![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Che tipo di Naruto è? Alla Ninja Council o alla Ninja Destiny? (O è una roba nuova?)
-------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 12:13 Da: Roma Utente Nr.: 25.750 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Che tipo di Naruto è? Alla Ninja Council o alla Ninja Destiny? (O è una roba nuova?) dalle imma sembrerebbe alla ninja council! Cmq ma nessuno ancora urla "non se ne può più"? Sono l'unico? O_o -------------------- ![]() Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
A me sembra più un picchiaduro 2d, anche perchè di solito in base al tipo di gioco c'è un titolo standard con sottotitolo specifico.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Fri 15 September 2006 - 21:27 Utente Nr.: 13.403 Feedback: 0 (0%) ![]() |
provato... è un picchiaduro 2d!!! il miglior gioco di naruto su ds. Animazioni stupende tantissimi personaggi e tantissime combo e mosse finali. devo provare ancora il altre modalità ma per il momento sono rimasto sorpreso in modo molto positivo!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
provato... è un picchiaduro 2d!!! il miglior gioco di naruto su ds. Animazioni stupende tantissimi personaggi e tantissime combo e mosse finali. devo provare ancora il altre modalità ma per il momento sono rimasto sorpreso in modo molto positivo!! Mi spiegheresti di grazia come avresti fatto a provarlo se il gioco esce oggi in Giappone? Mi sono perso qualcosa? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
![]() Wow, che abbiano fatto qualcosa stile Jump Ultimate Stars? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dalle imma sembrerebbe alla ninja council! Cmq ma nessuno ancora urla "non se ne può più"? Sono l'unico? O_o puoi anche far finta di non vedere non sei certo obbligato ad acquistarli e giocarci. -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Fri 15 September 2006 - 21:27 Utente Nr.: 13.403 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 12:13 Da: Roma Utente Nr.: 25.750 Feedback: 2 (100%) ![]() |
puoi anche far finta di non vedere non sei certo obbligato ad acquistarli e giocarci. obbligato ad acquistarli... ci mancherebbe eheheh, ma obbligato a vedere purtroppo è così ![]() ![]() Cmq in questo caso il gioco sembrerebbe più che un picchiaduro 2D a scorrimento come Council, un picchia picchia party come lo definisco io, dove non c'è molto spazio a combo interessanti o a tecnicismi vari, un picchiaduro insomma alla Tutor Hitman Reborn per fare un'altro esempio di picchia picchia tutti uguali, e della stessa casa e ripeto non sono certo obbligato a comprarli ma sono obbligato ad esprimere la mia opinione essendo in paese democratico e su di un forum di appasionati di videogames, e siccome ripeto non sarò certo l'unico a pensarla così, non vedo perché, nel mio placido intervento non debba constatare che ci sono giochi più interessanti ed originali che magari nessuno ha pensato solo perché è il momento del Naruto di turno o del Bleach di turno (che poi fortunatamente per Bleach il 3 ed il 4 sono capitoli differenti, il 3 purtroppo con i suoi difetti, mentre il 4 non l'ho giocato non so neanche se sia uscito). Pur non elencando tali giochi, esprimo semplicemente la mia opinioni, lasciando che gli altri leggano nelle mie parole, un profondo dispiacimento ed una campanellina d'allarme. Poi fate vobis come dico sempre ![]() ![]() -------------------- ![]() Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sembra 1 miscuglio di Jump Ultimate Superstar e Bleach à.à molto carino, ci sto giocarellando 1 pò peccato che nn ci siano molti attacchi <.<
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:11 |