![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Sun 14 March 2010 - 13:38 Utente Nr.: 45.225 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Speriamo sia bello! Gli ultimi capitoli della serie non mi hanno entusiasmato per niente...
-------------------- Sto Giocando A:
Microsoft XBOX 360: WET Nintendo 3DS: The Legend Of Zelda - Ocarina Of Time 3D QR Code Mii Nel menù del tuo 3DS vai in "Centro di creazione Mii", seleziona "QR code e immagini" e clicca su "scansione QR code"...inquadra con la console i simboli qui sotto (uno alla volta), i nostri Mii appariranno nel tuo 3DS e potrai salvarli! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Questo gioco su IGN ha preso un bel 4/10, e senza nemmeno leggere la recensione potrei essere d'accordo... Il capitolo precedente era davvero brutto! E anche qui, tra l'altro, ci si ritrova con quello stile grafico che sinceramente non c'entra un beato tubo con Prince Of Persia...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dsi enhanced, uffa xD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 367 Iscritto il: Tue 6 January 2009 - 13:06 Utente Nr.: 33.884 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Di solito non sono d'accordo con i voti di IGN, ma questa volta potrei condividere il loro 4.
Non l'ho giocato, ma dalle immagini è identico a quella schifezza immonda di The Fallen King e IGN dice che ha ancora il solito sistema di controllo col pennino(uno dei difetti più gravi di TFK) Errare humanum est, perseverare diabolicum. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Questo gioco su IGN ha preso un bel 4/10, e senza nemmeno leggere la recensione potrei essere d'accordo... Il capitolo precedente era davvero brutto! E anche qui, tra l'altro, ci si ritrova con quello stile grafico che sinceramente non c'entra un beato tubo con Prince Of Persia... Di solito non sono d'accordo con i voti di IGN, ma questa volta potrei condividere il loro 4. Non l'ho giocato, ma dalle immagini è identico a quella schifezza immonda di The Fallen King e IGN dice che ha ancora il solito sistema di controllo col pennino(uno dei difetti più gravi di TFK) Errare humanum est, perseverare diabolicum. Preferisco prima vederlo in azione, e poi giudicherò. D'altronde, è in queste situazioni che capisco quanto soggettivo possa essere il giudizio su di un gioco da parte di un videogamer - il bello sta anche in questo. Io, ad esempio, ho apprezzato tantissimo "The Fallen King" proprio per il sistema di controllo tramite touch, che proponeva qualcosa di diverso rispetto al solito platforming, risultando (almeno per me) abbastanza ben implementato per il genere, tranne qualche errore nella gestione di "margini piattaforme", ma nulla di ingestibile. Stesso discorso vale per lo stile grafico, che a me è piaciuto proprio in quanto "originale" rispetto a quella del solito Principe, ma capace di rimanere comunque fedele alle atmosfere della controparte fissa . ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Preferisco prima vederlo in azione, e poi giudicherò. D'altronde, è in queste situazioni che capisco quanto soggettivo possa essere il giudizio su di un gioco da parte di un videogamer - il bello sta anche in questo. Io, ad esempio, ho apprezzato tantissimo "The Fallen King" proprio per il sistema di controllo tramite touch, che proponeva qualcosa di diverso rispetto al solito platforming, risultando (almeno per me) abbastanza ben implementato per il genere, tranne qualche errore nella gestione di "margini piattaforme", ma nulla di ingestibile. Stesso discorso vale per lo stile grafico, che a me è piaciuto proprio in quanto "originale" rispetto a quella del solito Principe, ma capace di rimanere comunque fedele alle atmosfere della controparte fissa . ![]() Ma infatti, non ho capito perchè The Fallen Kings sia diventato sinonimo di *****... Un gioco mediocre sì, ma da lì a descriverlo come è stato fatto in passato ce ne passa, eh! Io sono curioso di vederlo questo qui, perchè se avessero risolto i problemi che affligevano il precedente(tra cui il sistema di controllo, un pò impreciso e macchinoso, ma molto interessante concettualmente)avremmo tra le mani un bel gioco. E non mi si dica qualcosa contro lo stile grafico per favore:se è stato sdoganato il Principe Bruckheimeriano, allora questo è oro puro. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:33 Da: Italia Utente Nr.: 40.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Starò per dire una cavolata, me lo sento, ma è lo stesso di cui uscirà il film? - - > link
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il film è le sabbie del tempo, questo è le sabbie dimenticate
il gioco è dopo delle sabbie del tempo, prima dello spirito guerriero -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:33 Da: Italia Utente Nr.: 40.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il film è le sabbie del tempo, questo è le sabbie dimenticate il gioco è dopo delle sabbie del tempo, prima dello spirito guerriero Ahh... ok, adesso è più chiaro ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Veramente il film se non erro,raccoglie tutti e tre i primi giochi(non sono ancora andato a vederlo ma il principe ha anche la catena e per metà è infetto)...e questa secondo me è stata una cavolata!!!
-------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
da tutte le parti il film si chiama "Prince of Persia Le Sabbie del Tempo"
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
da tutte le parti il film si chiama "Prince of Persia Le Sabbie del Tempo" sisi,lo so quello ma prova a guardare il trailer e se avrai giocato la triologia,noterai un bel pò di dark prince in Dastan....!!! ![]() -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sun 29 March 2009 - 16:00 Da: LIVORNO Utente Nr.: 35.949 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-6994-5964 ![]() |
Su ps3 è stupendo preso ieri.. Su ds mi sa un po' di cagatina.. scusate ma la penso così U.U
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Su ps3 è stupendo preso ieri.. Su ds mi sa un po' di cagatina.. scusate ma la penso così U.U cosa tratta la trama?? -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sun 29 March 2009 - 16:00 Da: LIVORNO Utente Nr.: 35.949 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-6994-5964 ![]() |
Allora Dastan torna da Azad .. dopo la sua avventura con le sabbie del tempo... Sharamn manda Dastan da suo fratello per imparare a guidare un esercito ma purtroppo trova il palazzo assediato dopo di che trova malik ke sta aprendo le porte dell'esercito di salomone ed escono i msotri di sabbia con il capo degli Ifrit e tu devi distruggere e intraoppolare l'esercito....
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
E non mi si dica qualcosa contro lo stile grafico per favore:se è stato sdoganato il Principe Bruckheimeriano, allora questo è oro puro. Purtroppo non posso più patire questo stile bambinesco applicato a figure piuttosto "importanti" come potrebbe essere lo stesso Principe (e in particolare i personaggi di Final Fantasy)... Davvero non riesco a capire il motivo portante di questi restyle bambineschi. Appena ho visto The Fallen King, ho chiuso subito le finestre degli screenshots. Questo è l'unico motivo per cui non mi è piaciuto: lo stile grafico! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora Dastan torna da Azad .. dopo la sua avventura con le sabbie del tempo... Sharamn manda Dastan da suo fratello per imparare a guidare un esercito ma purtroppo trova il palazzo assediato dopo di che trova malik ke sta aprendo le porte dell'esercito di salomone ed escono i msotri di sabbia con il capo degli Ifrit e tu devi distruggere e intraoppolare l'esercito.... ma non vi è + il pugnale giusto?? visto che lo aveva sistemato al posto...utilizza ancora un combat sistem come quello di "spirito guerriero",dove il tempo lo maneggia con l'amuleto??? -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il tempo lo maneggià come magia che gli da la regina degli jinin .. Combact system usa quello di assassin's creed 2 in modo che in una battaglia si arivi fino a 50 nemici insieme !Il pugnale non esiste nel gioco hai solo la spada per ora.. poi chi lo sa
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Il tempo lo maneggià come magia che gli da la regina degli jinin .. Combact system usa quello di assassin's creed 2 in modo che in una battaglia si arivi fino a 50 nemici insieme !Il pugnale non esiste nel gioco hai solo la spada per ora.. poi chi lo sa Cioè aspetta, quindi anche qui pur essendo 50 ti attaccano uno alla volta? :\ -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:16 |