![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 128 Iscritto il: Sat 12 June 2010 - 16:22 Utente Nr.: 47.302 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi, sono nuovo, scusate se mi presento qui ma non sono riuscito a trovare il topic adatto.
Sono cresciuto a pane pomodoro e super nintendo e adesso mi è tornata quella insana voglia di rigiocare a tutti i vecchi giochi che avevo ![]() solo un problema, da quanto ricordo piu o meno 10 anni fa l'alimentatore è partito e me ne servirebbe uno nuovo... inoltre io possiedo la versione con cavo collegamento televisore e deviatore antenna (non quello con gli spinotti rosso,bianco,giallo) e non ricordo proprio su che canale dovevo mettere per visualizzare il gioco... Confido nel vostro aiuto che sicuramente siete piu informati di me ![]() Grazie, Idol. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Per quanto riguarda il cavo video ti consiglio di cercare un cavo scart rgb per il Gamecube, lo stesso cavo va bene anche per il Super Nintendo e per il Nintendo 64.
Per quanto riguarda l'alimentatore prova a sentire nei negozi di elettronica, basta che ti presenti da loro con la console e chiedi un alimentatore che eroghi 9-9.4V e 1.3A in alternata. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Per quanto riguarda il cavo video ti consiglio di cercare un cavo scart rgb per il Gamecube, lo stesso cavo va bene anche per il Super Nintendo e per il Nintendo 64. Per quanto riguarda l'alimentatore prova a sentire nei negozi di elettronica, basta che ti presenti da loro con la console e chiedi un alimentatore che eroghi 9-9.4V e 1.3A in alternata. Max, ma l'RGB non c'è sugli SNES PAL, tranne rari casi. Quindi deve optare per un composito. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 128 Iscritto il: Sat 12 June 2010 - 16:22 Utente Nr.: 47.302 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per quanto riguarda il cavo video ti consiglio di cercare un cavo scart rgb per il Gamecube, lo stesso cavo va bene anche per il Super Nintendo e per il Nintendo 64. Per quanto riguarda l'alimentatore prova a sentire nei negozi di elettronica, basta che ti presenti da loro con la console e chiedi un alimentatore che eroghi 9-9.4V e 1.3A in alternata. Possiedo anche un nintendo 64 quindi credo che per quanto riguarda il cavo scart rgb sono a posto XD Grazie mille per l'informazione sull'alimentatore!!! incredibile, in tutti questi anni non ci ho mai pensato ![]() Grazie davvero, vi farò sapere ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Max, ma l'RGB non c'è sugli SNES PAL, tranne rari casi. Quindi deve optare per un composito. Quando mai? L'rgb c'è sempre stata sugli snes pal, non ti confondere con il n64 pal che non ha l'rgb in nessuno caso ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Quando mai? L'rgb c'è sempre stata sugli snes pal, non ti confondere con il n64 pal che non ha l'rgb in nessuno caso ![]() Mh si, quello si, però spesso il cavo RGB non visualizza l'immagine su quelli PAL. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In un primo momento avevo optato per ricomprare il snes su ebay, e tutti quelli che ho visto hanno il cavo scart rgb...
Mi è sembrato strano, xkè io ho sempre avuto il deviatore antenna da attaccare allo spinotto della tv.... Magari faccio una foto e ve lo faccio vedere piu tardi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In un primo momento avevo optato per ricomprare il snes su ebay, e tutti quelli che ho visto hanno il cavo scart rgb... Mi è sembrato strano, xkè io ho sempre avuto il deviatore antenna da attaccare allo spinotto della tv.... Magari faccio una foto e ve lo faccio vedere piu tardi. Occhio che da come scrivi mi sembra tu ti stia confondendo. L'RGB è questo: -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.134 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33 Da: Roma Utente Nr.: 4.685 Feedback: 1 (100%) ![]() 4081 - 6910 - 2626 ![]() lampadablu ![]() |
Ma sul Super Nintendo non c'era l'uscita dell'antenna e basta? O.o
-------------------- Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma sul Super Nintendo non c'era l'uscita dell'antenna e basta? O.o L'attacco è lo stesso per SNES, N64 e cubo, quindi si può benissimo collegare col composito, che non è il top, ma è comunque meglio del cavo antenna XD -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 23:52 |