IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> 5319 - Sonic Colours - EURO
Gid
messaggio Wednesday 10 November 2010 - 18:53
Messaggio #1

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

• Lingua del Gioco: Multi6 compreso italiano
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: iNDEPENDENT
  • Genere: Platform
  • In vendita dal: 12/11/2010
  • Video / Immagini : Immagini del gioco

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
3 Pagine V   1 2 3 >  
Start new topic
Risposte (1 - 19)
Malone
messaggio Wednesday 10 November 2010 - 19:02
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 32.287
Feedback: 0 (0%)

Guardando le prime recensioni la cosa più sorprendete è che non è orribile, anzi! o_o quello su wii ha pure preso dei 9 O_O e poi cosa, una donna primo ministro??

--------------------
CITAZIONE (Wise Yuri @ Saturday 7 November 2009 - 11:58) *
Nintendo, ma va a ciapà i rat.

CITAZIONE (.Gard @ Friday 19 February 2010 - 15:01) *
Capcom....ma va a ciapà i rat.

CITAZIONE (Virpe @ Saturday 23 October 2010 - 13:36) *
Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah.

CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 10 June 2011 - 19:31) *
A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD

+Quote Post
elle64389000
messaggio Wednesday 10 November 2010 - 19:06
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 46.178
Feedback: 6 (100%)

questo titolo per i nostalgici sarà un sogno biggrin.gif

+Quote Post
Halfman
messaggio Wednesday 10 November 2010 - 19:38
Messaggio #4

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 39.706

CITAZIONE (Malone @ Wednesday 10 November 2010 - 20:02) *
Guardando le prime recensioni la cosa più sorprendete è che non è orribile, anzi! o_o quello su wii ha pure preso dei 9 O_O e poi cosa, una donna primo ministro??

Sonic colours per wii sembra sonic adventure, e non scherzo *___*
Secondo me è molto più degno del nome di Sonic 4 di Sonic 4 stesso dry.gif
La versione DS è un lost levels di Sonic Rush, a me non è dispiaciuto ma obiettivamente è un passo indietro rispetto a Rush Adventure (che comunque non ho apprezzato per le tremende fasi marine)

--------------------

Le console che possiedo:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo DS Fat (con touch screen rotto xD)
Nintendo DS Lite con R4 e due MicroSD 2GB
Nintendo Wii con Twilight Hack, Fw 3.40 che non aggiornerò mai
Nintendo GBA SP con schermo rotto
Nintendo Game Boy Color di Pikachu
Nintendo Pokemon Mini di Chikorita(è una console? xD)
Sony Playstation 2
Sony PSOne rotta
Sony PSP fat con CF
Microsoft Xbox 360
Nintendo NES con modifica per il region free
Sega Megadrive
Sega Saturn con Disc Swap attivato
Super NES

Le console che cerco:

Sega Dreamcast
SNK Neogeo e Neogeo pocket
Atari 2600

+Quote Post
Allegretto
messaggio Wednesday 10 November 2010 - 22:18
Messaggio #5

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 33.666

Se è come Sonic Rush lo prendo subito! ohmy.gif
Rush e Rush Adventure secondo me sono sicuramente tra i migliori titoli di Sonic degli ultimi anni...e in ogni caso degli ottimi titoli, perchè mantengono la giocabilità classica ma aggiungono piacevoli novità a livello tecnico.

Messaggio modificato da Allegretto il Wednesday 10 November 2010 - 22:19

--------------------

+Quote Post
-DjGG-
messaggio Thursday 11 November 2010 - 09:34
Messaggio #6

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Le risaie
Utente Nr.: 25.206

Codice Amico 3DS:
Non comprerò il 3DS
Nintendo Network ID:
DjGG82

Parlando da Sonic fan... (non si vede eh?) Ritengo che tutti i titoli usciti per DS sono belli tranne che per Sonic Chronicles che proprio non ci azzecca un tubo con tutta la serie, ho visto sul web parecchie immagini di questo nuovo (ma anche no) Sonic e devo dire che di primo impatto mi piace parecchio... soltanto, spero che non sia troppo caotico, Sonic Heroes (PS2) era troppo caotico, tant'è che a volte non mi rendevo conto di quello che stavo facendo e correvo all'impazzata senza meta... A volte mi è capitato di correre senza meta anche con Sonic Rush ma tutto sommato mi ricorda il vecchio Sonic del SEGA Mega Drive.
Le collezioni su DS fanno pietà, anche perchè il SONIC a cui stiamo giocando nella collezione fu progettato per i televisori e vedere la Green Hill Zone imprigionata in un minischermino mi fa soffrire... Tornando di nuovo al Colours, beh... voglio vederlo dal vivo! Appena lo trovo in qualche negozio da provare (speriamo che lo mettano, ultimamente hanno messo quella cacata per dipingere... sul DS? Ma a che serve?!) voglio toccare con mano.

--------------------

-DjGG- is on SoundCloud

...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io!

+Quote Post
Pie
messaggio Thursday 11 November 2010 - 09:36
Messaggio #7

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro

Sul Canale Nintendo Wii è possibile scaricarne la demo, per chi vuol provarlo. smile.gif

--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905

+Quote Post
-DjGG-
messaggio Thursday 11 November 2010 - 09:43
Messaggio #8

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
Non comprerò il 3DS
Nintendo Network ID:
DjGG82

CITAZIONE (Pie @ Thursday 11 November 2010 - 09:36) *
Sul Canale Nintendo Wii è possibile scaricarne la demo, per chi vuol provarlo. smile.gif

Ecco appunto, ho visto il video della versione WII ed è un macello come Sonic Heroes... corri corri e non sai mai dove finisci... laugh.gif

--------------------

-DjGG- is on SoundCloud

+Quote Post
Pie
messaggio Thursday 11 November 2010 - 10:01
Messaggio #9

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro

Mi son spiegato male!
Intendevo dire che sul Canale Nintendo, su Wii, è possibile scaricare la demo di Sonic Colours per DS. smile.gif

La versione Wii sembra ottima, su everyeye han messo la videorecensione, consiglio di guardarla. smile.gif
A quanto dicono puoi anche dedicati all'esplorazione tranquilla, non necessariamente alla corsa sfrenata.

--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905

+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Thursday 11 November 2010 - 12:07
Messaggio #10

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 44.486

Non mi fido molto di everyeye...quel sito da voti totalmente sballati a parer mio...molto meglio (io consiglio così almeno) spaziogames! happy.gif

Messaggio modificato da PukkaNaraku il Thursday 11 November 2010 - 12:08

--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)

+Quote Post
edwardbloom
messaggio Thursday 11 November 2010 - 13:27
Messaggio #11

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 21.246
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
1246 - 8906 - 9905
Nintendo Network ID:
Edwardbloom

E' Sonic Rush 2, si. E questo significa che non è Sonic. Basta anche giocarsi la Sonic Classic Collection, in mancanza degli originali, per capire tutta la differenza tra i veri Sonic e queste porcate.

--------------------
Parto. Mi trasferisco nel 1989.

+Quote Post
Allegretto
messaggio Thursday 11 November 2010 - 13:49
Messaggio #12

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 33.666

CITAZIONE (-DjGG- @ Thursday 11 November 2010 - 09:34) *
Parlando da Sonic fan... (non si vede eh?) Ritengo che tutti i titoli usciti per DS sono belli tranne che per Sonic Chronicles che proprio non ci azzecca un tubo con tutta la serie, ho visto sul web parecchie immagini di questo nuovo (ma anche no) Sonic e devo dire che di primo impatto mi piace parecchio... soltanto, spero che non sia troppo caotico, Sonic Heroes (PS2) era troppo caotico, tant'è che a volte non mi rendevo conto di quello che stavo facendo e correvo all'impazzata senza meta... A volte mi è capitato di correre senza meta anche con Sonic Rush ma tutto sommato mi ricorda il vecchio Sonic del SEGA Mega Drive.
Le collezioni su DS fanno pietà, anche perchè il SONIC a cui stiamo giocando nella collezione fu progettato per i televisori e vedere la Green Hill Zone imprigionata in un minischermino mi fa soffrire... Tornando di nuovo al Colours, beh... voglio vederlo dal vivo! Appena lo trovo in qualche negozio da provare (speriamo che lo mettano, ultimamente hanno messo quella cacata per dipingere... sul DS? Ma a che serve?!) voglio toccare con mano.

Il Chronicles, anche se si discosta un po' dai normali Sonic a me è piaciuto. L'idea (seppur non sia tanto originale, vedi mario rpg) è molto buona, forse non è stata sfruttata al massimo ma comunque il risultato non è così male. Poi anche di mario (platform) è stato fatto un RPG..e mi sembra che con l'ultimo Mario & Luigi su DS (ma anche tutti gli altri capitoli) possiamo benissimo vederne lo splendido risultato, certo per Sonic non è stata la stessa cosa ma per me rimane un buon titolo, da 7 diciamo.
Le raccolte le ho giocate da un amico e mi sono sembrate abbastanza fedeli, se però mi dici che preferisci giocarle su TV allora è ovvio che le apprezzeresti poco, anche se come versione portatile per me non sono niente male.

--------------------

+Quote Post
Fattanz
messaggio Thursday 11 November 2010 - 13:58
Messaggio #13

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225

CITAZIONE (edwardbloom @ Thursday 11 November 2010 - 14:27) *
E' Sonic Rush 2, si. E questo significa che non è Sonic. Basta anche giocarsi la Sonic Classic Collection, in mancanza degli originali, per capire tutta la differenza tra i veri Sonic e queste porcate.

Non concordo:tralasciando l'eccelenza dei Sonic originali, il Rush(parlo solo del primo, l'unico che ho giocato)è un buonissimo gioco che rimette il porcospino blu di Sega su binari a lui più consoni, dove la velocità è tutto, la definizione di "porcata" per quel titolo mi sembra inappropriata e(mi sbaglierò forse)dettata più che altro da una fuorviante nostalgia.

@Pukkanaraku:Everyeye, Spaziogames, Multiplayer...stessa roba, stessa mediocricità e stessa critica inaffidabile dettata da logiche commerciali.
Roba buona per farsi un'idea dei giochi in questione, inaffidabili per qualunque recensione/giudizio.

Messaggio modificato da Fattanz il Thursday 11 November 2010 - 14:01

--------------------
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.

Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).

R II is Coming...

+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Thursday 11 November 2010 - 14:01
Messaggio #14

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926

CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 11 November 2010 - 12:07) *
Non mi fido molto di everyeye...quel sito da voti totalmente sballati a parer mio...molto meglio (io consiglio così almeno) spaziogames! happy.gif

Anche Spaziogames ne ha parlato bene, consiglio di guardare la videorecensione (ha preso 9 se non sbaglio, o forse 8 virgola qualcosa)

+Quote Post
Pie
messaggio Thursday 11 November 2010 - 14:04
Messaggio #15

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro

Ne ha parlato bene un po tutti, della versione Wii però, quindi sembra proprio che questa volta Sonic sia tornato. smile.gif

--------------------
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905

+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Thursday 11 November 2010 - 14:14
Messaggio #16

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Fattanz @ Thursday 11 November 2010 - 13:58) *
@Pukkanaraku:Everyeye, Spaziogames, Multiplayer...stessa roba, stessa mediocricità e stessa critica inaffidabile dettata da logiche commerciali.
Roba buona per farsi un'idea dei giochi in questione, inaffidabili per qualunque recensione/giudizio.

Per niente daccordo...Everyeye spesso e volentieri da voti a capa di BIIIP, mentre mi son trovato quasi sempre daccordo con spaziogames, certo anche qui ci son giudizi un po' troppo superficiali secondo me, ma da qui a dire che tutti sono uguali, ergo non da prendere in considerazione, ci passa l'oceano nel mezzo! Poi ovviamente anche qui è questione di gusti e di come un sito o un altro si affaccia ai games, se secondo criteri più vicini ai propri o meno. Non sapevo che anche Everyeye ne avesse parlato bene di Sonic e a quanto sembra il porcospino blu è finalmente tornato sul serio!!! happy.gif

P.S. ma quanto è gasante il main theme di questo Sonic???...il titolo è Reach for the Stars ma non ne conosco il gruppo...qualcuno mi aiuta?

--------------------

+Quote Post
edwardbloom
messaggio Thursday 11 November 2010 - 14:22
Messaggio #17

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 21.246
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
1246 - 8906 - 9905
Nintendo Network ID:
Edwardbloom

CITAZIONE (Fattanz @ Thursday 11 November 2010 - 14:58) *
Non concordo:tralasciando l'eccelenza dei Sonic originali, il Rush(parlo solo del primo, l'unico che ho giocato)è un buonissimo gioco che rimette il porcospino blu di Sega su binari a lui più consoni, dove la velocità è tutto, la definizione di "porcata" per quel titolo mi sembra inappropriata e(mi sbaglierò forse)dettata più che altro da una fuorviante nostalgia.

Senza dubbio la nostalgia avrà la sua parte, ma in Sonic Rush e in Colours ci sono troppe cose che non vanno; la fisica: Sonic quando cammina sembra essere staccato dal suolo, ovvero si muove fuori sincrono rispetto al pavimento; la parte esplorativa: la maggior parte dei livelli sono superabili tenendo premuta la croce direzionale verso destra e poco più. I Nemici: caratterizzati stupidamente, a causa della velocità sono più che altro degli ostacoli da superare premendo al momento giusto un bottone che li distruggerà automaticamente; Le musiche sono orride, le ambientazioni terribili, i dialoghi tra le figurine di Sonic e Tails sono veramente imbarazzanti ed evitabilissimi in un platform. Insomma, la nostalgia c'è (il mio megadrive è sempre attaccato al televisore e l'intera saga di Sonic sta sullo scaffale), ma c'è un oggettivo scadimento del personaggio, causato da un oggettivo e disastroso scadimento della Sega, poco da dire.
Ps: la velocità non è tutto, in sonic. La bellezza dei titoli originali stava nel fatto che fossero dei platform a tutto tondo, pieni anche di enigmi e problemi da superare.

Messaggio modificato da edwardbloom il Thursday 11 November 2010 - 14:24

--------------------
Parto. Mi trasferisco nel 1989.

+Quote Post
Fattanz
messaggio Thursday 11 November 2010 - 14:47
Messaggio #18

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225

@Pukkanaruku:l'oceanno in mezzo non esiste, poichè sono tutti siti che seguono le stesse filosofie cieche che uccidono la critica videoludica:loro corrono per recensire il prima possibile, il che è un handicap inverosimile nel giudizio di un'opera, è impensabile poter offrire la cura necessaria in una stesura che si presuppone essere critica se esiston deadline tanto strette.
Fermo restando che, quel tipo di network, fornisce tutto il materiale agli utenti gratis e quindi deve finanziarsi in altro modo, non vuol dire necessariamente prendere le mazzette dalle SH ma sicuramente mette i redattori davanti a delle scelte:bocciare un gioco e rischiare le antipatie del distributore, oppure turarsi il naso e mantenere i privilegi delle copie in anteprima gratis e tutte le altre cosette?
Non accuso di disonestà intelletuale i redattori, ma i dubbi sono legittimi in un ambiene, quello della critica videoludica, dove le realtà mainstream dei grossi portali e delle grosse riviste ha quasi sempre fallito.
Ricordiamoci l'affaire Team17...

@Ed:alcuni tuoi appunti sono ineccepibili, in particolare la decadenza estetico/epica di Sonic è un fatto accertato, a partire forse da Sonic 3d Blast la mascotte Sega è caduta in un vortice nauseabondo di personaggi orripilanti, Sonic Rush non fa eccezione.
Sinceramente però non lo trovo un difetto mortale, così come le altre pecche da te enunciate:ridurre l'esplorazione e l'aggresività dei nemici(mai stati comunque fulcro di Sonic, sono bandiere più di un Superfrog ad esempio)è una scelta fatta anche in considerazione del tipo di fruizione per cui è stato pensato il gioco:portatile, quindi più concentrato e totalmente immediato, rivolto ad una risoluzione totalmente basata sulla velocità, quasi un rythm game dove la pressione di un tasto al giusto momento è fondamentale, un tipo di Sonic totalmente plausibile all'interno dello spirito del personaggio.
Non concordo sul giudizio dato alle ambientazioni:ben disegnate e quasi tutte rimandanti alla Saga originale, musiche un poco anonime, vero, ma non invasive e dicreto accompagnamento.

Che gli episodi originali siano superiori è evidente, ma io non mi sento di bocciare Sonic Rush nè come in gioco in sè(gradevole) nè all'interno di una Saga che ha toccato punti di bruttura impressionanti, sono convinto che se fosse stato così un episodio sul Saturn verrebbe ricordato come un degno esponente della famiglia di Sonic.

--------------------
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.

Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).

R II is Coming...

+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Thursday 11 November 2010 - 14:51
Messaggio #19

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (edwardbloom @ Thursday 11 November 2010 - 14:22) *
Senza dubbio la nostalgia avrà la sua parte, ma in Sonic Rush e in Colours ci sono troppe cose che non vanno; la fisica: Sonic quando cammina sembra essere staccato dal suolo, ovvero si muove fuori sincrono rispetto al pavimento; la parte esplorativa: la maggior parte dei livelli sono superabili tenendo premuta la croce direzionale verso destra e poco più. I Nemici: caratterizzati stupidamente, a causa della velocità sono più che altro degli ostacoli da superare premendo al momento giusto un bottone che li distruggerà automaticamente; Le musiche sono orride, le ambientazioni terribili, i dialoghi tra le figurine di Sonic e Tails sono veramente imbarazzanti ed evitabilissimi in un platform. Insomma, la nostalgia c'è (il mio megadrive è sempre attaccato al televisore e l'intera saga di Sonic sta sullo scaffale), ma c'è un oggettivo scadimento del personaggio, causato da un oggettivo e disastroso scadimento della Sega, poco da dire.
Ps: la velocità non è tutto, in sonic. La bellezza dei titoli originali stava nel fatto che fossero dei platform a tutto tondo, pieni anche di enigmi e problemi da superare.

Naaaa...che noia che sei...sei solo un nostalgico fattelo dire!!! Per carità i gusti sono gusti ma te stai solo cercando di arrampicarti sugli specchi!
La fisica: questo effetto che noti tu è dato per imprimere una maggiore spettacolarità e velocità all'azione...non ti piace? Problemi tuoi!
L'esplorazione: non è per niente vero che la maggior parte dei livelli è superabile tenendo premuto il tasto verso destra, e cmq sia anche alcuni livelli dei vecchi (soprattutto i primi) erano superabili allo stesso modo!
I nemici: per carità nulla da dire in difesa di quelli di queste ultime incarnazioni, ma per quanto mi riguarda erano di contorno anche nei vecchi!
Le musiche sono orecchiabilissime e tutte molto gasanti, le ambientazioni sono tra le più belle e colorate viste in un Sonic e le scene dialogate per quanto possano sembre semplici e quindi inutili (ma anche no!) chi ha mai detto che in un platform sono evitabilissime? Ma che vogliano ritornare all'era della pietra? Il genere platform non sarà contraddistinto per una storia e personaggi da oscar, ma se le software house vogliono inserire in questo genere qualcosa che gli si avvicina anche solo lontanamente, ben venga! Magari col tempo si avrà un evoluzione più considerevole verso questo fattore fino a diventare parte integrante del genere a tutto tondo!
Concordo con i precedenti post, chi dice che anche questo gioco di Sonic è pessimo, o per usare una tua citazione "porcata", parla solo per nostalgia e/o per mantenere il punto! happy.gif

P.S.Io più che di Rush parlo di Colours

@Fattanz: che dire abbiamo pareri completamente diversi...io la penso come ti ho scritto sopra, e pensare negativamente, e mettere in dubbio sempre tutto e tutti per me è avere la mente un po' stretta...le eccezioni ci sono, e chissà che non siano proprio fra questi network nominati.

Messaggio modificato da PukkaNaraku il Thursday 11 November 2010 - 14:58

--------------------

+Quote Post
-DjGG-
messaggio Thursday 11 November 2010 - 14:55
Messaggio #20

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
Non comprerò il 3DS
Nintendo Network ID:
DjGG82

Riguardo alle musiche ragazzi mi dispiace ma le più belle in assoluto sono state quelle dei titoli per SEGA Mega Drive, le altre a me non piacciono, per lo meno alle origini la musica era orecchiabile per qualsiasi persona dal gusto musicale più svariato, poi siamo passati alla musica dura (che proprio non ci azzecca con il porcospino blu)... Concordo su Fattanz per quanto riguarda le ambientazioni, per fortuna la SEGA ha cercato di far ritornare Sonic sui suoi binari tralasciando scenografie che con i vecchi titoli non centrano proprio nulla... Sto parlando dei vari Sonic per PS2, PS3 e Wii, fondamentalmente per DS a parte certe scene in 3D la giocabilità resta uguale al platform di un tempo.

--------------------

-DjGG- is on SoundCloud

+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:14

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.