufa e passa oltre. quindi si ottiene il contrario del farsi notare. Infatti io ho letto solo i commenti sul tipo che sta continuando a gridare (manco il nick ho letto) ![]() p.s.s.ss. chimera hai il sito offline -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (-MHEL- @ Martedì 8 Giugno 2004 - 22:54) ![]() RIGUARDA ALL'ITALIANO MI BASTAVA LA PROF CHE MI ROMPEVA, QUINDI LASCIAMO PERDERE. E POI CERCHIAMO DI FINIRLA CO STI MESSAGINI MALIZIOSI DEL CAVOLO. NON è LA PRIMA VOLTA CHE LI VEDO, E DEVO DIRE CHE NON MI PIACCINO AFFATTO. DICIAMO LE COSE COME STANNO, SENZA NASCONDERCI NELL'IPOCRISIA. POI CON MOLTA EDUCAZIONE VI DICO CHE FRA 2 MESI DARO LA TESI IN LEGGE DI 1° GRADO, QUINDI NON ACCETTO DA NESSUNO, NE LEZIONI DI COMPORTAMENTO, NE LEZIONI DI QUALSIASI ALTRO TIPO. CONCLUDO DICENDO CHE LA MIA ULTIMA MISSIVA ERA STATA SPEDITA AL SOLO FINE DI ESPORRE IL MIO PENSIERO IN QUELLE QUATTRO PAROLE DETTE, NON STAVO MICA FACENDO NE UN TESTAMENTO NENIENT'ALTRO DEL GENERE, QUINDI SCUSATEMI SE INAVERTITAMENTE SE HO TURBATO LA VOSTRA ANIMA, IL VOSTRO IO INTERIORE SCUSATEMI ...... BWHAHHA.....OPS SCUSATE BHWHHAHAHHAHAHAHHAHAHAH MA NON CE LAFACCIO E PIU FORTE DI ME WBABBABABABBABABBABABABBABABGAAGGAGAGGAGAHAHAHAHAHHAHAHHA INCREDIBILE..... UN LICEALE CHE VUOLE FARMI DA MAESTRO. ![]() LA PRESUNZIONE E FIGLIA DEGL'IGNORANZA. UMBERTO ECO. ![]() sono consternato, non so se ridere o piangere.. ![]() certe volte le persone dovrebbero davvero accendere il cervello prima di pensare.. ora, una persona che sta per dare la tesi che mi spunta fuori con una frase del genere: "INCREDIBILE..... UN LICEALE CHE VUOLE FARMI DA MAESTRO. ![]() cosa dimostra.. maturità? non credo proprio.. furbizia? nemmeno.. mi dimostra solo che la superbia non ti manca, quella superbia che ti piace trovare solo nelle altre persone.. ![]() la prossima volta prima di premere su quel bel tastino submit leggi quello che hai scritto e trova un po' di umiltà e rispetto per gli altri, non siamo in un sito anarchico in cui ognuno è libero di fare quello che gli pare.. è questo che non hai capito.. puoi scrivere come vuoi ma vai a farlo da un'altra parte, nessuno te lo vieta.. se vuoi stare qui invece rispetti, com'è giusto che sia, le regole del forum e non te ne esci con frasi del tipo: "IO FINO A PROVA CONTRARIA SCRIVO COME MI PICE E PARE." perché non è assolutamente vero, scrivi come ti pare nel TUO forum.. non in una community che ha delle regole DA RISPETTARE. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (SirJoe @ Giovedì 10 Giugno 2004 - 17:25) p.s.s.ss. chimera hai il sito offline ![]() ![]() -------------------- - Moderatore su [img]http://vcemetery.altervista.org/gba/T&C.gif[/img]
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Concordo con quanto avete detto, avete ragione, davanti all'evidenza non posso negare. Ho peccato di presunzione e superbia scusatemi il mio è stato un messaggio idiota che nulla a che fare con la mia persona...
Mi scuso per il polverone da me causato con tutti gli utenti di gbar. RIGUARDO INVECE LA GENTE CHE MI DA DEL DEFICENTE O ALTRO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE IO SCRIVA IN MAIUSCOLO O VICEVERSA, SENZA BADARE ALLA GRAMMATICA ITALIANA O ALTRO.... BEH NON POSSO FARE ALTRO CHE SBATTERMENE I C******I.(COME SI DICE AL MIO PAESE). PRIMA DI ENTRARE IN QUESTO FORUM NON HO FIRMATO NESSUNA BOZZA O OLTRA CASA DEL GENERE, IN CUI MI SI DICEVA DI BADARE AI MIEI MESSAGGI, ALLA LORO ORTOGRAFIA O ALTRO(TIPO LO SCRIVERE IN MAIU O MIN) SE CE QUALCHE REGOLAMENTO ALL'INTERNO DI QUESTO FORUM, COSA DI CUI SONO SICURO, QUESTO DIRà DI RISPETTARE GLI ALTRI. BENE RIBADISCO E SONO CONVINTO CHE NESSUNO E QUANDO DICO NESSUNO PUOI DIRMI O DARMI DELL'IRRISPETTOSO SE NON BADO A QUANTO GIA CITATO IN PRECEDENZA QUINDI NELLA SPERANZA CHE QUESTA VOLTA MI SIA FATTO CAPIRE DICO CHE A ME NON ME NE IMPORTA UN FICO SECCO DI QUELLO CHE PENSATE DI ME, E CHE SE I MIEI MESSAGGI NON VI PIACCIONO..... BENE NON GUARDATELI E NON RISPONDETEGLI. COSI FACENDO IL PROBLEMA SARA CHIUSA. SE POI VOI ANCORA SULLA COSA CI VOLETE RIBATTERE BENE, PERCHE NON AVETE NIENTE DI MEGLIO DA FAREBE....SO FATTI VOSTRI. RIPETO. SONO DISPIACIUTO SOPRATUTTO CON ME STESSO PER IL PRIMO MESSAGGIO CHE RITENGO INFANTILE E IDIOTA... MA NON VENITEMI A DIRE CHE SONO UN MALEDUCATO O ALTRO PER IL SEMPLICE MOTIVO DEL "MAIUSCOLO" E DEL MESSAGGIO STRAMPALATO PERCHE MI METTO A RIDERE.... ----ANCORA UNA VOLTA NON HO BADATO NE ALLA FORMA NE ALLA GRAMMATICA E NON LO FARO MAI---SE QUALCUNO IN RELAZIONE A CIO A PROBLEMI CHE VADA A PIANGERE DAL PAPA..... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora, nn pensavo che sarei dovuto arrivare fino a questo punto.
Mhel, mettiamola così, se scrivi in maiuscolo dai molto fastidio a ME! Ok? Nuova regola per GBARL! Chi scrive in maiuscolo e nn la smette si piglia il ban! Davvero, nn vorrei arrivare a bannare il primo utente del forum, ma mi ci vedrò costretto. Nn posso lasciare scoppiare casini a ogni tuo reply. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (-MHEL- @ Giovedì 10 Giugno 2004 - 18:23) BENE RIBADISCO E SONO CONVINTO CHE NESSUNO E QUANDO DICO NESSUNO PUOI DIRMI O DARMI DELL'IRRISPETTOSO SE NON BADO A QUANTO GIA CITATO IN PRECEDENZA QUINDI NELLA SPERANZA CHE QUESTA VOLTA MI SIA FATTO CAPIRE DICO CHE A ME NON ME NE IMPORTA UN FICO SECCO DI QUELLO CHE PENSATE DI ME, E CHE SE I MIEI MESSAGGI NON VI PIACCIONO..... BENE NON GUARDATELI E NON RISPONDETEGLI. COSI FACENDO IL PROBLEMA SARA CHIUSA. Nah, ti sbagli.. il problema è che non siamo in un sito pubblico in cui ognuno dice la sua.. siamo su un forum privato e moderato in cui TU sei ospite.. non sei libero di fare quello che ti pare, stai fraintendendo.. devi, se vuoi rimanere, attenerti alle regole che sono state date per GARANTIRE a tutti una vivibilità decente.. ora pie ritiene (giustamente) che lo scrivere tutto maiuscolo possa dare fastidio, ed in effetti a me da' fastidio, ma posso tollerarlo.. non mi interessa convincerti a scrivere in minuscolo.. mi interessa farti capire che tu qui non hai nessun potere di decidere cosa è giusto o non giusto, e non è pie che deve evitare di rispondere.. devi essere tu ad attenerti a regole che implicitamente accetti postando nel forum se non capisci questo.. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quello che non capisci è che quello che da più fastidio on è il tuo scrivere maiuscolo, ma il fatto che continui a dire che te ne sbatti ampiamente delle regole. Anche se non c'è un regolamento scritto che vieta di scrivere maiuscolo non significa "Io faccio quello che mi pare perchè la penso a modo mio e me ne frego di quello che pensano gli altri...". Il tuo è un comportamento infantile... Se tutti ti dicono che stai sbagliando si vede che è proprio vero, no? Smettiamola con questa storia, che tra l'altro in tutto questo l'unico che ci perde sei tu, che ti tai facendo solo una brutta fama... A volte non serve uscine da una situazione come questa a testa alta, potresti solo chiedere scusa e adeguarti a ciò che fanno gli altri, qui non c'è bisogno di tirarsela....
![]() PS: pie, chiudiamo questa discussione, se no credo si andrà avanti all'infinito... -------------------- -------------------------------------------------
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OK BANNAMI PURE PIE. IO NON CAMBIO. PER UNA SCEMENZA DEL GENERE.
SALUTI... E SEMPRE SENZA RIMORSO,,,, ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi dispiace Mhel.
Ti ci sei ficcato tu in questa situazione. Ciao. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 14:37 |