![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Fri 5 February 2010 - 19:25 Utente Nr.: 44.392 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per le informazioni su dove acquistare la DSTWO, ma mi resta un dubbio, se la micro sd non la acquisto con il kit, come faccio a sapere quale micro sd va bene? Emma
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Non farti problemi, compra la microSD che vuoi, la DSTWO trita di tutto!
-------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
Fino a 2 GB -> Kingston
Oltre 2 GB -> Transcend, A-Data, Lexar Class 6 (son le migliori quanto a Random Access Time, che è quello che conta per DS). Sconsigliatissime SanDisk, nonostante abbiano tempi di lettura e scrittura ottimi, il loro Random Access Time è pessimo. Messaggio modificato da Davi92 il Wednesday 9 February 2011 - 18:15 -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Fri 5 February 2010 - 19:25 Utente Nr.: 44.392 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fino a 2 GB -> Kingston Oltre 2 GB -> Transcend, A-Data, Lexar Class 6 (son le migliori quanto a Random Access Time, che è quello che conta per DS). Sconsigliatissime SanDisk, nonostante abbiano tempi di lettura e scrittura ottimi, il loro Random Access Time è pessimo. Grazie mille Emma |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 118 Iscritto il: Sun 6 February 2011 - 16:48 Da: Italia Utente Nr.: 52.801 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fino a 2 GB -> Kingston Oltre 2 GB -> Transcend, A-Data, Lexar Class 6 (son le migliori quanto a Random Access Time, che è quello che conta per DS). Sconsigliatissime SanDisk, nonostante abbiano tempi di lettura e scrittura ottimi, il loro Random Access Time è pessimo. Io ho una kingston da 4 gb che è buonissima |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sun 7 November 2010 - 14:22 Da: Bologna Utente Nr.: 50.752 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455-9858-5800 ![]() |
Fino a 2 GB -> Kingston Oltre 2 GB -> Transcend, A-Data, Lexar Class 6 (son le migliori quanto a Random Access Time, che è quello che conta per DS). Sconsigliatissime SanDisk, nonostante abbiano tempi di lettura e scrittura ottimi, il loro Random Access Time è pessimo. io ho una sandisk da 8gb per la dstwo. in effetti qualche volta si blocca... vorrei interessarmi sulla questione. ![]() Messaggio modificato da Alin il Wednesday 9 February 2011 - 21:31 -------------------- il mio 300° messaggio!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
Fino a 2 GB -> Kingston Oltre 2 GB -> Transcend, A-Data, Lexar Class 6 (son le migliori quanto a Random Access Time, che è quello che conta per DS). Sconsigliatissime SanDisk, nonostante abbiano tempi di lettura e scrittura ottimi, il loro Random Access Time è pessimo. io ho una sandisk da 8gb per la dstwo. in effetti qualche volta si blocca... vorrei interessarmi sulla questione. ![]() E' il tempo che ci mette la SD a "rispondere", quando in questo caso il gioco vuol leggere un file a caso. Dato che i giochi DS son su cartucce, si aspettano dei "tempi di risposta" tremendamente bassi (stiamo nell'ordine dei millisecondi, eh). I tempi di lettura e scrittura non c'entrano niente, e son le velocità con cui il file vien letto/scritto dopo che la SD ha "risposto". E' possibile misurarlo con HDTach. In genere un buon tempo è tra 0.8 e 1.5 ms massimo. Le SanDisk superano di solito i 2 ms. -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 20 June 2025- 00:32 |