![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
![]() ![]()
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 191 Iscritto il: Sat 13 March 2004 - 23:49 Utente Nr.: 252 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti...
ancora un po di pubblicità, per chi non conosce ancora il mio sito!! ![]() Eccovi il LINK x le Ultime Roms!! Visto l'uscita delle numerose release, ho deciso per il momento di allargare il numero di quelle disponibili Online da 5 a 15!! Se vi interessa una roms vecchia (dalla 0001 alla 1501) chiedetemela in privato, se avrò tempo e se non sarete in molti, cercherò di accontentarvi!! Chiedo scusa agli altri utenti del forum, se occupo questo spazio, duplicando lo stesso msg, nei vari post relativi alle singole ROMS, ma visto che sono all'inizio, cerco di farmi conoscere il più possibile per essere utile a chi ne ha bisogno!! ![]() Un festoso saluto a tutti..... Chimera P.S. Non commento i vari titoli, in quanto non li ho provati... fatelo voi! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Tue 23 March 2004 - 13:16 Utente Nr.: 296 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma è wonder boy vecchio game da sala bar ??
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Thu 18 March 2004 - 13:18 Utente Nr.: 266 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, Dig Dug è il titolo originale e non ha niente a che vedere con Wonder Boy.
Sarà vecchio ma è divertente! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si infatti non lho mai visto al coin-op ma mi son divertito da matti a sto gioco sul amiga questo devo dire che e perfino superiore.
-------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:50 |