![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- N° 29 Settimana dal 16/08/2010 all 22/08/2010 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Miglior gioco EUR ![]() Thomas & Friends: Hero of the Rails | Genere: corse, avventura | Data di uscita: 20/08/2010 | Sito Ufficiale: non disponibile | Unico gioco in uscita in Europa, purtroppo. Potremo giocare vestendo i panni di Thomas, un simpatico treno blu. Potremo correre per le ferrovie in più modalità, per salvare un altro treno, Hiro, rapito dal malvagio Spencer (no, non Bud Spencer). Potremo modificare il nostro trenino con nuovi pezzi, che andranno a potenziare determinati parametri, come la velocità ecc. Il gioco è in uscita anche su Wii, ma dubito che ne siate interessati... Immagini non disponibili Features: Trailer del gioco (in giapponese): http://www.youtube.com/watch?v=b67sR2Axb70 --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Miglior gioco USA ![]() Harvest Moon Grand Bazaar | Genere: simulazione | Data di uscita: 19/08/2010 | Sito Ufficiale: Natsume.com - Harvest Moon Grand Bazaar | Ultimo capitolo della fiorente serie Harvest Moon, Grand Bazaar ci aiuterà a lasciare la nostra caotica vita per una più tranquilla e spensierata, come quella del contadino. Questa volta, all'inizio della nostra "avventura", potremo avere già tutto di cui avremo bisogno. Infatti la nostra fattoria sarà già bella e pronta, con le mangiatoie degli animali, i campi arati, e la casa completa di tutti i vani necessari. Tutta questa Pappa Pronta a causa della morte del precedente fattore. Una vecchia, come possiamo dire... "feature" degli Harvest Moon, è però stata mantenuta: ci potremo sposare con i personaggi del gioco, se soddisferemo determinati requisiti. Invece una nuova feature, che da anche il nome al gioco in questione, è il Bazaar: ogni fine settimana, nel gioco, ci riserveranno un piccolo spazio al negozio, dove potremo vendere la nostra mercanzia. Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=10EOCj5aQI8 ---------------------------------------------------------------------------------------- Altre uscite USA
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Miglior gioco JAP ![]() Lilpri DS: Hime-Chen! Apple Pink | Genere: misto | Data di uscita: 19/08/2010 | Sito Ufficiale: http://lilpri.com | Trattasi dell' uscita per console portatile di Lilpri Arcade, gioco dove impersoneremo 3 normali ragazzine che ricevono in dono poteri magici da un coniglio e diventano delle Idol girl (e se questo non vi suona familiare forse è il caso di darsi un occhiata a tutto il filone delle maghette da Creamy a Magica Emy..). Il video di trailer è molto parco di dettagli sul gioco ma ispirandosi all' arcade dovrebbero esserci sezioni di preparazione dei vestiti, sezioni di canto e numerosi minigame a condire il tutto. Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=sZBqWQZeufs ---------------------------------------------------------------------------------------- Altre uscite JAP
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() ![]() Disney Fireworks | Genere: shooter | Data di rilascio: 13/08/2010 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Disney Fireworks | DSi Points: 500 | In questo gioco potremo divertirci con i fuochi artificiali, nello schermo inferiore dovremo caricare i fuochi artificiali e dirigerli verso l' area del medesimo colore nello schermo superiore (guadagnando punti e cercando di effettuare combo spettacolari). Un contatore di stupore del pubblico permetterà di sbloccare razzi e modalità extra. Gli scenari di gioco sono (solo) 5 ispirati ai film disney. I testi di gioco sono in italiano. Features: ![]() Drift Street International | Genere: racing | Data di rilascio: 13/08/2010 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Drift Street International | DSi Points: 800 | Gioco di corse realistico, guidando macchine da street race daremo sfogo alla voglia di velocità su numerose piste notturne in ogni angolo del mondo. Oltre alla modalità classica di gara potremo cimentarci nelle modalità di corsa arcade e cronometro. I testi di gioco sono solamente in inglese.
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Che tristezza... non sta uscendo più niente per ds.
![]() Comincia a deludermi... oltre al fatto che adesso il mio è rotto, a parte homebrew ed emulatori, prendeva polvere in continuazione... sto giocando di più con il gba :| EDIT: Scrivendo, guardavo il video di questo Drift Street Interational. Veramente carino! Però questo sembra che mi faccia capire che si impegnano di più con il DSi ware che altro ![]() Messaggio modificato da Alexander Doom il Monday 16 August 2010 - 12:22 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Che tristezza... non sta uscendo più niente per ds. ![]() Comincia a deludermi... oltre al fatto che adesso il mio è rotto, a parte homebrew ed emulatori, prendeva polvere in continuazione... sto giocando di più con il gba :| Veramente è più il periodo estivo ad essere povero, di titoli di punta ne usciranno molti nei prossimi mesi (sia che piacciano o meno sono titoli oggettivamente più sostanziosi di Thomas & Friends: Hero of the Rails!): Last Window, Final Fantasy Gaiden, Layton and the Lost Future, Ghost Trick, Golden Sun Dark Dawn e non ricordo cos'altro. Oltre a DQIX uscito poco tempo fa, forse l'unico titolo veramente buono di quest'estate. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Esatto, già dalla prossima settimana comincerà a uscire parecchia roba, aggiungo anche che ci voleva una bella pausa dai big hit per ricaricare tempo, batterie e dare un pò di respiro al portafogli.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Che figata Drift Street International XD Se ci fosse la Wi-Fi sarebbe ancora più stupendo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
CITAZIONE Features: •varie modalità, come "Corsa", "Pulizia" e altre; •modifica del trenino. Pimp my train ![]() Comunque i prossimi mesi saranno ''succosi''. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Nel breve periodo che ho fatto il baby sitter ai miei nipoti, ho seguito il cartone animato di Thomas & Friends: Hero of the Rails, beh, devo dire che se il gioco è all'altezza del cartone animato, allora, tanto di cappello! Per i bambini è un ottimo titolo! Le storie proposte nel cartone animato sono davvero azzeccate ed educative!
-------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Oh, Drift Street lo stavo proprio aspettando! Anche se in realtà sto molto in carenza di punti per DSi Ware (ne ho solo 100 e devo ancora prendermi La Scatola Delle Fiabe, più qualcosa uscito in questo periodo)...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Sat 31 July 2010 - 22:27 Da: la casa Utente Nr.: 48.491 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vi voglio vedere salvare il trenino hiro a tutti quanti, se non lo salvate mi arrabbio hahaahah
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 143 Iscritto il: Thu 7 August 2008 - 11:08 Utente Nr.: 29.657 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per favore sapete se e' esatta l'uscita di Harvest Moon Grand Bazaar non riesco proprio a trovarlo .
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
per favore sapete se e' esatta l'uscita di Harvest Moon Grand Bazaar non riesco proprio a trovarlo . L' uscita è slittata al 24. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 143 Iscritto il: Thu 7 August 2008 - 11:08 Utente Nr.: 29.657 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dark Efreet grazie mille avevo guardato su google ma senza risultato
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55 Utente Nr.: 45.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate se riuppo ma vorrei avere delle info ulteriori sul dsiware drift street...qualcuno lo ha provato? giocabilità, longevità ecc?
-------------------- forza juve xD
![]() Alex del piero fan^^ "Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo." Cit. Evrain ...mitico xD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:53 |