![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
questo "gioco" è stupendo!
Ho visto tempo fà il video sul sito e mi ha sbalordito, è fatto molto bene, sperando che sia bello ricco. -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Mhm, l'avevo visto giusto qualche giorno fa in negozio.
Appena lo trovo ad un prezzo buono è mio, che sia la volta buona che miglioro nel disegno xD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
Mhm, l'avevo visto giusto qualche giorno fa in negozio. Appena lo trovo ad un prezzo buono è mio, che sia la volta buona che miglioro nel disegno xD l'ho visto anche io settimana scorsa al gamestop, costava 29.90 euro, mi sembra più che onesto. Ovviamente essendo un gioco "fuori moda" non riusciranno a venderlo e lo abbasseranno a 19.90 , e lì il terribile lok farà il colpaccio! ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
l'ho visto anche io settimana scorsa al gamestop, costava 29.90 euro, mi sembra più che onesto. Ovviamente essendo un gioco "fuori moda" non riusciranno a venderlo e lo abbasseranno a 19.90 , e lì il terribile lok farà il colpaccio! ![]() Sì è vero, difatti aspetto il ribasso e TAK! XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
Non c'è lo stesso gioco per DSiware?
Primo Semestre e Secondo Semestre. Volevo sapere che differenze ci sono tra il gioco in cassetta e quello per DSiware. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma ha qualcosa a che vedere con un vecchio gioco Ds dove dovevi solo "colorare" dei quadri a, mi pare, acquarello?
O con questo si disegna davvero? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 126 Iscritto il: Wed 10 February 2010 - 14:11 Da: Torino Utente Nr.: 44.516 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per me sono soldi buttati, sono veramente scarso a disegnare!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma ha qualcosa a che vedere con un vecchio gioco Ds dove dovevi solo "colorare" dei quadri a, mi pare, acquarello? O con questo si disegna davvero? No, questo ti insegna proprio le tecniche di disegno. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
molto buono allora... lo metto in lista, se lo trovo...
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sun 15 June 2008 - 12:57 Utente Nr.: 28.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sfortunatamente il dump non funziona su varie flash card
-------------------- Userbars(3 fatte da me)
![]() ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Trucchi x nvision Power Board v2.7.x (come gbarl e nextrl) Ogni volta che sono state scartate le ipotesi impossibili quello che rimane è per forza la verità(da gyakuten saiban 3). » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vabbè, farò lo sforzo di portarmi la cassetta se serve... sennò basta aspettare il nuovo wood... o qualche patch...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sun 15 June 2008 - 12:57 Utente Nr.: 28.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Penso (e spero) che in una settimana ci sarà una patch o aggiornamenti vari per flash card varie
![]() ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Trucchi x nvision Power Board v2.7.x (come gbarl e nextrl) Ogni volta che sono state scartate le ipotesi impossibili quello che rimane è per forza la verità(da gyakuten saiban 3). » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque è disponibile la demo per Wii sul Canale Nintendo.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Non c'è lo stesso gioco per DSiware? Primo Semestre e Secondo Semestre. Volevo sapere che differenze ci sono tra il gioco in cassetta e quello per DSiware. Ci sono lezioni aggiuntive e alcune immagini extra per esercitarsi, purtroppo da quanto ne so il gioco in cartuccia perde una piccola componente molto utile del dsiware, ovvero la possibilità di salvare le immagini su SD per poterle importare su pc. Le feature dsi invece sono la possibilità di usare le foto salvate su ds come modelli o di fare delle foto per il medesimo scopo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ci sono lezioni aggiuntive e alcune immagini extra per esercitarsi, purtroppo da quanto ne so il gioco in cartuccia perde una piccola componente molto utile del dsiware, ovvero la possibilità di salvare le immagini su SD per poterle importare su pc. Le feature dsi invece sono la possibilità di usare le foto salvate su ds come modelli o di fare delle foto per il medesimo scopo. Dici che manco con un DSi è possibile? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Dici che manco con un DSi è possibile? Non saprei.. sembra strano anche a me che si possano importare le foto ma non salvarle; tuttavia le feature etc. le ho trovate su una recensione dedicata del gioco, quindi in teoria affidabile. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sul sito nintendo è scritto che solo con la versione dsiware è possibile esportare i disegni su sd
|
|
Ospite_Ribaz_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non compro giochi da una vita ma forse questo...
(....no, dove lo trovo usato nella mia citta'?!) Magari e' follia ma chiedo lo stesso: esiste qualcosa di simile per pc? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Già fatto mettere da parte, in settimana lo ritiro...Per 30 euro si può anche prendere. Credo che li valga tutti *_*
-------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Già fatto mettere da parte, in settimana lo ritiro...Per 30 euro si può anche prendere. Credo che li valga tutti *_* Ok certo ottimo, ma evitare di mettere in firma cose che spoilerino mezza trama di BbS sarebbe ancora meglio ^^' Comunque sono interessato anch'io, qualcuno che abbia provato la versione DSiWare sa dirmi se è effettivamente valido come corso? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Magari e' follia ma chiedo lo stesso: esiste qualcosa di simile per pc? photoshop? gimp? PAINT? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non compro giochi da una vita ma forse questo... (....no, dove lo trovo usato nella mia citta'?!) Magari e' follia ma chiedo lo stesso: esiste qualcosa di simile per pc? Painter 11 della Corel ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 332 Iscritto il: Tue 5 August 2008 - 19:40 Da: Napoli Utente Nr.: 29.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 2836 - 1468 - 4613 ![]() Robyuki ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma infatti ci sono milioni di alternative sul pc...e poi cosa vorreste disegnare sul minuscolo schermo del DS(inserisco anche quello dell'XL)??? Poi 30 € per un NON GIOCO sarebbero "più che oneste"??? Roba da matti senza offesa...vorrei ricordare che i 2 DSiWare, che non hanno molto meno rispetto a questa versione retail, costano insieme massimo 16 DSiPoints(pari a 16€) se non erro...e per un paio di feature aggiuntive vorreste giustificare il doppio del prezzo??? Per quanto mi riguarda, data la dubbia utilità del titolo, non ci vale nemmeno i 16 € dei DSiWare...sullo scaffale 4ever!
-------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Poi 30 € per un NON GIOCO sarebbero "più che oneste"??? Il fatto che sia un NON gioco non vuol dire che debba costare meno. ![]() Oneste? Sì, di certo molto più di altri giochi venduti al doppio del prezzo. Quelli sì che non sono onesti. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 510 Iscritto il: Fri 10 July 2009 - 20:55 Da: Palermo Utente Nr.: 38.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mio fratello me l'ha appena portato xD tra un po vi posto la mia recenzione
-------------------- Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!
link alternativo per le rom (vero) La mia pagina su Facebook Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma Le 6 verità della vita » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 333 Iscritto il: Tue 30 June 2009 - 19:42 Da: Belluno Utente Nr.: 38.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il fatto che sia un NON gioco non vuol dire che debba costare meno. ![]() Oneste? Sì, di certo molto più di altri giochi venduti al doppio del prezzo. Quelli sì che non sono onesti. Pie ha ragione! Mica l'OperaBrowser per DSLite te lo regalano! E si che è il NON gioco per eccellenza! ![]() Messaggio modificato da RèMarioBoo il Wednesday 11 August 2010 - 10:40 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() My Guide (very decrepita): [GUIDA MAC-OSX] Soluzioni per organizzare i file delle vostre flashcard Sedicenne accanito sulla scena flashcard! GBArl's +1 EasterEgg: Qui! Mac user since 1997, si ma ora si passa a Linux eh! XD Now with all the power of the... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il fatto che sia un NON gioco non vuol dire che debba costare meno. ![]() Oneste? Sì, di certo molto più di altri giochi venduti al doppio del prezzo. Quelli sì che non sono onesti. Sottolinea anche il resto del mio post...ovvero quello dove dico che i 2 DSiWare messi insieme, che non hanno molto in meno a questa versione retail, costano insieme LA METà del tuo prezzo onesto e poi ne riparliamo...l'onestà del prezzo sta lì...il NON gioco è un di più, che non fa altro che dar più ragione a ciò che dico...ma fatemi il piacere... Messaggio modificato da PukkaNaraku il Wednesday 11 August 2010 - 10:53 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sottolinea anche il resto del mio post...ovvero quello dove dico che i 2 DSiWare messi insieme, che non hanno molto in meno a questa versione retail, costano insieme LA METà del tuo prezzo onesto e poi ne riparliamo...l'onestà del prezzo sta lì...il NON gioco è un di più, che non fa altro che dar più ragione a ciò che dico...ma fatemi il piacere... Vabbhe a te NON piace e NON lo compri. Se a qualcuno piace lo compra, STOP. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non è questo il problema DS_PSP...è per mettere in guardia coloro che vogliono farci il pensierino di comprarlo che scrivo queste cose...perchè se un ragazzino entra e legge cose, come quelle scritte precedentemente sul prezzo "più che onesto", si convince che è così, quando invece viene deliberatamente DERUBATO! Se proprio uno vuole acquistarlo, molto meglio tramite il canale DSiWare...avrai qualche feature in meno però lo paghi la metà, e a quanto ho capito leggendo qui, hai anche un'ottima funzione in più(il passagio di foto e immagini su pc se non ricordo male), che manca nella versione retail...ok far fare soldi alla Nintendo, ma in questo modo e come farsi prendere per i fondelli!
-------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Wed 29 July 2009 - 10:25 Da: Genova Utente Nr.: 39.248 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non è questo il problema DS_PSP...è per mettere in guardia coloro che vogliono farci il pensierino di comprarlo che scrivo queste cose...perchè se un ragazzino entra e legge cose, come quelle scritte precedentemente sul prezzo "più che onesto", si convince che è così, quando invece viene deliberatamente DERUBATO! Se proprio uno vuole acquistarlo, molto meglio tramite il canale DSiWare...avrai qualche feature in meno però lo paghi la metà, e a quanto ho capito leggendo qui, hai anche un'ottima funzione in più(il passagio di foto e immagini su pc se non ricordo male), che manca nella versione retail...ok far fare soldi alla Nintendo, ma in questo modo e come farsi prendere per i fondelli! sono d'accordo con te -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok certo ottimo, ma evitare di mettere in firma cose che spoilerino mezza trama di BbS sarebbe ancora meglio ^^' Comunque sono interessato anch'io, qualcuno che abbia provato la versione DSiWare sa dirmi se è effettivamente valido come corso? » Clicca per leggere lo Spoiler! « @Pukka, penso che li valga perchè devi anche contare che a differenza della versione online è presente una confezione, che va bene, servirà a poco, ma c'è... oltretutto comprando il gioco e avendo precedentemente inserito una conferma sul sito della nintendo, si hanno a disposizione punti stella extra ! Messaggio modificato da Roxas88 il Wednesday 11 August 2010 - 11:16 -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ma non tutti hanno un DSi eh. XD
Poi penso che l'informazione sul prezzo sia di dominio pubblico, se qualcuno è talmente appassionato di disegno non vedo perché non spendere 20 o 30€ per questo gioco. Saranno pure fatti suoi! ![]() Edit: Roxas88, esistono i PM sai? ![]() Ti ho tagliato il messaggio per evitare problemi, sei pregato di usare i messaggi personali. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Sottolinea anche il resto del mio post...ovvero quello dove dico che i 2 DSiWare messi insieme, che non hanno molto in meno a questa versione retail, costano insieme LA METà del tuo prezzo onesto e poi ne riparliamo...l'onestà del prezzo sta lì...il NON gioco è un di più, che non fa altro che dar più ragione a ciò che dico...ma fatemi il piacere... Ma i DSiware non sono obbligatori alla fine, puoi usare il software anche senza averli. ![]() Poi vabbè, sono punti di vista. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perfettamente daccordo con te...infatti il mio era un consiglio, un'avvisaglia, perchè scrivere di questo titolo, che 30€ sono "più che oneste", quando lo puoi avere a metà prezzo, è uno schiaffo alla miseria...poi chi non ha il DSi(o chi ce l'ha XD) e vuole disegnare (su uno schermo minuscolo ripeto), è liberissimo di pensarla come vuole e spendere anche il triplo...però non ditemi che quello che dico è una baggianata, e il discorso delle 30€ è onesto...XD
@Pukka, penso che li valga perchè devi anche contare che a differenza della versione online è presente una confezione, che va bene, servirà a poche, ma c'è... oltretutto comprando il gioco e avendo precedentemente inserito una conferma sul sito della nintendo, si hanno a disposizione punti stella extra ! NO COMMENT... ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Wednesday 11 August 2010 - 11:18 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In confronto a un Giulia Passione e/o Amici venduti anche al doppio (li sì che lucrano sulle ragazzine) è onestissimo!
![]() Messaggio modificato da Pie il Wednesday 11 August 2010 - 11:18 -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perfettamente daccordo con te...infatti il mio era un consiglio, un'avvisaglia, perchè scrivere di questo titolo, che 30€ sono "più che oneste", quando lo puoi avere a metà prezzo, è uno schiaffo alla miseria...poi chi non ha il DSi(o chi ce l'ha XD) e vuole disegnare (su uno schermo minuscolo ripeto), è liberissimo di pensarla come vuole e spendere anche il triplo...però non ditemi che quello che dico è una baggianata, e il discorso delle 30€ è onesto...XD @Pukka, penso che li valga perchè devi anche contare che a differenza della versione online è presente una confezione, che va bene, servirà a poche, ma c'è... oltretutto comprando il gioco e avendo precedentemente inserito una conferma sul sito della nintendo, si hanno a disposizione punti stella extra ! NO COMMENT... ![]() Non capisco perchè insisti tanto o.o scusa ma credo che ognuno sia libero di acquistarlo se vuole, se poi uno va a leggere prezzo onesto, non vuol dire che lo prenda per oro colato...poi non so, di solito le persone ragionano con il proprio cervello se si tratta di un acquisto o.o Nessuno ti sta obbligando a comprarlo eh ;-) Messaggio modificato da Roxas88 il Wednesday 11 August 2010 - 11:20 -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma infatti io non sto cercando di convincermi ad acquistarlo...sto cercando di far capire che è molto meglio prenderlo sul canale DSiWare, perchè acquistarlo al vosto prezzo "onesto" è una truffa...
Cmq ci rinuncio siete di coccio...XDXDXD...il mio punto di vista l'ho espresso, regalate soldi alla Nintendo... Messaggio modificato da PukkaNaraku il Wednesday 11 August 2010 - 11:21 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma la cosa buffa e che è come se ci stessi dicendo che sperperiamo soldi, non è molto carino O.o non mi sembra che nessun utente ti stia lanciando accuse perchè non vuoi comprare la versione DS, quindi non fare altrettanto O.O e chiudo qui che se no si va OT
-------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Siamo in un forum e io sto esprimendo la mia opinione e mi sembra che tu sia l'unico che la stia prendendo sul personale...la mia opinione negativa si rivolge esclusimanete al gioco, NON agli utenti, che sono liberissimi di sperperare i propri soldi(perchè per me di questo si tratta, ma la mia non vuole essere un'offesa, se ti offendi scusa)...OT Terminato!
Messaggio modificato da PukkaNaraku il Wednesday 11 August 2010 - 11:25 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma non tutti hanno un DSi eh. XD Io mi soffermerei sulle sagge parole di Gid... Oltretutto, onesto si riferisce al fatto che normalmente le nuove uscite partono da 39.90 a salire, mentre questa costa 10 euro in meno... Ed è un programma... non un gioco... Per gli interessati poi, oggi è arrivato al gamestop e un amico che ci lavora me l'ha fatto provare (l'ha comprato lui)... Devo dire che è veramente fatto bene, riproduce al meglio lo stile della matita o il pennello usato... sembra davvero di usare carta e penna... Il difetto più grande è sicuramente lo schermo piccolo e la non possibilità di salvare su di una memory in bmp o jpeg per poi portarlo, sennò poteva scattarci anche il contest... ![]() il pregio migliore è sicuramente il "tutorial"... almeno, per quel poco che ho provato... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
@Pukka: Devi considerare i millemila costi in più delle cartuccie fisiche rispetto ad un gioco digitale: produzione del supporto, studio sul packaging, trasporto, acquisto e rivendita dei negozi... non è mica semplice come lo fai tu ;
EDIT: typo Messaggio modificato da Darkrai95 il Wednesday 11 August 2010 - 11:30 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma credete che io non le pensi queste cose? Ma leggete quello che scrivo o fate solo finta? Ovvio che per i prezzi di altri giochi "bimbiminchia" come Giulia Passione & Co, questo è ottimo ma resta il fatto che al di là della questione "non tutti hanno il DSi" su cui alzo le mani, ciò che ho da ridire sull'onesta del prezzo, è che la stessa cosa, la si può avere a metà prezzo...quindi perchè mai spendere il doppio? Per la custodia della cartuccia? Per i punti stella che ottieni sul sito Nintendo? Per il bello di avere la cartuccia (che poi non porterai dietro perchè farai il dump e lo metterai su una flashcard)?...sempre più attonito...O_O...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma credete che io non le pensi queste cose? Ma leggete quello che scrivo o fate solo finta? Ovvio che per i prezzi di altri giochi "bimbiminchia" come Giulia Passione & Co, questo è ottimo ma resta il fatto che al di là della questione "non tutti hanno il DSi" su cui alzo le mani, ciò che ho da ridire sull'onesta del prezzo, è che la stessa cosa, la si può avere a metà prezzo...quindi perchè mai spendere il doppio? Per la custodia della cartuccia? Per i punti stella che ottieni sul sito Nintendo? Per il bello di avere la cartuccia (che poi non porterai dietro perchè farai il dump e lo metterai su una flashcard)?...sempre più attonito...O_O... Sì ma chi non ha il DSi non può averlo anche a metà prezzo, c'è da alzare le mani anche su questo. XD Comunque abbiamo capito la tua idea, direi a tutti di calmare i toni visto che non mi pare il caso di continuare ad alimentare questa "discussione animata", o quantomeno di farlo con un pò più di calma. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Infatti Gid sono per la seconda volta daccordissimo con te...il mio "alzo le mani" su i non possessori di DSi era riferito ovviamente a ciò che dici te, pensavo si capisse(anche perchè non avrebbe senso poi il mio "alzo le mani" XD )...cmq almeno da parte mia scrivo con tutta la calma di questo mondo...solo mi sembra tanto che gli utenti non leggano attentamente ciò che scrivo, e vedano i miei scritti come delle critiche verso di loro, tant'è che poi mi rispondono come se non tenessi conto di tanti di quei fattori che portano alla realizzazione di un gioco e al suo successivo acquisto...io vado per il risparmio e secondo me un possessore di DSi dovrebbe tener conto della versione Ware prima di fiondarsi a capofitto su questa retail!
Messaggio modificato da PukkaNaraku il Wednesday 11 August 2010 - 12:10 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
guarda, anche io sono portato al risparmio, tanto che se posso evito di comprare giochi A VANVARA (come diceva Natalino Balasso)... Però, avendo un DS lite, non potendo quindi prenderlo dallo store, essendo appassionato di disegno e avendo visto "le potenzialità" (virgolettato perchè stiamo parlando di un programmino che non fa nemmeno uno sputo di quanto mi faccia fare photoshop) e la possibilità di affinare UN PO' le tecniche di disegno senza spendere centigliaia di euroS in corsi o tomi vari, il prezzo lo trovo veramente un'affare... Se poi ci aggiungi che, come dicevi tu, pupù come i giulia passione all'uscita costava molto di più (in rapporto un 30/60% in più), PER I NON POSSESSORI DI DSi AMANTI DEL DISEGNO è un vero affare....
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Concordo e sottoscrivo!!! E come diremmo noi qui a napoli...'MMO SI!!! XD
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 510 Iscritto il: Fri 10 July 2009 - 20:55 Da: Palermo Utente Nr.: 38.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sfortunatamente il dump non funziona su varie flash card io ce l'ho da stamattina e l'ho dumpato sulla r4 con l' ultimo wood e và alla grande -------------------- Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!
link alternativo per le rom (vero) La mia pagina su Facebook Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma Le 6 verità della vita » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah il maledetto lavoro che mi porta a perdermi queste discussioni sublimi.. ç _ ç
Vi informo in ogni caso che le 2 pagine di polemica sul prezzo sono inutili, il gioco costa 19€ (ovvero 5€ per avere la confezione fisica e 4 lingue extra ) ,come al solito in italia viene sovraprezzato di 10, novità ? Fate i furbini e compratelo su thehut ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma la spedizione è gratis?? o.O
e ha le 4 lingue? conosco l'inglese, ma per una volta che qualcosa viene tradotto ne approfitterei... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma la spedizione è gratis?? o.O e ha le 4 lingue? conosco l'inglese, ma per una volta che qualcosa viene tradotto ne approfitterei... ![]() Meglio se controlli su thread delle offerte, ci sono diversi post di nexus che spiegano bene la faccenda spedizioni; mi pare siano a parte ma irrisorie (gratis sono solo per chi abita nel regno unito). Riguardo alle lingue puoi stare tranquillo visto che sono segnate sulla pagina del gioco, inoltre per una volta esce prima la euro della usa ![]() -------------------- |
|
|
Ospite_Ribaz_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Forse e dico forse sarà mio a breve!!!
...in tal caso dovrò fare comunque la faccia sorpresa ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma la spedizione è gratis?? o.O e ha le 4 lingue? conosco l'inglese, ma per una volta che qualcosa viene tradotto ne approfitterei... ![]() LA spedizione costa circa 1£, quindi è praticamente gratis XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah, ok, grazie a tutti...
Sulla pagina non avevo trovato la lingua ... Pensavo fosse uno di quei multi 2 o 3 con escluso l'italiano... Messaggio modificato da Serraevil il Wednesday 11 August 2010 - 19:28 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 11 August 2009 - 16:19 Utente Nr.: 39.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho fatto un dump che però non va su ezflash Vi.... appena ci saranno notizie sulla patch potrete postarle? grazie mille
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho fatto un dump che però non va su ezflash Vi.... appena ci saranno notizie sulla patch potrete postarle? grazie mille ![]() Su patch no di certo, sono illegali dato che aggirano le protezioni e quindi non ne parliamo. ![]() Penso tu possa solo aspettare un update della card. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 11 August 2009 - 16:19 Utente Nr.: 39.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si si pardon intendevo l'aggiornamento del kernel, non mi veniva quella parola XD
grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho appena provato la demo del canale nintendo e riporto le mie impressioni..
La demo verte sul disegno a tempere di una mela. Come già detto da altri le lezioni sono belle, semplici e insegnano tecniche applicabili al disegno reale. Tuttavia ho riscontrato alcuni problemi: basta fare un piccolo errore per rendere tutta la lezione inutile (niente undo perchè è simil reale e neppure la possibilità di lavorare sull' immagine del tutorial, cosa che sarebbe realmente utile),inoltre visto che le lezioni lavorano su determinati aspetti è impossibile capire su cosa focalizzarsi. Altra cosa fastidiosa, non è perfezionato per l' XL, quindi spesso i controlli vanno per i cavoli loro. Poi una cosa fastidiosa e assurda.. selezionare i pennelli o i colori sono parte della lezione, c'è davvero bisogno di fermarsi a chiedermi se ho selezionato il colore giusto ? mah.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho fatto un video con le creazioni fatte da me su questo gioco.
http://www.youtube.com/watch?v=EOS-BKtUHSo -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.246 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 14:47 Utente Nr.: 23.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 0259-0352-5096 ![]() Switch01 ![]() |
Ho fatto un video con le creazioni fatte da me su questo gioco. http://www.youtube.com/watch?v=EOS-BKtUHSo Per esportare i propri lavori sul computer ti consiglio di dumparti il .sav e usare questo programma: http://dl.dropbox.com/u/5711563/EgokoroExport.rar ![]() Questo è il risultato: ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si questo già l'ho fatto però i colori non rendevano giustizia(erano troppo accesi). Poi devo dire che mi funziona solo con la versione europea, ma non so perché.
Facendo l'export i verdi sono troppo chiari, mentre sul ds li percepisco più scuri. Guarda qui ad esempio: ![]() L'unica che è venuta fedele è l'onda, ![]() mentre qui ad esempio i colori dell'acqua che sul ds danno l'idea di uno stagno qui sono granulosi e disaccorpati: ![]() mentre guardandolo direttamente sul ds(anche se la foto non rende giustizia ai colori ho fatto in modo che il cigno si specchiasse sull'acqua: ![]() Ultima cosa il panno delle mele e delle pesche esportata la foto veniva un bianco che sembrava un bianco sporco di tela e invece io dipingendo avevo percepito un bianco luminoso. Messaggio modificato da valorosoguerriero il Saturday 9 October 2010 - 10:55 -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 217 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 10:43 Utente Nr.: 24.471 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per esportare i propri lavori sul computer ti consiglio di dumparti il .sav e usare questo programma: http://dl.dropbox.com/u/5711563/EgokoroExport.rar ![]() ciao, mi puoi dire come dumpare il sav? Ho visto il gioco da un'amica e me lo vorrei far regalare x Natale. Vorrei però sapere se è possibile salvare su pc i miei futuri capolavori ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
ciao, mi puoi dire come dumpare il sav? Ho visto il gioco da un'amica e me lo vorrei far regalare x Natale. Vorrei però sapere se è possibile salvare su pc i miei futuri capolavori ![]() leggiti questa guida. -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 217 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 10:43 Utente Nr.: 24.471 Feedback: 0 (0%) ![]() |
leggiti questa guida. Ottimo! Non sembra troppo difficile :9 Per ora manca il gioco, lo prenderò in settimana ma mia figlia lo dovrà aprire solo a natale ![]() Vorrei però sapere se il dump dei sav è possibile solo dal gioco originale o anche dalla copia. Siccome lo usiamo in due vorrei evitare di comprare un altro gioco nella stessa casa! Se lei gioca con l'originale nn c'è problema, ma se riesco a farne una copia per il mio ds, posso poi salvare le immagini che creo? grazie ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 816 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 14:50 Da: Milano (nato a Napoli) Utente Nr.: 2.771 Feedback: 0 (0%) ![]() |
/OT
posto un informazione che può essere utile a chi non riusciva a far partire Art Academy su M3i Zero: -mettete sulla micro sd l'ultima versione del YSMenu for M3Real/M3i ed avviate il gioco in modo da creare il salvataggio (anche se poi a me il gioco non partiva) -cancellate l'YSMenu e mettete l'ultima versione dell'M3 Sakura e giocate! (ho provato a salvare, riavviare e nessun problema!) spero di essere stato utile!..(ho postato qui perchè non trovavo la compatibility list dell' M3i Zero) /OT Messaggio modificato da Skunk il Wednesday 15 December 2010 - 21:42 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:28 |