![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
mi son sempre stupito del fatto che non esistesse una discussione su quella che reputo la migliore opera (intendendo l'intera Saga) per le console HD (chiamarle "next gen" ormai mi pare fuoriluogo...).
inutile riassumere i meriti innegabili di questi titoli, si potrebbe discutere delle differenze tra il primo ed il secondo... ma al momento intendo solo rendervi partecipi di quello di cui sono appena venuto a conoscenza (con qualche giorno di ritardo, lo ammetto) e che ha fatto si sbavassi copiosamente sul pavimento del salotto, della cucina e del bagno (:flap: :flap: ?! XD)! senza aggiungere altro metto sotto spoiler (magari esiste qualcuno che non conosce la storia: i blasfemi sono sempre esistiti! XD) il motivo di tale e TANTA eccitazione: » Clicca per leggere lo Spoiler! « insomma: Mass Effect 3 sarà tra noi a fine 2011 !!! e per la prima volta il LANCIO sarà multipiattaforma (x360, ps3, pc), mentre Mass Effect 2 in edizione Ps3 è atteso per questa primavera (per i possessori di console Sony resterebbe il buco del Primo STUPENDO episodio... come risolveranno essendo ancora esclusiva M$? con un dvd video? boh!)! io continuo a sbavare, scusate l'entusiasmo... dovevo condividerlo! p.s. nell'eventualità si potrebbe usare questa discussione per tutto ciò che ruota attorno a questa grandiosa ed epica saga... commenti sui giochi, consigli, i libri, i fumetti e. perchè no, indiscrezioni sul futuro Film dal vivo! Messaggio modificato da uriel7 il Tuesday 28 December 2010 - 11:58 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Mi sa che sono uno dei pochi che non stravede per questa saga, ho la versione pc del primo da tempo ma non l'ho mai finita
![]() Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Tuesday 28 December 2010 - 11:59 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Il due per Ps3 conterrà una sorta di fumetto interattivo del primo episodio dove sarà possibile compiere tutte le scelte importanti.
Comunque, per quello che mi riguarda, Hype a livelli stratosferici. Troppa la curiosità di vedere come andrà a finire il tutto, non tanto per la Storia principale quanto più per alcune delle questioni spinose:Genofagia e questione dei Krogan, Geth Vs Quarian, Cerberus e The Illusive Man, le sorti dei Rachni...troppa roba. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
in realtà avevo sentito dire che probabilmente la saga non si sarebbe chiusa col terzo.. o forse col terzo si chiuderà il "Capitolo Shepard"... chi lo sa?
per quanto mi riguarda era DA TANTI ANNI che non mi esaltavo in questa maniera per l'annuncio di un gioco! :Q__ edit: @Fattanz: attenzione spoiler per chi non li ha giocati ENTRAMBI: » Clicca per leggere lo Spoiler! « comunque non vedo l'ora e continuo a sbavare! Messaggio modificato da uriel7 il Tuesday 28 December 2010 - 12:11 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 822 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:18 Utente Nr.: 17.845 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Io ero uno deu blasfemi, ma con ME2 in uscita su ps3 vedrò di rimettermi in carreggiata.
Mi dispiace un pò non poter giocare ME1 su ps3 anch'esso, però confido che la grafic novel mi faccia assaporare l'epicita del prologo. Fatto sta che mesi fa steam aveva messso in promozione proprio ME1 a 3Euro (se non sbaglio), ed io ovviamente lho comprato ad occhi chiusi. Bada che ancora non si sapeva che il 2 sarebbe stato portato sulla ps. Peccato che il mio pc sia vecchiotto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
boh, la Visual Novel dovrebbe essere fatta MOLTO bene per riuscire a trasmettere il pathos di certe scelte che si devono prendere in ME 1... anche se Bioware già di suo può permettersi i migliori artisti in circolazione, tanto meglio da quando è stata acquistata da EA. ^^'
in ogni caso torno a pensare che probabilmente il Terzo sarà """solo""" la conclusione della vicenda di Shepard... non credo decidano di abbandonare un Universo immaginario così ben costruito (e costoso...) con la conclusione del ciclo vitale di questa generazione hardware (ed il progetto del film potrebbe incoraggiare questa interpretazione). ^^' -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 822 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:18 Utente Nr.: 17.845 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Da giocatore io SPERO si fermino al terzo capitlo. Oramai abbiamo imparato che a forza di spremere una saga non ne esce niente di buono, no?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Da giocatore io SPERO si fermino al terzo capitlo. Oramai abbiamo imparato che a forza di spremere una saga non ne esce niente di buono, no? coff coff.. chi è che lo va a dire a Nintendo o a Square...? ![]() in ogni caso vedremo: intanto godiamoci quello che pare l'epilogo di una storia davvero appassionante.. se poi dovessero farne altri dieci ugualmente interessanti, beh.. AL MOMENTO non riuscirei davvero a dire "no, grazie!". ^^' -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
Personalmente ho provato il primo e dopo 3/4 ore l' ho mollato, troppo bla bla e poca sostanza, mi ha annoiato molto velocemente.
Apprezzo una storia ed un mondo curati, ma di quelle 4 ore 2 l' ho perse a leggere dialoghi, bella roba. Boh, semplicemente non mi piace. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Personalmente ho provato il primo e dopo 3/4 ore l' ho mollato, troppo bla bla e poca sostanza, mi ha annoiato molto velocemente. Apprezzo una storia ed un mondo curati, ma di quelle 4 ore 2 l' ho perse a leggere dialoghi, bella roba. Boh, semplicemente non mi piace. peccato, mi sa che ti sei fermato proprio poco prima dell'inizio vero dell'intreccio... beh, i gusti son gusti: c'è chi li ha belli e chi brutti! XD per dire: c'è gente a cui piacciono i Pokemon... XD (va che scherzo, eh!) Messaggio modificato da uriel7 il Tuesday 28 December 2010 - 13:27 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Personalmente ho provato il primo e dopo 3/4 ore l' ho mollato, troppo bla bla e poca sostanza, mi ha annoiato molto velocemente. Apprezzo una storia ed un mondo curati, ma di quelle 4 ore 2 l' ho perse a leggere dialoghi, bella roba. Boh, semplicemente non mi piace. Beh, ME è un titolo totalmente orientato alla narrazione, ci sono tante tematiche dentro che giocoforza i dialoghi devono essere quanto più esaustivi possibili. E' un pò come Xenogears, le parti scritte sono preponderanti, ma la qualità di tali parti è talmente evidente da renderlo un difetto(perchè, in fondo, di questo si tratta)ampiamente sorvolabile. E' però altamente comprensibile la necessità di maggiore azione anche se, onestamente,dopo aver abbandonato tanti Jrpg per la loro prolissità indecente(Eternal Sonata) Mass Effect non mi ha dato alcun fastidio in tal senso. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Certo, se non avessero trasformato il secondo capitolo in un gioco action per bimbiminkia magari sarebbe anche stato meglio eh... Ergo, non ho più granchè di speranze su questa serie, che dopo il secondo capitolo è decaduta e scaduta in maniera clamorosa. Per riprendermi dallo shock mi sono dovuto fare una sessione di dragon age origins di 100 ore
![]() Imho, la miglior saga HD rimane Uncharted. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17 Da: Pistoia Utente Nr.: 28.674 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6821-9644 ![]() ToscoLosco ![]() |
Non entro in merito alla discussione sulla qualità della saga perchè ne ho discusso fino alla nausea su altri forum.
Dico solo che io ADORO mass effect e quindi non vedo l'ora di mettere le mani sulo terzo capitolo! Oggi e per sempre sia lodato Shepard! -------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo. Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu. Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu." R.Vecchioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@D_Chan: ma loro avevano detto fin da subito che il primo sarebbe stato il più "lento" proprio perchè aveva la necessità di introdurre i giocatori nell'universo da loro creato, mentre dal secondo sarebbe stato tutto "più veloce"... all'inizio son rimasto spiazzato anch'io dall'estrema semplificazione delle parti "ruolistiche" avvenuta nel secondo... ma, secondo me, questo non rappresenta in ALCUN MODO un difetto.
alla fin fine Mass Effect non è un RPG, ma un' "avventura". a Bioware non interessa fare un RPG, ma raccontare una storia. e secondo me ci stan riuscendo egregiamente. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
anch io ho mollato dopo 5 ore di gioco il primo ME..
ma ammetto di averlo giocato in un periodo un po cosi.. sicuramente la serie merita davvero tanto e probabilmente la recupererò prima o poi.. PS: ma davvero è in uscita ME2 per ps3 mentre il primo non è mai uscito? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@D_Chan: ma loro avevano detto fin da subito che il primo sarebbe stato il più "lento" proprio perchè aveva la necessità di introdurre i giocatori nell'universo da loro creato, mentre dal secondo sarebbe stato tutto "più veloce"... all'inizio son rimasto spiazzato anch'io dall'estrema semplificazione delle parti "ruolistiche" avvenuta nel secondo... ma, secondo me, questo non rappresenta in ALCUN MODO un difetto. alla fin fine Mass Effect non è un RPG, ma un' "avventura". a Bioware non interessa fare un RPG, ma raccontare una storia. e secondo me ci stan riuscendo egregiamente. ![]() Perdonate il linguaggio colorito, ma... UNA RICCA SEGA! Mass Effect2 è il miglior GIOCO DI RUOLO di questa generazione. Mi dispiace per gli amanti delle statistiche e delle tabelle, ma non sono quelle a rendere un gioco un RPG. In Mass Effect un INTERO UNIVERSO SI PLASMA SECONDO LE SCELTE DEL GIOCATORE, fottesega se non posso costruire la pistola al laser portando al massimo le mie statistiche di ingegneria e ricercando viti dietro ogni singolo anfratto della mappa di gioco. Con tutto il rispetto per gli amanti di RPG alla vecchia maniera, non considerare ME2 un GDR perchè abbandona sovrastrutture pesanti ed arcaiche del passato è pura e cieca follia. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
@fattanz
una ricca sega lo dico io ![]() in cosa sarebbe un rpg secondo te mass effect? nello scansire i pianeti alla ricerca di minerali? ma per cortesia! Di quali scelte parli poi? nei dialoghi? nei finali differenti? certo che tu conosci le mezze misure eh... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
boh, io faccio fatica ad inserire a forza il secondo episodio in un genere ben specifico.. e dirò di più: in questo caso particolare me ne frega giusto la "ricca sega" citata poco sopra. ^^'
quello che mi preme è che racconta (BENE) una storia (APPASSIONANTE, ma ammetto che questo possa essere soggettivo), ti fa immedesimare nel personaggio interpretato e alla sua vicenda... lo si chiami come si vuole, basta giocarlo! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
In effetti Mass Effect 2 non può essere definito un rpg, non l'ho giocato proprio per questo. L'ho visto da un amico ed ho notato che hanno levato qualsiasi componente ruolistica, ormai è solo uno sparattutto con un ottima storia dietro.
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@fattanz una ricca sega lo dico io ![]() in cosa sarebbe un rpg secondo te mass effect? nello scansire i pianeti alla ricerca di minerali? ma per cortesia! Di quali scelte parli poi? nei dialoghi? nei finali differenti? certo che tu conosci le mezze misure eh... ![]() Guarda, la definizione di RPG NON l'ho inventata io, ma un certo...Gary Gygax. "Impersonare un ruolo"=RPG. Ed è tutto quello che si fa in Mass Effect, piccolo esempio in spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « Intendiamoci, ME non fa nulla di veramente nuovo(pensiamo ai primi Fallout o a Planescape Troment), ma l'essenza ruolista c'è ed è potente. Perchè NON sono le statistiche a far sì che si impersoni un personaggio, ma il farlo agire secondo propria coscienza(e in questo la straripante sceneggiatura aiuta). -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capiamoci, a me sarebbe bastato che l'avessero mantenuto come il primo M.E..
In ogni caso è un gran gioco, solo che a me ha deluso la semplificazione cui è stato sottoposto, perchè lo reputo un compromesso figlio delle leggi del mercato e stà cosa mi ha fatto incazzare. Altresì sarei falso dicendo che non attendo il tre, perchè non è così, lo attendo tanto quanto Uncharted3. Anzi Mass Effect rappresenta per me il motivo per avere una 360. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capiamoci, a me sarebbe bastato che l'avessero mantenuto come il primo M.E.. In ogni caso è un gran gioco, solo che a me ha deluso la semplificazione cui è stato sottoposto, perchè lo reputo un compromesso figlio delle leggi del mercato e stà cosa mi ha fatto incazzare. Altresì sarei falso dicendo che non attendo il tre, perchè non è così, lo attendo tanto quanto Uncharted3. Anzi Mass Effect rappresenta per me il motivo per avere una 360. ![]() Intendiamoci. Io capisco che possa non essere piaciuta la svolta, ma questo non cambia la sostanza di ME2, cioè di RPG. Io trovo che nel passaggio ci sia solo stato guadagno, perchè comunque hanno tolto di mezzo l'inutile e fastidioso inventario ed hanno reso meno macchinoso tutto quanto, a mio modo di vedere un tipo di evoluzione coerente con lo spirito della serie(anche se voci parlano di un intervento di EA in tal senso per rispettare la deadline). Ecco, già Dragon Age non può seguire lo stesso percorso, anche se pare ne abbiano le intenzioni... -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Leggo i vostri commenti, belli e brutti, e sono ancora più convinto di prenderlo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Che dire sono un grandissimo fan di questa serie, l'ho preso sia su 360 che su pc ed ho giocato il lato buono e il lato cattivo con tutti i dlc, adoro questo gioco tanto da portarmi a comprare fumetti e tutti e 3 i libri. Il secondo capitolo ammetto che non posso essere inserito molto nella categoria gdr ma lo reputo molto più gdr di dragon age che secondo me è una delusione a livello gdr (e l'ho finito 3 volte con i dlc che sono davvero osceni paragonati a quelli di mass effect...).
Messaggio modificato da Arthas il Tuesday 28 December 2010 - 15:12 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Leggo i vostri commenti, belli e brutti, e sono ancora più convinto di prenderlo. Bè non giocarlo sarebbe una follia comunque, imho! Che dire sono un grandissimo fan di questa serie, l'ho preso sia su 360 che su pc ed ho giocato il lato buono e il lato cattivo con tutti i dlc, adoro questo gioco tanto da portarmi a comprare fumetti e tutti e 3 i libri. Il secondo capitolo ammetto che non posso essere inserito molto nella categoria gdr ma lo reputo molto più gdr di dragon age che secondo me è una delusione a livello gdr (e l'ho finito 3 volte con i dlc che sono davvero osceni paragonati a quelli di mass effect...). Forse sarai l'unico al mondo a pensarla così... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bè non giocarlo sarebbe una follia comunque, imho! quoto ed aggiungo: questo è l'unico concetto che vorrei passasse! in ogni caso tutto dipende da quello che ci si aspetta: si desidera poter smanettare con statistiche, schede e quant'altro? si può fare, sicuramente molto di più nel primo e poco nel secondo, si desidera interpretare un personaggio affascinante? sicuramente questo è il gioco giusto! si desidera plasmare il proprio personaggio, la storia e tutto il mondo di gioco? si fa... volenti o nolenti! il gameplay è divertente? secondo me si, sia nel primo che nel secondo (anche se il secondo è parecchio più votato all'azione direi che definirlo "uno sparattutto con una bella storia" è parecchio riduttivo...). ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Forse sarai l'unico al mondo a pensarla così... Gia il fatto che all'incontro dei popoli: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ma non andiamo OT parliamo di Mass Effect ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gia il fatto che all'incontro dei popoli: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ma non andiamo OT parliamo di Mass Effect ![]() Ma anche in Mass Effect è comunque così eh... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma anche in Mass Effect è comunque così eh... ![]() uhm, si e no: alcuni passaggi sono obbligati (la suddetta "linearità"), mentre altri li puoi manipolare in base alle proprie caratteristiche del personaggio (esempio in spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « ma in ogni caso è ovvio che OGNI storia sia scriptata.. tutto dipende dall'abilità dei narratori se questa ti da l'illusione di "poter fare quello che si vuole"! Messaggio modificato da uriel7 il Tuesday 28 December 2010 - 15:34 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
Leggo i vostri commenti, belli e brutti, e sono ancora più convinto di prenderlo. beh, sì, merita in ogni caso di essere provato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Se esce un ME3 sono molto felice : ) sarei ancora più felice se uscisse un Just Cause 3 (sono i 2 giochi per 360 che più di tutti mi hanno fatto strippare : )
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
parlate tanto delle differenze fra me1 e me2, ma quali sono a grandi linee?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
parlate tanto delle differenze fra me1 e me2, ma quali sono a grandi linee? Il primo è più rpg (distribuzione punti esperienza ecc...) Il secondo è decisamente più action... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il primo è più rpg (distribuzione punti esperienza ecc...) Il secondo è decisamente più action... Motivo per cui ho evitato come la peste l'1 e dragon age (oltre al fatto che non sopporto le ambientazioni fantasy), mai sopportati i gdr occidentali -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Motivo per cui ho evitato come la peste l'1 e dragon age (oltre al fatto che non sopporto le ambientazioni fantasy), mai sopportati i gdr occidentali Ed hai sbagliato, perchè mass effect 1 comunque è tutto fuorchè un rpg "puro". E' comunque un action-adventure con componenti rpg. Viceversa Dragon Age è già un rpg più classico, con tonnellate di testo da leggere ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capisco. Bè è un cambiamento che condivido, ma non avendo giocato non voglio spingermi oltre.
Dragon age fa testo a parte, se mass effect fosse come quest'ultimo neanche lo prenderei; mi basta DA come rpg 'classico' ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capisco. Bè è un cambiamento che condivido, ma non avendo giocato non voglio spingermi oltre. Dragon age fa testo a parte, se mass effect fosse come quest'ultimo neanche lo prenderei; mi basta DA come rpg 'classico' ![]() No, il primo Mass Effect è molto più leggero nelle meccaniche RPG rispetto a Dragon Age che è proprio classicissimo(e, per alcuni versi, arcaico). L'unica cosa pesantuccia è l'inventario, che è pessimo e non comporta vantaggi di rilievo in sede di combattimento, credo che comunque non debba inficiare la godibilità del titolo anche ai non avezzi agli rpg occidentali. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uppo per ricordare che manca teoricamente pochissimo: in pratica questo ultimo mese PER ME sarà eterno!
![]() Ah! Da circa un mese ho prenotato questa qua: (in modo da averli tutti e tre in Collector) Manca poco... Ce la posso fare! ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Wednesday 8 February 2012 - 15:53 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Anch'io non vedo l'ora uriello !! Sto rigiocando il primo proprio in questo periodo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prenotata anche io la collector da Amazon per PC e sto cercando la collector del 2 sempre per pc (visto che la collector del primo per pc non esiste). Che dire, so già che sarà sempre meno gdr con mio dispiacere, ma spero non faccia la fine di Dragon Age 2 che se lo cancellavano era meglio XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uff io devo ancora finire il 2 T_T...
EDIT: O_O.................. Messaggio modificato da tony8970 il Wednesday 8 February 2012 - 19:13 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Mi era sfuggito questo thread.
Mi associo anche io allo sbavo generale su questo gioco. Ho giocato tanti RPG ma pochi mi hanno preso come questa saga. Non vedo l'ora di farmi il terzo e completare quei due/tre profili che mi sono creato (e conseguenti storyline). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eventualmente anche NDS se usata in coppia alla sua slot1... ma non ho mai provato. sopra però ce scritto anche NDS Eh?! ![]() Comunque spero duri tantissimo: tutte le storie aperte DEVONO avere il respiro necessario per avere una degna conclusione... Anche se non ho alcun dubbio sulle capacità di Bioware! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eventualmente anche NDS se usata in coppia alla sua slot1... ma non ho mai provato. sopra però ce scritto anche NDS Eh?! ![]() Comunque spero duri tantissimo: tutte le storie aperte DEVONO avere il respiro necessario per avere una degna conclusione... Anche se non ho alcun dubbio sulle capacità di Bioware! ![]() Io spero in meno DLC questa volta :-/ anche se le mie speranze credo siano vane -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sicuramente: se noti ce n'è già uno pronto da scaricare nella Collector!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Uppo per ricordare che manca teoricamente pochissimo: in pratica questo ultimo mese PER ME sarà eterno! ![]() Ah! Da circa un mese ho prenotato questa qua: (in modo da averli tutti e tre in Collector) Manca poco... Ce la posso fare! ![]() Io ho peccato di ingnavia e l'ho prenotato soltanto 2 settimane fà, ma almeno con feltrinelli ho risparmiato un botto ![]() Ah, ovviamente per 360 e sempre ovviamente la collectors edition ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oh, beh... Si: il gioco VA PRESO su x360.
Essendo tutti collegati (avete tenuto i salvataggi, spero?) la fatale assenza del primo esclude a priori la versione ps3 (anche se col porting del secondo avevan fatto un gran lavoro, lessi). ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Faccio notare che chi preordina il gioco su Amazon.it avrà un pacchetto DLC in regalo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma quando esce la demo?
![]() Io posso scaricarla grazie alla limited di Battlefield 3... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Ma quando esce la demo? ![]() Io posso scaricarla grazie alla limited di Battlefield 3... Esce il 14, chi ha la limited di battlefield puo subito provare il multiplayer, per gli altri tocca aspettare il 17 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il 14 Febbraio.
Che comunque, per me, la demo di ME3 non ha senso se non come appettizer. Chi conosce la saga sa cosa spettarsi e, se come me ne è stregato, lo comprerà comunque, per gli altri ME3 è semplicemente un gioco inutile senza gli altri due. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Demo?
Demo di un rpg come Mass Effect?! No no... Si rischia di: A - fraintendere il gioco interpretandolo come un action strano B - non capire un'acca di quello che sta succedendo (se la demo è fatta male) C - spoilerarsi qualcosa (se la demo mostra contenuti della trama) D - mettersi a contare i minuti che ci separano dall'uscita (se la demo è fatta bene) come se già non lo stessi facendo Come dice Fattanz: se non si ha giocato i primi due è inutile; se li si è giocati l'hype è già troppo di suo. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 264 Iscritto il: Wed 23 December 2009 - 21:09 Da: Katorga-12 (RM) Utente Nr.: 42.709 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 5112-4147-1261 ![]() |
Demo? Demo di un rpg come Mass Effect?! No no... Si rischia di: A - fraintendere il gioco interpretandolo come un action strano B - non capire un'acca di quello che sta succedendo (se la demo è fatta male) C - spoilerarsi qualcosa (se la demo mostra contenuti della trama) D - mettersi a contare i minuti che ci separano dall'uscita (se la demo è fatta bene) come se già non lo stessi facendo Come dice Fattanz: se non si ha giocato i primi due è inutile; se li si è giocati l'hype è già troppo di suo. ![]() concordo con uriel, io mass effect lo snobai all' epoca pensando fosse uno sparatutto alla resident evil 4 (senza "horror"), ad un paio di mesi dall' uscita della demo del 2 la provai e me ne innamorai (sopratutto del disegno dei personaggi), qualche giorno dopo trovai il primo a 10€ nuovo (era il penultimo rimasto), è ancora nella lista dei giochi da iniziare (piu che altro cio giocato una volta sola per vedere se funzionava ed installarlo) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Ieri ho finalmento provato la demo (disponibile anche per gli abbonamenti silver, ottima cosa). Devo dire che il motore grafico è cambiato in meglio (ma Ashley è rimasta bruttarella, ho comunque un save da ME1 con la love story non tradita sul 2!) e la trama si preannuncia davvero avvincente (Cerberus attacca Shepard!). Ieri stesso ho prenotato la collector's edition.
Direi che ho gradito la demo e mi ha spinto alla prenotazione (inizialmente pensavo di aspettare che il prezzo scendesse). Gran gioco! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho provato in tutte le maniere ma... Il preorder della Alliance Edition è durato meno di 24ore!
![]() Mi "accontenterò" della Collector. ![]() @Frankbel: Love story "non tradita"?! ![]() Io l'ho "cornificata" (in realtà nel secondo non mi ricordo avesse fatto cenno di provare ancora interesse...) un po' con tutte! ![]() Ho paura a chiedere che macello mi ritroverò, da quel punto di vista! ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Thursday 16 February 2012 - 18:33 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Frankbel: Love story "non tradita"?! ![]() Io l'ho "cornificata" (in realtà nel secondo non mi ricordo avesse fatto cenno di provare ancora interesse...) un po' con tutte! ![]() Ho paura a chiedere che macello mi ritroverò, da quel punto di vista! ![]() In pratica in ME2 puoi decidere di intraprendere una nuova relazione amorosa oppure rifiutarle tutte. Se non mandi affancetera la tua ex e non ti fai una donzella/aliena, alla fine di ME2 invece di fare l'appuntamento amoroso prima della missione suicida, si vede Shepard salire nella propria cabina e contemplare la foto della ex. Gli sviluppatori hanno tempo addietro dichiarato che in ME3 sarà possibile riprendere la relazione amorosa di ME1 e nelle suddette ipotesi, ci saranno alte fiamme... ![]() Io ho diversi salvataggi in cui ho fatto un po' di tutto: dalle corna, all'affossamento del consiglio, all'uccisione di personaggi un po' in bilico. Non vedo l'ora di subire le conseguenze in ME3! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho fatto 2 salvataggi per ora, uno rinnegato in cui in ME1 sono stato con Ashley ed è sopravvissuto e nel 2 l'ho cornificata con Miranda XD nell'altro ho fatto il paragon ed ho una relazione con liara, Ashley è morta (la odio!) e nel 2 ho mantenuto la relazione.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
GameStop ha rotto il dayone!!!
![]() (ma io posso passare solo domani... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
GameStop ha rotto il dayone!!! ![]() (ma io posso passare solo domani... ![]() Ufficialmente? ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Penso proprio di si, dato che mi han chiamato sul telefonino (svegliandomi, sgrunt!) per avvisarmi.
![]() Purtroppo io ho già programmato la mia giornata di oggi e di domani in funzione dell'uscita prevista... Ergo, oggi proprio non riesco a passare. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io alla fine della mia lotta con Amazon sono riuscito a trovare la collector's edition su MyFunBox e me l'hanno già spedita oggi, in modo tale che arrivi domani ^^, e nel frattempo Amazon mi ha regalato anche la standard edition e mi becco così i DLC del preorder da Amazon XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Già presa la Alliance in pausa pranzo e riposta al sicuro a casa, stasera la apro e rimarrò deluso di sicuro dal modellino dato che ho scoperto essere la prima versione della dark horse.... vabbè, quando uno è malato di collezionismo.....
Ah, nella confezione della Alliance non c'è il gioco quindi fatevelo dare dal commesso: alcuni magari manco lo sanno e vi danno la Alliance e basta. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
'stardo!
Il preorder della Alliance è durato uno sputo e non ci son riuscito... Rosiko duro! >_< -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Sun 5 July 2009 - 11:03 Utente Nr.: 38.656 Feedback: 5 (100%) ![]() Master Fil ![]() |
Io alla fine della mia lotta con Amazon sono riuscito a trovare la collector's edition su MyFunBox e me l'hanno già spedita oggi, in modo tale che arrivi domani ^^, e nel frattempo Amazon mi ha regalato anche la standard edition e mi becco così i DLC del preorder da Amazon XD Scusa ma che lotta? Ti regalano la standard? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi hanno annullato l'ordine della N7 edition il 4 Marzo e mi sono arrabbiato, allora mi hanno dato un buono per la versione standard del gioco gratuita
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 933 Iscritto il: Fri 15 May 2009 - 20:06 Utente Nr.: 37.266 Feedback: 1 (100%) ![]() 0989-1718-6583 ![]() |
appena arrivata la collector's edition ora non resta che aspettare domani per salvare la terra
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Appena di ritorno da ottaviano con la mia Alliance: "vasta è l'aggettivo migliore. aperta al volo e dic erto non è eccessiva, ma fa piacere sapere che ce ne sono 1100 in tutto il mondo...Ebbene si, è una limited NUMERATA! Non accadeva dalla limited di R.E. 4 per ps2 versione usa con la litografia della protagonista femminile numerata( con l'unica differenza che la mia copia era oltre il numero 20.000
![]() E domni, approfittando del turno pomeridiano, assaggerò il prodotto *___________________* -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
'stardo! Il preorder della Alliance è durato uno sputo e non ci son riuscito... Rosiko duro! >_< Guarda, per me c'è poco da rosicare: son 40 euro in più per avere il primo modellino della Dark Horse (manco il secondo, il primo che fa cagare!!!!) e un blocco note anonimo... Ah sì, io c'ho scritto che la mia scatola è la 224° su 1100: se vuoi un fabbro ti fa la targhetta con pochi euro. La prossima volta col cacchio che mi faccio fregare: disdico e si tengono queste inculate belle e buone. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eh!
Ci fossi riuscito probabilmente sarei anch'io deluso... Ma il fatto stesso di NON avercela mi fa rosicare. >_< che facciamo, preparo un versamento di 40+ss verso un Lamer di Lucca e siamo tutti contenti? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
'stardo! Il preorder della Alliance è durato uno sputo e non ci son riuscito... Rosiko duro! >_< Guarda, per me c'è poco da rosicare: son 40 euro in più per avere il primo modellino della Dark Horse (manco il secondo, il primo che fa cagare!!!!) e un blocco note anonimo... Ah sì, io c'ho scritto che la mia scatola è la 224° su 1100: se vuoi un fabbro ti fa la targhetta con pochi euro. La prossima volta col cacchio che mi faccio fregare: disdico e si tengono queste inculate belle e buone. io ci avrei pensato su per bene...il modellino è una ciofeca dai...130€ per quella roba li sono troppi...se parlassimo della legendary di halo, dell'ultima di gears, di una limited con arcade stick o simili si..ma han messo un prezzo inumano per una cagata di quanti? 20 cm? mah..io sono ben contenta di non averla comprata ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
Ordinato la versine normale per pc... non vedo l'ora che arrivi al mio negozio di fiducia
![]() Mi sa che devo reinstallare mass effect 2 e inserire i saves che ho conservato.... anzi quasi quasi devo riprendere l'utimo salvataggio e lo devo finire di nuovo perchè se non ricordo male nella missione finale mi son morti 2 compagni. Voi quanti amici avete salvato? Li userete nel 3? Ce ne sono alcuni a cui mi sono affezionato (Grunt, Lo scienziato e l'aliena con la maschera che non ricordo i nomi haha). Altre romance in arrivo? Messaggio modificato da yakumo_82 il Friday 9 March 2012 - 09:50 -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ordinato la versine normale per pc... non vedo l'ora che arrivi al mio negozio di fiducia ![]() Mi sa che devo reinstallare mass effect 2 e inserire i saves che ho conservato.... anzi quasi quasi devo riprendere l'utimo salvataggio e lo devo finire di nuovo perchè se non ricordo male nella missione finale mi son morti 2 compagni. Voi quanti amici avete salvato? Li userete nel 3? Ce ne sono alcuni a cui mi sono affezionato (Grunt, Lo scienziato e l'aliena con la maschera che non ricordo i nomi haha). Altre romance in arrivo? Se hai tenuto i salvataggi non dovresti essere costretto a reinstallare. A me sono morti due personaggi(quelli non leali)e qualcuno dell'equipaggio. Se vuoi rifare l'ultima missione, teni presente che ci sono molte condizioni per le quali i tuoi personaggi possano morire:se hai potenziato a dovere la Normandy prima, quante missioni secondarie hai fatto dopo l'apertura del portale di Omega(meno ne fai e meno membri dell'equipaggio muoiono), la fedeltà dei personaggi principali, la scelta dei "capitani" per ogni ruolo. Piccolo Hint: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se vuoi rifare l'ultima missione, teni presente che ci sono molte condizioni per le quali i tuoi personaggi possano morire:se hai potenziato a dovere la Normandy prima, quante missioni secondarie hai fatto dopo l'apertura del portale di Omega(meno ne fai e meno membri dell'equipaggio muoiono), la fedeltà dei personaggi principali, la scelta dei "capitani" per ogni ruolo. Piccolo Hint: » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Arthas il Friday 9 March 2012 - 10:13 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se vuoi rifare l'ultima missione, teni presente che ci sono molte condizioni per le quali i tuoi personaggi possano morire:se hai potenziato a dovere la Normandy prima, quante missioni secondarie hai fatto dopo l'apertura del portale di Omega(meno ne fai e meno membri dell'equipaggio muoiono), la fedeltà dei personaggi principali, la scelta dei "capitani" per ogni ruolo. Piccolo Hint: » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
Vi ringrazio per le vostre hint.
Questo gioco mi è rimasto nel cuore, e ricordo che ero portato "a fare" tutto ciò che si poteva fare, tranne gli ultimi DLC usciti dopo. L'unico amico scaturito da dlc fu il mercenario, ma alla fine scelsi di non assecondarlo e non è mai venuto con me dopo la sua quest. Per il resto ho fatto tutto il possibile, potenziata lanormandy al max, fatte tutte le quest dei personaggi per avere la loro lealtà e... scopat. ehm, fatte tutte le romance con tutte le femmine (arrivai ad un livello in cui con qualsiasi essere di sesso femminile avrei parlato, me l'avrebbe dat.. ehm sarebbe diventata la mia partner, cosi un pomeriggio mi misi e me le vidi tutte hihi, compresa l'assistente del capitano). Non ricordo se ho preso Legion, mi sembra che se lo accettavi nell'equipaggio se ne andava un altro tizio, che preferivo al robot. MA non ne sono sicuro.. cavolo ma quanto tempo è passato dal 2? Jack pure la feci incazz.... con me perchè difesi Miranda in un punto, anzi se non ricordo male è l'unica di cui non ho avuto la romance, forse per questo mi so morti alcuni di loro. Nel punto della barriera inviai la Justicar. Mi pare che Jack è proprio una che mi è morta! Prima di farl l'ultima missione, sapendo che era una "missione suicida", mi documentai in internet (lo confesso, cercai guida), proprio perchè volevo salvare TUTTI e rivederli nel 3, ma se non erro 1 o 2 compagni mi sono morti lo stesso... Se ho tempo provo a rifarla, sennò pazienza. Anche io come fattanz stavo pensando di rigiocarmeli tutti e 3 i fila, anche perchè il primo l'ho interrotto ahimè a metà. Ma non so se avendo il 3 saprò resistere e ripartire dal 1°.... Messaggio modificato da yakumo_82 il Friday 9 March 2012 - 10:25 -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me ne è morto uno su 12, ma il finale che mi sono goduto sul due era parecchio soddisfacente ed il livello OTTIMO. Ho riutilizzato i dati dell'ultimo save di Mass 2 per questo terzo capitolo e mi sto trovando bene(4 orette di gioco fin'ora).
Una precisazione per la Alliance: se uno come me porta in palmo di mano un gioco vuole di certo la versione completa e massiccia. se questa versione poi è numerata la vorrà maggiormente, quindi non capisco tutti i problemi inerenti ai 40 euro in più per delle cose che non li valgono. A livello di collezionismo sti 40 euri li valgono tutti eccome. per esempio dato che a me Skyrim non piace di certo non mi andrò a fare l'ultra-limited, così come Halo ( ho rivenduto l'edizione col caschetto triste del 3) mi deluse al 3° capitolo e di reach infatti ho la collector presa a 25euro. Questioni di priorità in base ai gusti, tutto qua. Anzi che il modellino sembra die cast anzichè in plasticaccia XD A sto punto, visto che il pacchetto alliance è avulso dalla confezione del gioco in effetti tanto vale rivenderlo a chi lo apprezzerebbe maggiormente se sti 40 euro pesano così tanto, non sarebbe più logico? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come non darti torto snake...
l'alliance non son riuscito a trovarla, per questo mi son dovuto accontentare della versione "liscia". Su Diablo 3 però non ho potuto fare a meno di prenotare la Limited, anche se immagino non sarà cosi "limitata e numerata". EDIT: non so se avete avuto modo di vedere questo video: LINK vorrei anche io un'asari in casa che mi guarda mentre avvio il gioco la prima volta L_L Messaggio modificato da yakumo_82 il Friday 9 March 2012 - 10:30 -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Max ha ragione a dire che come contenuti la Alliance non vale 40 euro in più.
Snake ha ragione a dire che, a livello "prestigio", la Alliance li vale eccome 40 euro in più. E' una vera limited numerata, io me la sono fatta sfuggire perché per evitare spoiler di qualunque tipo non ho cercato niente relativo a ME3 quindi ne ho saputo dell'esistenza solo troppo tardi, ma l'avrei presa perché adoro la saga e perché so che diverrà un pezzo piuttosto pregiato:magari non tanto per il valore monetario in sè(che comunque rimarrà ben più alto della N7)quanto per il fatto che rappresenta una sorta di Elite. Tornando al gioco, al momento l'ho solo installato, poi stasera lo inizio. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
'stardo! Il preorder della Alliance è durato uno sputo e non ci son riuscito... Rosiko duro! >_< Guarda, per me c'è poco da rosicare: son 40 euro in più per avere il primo modellino della Dark Horse (manco il secondo, il primo che fa cagare!!!!) e un blocco note anonimo... Ah sì, io c'ho scritto che la mia scatola è la 224° su 1100: se vuoi un fabbro ti fa la targhetta con pochi euro. La prossima volta col cacchio che mi faccio fregare: disdico e si tengono queste inculate belle e buone. io ci avrei pensato su per bene...il modellino è una ciofeca dai...130€ per quella roba li sono troppi...se parlassimo della legendary di halo, dell'ultima di gears, di una limited con arcade stick o simili si..ma han messo un prezzo inumano per una cagata di quanti? 20 cm? mah..io sono ben contenta di non averla comprata ![]() Beh, io ormai l'avevo ordinata trasferendo pure l'acconto della prenotazione della N7 su questa: per sprenotare la Alliance e non pagare i 40 euro in più dovevo sprenotare e poi che facevo che la N7 non è più prenotabile e manco la potevo comprare al volo in negozio? Ormai c'ero e l'ho comprata la Alliance ma non mi si venga a dire che non è una azione commerciale scandalosa: il modellino è pietoso (non per le dimensioni, proprio per come è dipinto, andatevi a leggere le recensioni su internet e poi se ne riparla) e per i 40 euro in più potevano metterci più cura anche nel fare la confezione. L'esterno rigido come dio comanda e l'interno con gli inserti di cartone che si rompono a guardarli? La litografia a cosa servirebbe visto che è incollata alla scatola? Manco la posso incorniciare, per dire... Anche io sono malato di collezionismo ma questa la reputo una mera inculata senza neanche l'accortezza di usare la vaselina: non mi meraviglierei se le copie fossero 1100 e coda... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Max ha ragione a dire che come contenuti la Alliance non vale 40 euro in più. Snake ha ragione a dire che, a livello "prestigio", la Alliance li vale eccome 40 euro in più. Si, infatti io ho ben specificato che è una questione di gusti e priorità ed ho riportato due esempi per i quali magari altre persone mi daranno del matto per le mie scelte ![]() CITAZIONE E' una vera limited numerata, io me la sono fatta sfuggire perché per evitare spoiler di qualunque tipo non ho cercato niente relativo a ME3 quindi ne ho saputo dell'esistenza solo troppo tardi, ma l'avrei presa perché adoro la saga e perché so che diverrà un pezzo piuttosto pregiato:magari non tanto per il valore monetario in sè(che comunque rimarrà ben più alto della N7)quanto per il fatto che rappresenta una sorta di Elite. La parte in neretto è ciò a cui alludevo prima: non è il discorso monetario, ma semplicemente mi reputo fortunato per esserla riuscita ad acquistare fisicamente ed al day one perchè non mi sarebbe andato di bazzicare su Ebay per averla e senza avrei cmq rosicato parecchio. CITAZIONE Tornando al gioco, al momento l'ho solo installato, poi stasera lo inizio. Spero, nel caso tu abbia anche i DLC che abbia provvisto a scaricare anche quelli: il pacchetto aggiuntivo che han messo con il preorder da GS ( infilato dentro la scatolona della alliance) pesa la bellezza di 671 MB O__O e ci ha messo un bel pò di tempo avenir giù ![]() Senza spoiler posso dire che le prima 4 ore mi stanno fomentando parecchio ![]() @Max, al GS mi dissero che se volevo solo la limited potevo prendere solo quella dato che il paccone era del tutto esterno, strano che non l'abbiano detto anche a te O___o -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Max ha ragione a dire che come contenuti la Alliance non vale 40 euro in più. Snake ha ragione a dire che, a livello "prestigio", la Alliance li vale eccome 40 euro in più. Si, infatti io ho ben specificato che è una questione di gusti e priorità ed ho riportato due esempi per i quali magari altre persone mi daranno del matto per le mie scelte ![]() CITAZIONE E' una vera limited numerata, io me la sono fatta sfuggire perché per evitare spoiler di qualunque tipo non ho cercato niente relativo a ME3 quindi ne ho saputo dell'esistenza solo troppo tardi, ma l'avrei presa perché adoro la saga e perché so che diverrà un pezzo piuttosto pregiato:magari non tanto per il valore monetario in sè(che comunque rimarrà ben più alto della N7)quanto per il fatto che rappresenta una sorta di Elite. La parte in neretto è ciò a cui alludevo prima: non è il discorso monetario, ma semplicemente mi reputo fortunato per esserla riuscita ad acquistare fisicamente ed al day one perchè non mi sarebbe andato di bazzicare su Ebay per averla e senza avrei cmq rosicato parecchio. CITAZIONE Tornando al gioco, al momento l'ho solo installato, poi stasera lo inizio. Spero, nel caso tu abbia anche i DLC che abbia provvisto a scaricare anche quelli: il pacchetto aggiuntivo che han messo con il preorder da GS ( infilato dentro la scatolona della alliance) pesa la bellezza di 671 MB O__O e ci ha messo un bel pò di tempo avenir giù ![]() Senza spoiler posso dire che le prima 4 ore mi stanno fomentando parecchio ![]() @Max, al GS mi dissero che se volevo solo la limited potevo prendere solo quella dato che il paccone era del tutto esterno, strano che non l'abbiano detto anche a te O___o Non parli della N7 Warfare Gear, ma della missione inerente ai Prothean, giusto? Perché sul biglietto dice "quando sarà disponibile", ma allora è già presente? -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non parli della N7 Warfare Gear, ma della missione inerente ai Prothean, giusto? Perché sul biglietto dice "quando sarà disponibile", ma allora è già presente? Si è presente ma per accedevi in game devi soddisfare, durante la storia, dei requisiti minimi. Non dico altro, tanto è tutto scritto nelle descrizioni del pacchetto dal menù principale del gioco ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
complimentoni a SDA, collector's spedita da amazon da Ferno, deve arrivare a Rovigo. Ovviamente la consegna era stamattina, ma invece no, aspetta che la mandiamo a L'Aquila. Branco di idioti.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
complimentoni a SDA, collector's spedita da amazon da Ferno, deve arrivare a Rovigo. Ovviamente la consegna era stamattina, ma invece no, aspetta che la mandiamo a L'Aquila. Branco di idioti. La mia standard invece risulta ancora in spedizione pensa un po'... amazon sta rischiando di perdere un fidato cliente che spende parecchio in blu-ray e libri -.- -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
complimentoni a SDA, collector's spedita da amazon da Ferno, deve arrivare a Rovigo. Ovviamente la consegna era stamattina, ma invece no, aspetta che la mandiamo a L'Aquila. Branco di idioti. La mia standard invece risulta ancora in spedizione pensa un po'... amazon sta rischiando di perdere un fidato cliente che spende parecchio in blu-ray e libri -.- Mah, onestamente non rinuncerei ad Amazon per un disguido soltanto. Non so che problema tu abbia avuto, ma se ci compri spesso immagino godano di un certo credito positivo dalle tue esperienze passate, sarebbe un peccato dimenticare tutto per una volta che le cose non vanno. ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
complimentoni a SDA, collector's spedita da amazon da Ferno, deve arrivare a Rovigo. Ovviamente la consegna era stamattina, ma invece no, aspetta che la mandiamo a L'Aquila. Branco di idioti. La mia standard invece risulta ancora in spedizione pensa un po'... amazon sta rischiando di perdere un fidato cliente che spende parecchio in blu-ray e libri -.- Mah, onestamente non rinuncerei ad Amazon per un disguido soltanto. Non so che problema tu abbia avuto, ma se ci compri spesso immagino godano di un certo credito positivo dalle tue esperienze passate, sarebbe un peccato dimenticare tutto per una volta che le cose non vanno. ![]() Però devo premiare il sito semi sconosciuto di cui non ho trovato neanche una citazione online XD myfunbox. Arrivato quest'oggi la N7 Edition per PC ordinata il 5 Marzo con spedizione gratuita. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 25 November 2011 - 14:13 Da: catania Utente Nr.: 56.583 Feedback: 1 (100%) ![]() 5155-3243-8902 ![]() oni1shinobi ![]() |
La trilogia è completa!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vorrei far notare il primo bug presente in mass effect 3, se cercate di importare un personaggio con volto personalizzato mai cambiato fin dal 1° esso non riuscirà ad essere riconosciuto...
Messaggio modificato da Arthas il Friday 9 March 2012 - 17:49 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 202 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 10:39 Da: Roma Utente Nr.: 6.395 Feedback: 0 (0%) ![]() 4871-3345-5985 ![]() seifer214 ![]() |
Arrivata stamattina la collector da amazon, adoro il Prime!
Comunque per chiunque abbia riscontrato disagi con la spedizione vorrei ricordare che dipendono da Sda non da amazon. Ora sono a lavoro non vedo l'ora che arrivi stasera ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 25 November 2011 - 14:13 Da: catania Utente Nr.: 56.583 Feedback: 1 (100%) ![]() 5155-3243-8902 ![]() oni1shinobi ![]() |
per chi ha preso mass effect alliance edition: io ho la num.0889/1100.
voi? Messaggio modificato da oni1 il Friday 9 March 2012 - 20:07 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per chi ha preso mass effect alliance edition: io ho la num.0889/1500. voi? 1500????? Se non hai sbagliato a scrivere già spunta la discrepanza che temevo.... Io 0224/1100. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vorrei far notare il primo bug presente in mass effect 3, se cercate di importare un personaggio con volto personalizzato mai cambiato fin dal 1° esso non riuscirà ad essere riconosciuto... Cioè il mio caso. Ora sto tirando giù From Ashes, quindi ancora non l'ho avviato praticamente, insomma stasera non riesco a giocare con la mia Shepard? ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Sun 5 July 2009 - 11:03 Utente Nr.: 38.656 Feedback: 5 (100%) ![]() Master Fil ![]() |
Se a qualcuno può interessare su amazon.it sono di nuovo disponibili le collector N7 per xbox e ps3
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17 Da: Pistoia Utente Nr.: 28.674 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6821-9644 ![]() ToscoLosco ![]() |
Ci ho giocato 3 orette e devo dire che sono estasiato!
Mi son soffermato parecchio ad ammirare gli scenari(quei pochi che ho esplorato sin ora) sono davvero molto belli e dettagliati,il comparto tecnico in generale sembra essere migliore del predecessore.Se la componente ruolistica è un po piu presente che nel 2 siamo vicini alla perfezione. Ah.....se a qualcuno proprio l'alliance da fastidio in casa, vi libero io volentieri del problema,ditemelo che vi do il mio indirizzo! ![]() -------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo. Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu. Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu." R.Vecchioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mass Effect 3: BUG missione Grissom Academy nella versione italiana del gioco:
Durante il cambio disco della missione,il gioco si blocca sulla schermata nera.Purtroppo e' una missione secondaria importante e non si puo' neppure tralasciare a lungo,perche' dopo un certo punto,non si potra' piu' fare. BioWare ha preso nota della cosa e si attende una prossima patch per la versione italiana: "Thanks for bringing this to my attention. I have brought this to the attention of the team." -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 12:48 Da: Roma Utente Nr.: 41.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mass Effect 3: BUG missione Grissom Academy nella versione italiana del gioco: Durante il cambio disco della missione,il gioco si blocca sulla schermata nera.Purtroppo e' una missione secondaria importante e non si puo' neppure tralasciare a lungo,perche' dopo un certo punto,non si potra' piu' fare. BioWare ha preso nota della cosa e si attende una prossima patch per la versione italiana: "Thanks for bringing this to my attention. I have brought this to the attention of the team." Presente in tutte le versioni? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mass Effect 3: BUG missione Grissom Academy nella versione italiana del gioco: Durante il cambio disco della missione,il gioco si blocca sulla schermata nera.Purtroppo e' una missione secondaria importante e non si puo' neppure tralasciare a lungo,perche' dopo un certo punto,non si potra' piu' fare. BioWare ha preso nota della cosa e si attende una prossima patch per la versione italiana: "Thanks for bringing this to my attention. I have brought this to the attention of the team." Presente in tutte le versioni? Bug per la versione italiana(parlato). Metto sotto spoiler il punto(piu' o meno)dove e' consigliato fermarsi,per non perdere la missione secondaria.Se non ho capito male,leggendo i post degli utenti sul sito Bioware,oltre ad essere una bella missione,senza questa, alcuni NPC importanti non possono essere assunti. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da FLENDER il Saturday 10 March 2012 - 11:23 -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vorrei far notare il primo bug presente in mass effect 3, se cercate di importare un personaggio con volto personalizzato mai cambiato fin dal 1° esso non riuscirà ad essere riconosciuto... ... e sembra che non possa essere sistemato a causa della diversità dei modelli scheletrici di ME1. Chi ha, anche leggermente, modificato il proprio alter ego in ME2 non ha problemi. La cosa mi infastidisce non poco. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vorrei far notare il primo bug presente in mass effect 3, se cercate di importare un personaggio con volto personalizzato mai cambiato fin dal 1° esso non riuscirà ad essere riconosciuto... ... e sembra che non possa essere sistemato a causa della diversità dei modelli scheletrici di ME1. Chi ha, anche leggermente, modificato il proprio alter ego in ME2 non ha problemi. La cosa mi infastidisce non poco. A chi lo dici, Catso. ![]() Sono due anni che aspetto la conclusione di tutto, mi stupisce come Bioware non abbia verificato questo tipo di situazione:insomma, il concept della serie è quello di farti vivere le gesta del TUO Eroe per tre episodi, allora mi si deve garantire che il MIO Eroe rimanga tale per tutta la trilogia. Ho provato ad iniziare per vedere un pò, ma l'editor mi importava una Shepard COMPLETAMENTE diversa dalla mia, anche nel colore di occhi e capelli oltre che nella pettinatura. Potrei provare a ricreare fedelmente la mia Shepard, ma so che non ci riuscirò mai. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 15:39 |