![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.449 Iscritto il: Fri 23 October 2009 - 18:27 Da: mantova Utente Nr.: 41.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' un gran bel gioco, certo la grafica è molto bassa, ma mi piace soprattutto per via dei radar. Qualche info sul gioco??
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
E' un gran bel gioco, certo la grafica è molto bassa, ma mi piace soprattutto per via dei radar. Qualche info sul gioco?? In teoria è la solita vacca da spremere con l' uscita del suo film. Sega promette che questo è molto meglio del primo capitolo (che per la cronaca è uno dei peggiori titoli su ds XD ), aspettiamo qualche recensione approfondita ma credo non sia il caso di illudersi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
In teoria è la solita vacca da spremere con l' uscita del suo film. Sega promette che questo è molto meglio del primo capitolo (che per la cronaca è uno dei peggiori titoli su ds XD), aspettiamo qualche recensione approfondita ma credo non sia il caso di illudersi. Uno dei peggiori titoli per DS di sicuro, anche se ricordo, mi pare, che la versione per DS fu considerata molto migliore di quella per le altre console. E cio' la dice lunga. XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 17:32 Utente Nr.: 33.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io il primo per DS lo giocai e mi piacque abbastanza. Non sarà certo il migliore action game ma non capisco come mai lo ritengano uno dei peggiori giochi per DS.
Chissà com'è questo.. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cosa particolare il film uscira prima in italia che in usa , hanno cominciato la guerra agli screener
![]() -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me questi giochi non convincono molto infatti spesso la grafica è molto bassa.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Sun 20 April 2008 - 13:57 Da: Cagliari Utente Nr.: 26.955 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cosa particolare il film uscira prima in italia che in usa , hanno cominciato la guerra agli screener ![]() il gioco non credo lo comprerò (anzi, è sicuro che non lo comprerò), ma il film andrò a vederlo solamente per le colonne sonore...! *_* i film registrati dal cinema hanno l'audio pessimo e gli AC/DC meritano un audio da cinema! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
il gioco non credo lo comprerò (anzi, è sicuro che non lo comprerò), ma il film andrò a vederlo solamente per le colonne sonore...! *_* i film registrati dal cinema hanno l'audio pessimo Scusa ma cosa c'entrano i "film registrati al cinema"? Apparte che sono sempre stato un fan di iron man, quindi sentir dire di andare a vedere un film solo per le colonne sonore mah, spendi meno sentendole su youtube a questo punto. Anche perché hanno pubblicizzato a mille la colonna sonora dicendo che è già successo ecc ecc, grazie al cavolo quelle canzoni sono successo da decenni! -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55 Utente Nr.: 45.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma come è strutturato? tipo un FPS o cosa?
-------------------- forza juve xD
![]() Alex del piero fan^^ "Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo." Cit. Evrain ...mitico xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 17:32 Utente Nr.: 33.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma come è strutturato? tipo un FPS o cosa? A me dalle poche immagini che ho visto è sembrato un Platform/Action. Il primo invece era più uno Shooter. -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
il gioco non credo lo comprerò (anzi, è sicuro che non lo comprerò), ma il film andrò a vederlo solamente per le colonne sonore...! *_* i film registrati dal cinema hanno l'audio pessimo e gli AC/DC meritano un audio da cinema! Ma ci sta Iron Man dei Black Sabbath? XD Anche se il testo non c'entra niente col film |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Ma ci sta Iron Man dei Black Sabbath? XD Anche se il testo non c'entra niente col film Nel secondo non mi pare, e nella colonna sonora non c'è. Nel primo sì, sono arcisicuro. Già non c'entra il testo della canzone ma tanto la voce di ozzy manco si sente, fanno sentire solo l'inizio e i riff iniziali (leggendari tra l'altro). Iper OT: tra l'altro la indosso proprio ora una tshirt dei black sabbath ![]() Sarà meglio che smetta di oftoppare sennò oftoppano me ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
beh, non può essere peggio del film, poco ma sicuro.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:56 |