![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() A quanto pare non smettono di evolversi le Dingoo, tant'è che è uscita la nuova A380. Questa volta è una fusione tra la A320 e la A330 con un altro pò di migliorie; di seguito la scheda tecnica: CITAZIONE Features:
What is including:
Quindi ricapitoliamo: avremo a disposizione 64 MB di RAM (come la A330), 500MHz di processore, possibilità di giocare in wifi locale (fino a 2 giocatori) e G-Sensor. Anche questa volta sarà supportato Dingux e inoltre potremo connettere il PAD della Dingoo A330 e giocare sulla TV, grazie dall'uscita AV. L'introduzione è finita, ora beccatevi un paio di video della console in azione: » Clicca per leggere lo Spoiler! « La console sarà disponibile il tre colorazioni (bianca, nera e rosa) e sarà venduta al prezzo di 140$ (circa 103€); mentre su Etronixmart la potete trovare scontata a 110$ (circa 80€). -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
Prezzo?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Decisamente molto più guardabile dell'altra Gemei, peccato però per i tasti colorati.
-------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Prezzo? Aggiunto nel primo post, mi si era cancellato per errore <.< @Virpe: Così ricorda il pad SNES *-* -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mmmhhh... questo si che sarebbe un buon acquisto per il retrogaming... Molto più economico del Canoo e più performate della vecchia Dingoo. E' da prendere in considerazione... aspetto ulteriori sviluppi del dingux.
-------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 17 June 2005 - 08:31 Utente Nr.: 5.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi potreste spiegare di quale console si tratta????
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
giochi in uscita specifici per la console o comuque che sfruttio il g sensor si sa nulla?
-------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi potreste spiegare di quale console si tratta???? E' una console open source, e fa girare emulatori di vecchi console. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sat 13 February 2010 - 16:30 Utente Nr.: 44.592 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma cosa sarebbe?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 21:03 Utente Nr.: 45.827 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Una Lista di Emulatori che girano su di essa?
-------------------- Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/rinnegatamante
Homepage: http://rinnegatamante.it AnimeList: http://myanimelist.net/animelist/Rinnegatamante |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Una Lista di Emulatori che girano su di essa? Praticamente tutte le console al di sotto della generazione PS1, N64 ecc. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ma gioiellino de che?
![]() E' sempre la solita dingoo con 64mb di ram. Ergo, nel 2011, totally useless. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 1.304 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 17:40 Utente Nr.: 20.722 Feedback: 0 (0%) ![]() 3798-0513-7324 ![]() KafeiAle ![]() |
Carino! Sembra nuovamente un GBA micro meno elegante
![]() Ma il multiplayer con chi lo userei? ![]() Messaggio modificato da Kafei il Wednesday 26 January 2011 - 20:24 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
Quindi? Un Dingoo più costoso? Non credo che valga l'acquisto per chi ha già la versione attuale.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
al di sotto della ps1 e n64? mi sembra totalmente inutile...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Sat 8 August 2009 - 07:51 Da: RE Utente Nr.: 39.484 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dopo due anni dall'originale, la nuova versione con ben 32 mega di ram e 80Mhz in più, niente accelerazione 3d ma con bellissimi pulsantoni colorati, 103 euro poi...che dire se non che
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
A me piace davvero un sacco. Alla fine si può dire che è un redesign dei modelli precedenti, ma mi farebbe proprio piacere avere una consolina del genere.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
al di sotto della ps1 e n64? mi sembra totalmente inutile... In effetti una console portatile capace di emulare la PS1 (tranne la PSP che comunque mi pare bisogna ricomprarseli dal PSN) mi manca davvero. Su un sito di console modding ho visto prezzi esorbitanti per farsene fare uno artigianale prendendo i materiali originali. Mi pare che il Wiz potesse emulare i giochi in 2D della PS1 però ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
al di sotto della ps1 e n64? mi sembra totalmente inutile... In effetti una console portatile capace di emulare la PS1 (tranne la PSP che comunque mi pare bisogna ricomprarseli dal PSN) mi manca davvero. Su un sito di console modding ho visto prezzi esorbitanti per farsene fare uno artigianale prendendo i materiali originali. Mi pare che il Wiz potesse emulare i giochi in 2D della PS1 però ![]() Sulla macchinetta GPH l'emulazione Psx è migliorata molto, ma non possiamo certamente parlare di alto livello. Su Psp è ovviamente perfetta(non si è vincolati allo store). In effetti questa nuova Dingoo mi pare Useless, speravo in un Hw molto più performante. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
In effetti una console portatile capace di emulare la PS1 (tranne la PSP che comunque mi pare bisogna ricomprarseli dal PSN) mi manca davvero. Mi pare basti farsi un'ISO dei propri giochi per PSX e poi "adattarli" tramite programmi quali PSX2PSP, ad esempio... Non bisogna necessariamente ricomprarli (faccio notare come questa cosa sia possibile SOLO se si detengono i giochi per PSX...) Tornando IT, dai il design non è così orrendo, anzi. Almeno adesso è più colorata ![]() EDIT: mi rispondo da solo, ho visto il secondo video ![]() ![]() ![]() Emula anche il Neo Geo per caso? Messaggio modificato da Voolcano il Wednesday 26 January 2011 - 23:45 -------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In effetti una console portatile capace di emulare la PS1 (tranne la PSP che comunque mi pare bisogna ricomprarseli dal PSN) mi manca davvero. Mi pare basti farsi un'ISO dei propri giochi per PSX e poi "adattarli" tramite programmi quali PSX2PSP, ad esempio... Non bisogna necessariamente ricomprarli (faccio notare come questa cosa sia possibile SOLO se si detengono i giochi per PSX...) Ma che figata ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Iscritto il: Tue 3 January 2006 - 20:04 Da: Lecce Utente Nr.: 9.758 Feedback: 2 (100%) ![]() |
In effetti una console portatile capace di emulare la PS1 (tranne la PSP che comunque mi pare bisogna ricomprarseli dal PSN) mi manca davvero. Mi pare basti farsi un'ISO dei propri giochi per PSX e poi "adattarli" tramite programmi quali PSX2PSP, ad esempio... Non bisogna necessariamente ricomprarli (faccio notare come questa cosa sia possibile SOLO se si detengono i giochi per PSX...) Ma che figata ![]() Sì, e sì anche alla alla seconda. Tornando IT, se il prezzo si abbassa fino a quello della A320 è da tenere in considerazione. Sempre che giri Dingux e tutto il relativo parco software ovviamente. Comunque, se sto wireless dovesse rivelarsi una radio bluetooth standard, sotto linux si aprirebbero una serie di opportunità interessanti, penso ad emulatori con multiplayer in link, all'utilizzo di cellualri come modem bluetooth, ad una connessione ad internet tramite seriale bluetooth con un pc, etc. Messaggio modificato da maxpelle il Wednesday 26 January 2011 - 23:56 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ma che figata ![]() Non vorrei dire una blasfemia ma non serve una PSP moddata per fare ciò (ma penso che il problema sia relativo, visti i recenti sviluppi dell'Hacking della PSP). Però ripeto, non ne sono certo ![]() Male che va si firmano gli eboot che escono tramite i programmi in rete ![]() ![]() Per il multi-Cd... bò, non ho mai provato. Legend of Dragoon, qualcuno mi perse il terzo CD... da allora non c'ho più potuto giocare per cui... FFVII lo rigioco su PC. Insomma. Non mi sono mai posto il problema ![]() EDIT: Ecco appunto, mi ha preceduto il buon maxpelle ![]() EDIT 2: mi rispondo anche alla mia seconda domanda... non avevo capito che questa stringa CITAZIONE Gaming Console Modes: GBASFCFCMDNEO-GEOCPS-1CPS-2GBCSMSGG nascondesse le console emulate anzichè essere un qualcosa di senza senso ![]() Messaggio modificato da Voolcano il Wednesday 26 January 2011 - 23:55 -------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Iscritto il: Tue 3 January 2006 - 20:04 Da: Lecce Utente Nr.: 9.758 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Il multi cd va alla grande, compresi i giochi protetti come Final Fantasy, del quale viè anche un'ottima traduzione in italiano.
L'emulatore è praticamente perfetto, lo schermo della console viene sfruttato al massimo con diverse modalità di zoom (con un filtraggio bilineare assolutamente indolore per il framerate, grazie agli ingegneri sony) e i tasti e la croce direzionale sono quelli PS. Unica pecca: mancano fisicamente L2 ed R2, ma si possono riassegnare tramite menu. La compatibilità, se si usa popsloader, è altissima. Non dimentichiamo poi che si può giocare anche sulla tv, su schermo HD e perfino su monitor pc tramite l'ottimo remotejoy. Addirittura c'è un hack per giocare in due giocatori in quest'ultima modalità. L'emulatore sviluppato in codice macchina da Sony di una console Sony sulla console Sony è a mio avviso insuperabile. Per avere di più bisogna andare su Pc o su console casalinghe più performanti come Xbox 1 e ultimamente Ps3. Scusate l'OT, ma quando si arriva addirittura si superano i 100 euro non si può non tirare in ballo l'ottima psp. Messaggio modificato da maxpelle il Thursday 27 January 2011 - 00:26 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 324 Iscritto il: Sun 17 February 2008 - 18:27 Utente Nr.: 25.513 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vorrei fare una domanda:
ma queste console portatili che emulano i giochi delle vecchie console e PC, sono più performanti di un computer portatile anche non troppo recente? Da quanto ho capito un PC, che non abbia sulle spalle molti anni, rimane comunque la migliore macchina per gli emulatori. Mi domando allora se valga la pena acquistare queste console. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bè, un PC non lo supera nessuno. Il guadagno di queste console è appunto la portabilità. Vuoi mettere portarti dietro un affarino di quelle dimensioni anzichè un, mettiamo, netbook (o peggio ancora un Notebook)?
EDIT: Comunque con 105€ ti porti a casa l'A380 + 2 joypad wireless ![]() Messaggio modificato da Voolcano il Thursday 27 January 2011 - 00:47 -------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
Bè, un PC non lo supera nessuno. Il guadagno di queste console è appunto la portabilità. Vuoi mettere portarti dietro un affarino di quelle dimensioni anzichè un, mettiamo, netbook (o peggio ancora un Notebook)? EDIT: Comunque con 105€ ti porti a casa l'A380 + 2 joypad wireless ![]() Senza contare i tasti, giocare con la tastiera è scomodissimo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Ma che figata ![]() ma pensa un po...io final fantasy IX l'ho finito su psp ![]() c'è anche la possibilità di unire i cd in un unico eboot per risparmiare tempo...quando c'è il cambio disco ci pensa il popsloader di sony a fare il cambio cd devo ammetterlo..un bel regalino involontario da parte di sony darci un emulatore così perfetto...ahahahah ![]() fine ot,scusate |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 27 January 2011 - 03:46 Utente Nr.: 52.633 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per il vostro migliore comprensione questo A380, è possibile vedere i loro video da Youtube. E spero che admin mi permettono di farlo per la gente di qui.
Links: http://www.youtube.com/watch?v=7GKto_-RsyE http://www.youtube.com/watch?v=yNu-gGvmHzo http://www.youtube.com/watch?v=B-1t_dJs51M Per il video sopra, è possibile conoscere maggiori dettagli su questa console. La speranza può aiutare. Grazie. Messaggio modificato da DS_PSP il Thursday 27 January 2011 - 19:47 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Fri 13 February 2004 - 18:14 Da: Milano Utente Nr.: 149 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma gioiellino de che? ![]() E' sempre la solita dingoo con 64mb di ram. Ergo, nel 2011, totally useless. Ma...ma...ma Dragon non puoi essere così riduttivo...come gli altri che hanno risposto dopo di te... Schermo più grande: 3.2" da 400X240 contro i 2.8" da 320x240 CPU più veloce: 500MHz (standard) contro i 433 (in overclock) Più Memoria Ram 64 MB contro 32 MB G-Sensor contro...niente Ricevitore wireless con la possibilità di usare 2 joypad wireless(non inclusi) contro...niente e per il momento penso basti così |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ma gioiellino de che? ![]() E' sempre la solita dingoo con 64mb di ram. Ergo, nel 2011, totally useless. Ma...ma...ma Dragon non puoi essere così riduttivo...come gli altri che hanno risposto dopo di te... Schermo più grande: 3.2" da 400X240 contro i 2.8" da 320x240 CPU più veloce: 500MHz (standard) contro i 433 (in overclock) Più Memoria Ram 64 MB contro 32 MB G-Sensor contro...niente Ricevitore wireless con la possibilità di usare 2 joypad wireless(non inclusi) contro...niente e per il momento penso basti così Rimane una merdaccia comunque e ti spiego anche perchè. Innanzitutto è pur sempre una cinesata lasciata completamente all'entusiasmo di una scena che, per forza di cose, ha ormai portato quasi tutto il portabile e ha ormai un entusiasmo pari a zero. I coder bravi non codano più e sono rimasti solo quelli mediocri. Non ha una casa madre alle spalle, seria, che la supporti con aggiornamenti firmware e quant'altro. Giunti a questo punto le riserve di potenza della console sono state belle che spremute, e cosa vuoi che facciamo di 70-100mhz in più? Gli emulatori quelli sono e quelli rimarranno, alcuni porting brutali di emulatori per altri sistemi. Capiamoci l'unica attrattiva di Dingoo era il prezzo basso e che con poco facevi tutto, ma se ora costa addirittura sopra i 100 euro, ma chi vuoi che interessi? Sarà forse leggermente più performante se tutto sarà retrocompatibile giusto per la cpu più potente ma tutto qui. Tutto questo vale una nuova spesa? E le "migliorie hardware" chi vuoi che interessino? Mica è uno schermo HD, è uno schermo capace di visualizzare una risoluzione differente, ma se tutto è a 320x240 a che serve? Dingoo è stato frutto di una combo di fortuna e che booboo c'ha portato dingux altrimenti sarebbe rimasto solo l'ennesimo, anonimo, PMP cinese. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie
![]() @Dragon_Chan l'A320 non lo trovi nuovo a meno di 90 euro. Immagino che questo upgrade seguirà la sua stessa sorte costando almeno 50 euro in più... -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie ![]() @Dragon_Chan l'A320 non lo trovi nuovo a meno di 90 euro. Immagino che questo upgrade seguirà la sua stessa sorte costando almeno 50 euro in più... Davvero non sapevi che col POPS potevi giocare ai titoli psx su psp? E' così da anni, dove vivi? ![]() Si ma, personalmente, nemmeno 90 euro spenderei per Dingoo figuriamoci di più. Ovvio che ognuno coi propri soldi fa ciò che vuole ma onestamente e sinceramente nel 2011 questi PMP che emulano sempre le stesse cagate con chip da due soldi mi hanno stancato. Un paio di anni fa potevano avere senso ed essere alternativi a psp e ds, ma oggi dove anche il più scarso dei telefonini emula ste robe che senso hanno? Poi ripeto Dingoo mica ha GPH alle spalle è solo un colpo di "culo"... Magari vedrò di farmene mandare un sample e di farne una recensione, magari cambio idea ma non credo affatto... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vivo nel mondo delle portatili Nintendo che mi ha accompagnato dai tempi del GB mattone
![]() Devo assolutamente fare un salto su GoPsp appena posso ![]() Sarebbe fantastico se tu facessi una recensione di questa Dingoo con le M&Ms al posto dei pulsanti ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vivo nel mondo delle portatili Nintendo che mi ha accompagnato dai tempi del GB mattone ![]() Devo assolutamente fare un salto su GoPsp appena posso ![]() Sarebbe fantastico se tu facessi una recensione di questa Dingoo con le M&Ms al posto dei pulsanti ![]() Guarda, ci lavoro su e vedo cosa posso farci. Magari devo rimangiarmi tutto quanto scritto ed, in effetti, forse il parco emulatori dingoo verrà portato full-speed... (non sarebbe male in effetti) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma gioiellino de che? ![]() E' sempre la solita dingoo con 64mb di ram. Ergo, nel 2011, totally useless. Non è un gioiellino è su questo non c'è dubbio ma per 80€ cosa volevamo, di certo il caanoo ci offre una migliore emulazione (potenza maggiore e programmazione migliore) ma la base (le console emulate) è la stessa e sinceramente resto sempre dell'idea che 150€ son troppi per il retrogaming. Inoltre N64 e ps1 restano ancora ingiocabili su qualsiasi console portatile open source (e nel 2011 sarebbe ora che accada). -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma gioiellino de che? ![]() E' sempre la solita dingoo con 64mb di ram. Ergo, nel 2011, totally useless. Non è un gioiellino è su questo non c'è dubbio ma per 80€ cosa volevamo, di certo il caanoo ci offre una migliore emulazione (potenza maggiore e programmazione migliore) ma la base (le console emulate) è la stessa e sinceramente resto sempre dell'idea che 150€ son troppi per il retrogaming. Inoltre N64 e ps1 restano ancora ingiocabili su qualsiasi console portatile open source (e nel 2011 sarebbe ora che accada). Si, infatti ho specificato che se con la maggior potenza si raggiunge il fullspeed in tutti gli emu, poi tanto male non è... Vedremo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Scusate l'OT, ma quando si arriva addirittura si superano i 100 euro non si può non tirare in ballo l'ottima psp. quoto! pur non essendo un amante della psp (se si va a guardare è forse la console per cui possiedo meno giochi) ammetto di averla comprata per potermi rigiocare Xenogears in un device portatile! ed ora, OT per OT: so che è una domanda che dovrei fare "di la" (magari cercando troverei già la risposta.. XD) ma mi chiedo se su psp posso emulare anche CPS1 e 2 e magari pure il neo-geo? per non postare completamente OT dico che quei tasti colorati "no i se può vedàre" (non si possono vedere)! brutti forte! edit: ovviamente con una semplicissima "passata di tasto cerca" su Go!psp ho trovato le risposte che cercavo... se i suddetti emulatori funzionano bene su psp (ovviamente non Mame e/o Amiga che se anche esistono non mi aspetto certo risultati decenti su un hardware vecchiotto e complesso come psp) in effetti un hardware come Dingoo non mi pare utilissimo (salvo il fullspeed)... ^^' Messaggio modificato da uriel7 il Thursday 27 January 2011 - 10:50 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate l'OT, ma quando si arriva addirittura si superano i 100 euro non si può non tirare in ballo l'ottima psp. quoto! pur non essendo un amante della psp (se si va a guardare è forse la console per cui possiedo meno giochi) ammetto di averla comprata per potermi rigiocare Xenogears in un device portatile! ed ora, OT per OT: so che è una domanda che dovrei fare "di la" (magari cercando troverei già la risposta.. XD) ma mi chiedo se su psp posso emulare anche CPS1 e 2 e magari pure il neo-geo? per non postare completamente OT dico che quei tasti colorati "no i se può vedàre" (non si possono vedere)! brutti forte! edit: ovviamente con una semplicissima "passata di tasto cerca" su Go!psp ho trovato le risposte che cercavo... se i suddetti emulatori funzionano bene su psp (ovviamente non Mame e/o Amiga che se anche esistono non mi aspetto certo risultati decenti su un hardware vecchiotto e complesso come psp) in effetti un hardware come Dingoo non mi pare utilissimo (salvo il fullspeed)... ^^' Uriello, chiedi e ti sarà dato ![]() Risposta: certo che si! Su PSP ci sono emulatori fantastici sia del neogeo che di cps1 e 2 (inizialmente erano e forse son rimasti tutti dello stesso autore, peraltro!) ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Grazie D_Chan! :*
come vedi però, pèoco dopo essermi venuto il dubbio, mi son informato ed avevo trovato le risposte! XD in ogni caso ti ringrazio, anche perchè ammetto di usare psp (ma anche DS, eh!) proprio poco! ^^' -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Però Dragon. a mio avviso è comodissimo poter utilizzare una sola console e giocarci in due (tramite ovviamente gli appositi Controller)... Per lo meno, è una Future che mi invoglierebbe all'acquisto, non indifferente insomma. Poi sono il meno esperto di macchine Open, per cui lascio parlare voi esperti
![]() A quando un'emulazione del N64? Un'accoppiata del genere (possibilità di giocare in due sulla stessa console portatile ed emulazione del N64) mi porterebbe all'acquisto immediato -------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Fri 13 February 2004 - 18:14 Da: Milano Utente Nr.: 149 Feedback: 1 (100%) ![]() |
X Dragon
Posso solo dirti che invece sono molto affezionato a questa console, il nuovo modello in effetti andrebbe visto come una versione 1.5, sicuramente è stato progettato per integrare il modello originale di quel qualcosa in più che mancava, ovvio che non verrà riproposto al prezzo iniziale, e prima non c'era Dingux, adesso te lo danno di serie, e i creatori del Dingoo lo hanno capito. Possiedo anche il Wiz per carità, che trovo molto valido ma sai come ci sono rimasto male quando provando qualche Divx sul Dingoo riuscivo a vederlo che era una favola e sul Wiz no?? E parlavamo di firmware propietario e non open. Adesso le cose sono cambiate e Wiz è maturato parecchio ma è stato proprio questo spirito pionieristico che mi ha fatto acquistare questa "cinesata". E poi scusa anche GamePark ha fatto la stessa furbata con Caanoo, stesso hardware, schermo più grande ma più economico più memoria e un nuovo pad e tra l'altro mi sono sempre chiesto se l'accelerazione hw 3d sia mai stata sfruttata. Certo le caxxate le hanno fatto anche con l'A380, tipo il jack audio ancora sul lato destro della console ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
X Dragon Posso solo dirti che invece sono molto affezionato a questa console, il nuovo modello in effetti andrebbe visto come una versione 1.5, sicuramente è stato progettato per integrare il modello originale di quel qualcosa in più che mancava, ovvio che non verrà riproposto al prezzo iniziale, e prima non c'era Dingux, adesso te lo danno di serie, e i creatori del Dingoo lo hanno capito. Possiedo anche il Wiz per carità, che trovo molto valido ma sai come ci sono rimasto male quando provando qualche Divx sul Dingoo riuscivo a vederlo che era una favola e sul Wiz no?? E parlavamo di firmware propietario e non open. Adesso le cose sono cambiate e Wiz è maturato parecchio ma è stato proprio questo spirito pionieristico che mi ha fatto acquistare questa "cinesata". E poi scusa anche GamePark ha fatto la stessa furbata con Caanoo, stesso hardware, schermo più grande ma più economico più memoria e un nuovo pad e tra l'altro mi sono sempre chiesto se l'accelerazione hw 3d sia mai stata sfruttata. Certo le caxxate le hanno fatto anche con l'A380, tipo il jack audio ancora sul lato destro della console ![]() Le console GPH dal punto di vista delle funzioni multimediali non sono mai state il massimo della vita; ad ogni modo basta una veloce riconversione ed il tutto ti funzionerà a meraviglia. Dingoo dal canto suo di buono aveva solo questo in più, un'ottima compatibilità con i video e senza riconversione. Ma parliamo pur sempre di una cinesata senza una vera casa alle spalle che ne garantisca il supporto (come fa gph coi propri firmware) e la longevità stessa del prodotto. E ripeto GPH è una casa con ormai parecchi anni di esperienza sulle spalle che ha avuto parecchio coraggio a proporre i propri prodotti, dingoo è e rimane nà cinesata. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 625 Iscritto il: Thu 16 November 2006 - 20:34 Da: Bamboccione rulez!! Utente Nr.: 14.608 Feedback: 6 (100%) ![]() SW-3614-1905-9014 ![]() 4596-9493-9476 ![]() R4nd0mH3r0 ![]() |
io ero attratto da questa consolle per le dimensioni ridotte.
Fisicamente rapportandola alla canoo com'è? sbaglio o come dimensioni potrebbe essere comparata a un gameboy micro? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ero attratto da questa consolle per le dimensioni ridotte. Fisicamente rapportandola alla canoo com'è? sbaglio o come dimensioni potrebbe essere comparata a un gameboy micro? é un pò più grande del gbmicro ma si come dimensioni potrebbe anche essere simile... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Sat 8 August 2009 - 07:51 Da: RE Utente Nr.: 39.484 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tutti continuano a paragonare il Dingoo al Micro...li ho avuti entrambi (il micro l'ho venduto) e secondo me non c'entrano una mazza l'uno con l'altro...sono l'unico a pensarlo?? Non solo esteticamente, anche per le dimensioni dello schermo...quando il Dingoo mi è arrivato mi sembrava di avere tra le mani una mezza televisione
![]() Poi mi ci sono abituato ed era il micro a sembrarmi una formica, ma vabbè... Messaggio modificato da (maxx) il Thursday 27 January 2011 - 16:41 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 12:12 Utente Nr.: 12.474 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questa si che è una notizia! Il mio Dingoo a320 non ne può più, è ora di rinnovarlo!
Speriamo che il Neo-Geo funzioni al 100%... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sapete per caso dove poterlo acquistare? Il Multiplayer mi ha convinto a provare questa Dingoo
Messaggio modificato da Voolcano il Tuesday 1 February 2011 - 22:38 -------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sapete per caso dove poterlo acquistare? Il Multiplayer mi ha convinto a provare questa Dingoo Se leggi attentamente il messaggio iniziale lo trovi =P -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che demente
![]() -------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 08:24 Da: GENOVA ROSSOBLU Utente Nr.: 17.126 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate l'ot, ma alla fine la psp rimane la miglior console per il retrogaming (mame e amiga compresi)?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate l'ot, ma alla fine la psp rimane la miglior console per il retrogaming (mame e amiga compresi)? Ma quando mai? La miglior console per il retrogaming è wiz, seguita da caanoo. Ovvio che non appena porteranno anche amiga su caanoo, wiz e caanoo saranno praticamente pari. Su psp mame e amiga sono ridicoli. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
scusate l'ot, ma alla fine la psp rimane la miglior console per il retrogaming (mame e amiga compresi)? No, eccettuata Psx, su Wiz va tutto meglio. Però,vedenod l'Avatar, mi viene il dubbio sul C64, mai provato personalmente ma ho sentito esprimere qualche riserva. Per il resto Wiz superiore. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 08:24 Da: GENOVA ROSSOBLU Utente Nr.: 17.126 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok, grazie miei prodi
![]() La miglior console per il retrogaming è wiz, seguita da caanoo. ma com'e' possibile che una console piu' recente arrivi alla pari con una passata? in teoria tra le 2 non dovrebbe essere migliore il caanoo e basta? è solo una questione di tempo (o di cuore... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok, grazie miei prodi ![]() La miglior console per il retrogaming è wiz, seguita da caanoo. ma com'e' possibile che una console piu' recente arrivi alla pari con una passata? in teoria tra le 2 non dovrebbe essere migliore il caanoo e basta? è solo una questione di tempo (o di cuore... ![]() caanoo è praticamente un redesign di wiz non una console del tutto nuova... condividono lo stesso soc, solo che caanoo ha 64mb di ram in più tutto qui ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok
tanks a lot -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Nella recensione non potreste mettere le foto un pochino più grandi? oppure sempre piccole ma linkate all'immagine più grande
Piccole così come sono ora sono veramente minuscole... -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Nella recensione non potreste mettere le foto un pochino più grandi? oppure sempre piccole ma linkate all'immagine più grande Piccole così come sono ora sono veramente minuscole... grazie per il suggerimento.. in effetti ridimensionando le immagini hanno perso anche in qualità.. in settimana provvedo a sostituire i link.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate la domanda, magari è già stato detto e stradetto... A che livello è l'emulazione Snes e psx su Dingoo? Esistono magari liste di compatibilità?
-------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:58 |