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#1
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
![]() Sega ha annunciato ufficialmente oggi Aliens: Infestation. Il gioco è sviluppato da WayForward (che probabilmente vi sarà già nota per Contra 4), e, rimanendo fedele alla tradizione del team, è uno shooter side-scroller. Nel gioco sarà possibile reclutare e controllare 19 differenti marines, e per aggiungere un po' di pepe ad un gameplay che si preannuncia decisamente old school, il giocatore avrà a disposizione un sistema di potenziamenti ed oggetti. Non mancheranno ovviamente ambientazioni caratteristiche della saga come la nave Sulaco e la luna LV-426. Per stuzzicare un po' il palato in attesa di informazioni, potete visionare gli screenshots in spoiler. L'uscita del gioco è prevista negli States per settembre. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Trivia il Wednesday 20 July 2011 - 21:14 -------------------- |
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#2
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![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Bah, non mi dice niente. Potevano farlo su 3DS per sfruttare l'effetto 3D abbinandolo ai fondali è_è
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#3
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![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Ma dovevamo aspettare il 3DS per avere sul DS dei titoli 2D old school ?
![]() vabbè, dall'unica immagine che ho visto, ne ho tratto un feeling positivo...A settembre vedremo se sono fiori o se son cachi ![]() -------------------- |
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#4
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
Sono contento che ancora si svilippano giochi del tipo android 2d! cosi' per il momento il nostro caro ds non andrà nel dimenticatoio!!
![]() -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
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#5
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 692 Iscritto il: Tue 16 December 2008 - 08:26 Da: Genova Utente Nr.: 33.051 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fa sempre piacere vedere che escono ancora giochi del genere...
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#6
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma dovevamo aspettare il 3DS per avere sul DS dei titoli 2D old school ? ![]() vabbè, dall'unica immagine che ho visto, ne ho tratto un feeling positivo...A settembre vedremo se sono fiori o se son cachi ![]() La stessa cosa che ho pensato io...beh, felicissimo attendere molto per il 3DS, il DS è ancora ben lungi dall'essere morto! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
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#7
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Ma cos'è questo schifo in 2D? Aliens è un film stupendo, che meritava dei modelli 3D, anche il DS poteva fare molto di più, ma lasciamo perdere va...
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#8
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 938 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45 Da: Casa mia,che domande 0.0 Utente Nr.: 51.942 Feedback: 1 (100%) ![]() 1246 9259 7626 ![]() |
Ma cos'è questo schifo in 2D? Aliens è un film stupendo, che meritava dei modelli 3D, anche il DS poteva fare molto di più, ma lasciamo perdere va... wtf? meglio che sia in 2d,vedendo gli screenshot,mi ricorda alien3 per snes,piccolo capolavoro.riportarlo in 2d su ds è una bella mossa. -------------------- |
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#9
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Quindi Pokèmon Rosso Fuoco e Verde Foglia li dovevano rifare in bianco e nero?
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#10
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 938 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45 Da: Casa mia,che domande 0.0 Utente Nr.: 51.942 Feedback: 1 (100%) ![]() 1246 9259 7626 ![]() |
Quindi Pokèmon Rosso Fuoco e Verde Foglia li dovevano rifare in bianco e nero? ![]() non è esattamente quello che intendevo.a mio parere rende meglio come shooter 2d,rispetto a uno sparatutto in prima persona ![]() -------------------- |
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#11
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
La prima persona fa schifo a me, ma volevo una grafica 3D, è come quando facevano giochi con 2 colori sul Game boy color, mi giravano le scatole, il DS ha maggiore potenza e lo usano come se fosse uno SNES e questo non mi sta bene...
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#12
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Tue 22 June 2010 - 20:22 Da: Veneto Utente Nr.: 47.588 Feedback: 0 (0%) ![]() 3823-8535-7266 ![]() |
Solo a me ricorda molto Metroid per GBA/SNES come stile?
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#13
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Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
A me questo stile piace. Rende molto bene come titolo 2D.
Quello che mi preoccupa maggiormente del 2D in pixel-art è che troppa poca gente ne è interessata, e quindi scarterà questo gioco a priori... |
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#14
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![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
In realtà anche a me il gioco ricorda Alien 3 per Snes più che metroid, speriamo che anche in questo titolo per Ds abbiano pensato alla parte esplorativa
![]() A me questo stile piace. Rende molto bene come titolo 2D. Quello che mi preoccupa maggiormente del 2D in pixel-art è che troppa poca gente ne è interessata, e quindi scarterà questo gioco a priori... OT- In effetti è amara come cosa, ma fortunatamente continuano a fane ed anche di ottimi ( Ghost Trick tanto per dirne uno a mio parere eccelso con un'ottima grafica 2D).Il 2D commercialmente andrà di sicuro a morire( grazie ai fini intenditori),ma fortunatamente esiste un sottobosco di team che ancora programmano su vecchie console( vedi il bellissimo Pier Solar uscito a fine 2010 per megadrive)...per gli amanti della pixel-art 2D sono una mano santa. -Fine OT -------------------- |
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#15
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In realtà anche a me il gioco ricorda Alien 3 per Snes più che metroid, speriamo che anche in questo titolo per Ds abbiano pensato alla parte esplorativa ![]() A me questo stile piace. Rende molto bene come titolo 2D. Quello che mi preoccupa maggiormente del 2D in pixel-art è che troppa poca gente ne è interessata, e quindi scarterà questo gioco a priori... OT- In effetti è amara come cosa, ma fortunatamente continuano a fane ed anche di ottimi ( Ghost Trick tanto per dirne uno a mio parere eccelso con un'ottima grafica 2D).Il 2D commercialmente andrà di sicuro a morire( grazie ai fini intenditori),ma fortunatamente esiste un sottobosco di team che ancora programmano su vecchie console( vedi il bellissimo Pier Solar uscito a fine 2010 per megadrive)...per gli amanti della pixel-art 2D sono una mano santa. -Fine OT Perdonami, ma, se non vado errato, in Ghost Trick son 2D solo gli sfondi...i personaggi erano realizzati in 3D! O_O -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
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#16
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![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
In realtà anche a me il gioco ricorda Alien 3 per Snes più che metroid, speriamo che anche in questo titolo per Ds abbiano pensato alla parte esplorativa ![]() A me questo stile piace. Rende molto bene come titolo 2D. Quello che mi preoccupa maggiormente del 2D in pixel-art è che troppa poca gente ne è interessata, e quindi scarterà questo gioco a priori... OT- In effetti è amara come cosa, ma fortunatamente continuano a fane ed anche di ottimi ( Ghost Trick tanto per dirne uno a mio parere eccelso con un'ottima grafica 2D).Il 2D commercialmente andrà di sicuro a morire( grazie ai fini intenditori),ma fortunatamente esiste un sottobosco di team che ancora programmano su vecchie console( vedi il bellissimo Pier Solar uscito a fine 2010 per megadrive)...per gli amanti della pixel-art 2D sono una mano santa. -Fine OT Perdonami, ma, se non vado errato, in Ghost Trick son 2D solo gli sfondi...i personaggi erano realizzati in 3D! O_O Oddio, io l'ho pure finito e mi ha dato l'impressione di avere una grafica tecnicamente simile a Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth: pixel-art 2D, ma sinceramente non ho fatto caso più di tanto ai personaggi se non per le loro stravaganti animazioni: ero concentrato sullo sfondo ( vero protagonista del gioco secondo me), che come tu stesso hai detto è 2D...Però un filino ci sono rimasto male a sapere che non è completamente in due dimensioni, lo avevo idealizzato ![]() -------------------- |
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#17
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 367 Iscritto il: Tue 6 January 2009 - 13:06 Utente Nr.: 33.884 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In realtà anche a me il gioco ricorda Alien 3 per Snes più che metroid, speriamo che anche in questo titolo per Ds abbiano pensato alla parte esplorativa ![]() Se c'è è mio, pochi cacchi ![]() Spero solo non sia troppo difficile come Contra 4...lo so, sono nabbo ![]() Un fine anno che non mi farà rimpiangere la nextgen 3DSara, tra Kirby e Layton, e forse anche questo ![]() |
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#18
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In realtà anche a me il gioco ricorda Alien 3 per Snes più che metroid, speriamo che anche in questo titolo per Ds abbiano pensato alla parte esplorativa ![]() A me questo stile piace. Rende molto bene come titolo 2D. Quello che mi preoccupa maggiormente del 2D in pixel-art è che troppa poca gente ne è interessata, e quindi scarterà questo gioco a priori... OT- In effetti è amara come cosa, ma fortunatamente continuano a fane ed anche di ottimi ( Ghost Trick tanto per dirne uno a mio parere eccelso con un'ottima grafica 2D).Il 2D commercialmente andrà di sicuro a morire( grazie ai fini intenditori),ma fortunatamente esiste un sottobosco di team che ancora programmano su vecchie console( vedi il bellissimo Pier Solar uscito a fine 2010 per megadrive)...per gli amanti della pixel-art 2D sono una mano santa. -Fine OT Perdonami, ma, se non vado errato, in Ghost Trick son 2D solo gli sfondi...i personaggi erano realizzati in 3D! O_O Oddio, io l'ho pure finito e mi ha dato l'impressione di avere una grafica tecnicamente simile a Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth: pixel-art 2D, ma sinceramente non ho fatto caso più di tanto ai personaggi se non per le loro stravaganti animazioni: ero concentrato sullo sfondo ( vero protagonista del gioco secondo me), che come tu stesso hai detto è 2D...Però un filino ci sono rimasto male a sapere che non è completamente in due dimensioni, lo avevo idealizzato ![]() No, di sicuro non ha lo stesso stile grafico di AAI (quello sì, aveva sia personaggi, che sfondi in 2D)...però concordo, il vero protagonista di GT è lo sfondo (fondamentalmente giochi con quello ![]() ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
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#19
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Solo a me ricorda molto Metroid per GBA/SNES come stile? ![]() Forse perchè Metroid è clamorosamente ispirato alla serie di Alien, in particolare il primo di Scott? ![]() Sembra un titolo piuttosto interessante, e mi pare che Contra 4 fosse un gioco niente male, lo aspetto. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
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#20
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![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
Ci voleva uno Shooter a scorrimento vecchio stile dopo tanto tempo. Spero non si riveli "una cagata pazzesca" cit.
Cacchio potevano pure fare un beu a scorrimento simil AvP come quello della Capcom ![]() Messaggio modificato da kenmasta89 il Thursday 21 July 2011 - 10:27 -------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
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#21
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E volevano tenere il ds ancora in vita?Con giochi come questo lo uccidono prima!Ma che (scusate la parola) c**** di grafica è?Peggio del Gameboy!
Messaggio modificato da Sdruce il Thursday 21 July 2011 - 14:17 -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
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#22
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E volevano tenere il ds ancora in vita?Con giochi come questo lo uccidono prima!Ma che (scusate la parola) c**** di grafica è?Peggio del Gameboy! Certo sì, detto da colei che compra Thor e Lanterna Verde (versioni DS) SOLO per la grafica è davvero tutto dire... ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
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#23
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E volevano tenere il ds ancora in vita?Con giochi come questo lo uccidono prima!Ma che (scusate la parola) c**** di grafica è?Peggio del Gameboy! Certo sì, detto da colei che compra Thor e Lanterna Verde (versioni DS) SOLO per la grafica è davvero tutto dire... ![]() Se fossi + attento a quello che leggi,forse avresti capito che THOR non l'ho comprato e che Lanterna Verde ha una grafica decisamente più presentabile. Messaggio modificato da Sdruce il Thursday 21 July 2011 - 14:23 -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
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#24
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E volevano tenere il ds ancora in vita?Con giochi come questo lo uccidono prima!Ma che (scusate la parola) c**** di grafica è?Peggio del Gameboy! Certo sì, detto da colei che compra Thor e Lanterna Verde (versioni DS) SOLO per la grafica è davvero tutto dire... ![]() Se fossi + attento a quello che leggi,forse avresti capito che THOR non l'ho comprato e che Lanterna Verde ha una grafica decisamente più presentabile. Dimenticavo, era Rio DS!!! E' quel "decisamente" il problema!!! ![]() Lasciamo stare va... -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
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#25
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![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
BBBoni, state bbboni
![]() Tanto sono opinioni personali, basta dirle con garbo e mi riferisco a Sdruce: "a me questa grafica non piace, ovvio che il DS sta morendo" sarebbe suonato meglio e di sicuro meno offensivo di "Ma che (scusate la parola) c**** di grafica è?Peggio del Gameboy!", almeno nei confronti delle persone a cui invece questo gioco nel suo insieme piace( e pare non sia soltanto uno sempre che tu abbia letto i commenti avanti al tuo prima di postare) ![]() -------------------- |
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#26
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Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 3 September 2009 - 00:00 Utente Nr.: 40.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In realtà anche a me il gioco ricorda Alien 3 per Snes più che metroid, speriamo che anche in questo titolo per Ds abbiano pensato alla parte esplorativa ![]() A me questo stile piace. Rende molto bene come titolo 2D. Quello che mi preoccupa maggiormente del 2D in pixel-art è che troppa poca gente ne è interessata, e quindi scarterà questo gioco a priori... OT- In effetti è amara come cosa, ma fortunatamente continuano a fane ed anche di ottimi ( Ghost Trick tanto per dirne uno a mio parere eccelso con un'ottima grafica 2D).Il 2D commercialmente andrà di sicuro a morire( grazie ai fini intenditori),ma fortunatamente esiste un sottobosco di team che ancora programmano su vecchie console( vedi il bellissimo Pier Solar uscito a fine 2010 per megadrive)...per gli amanti della pixel-art 2D sono una mano santa. -Fine OT Perdonami, ma, se non vado errato, in Ghost Trick son 2D solo gli sfondi...i personaggi erano realizzati in 3D! O_O Oddio, io l'ho pure finito e mi ha dato l'impressione di avere una grafica tecnicamente simile a Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth: pixel-art 2D, ma sinceramente non ho fatto caso più di tanto ai personaggi se non per le loro stravaganti animazioni: ero concentrato sullo sfondo ( vero protagonista del gioco secondo me), che come tu stesso hai detto è 2D...Però un filino ci sono rimasto male a sapere che non è completamente in due dimensioni, lo avevo idealizzato ![]() No, di sicuro non ha lo stesso stile grafico di AAI (quello sì, aveva sia personaggi, che sfondi in 2D)...però concordo, il vero protagonista di GT è lo sfondo (fondamentalmente giochi con quello ![]() ![]() Ora lo rovino io a te il ricordo, quelli di Ghost trick sono sprite 2D basati su render, ma sono sprite. E per il gioco, sono fiducioso perchè i Wayforward sono MOSTRI del 2D, quindi c'è da stare tranquilli. Comunque, a chi dovesse interessare il 2D c'è un bel mondo da spulciare, tra gli arcade della 360, gli indie sempre sulla 360 e i giochi del psn. Per non parlare di Steam e dei giochi su appstore, ce ne sono a migliaia e anche molto validi. E vi linko anche un bel sito 8 Bit Horse |
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#27
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Thu 24 September 2009 - 14:28 Utente Nr.: 40.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sembra molto bello..
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Messaggio
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In realtà anche a me il gioco ricorda Alien 3 per Snes più che metroid, speriamo che anche in questo titolo per Ds abbiano pensato alla parte esplorativa ![]() A me questo stile piace. Rende molto bene come titolo 2D. Quello che mi preoccupa maggiormente del 2D in pixel-art è che troppa poca gente ne è interessata, e quindi scarterà questo gioco a priori... OT- In effetti è amara come cosa, ma fortunatamente continuano a fane ed anche di ottimi ( Ghost Trick tanto per dirne uno a mio parere eccelso con un'ottima grafica 2D).Il 2D commercialmente andrà di sicuro a morire( grazie ai fini intenditori),ma fortunatamente esiste un sottobosco di team che ancora programmano su vecchie console( vedi il bellissimo Pier Solar uscito a fine 2010 per megadrive)...per gli amanti della pixel-art 2D sono una mano santa. -Fine OT Perdonami, ma, se non vado errato, in Ghost Trick son 2D solo gli sfondi...i personaggi erano realizzati in 3D! O_O Oddio, io l'ho pure finito e mi ha dato l'impressione di avere una grafica tecnicamente simile a Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth: pixel-art 2D, ma sinceramente non ho fatto caso più di tanto ai personaggi se non per le loro stravaganti animazioni: ero concentrato sullo sfondo ( vero protagonista del gioco secondo me), che come tu stesso hai detto è 2D...Però un filino ci sono rimasto male a sapere che non è completamente in due dimensioni, lo avevo idealizzato ![]() No, di sicuro non ha lo stesso stile grafico di AAI (quello sì, aveva sia personaggi, che sfondi in 2D)...però concordo, il vero protagonista di GT è lo sfondo (fondamentalmente giochi con quello ![]() ![]() Ora lo rovino io a te il ricordo, quelli di Ghost trick sono sprite 2D basati su render, ma sono sprite. E per il gioco, sono fiducioso perchè i Wayforward sono MOSTRI del 2D, quindi c'è da stare tranquilli. Comunque, a chi dovesse interessare il 2D c'è un bel mondo da spulciare, tra gli arcade della 360, gli indie sempre sulla 360 e i giochi del psn. Per non parlare di Steam e dei giochi su appstore, ce ne sono a migliaia e anche molto validi. E vi linko anche un bel sito 8 Bit Horse Ehmm...a parte il fatto che a me non rovini nessun ricordo, ma io penso di essere abbastanza sicuro che quello dei personaggi di GT sia 3D! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
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#29
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46 Da: Pianeta Terra...Credo.. Utente Nr.: 54.218 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 3050-7706-7482 ![]() |
Beh, simile a Metal Slug sotto qualche punto di visto lo è, e questo "mi manda in brodo di giuggiole!" (Flanders cit.)
Comunque pensandoci bene il DS sta facendo una fine dignitosa, e se penso che un mio amico talmente fanatico di PSP che se gli scoppiasse la consolle in mano elogerebbe la Sony dell'effetto vibrazione, ha parlato degli ultimi titoli usciti per DS (Solatorobo in primis) dicendo "ma perchè la PSP non può morire così?"...Beh...Mitico -------------------- Hard work beats talent, when talent fails to work hard
-------------------------------------------------------------------------------- Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482 My Passion » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
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#30
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Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 3 September 2009 - 00:00 Utente Nr.: 40.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In realtà anche a me il gioco ricorda Alien 3 per Snes più che metroid, speriamo che anche in questo titolo per Ds abbiano pensato alla parte esplorativa ![]() A me questo stile piace. Rende molto bene come titolo 2D. Quello che mi preoccupa maggiormente del 2D in pixel-art è che troppa poca gente ne è interessata, e quindi scarterà questo gioco a priori... OT- In effetti è amara come cosa, ma fortunatamente continuano a fane ed anche di ottimi ( Ghost Trick tanto per dirne uno a mio parere eccelso con un'ottima grafica 2D).Il 2D commercialmente andrà di sicuro a morire( grazie ai fini intenditori),ma fortunatamente esiste un sottobosco di team che ancora programmano su vecchie console( vedi il bellissimo Pier Solar uscito a fine 2010 per megadrive)...per gli amanti della pixel-art 2D sono una mano santa. -Fine OT Perdonami, ma, se non vado errato, in Ghost Trick son 2D solo gli sfondi...i personaggi erano realizzati in 3D! O_O Oddio, io l'ho pure finito e mi ha dato l'impressione di avere una grafica tecnicamente simile a Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth: pixel-art 2D, ma sinceramente non ho fatto caso più di tanto ai personaggi se non per le loro stravaganti animazioni: ero concentrato sullo sfondo ( vero protagonista del gioco secondo me), che come tu stesso hai detto è 2D...Però un filino ci sono rimasto male a sapere che non è completamente in due dimensioni, lo avevo idealizzato ![]() No, di sicuro non ha lo stesso stile grafico di AAI (quello sì, aveva sia personaggi, che sfondi in 2D)...però concordo, il vero protagonista di GT è lo sfondo (fondamentalmente giochi con quello ![]() ![]() Ora lo rovino io a te il ricordo, quelli di Ghost trick sono sprite 2D basati su render, ma sono sprite. E per il gioco, sono fiducioso perchè i Wayforward sono MOSTRI del 2D, quindi c'è da stare tranquilli. Comunque, a chi dovesse interessare il 2D c'è un bel mondo da spulciare, tra gli arcade della 360, gli indie sempre sulla 360 e i giochi del psn. Per non parlare di Steam e dei giochi su appstore, ce ne sono a migliaia e anche molto validi. E vi linko anche un bel sito 8 Bit Horse Ehmm...a parte il fatto che a me non rovini nessun ricordo, ma io penso di essere abbastanza sicuro che quello dei personaggi di GT sia 3D! ![]() Essere sicuri deve basarsi su fondamenta solide. Wikipedia, se proprio non ti fidi |
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#31
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![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Ehmm...a parte il fatto che a me non rovini nessun ricordo, ma io penso di essere abbastanza sicuro che quello dei personaggi di GT sia 3D! ![]() in realtà quoto Billozzo: credo proprio siano sprite basati su render precalcolati, in realtà chissene..? ![]() ah! e quoto Billozzo anche per un'altra cosa (che mi stava spingendo a postare ben prima di questo quesito su Ghost trick): WayForward è una GARANZIA quando si parla di bitmap/2D! ![]() -------------------- |
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#32
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Thu 24 September 2009 - 14:28 Utente Nr.: 40.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma poi chi ha visto i film di alien fa parte della generazione 2D.. quindi credo che tanti bambinoni saranno attirati da questo titolo
![]() ![]() Messaggio modificato da collix93 il Thursday 21 July 2011 - 15:50 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
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#33
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![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
ma poi chi ha visto i film di alien fa parte della generazione 2D.. appro-approposito!!! consiglio a tutti il cofanetto della quadrilogia in BluRay (Alien Anthology): la rimasterizzazione dei primi due è SPETTACOLARE, sembrano film recentissimi! p.s. mea culpa (o forse no): non ho ancora mai visto il quarto episodio (la Clonazione), prima o poi rimedierò! ^^' -------------------- |
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#34
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehmm...a parte il fatto che a me non rovini nessun ricordo, ma io penso di essere abbastanza sicuro che quello dei personaggi di GT sia 3D! ![]() Essere sicuri deve basarsi su fondamenta solide. Wikipedia, se proprio non ti fidi Beh, non che mi fidi molto di Wiki (una fonte più sicura sarebbe ben accetta), ma le mie fondamenta sono i miei occhi, e quei personaggi mi sembravano 3D! O_o -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
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#35
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Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 3 September 2009 - 00:00 Utente Nr.: 40.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehmm...a parte il fatto che a me non rovini nessun ricordo, ma io penso di essere abbastanza sicuro che quello dei personaggi di GT sia 3D! ![]() Essere sicuri deve basarsi su fondamenta solide. Wikipedia, se proprio non ti fidi Beh, non che mi fidi molto di Wiki (una fonte più sicura sarebbe ben accetta), ma le mie fondamenta sono i miei occhi, e quei personaggi mi sembravano 3D! O_o Ora ti spiego. In pratica, le animazioni e i pg sono stati prima fatti in poligoni 3D, poi disegnati come sprite. Questo proprio per dare fluidità alle animazioni. |
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#36
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehmm...a parte il fatto che a me non rovini nessun ricordo, ma io penso di essere abbastanza sicuro che quello dei personaggi di GT sia 3D! ![]() Essere sicuri deve basarsi su fondamenta solide. Wikipedia, se proprio non ti fidi Beh, non che mi fidi molto di Wiki (una fonte più sicura sarebbe ben accetta), ma le mie fondamenta sono i miei occhi, e quei personaggi mi sembravano 3D! O_o Ora ti spiego. In pratica, le animazioni e i pg sono stati prima fatti in poligoni 3D, poi disegnati come sprite. Questo proprio per dare fluidità alle animazioni. Beh, quindi possiamo dire di aver ragione entrambi, e parlare di un 2,5D! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
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#37
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![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Beh, quindi possiamo dire di aver ragione entrambi, e parlare di un 2,5D! ![]() in realtà mica tanto... diciamo che è molto simile all'espediente che usò Rare (ed altri) per la veste grafica dei Donkey Kong Country (solo che li lo stile delle texture era diverso ed atto a "simulare" il 3D per rendere il tutto più tecnologicamente avanzato di quanto fosse in realtà, mentre in Ghost Trick si è voluto cercare uno stile diverso per dare l'illusione del "cartone animato"): in realtà il motore grafico muove SOLO bitmap che anzichè essere state disegnate interamente a mano, si basano anche su l'utilizzo di programmi di grafica come 3D studio, maya e compagnia cantante. ![]() comunque, mi ripeto: chissene..? ![]() -------------------- |
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#38
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, quindi possiamo dire di aver ragione entrambi, e parlare di un 2,5D! ![]() in realtà mica tanto... diciamo che è molto simile all'espediente che usò Rare (ed altri) per la veste grafica dei Donkey Kong Country (solo che li lo stile delle texture era diverso ed atto a "simulare" il 3D per rendere il tutto più tecnologicamente avanzato di quanto fosse in realtà, mentre in Ghost Trick si è voluto cercare uno stile diverso per dare l'illusione del "cartone animato"): in realtà il motore grafico muove SOLO bitmap che anzichè essere state disegnate interamente a mano, si basano anche su l'utilizzo di programmi di grafica come 3D studio, maya e compagnia cantante. ![]() comunque, mi ripeto: chissene..? ![]() Figurati nulla, ma è solo per precisare che è un lavoro che con il solo 2D non avrebbero mai fatto (essendo la base in 3D), quindi mi sembra corretto precisarlo...dire che sia 3D è sbagliato, ma, a parer mio, lo è anche dire che sia "semplice" 2D! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
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#39
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 671 Iscritto il: Sun 8 May 2011 - 17:32 Da: Pesaro Utente Nr.: 54.285 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0858-9844 ![]() |
Dai non sembra male ! Meno male che è in 2D e non in 3D , perchè giochi in 3D sul DS come questo non me li immagino proprio
![]() -------------------- Salve a tutti sono ITARichi!
Questo è il mio canale YouTube : ITARichi Mercatino Carte Pokemon ! Questo è il mio codice amico Nintendo 3DS ITARichi : 0216-0858-9844 I Miei giochi per Nintendo 3DS : SSF 4 New Super Mario Bros 2 Zelda : Ocarina Of Time Resident Evil Mercenaries 3D Resident Evil Revelations Mario Kart 7 Super Mario 3D Land Professor Layton e la maschera dei miracoli Qui sotto le mie console : » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
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#40
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![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Pukka: in realtà non è che senza la base renderizzata non avrebbero MAI potuto arrivare a tale risultato, semplicemente sarebbe occorso più lavoro (e ancor più bravi animatori). tutto qua: è un espediente che permette di ottenere un bel risultato ottimizzando le risorse.
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#41
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![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
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#42
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
p.s. mea culpa (o forse no): non ho ancora mai visto il quarto episodio (la Clonazione), prima o poi rimedierò! ^^' Ti rovino la sorpresa se ti dico bellissimo?Io ho comprato tutte le cassette in edizione speciale nel 2003, fantastici tutti i film (il 3 non mi piace molto, ma vabbè) ma il quarto secondo me è fatto davvero benissimo, non hai bisogno del Blu ray per vederlo bene, anche la cassetta non ti rovina il piacere di vederlo. Quindi Pokèmon Rosso Fuoco e Verde Foglia li dovevano rifare in bianco e nero? La grafica in bianco e nero sono obsoleti a confronto dei colori, il 2D a confronto con il 3D non lo è. ![]() Messaggio modificato da Butterhands il Thursday 21 July 2011 - 19:58 -------------------- |
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#43
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![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
p.s. mea culpa (o forse no): non ho ancora mai visto il quarto episodio (la Clonazione), prima o poi rimedierò! ^^' Ti rovino la sorpresa se ti dico bellissimo?Io ho comprato tutte le cassette in edizione speciale nel 2003, fantastici tutti i film (il 3 non mi piace molto, ma vabbè) ma il quarto secondo me è fatto davvero benissimo, non hai bisogno del Blu ray per vederlo bene, anche la cassetta non ti rovina il piacere di vederlo. beh beh... ripeto: la rimasterizzazione dei primi due è qualcosa di FE-NO-ME-NA-LE (pari forse solo a quella di Blade Runner): in HD è davvero tutta un'altra cosa, fidati (parlo in generale, quel film in particolare non l'ho visto). ![]() -------------------- |
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#44
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Già, ma la clonazione era già fatto benissimo di suo, certo, forse in HD è ancora più spettacolare, ma ti basti sapere che solo i primi 2 Alien rivisti in VHS da master rimasterizzato erano qualcosa di speciale, quindi penso che alla fine la cosa che conta più di tutte sia la rimasterizzazione digitale. ^^
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#45
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![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
fidati: per quanto buono sia in SD, visto in HD praticamente TUTTO è mooooooolto meglio.
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#46
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Già, ma la clonazione era già fatto benissimo di suo, certo, forse in HD è ancora più spettacolare, ma ti basti sapere che solo i primi 2 Alien rivisti in VHS da master rimasterizzato erano qualcosa di speciale, quindi penso che alla fine la cosa che conta più di tutte sia la rimasterizzazione digitale. ^^ In realtà conta che abbiano ripreso le pizze originali dei film, le abbiano riversate a 1080p e solo poi abbiano messo una batteria di MacPro in parallelo a restaurare il tutto. ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
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#47
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![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
p.s. mea culpa (o forse no): non ho ancora mai visto il quarto episodio (la Clonazione), prima o poi rimedierò! ^^' Ti rovino la sorpresa se ti dico bellissimo?Io ho comprato tutte le cassette in edizione speciale nel 2003, fantastici tutti i film (il 3 non mi piace molto, ma vabbè) ma il quarto secondo me è fatto davvero benissimo, non hai bisogno del Blu ray per vederlo bene, anche la cassetta non ti rovina il piacere di vederlo. Quindi Pokèmon Rosso Fuoco e Verde Foglia li dovevano rifare in bianco e nero? La grafica in bianco e nero sono obsoleti a confronto dei colori, il 2D a confronto con il 3D non lo è. ![]() Scusa la puntualizzazione, ma ti impunti su un gioco 2D sul ds additandolo come anacronistico e poi mi dici che le videocassette sono la stessa cosa dei BRD ? ...Qualcosa qua non torna ![]() @billozzo: thanks GT ha ripreso il suo meritato posto nell'Olimpo dei miei giochi 2D preferiti.Quindi le impressioni che ho avuto giocandolo erano giuste: l'avevo finito ed il 3D proprio non l'avevo scorto ![]() -------------------- |
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Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
A parte che Ghost Trick è il gioco che forse m'è piaciuto di più in asosluto su DS, ero straconvinto che i personaggi fossero 3D reale. Non solo per le animazioni iper-fluide e per la mancanza di antialias, ma anche perché durante i movimenti più veloci, mi sembrava che il gioco si mangiasse non pochi fotogrammi, come se stesse elaborando un 3D pesante (beh, i personaggi sono fatti davvero bene, pur se nel loro stile)...
E invece oggi scopro che non è così. Ma rimane sempre il mio gioco preferito per DS. ![]() |
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#49
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Scusa la puntualizzazione, ma ti impunti su un gioco 2D sul ds additandolo come anacronistico e poi mi dici che le videocassette sono la stessa cosa dei BRD ? A me non sembra proprio di aver detto questo, ho solo definito Alien la clonazione un film fatto bene a tal punto che persino su cassetta la resa visiva era più che sufficiente, chiaramente su Blu ray è tutt'altra cosa (e avevo detto pure questo), ma non ne necessita come ad esempio Alien 3, che su cassetta invece rende davvero male.
...Qualcosa qua non torna ![]() Messaggio modificato da Butterhands il Friday 22 July 2011 - 08:01 -------------------- |
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A parte che Ghost Trick è il gioco che forse m'è piaciuto di più in asosluto su DS, ero straconvinto che i personaggi fossero 3D reale. Non solo per le animazioni iper-fluide e per la mancanza di antialias, ma anche perché durante i movimenti più veloci, mi sembrava che il gioco si mangiasse non pochi fotogrammi, come se stesse elaborando un 3D pesante (beh, i personaggi sono fatti davvero bene, pur se nel loro stile)... E invece oggi scopro che non è così. Ma rimane sempre il mio gioco preferito per DS. ![]() Ecco, allora non sono l'unico pazzo che era convinto che i personaggi fossero 3D (per rispondere anche a snake75 che non ha visto traccia di 3D, quando invece è facilmente confondibile)! Sempre più convinto che Wiki riporti una baggioanata e che quello sia davvero 3D! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
A me sembra(parlo dei filmati su youtube, GT deve ancora arrivarmi)che abbiano usato la stessa tecnica di Prince of Persia/Another World/Flashback, il rotoscoping(ocomeminchiasichiama), l'utilizzo di sistemi di modellazione 3d con texture 2d.
Nei casi dei giochi citati, si è sempre parlato di 2d, così come dell'analogo utilizzo di animazioni al computer in film disegnati a mano(Il Re Leone, La Città Incantata). -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
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Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 3 September 2009 - 00:00 Utente Nr.: 40.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me sembra(parlo dei filmati su youtube, GT deve ancora arrivarmi)che abbiano usato la stessa tecnica di Prince of Persia/Another World/Flashback, il rotoscoping(ocomeminchiasichiama), l'utilizzo di sistemi di modellazione 3d con texture 2d. Nei casi dei giochi citati, si è sempre parlato di 2d, così come dell'analogo utilizzo di animazioni al computer in film disegnati a mano(Il Re Leone, La Città Incantata). esattamente, la tecnica è questa, ed è stata usata ad esempio da Ralph Bakshi per alcuni suoi film di animazione (solo che al posto dei modelli 3D c'erano dei modelli in carne ed ossa) PS: raga che ne dite di un bel topic sul 2D? per me sarebbe un'idea positiva ma sinceramente non saprei dove aprirlo, perchè vorrei trattare sia DS che altre console Messaggio modificato da billozzo il Friday 22 July 2011 - 11:32 |
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![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
@ billozzo:Ovviamente va aperto in Off topic,così tutti noi( me compreso) discuteremo di questi argomenti e giochi in un topic apposito.
A memoria mi pare ci sia un altra discussione simile, ma dovrebbe essere sepolta da tempo immemore nei meandri del forum, quindi penso sia meglio aprirne una nuova. controlla magari che non ce ne siano di recenti e poi apri pure ![]() -------------------- |
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#54
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Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 3 September 2009 - 00:00 Utente Nr.: 40.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok, procedo :-D
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me sembra(parlo dei filmati su youtube, GT deve ancora arrivarmi)che abbiano usato la stessa tecnica di Prince of Persia/Another World/Flashback, il rotoscoping(ocomeminchiasichiama), l'utilizzo di sistemi di modellazione 3d con texture 2d. Nei casi dei giochi citati, si è sempre parlato di 2d, così come dell'analogo utilizzo di animazioni al computer in film disegnati a mano(Il Re Leone, La Città Incantata). Oh God...Prince of Persia del DS (i due capitoli usciti per DS) non sono in 3D?!? A me sembra eccome 3D (se non erro il cell- shading)...come anche Another Code...oh my Godness!!! O_O P.S. cos'è Flashback? Gioco per DS? Non me lo ricordo... Messaggio modificato da PukkaNaraku il Friday 22 July 2011 - 13:52 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
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#56
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Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 3 September 2009 - 00:00 Utente Nr.: 40.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me sembra(parlo dei filmati su youtube, GT deve ancora arrivarmi)che abbiano usato la stessa tecnica di Prince of Persia/Another World/Flashback, il rotoscoping(ocomeminchiasichiama), l'utilizzo di sistemi di modellazione 3d con texture 2d. Nei casi dei giochi citati, si è sempre parlato di 2d, così come dell'analogo utilizzo di animazioni al computer in film disegnati a mano(Il Re Leone, La Città Incantata). Oh God...Prince of Persia del DS (i due capitoli usciti per DS) non sono in 3D?!? A me sembra eccome 3D (se non erro il cell- shading)...come anche Another Code...oh my Godness!!! O_O P.S. cos'è Flashback? Gioco per DS? Non me lo ricordo... Prince of persia per ds è totalmente poligonale. Quello di cui parla fattanz è il primo prince of persia ;-) |
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Messaggio
#57
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me sembra(parlo dei filmati su youtube, GT deve ancora arrivarmi)che abbiano usato la stessa tecnica di Prince of Persia/Another World/Flashback, il rotoscoping(ocomeminchiasichiama), l'utilizzo di sistemi di modellazione 3d con texture 2d. Nei casi dei giochi citati, si è sempre parlato di 2d, così come dell'analogo utilizzo di animazioni al computer in film disegnati a mano(Il Re Leone, La Città Incantata). Oh God...Prince of Persia del DS (i due capitoli usciti per DS) non sono in 3D?!? A me sembra eccome 3D (se non erro il cell- shading)...come anche Another Code...oh my Godness!!! O_O P.S. cos'è Flashback? Gioco per DS? Non me lo ricordo... Prince of persia per ds è totalmente poligonale. Quello di cui parla fattanz è il primo prince of persia ;-) Ah, allora non sono ancora diventato cieco... ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
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Messaggio
#58
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![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Pukka:
![]() n..non conosci davvero Flashback: the Quest for identity? rimedia!!! just now! ![]() p.s. il rotoscoping (antenesiano del Motion capture) è in effetti molto simile alla tecnica usata in Ghost Trick: solo che in quel caso si riprendevano persone reali e si ridisegnavano i fotogrammi della ripresa, qui invece si applicano modelli poligonali... il principio è lo stesso e pure il risultato (solo si spende meno), in ogni caso si parla sempre di bitmap. ![]() -------------------- |
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