![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 143 Iscritto il: Thu 7 August 2008 - 11:08 Utente Nr.: 29.657 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao,
non riesco a capire quali sono i punti dove appendere le locandine del saggio di poesia (devo sistemarne ancora una),mi potete aiutare ? nn mi fa andare avanti .Grazie mille |
|
|
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Mon 27 October 2008 - 12:38 Utente Nr.: 31.700 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao !! Sono nuova quì nel forum !! Vorrei tanto aiutarti ma mi è impossibile perchè mi sono bloccata nel punto in cui dovrei rendere lo specchio presentabile !! Ho parlato con chiunque per tante volte , ho raccolto tutto il possibile !!! Ma gli oggetti non si combinano !! Aiuto !! Solo tu potresti farmi andare avanti !!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 292 Iscritto il: Sat 3 October 2009 - 13:11 Da: Paternò, Sicilia Utente Nr.: 40.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi qui c'è il topic ufficiale http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=69...mp;#entry910993
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 16:29 Utente Nr.: 25.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi qui c'è il topic ufficiale http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=69...mp;#entry910993 Peccato solo che quel link punti a questa discussione ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 143 Iscritto il: Thu 7 August 2008 - 11:08 Utente Nr.: 29.657 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao !! Sono nuova quì nel forum !! Vorrei tanto aiutarti ma mi è impossibile perchè mi sono bloccata nel punto in cui dovrei rendere lo specchio presentabile !! Ho parlato con chiunque per tante volte , ho raccolto tutto il possibile !!! Ma gli oggetti non si combinano !! Aiuto !! Solo tu potresti farmi andare avanti !! ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 292 Iscritto il: Sat 3 October 2009 - 13:11 Da: Paternò, Sicilia Utente Nr.: 40.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Peccato solo che quel link punti a questa discussione ![]() d'oh, ma devono aver cambiato qualcosa, ieri non era cosi! -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Mon 27 October 2008 - 12:38 Utente Nr.: 31.700 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti ringrazio tantissimo !! Ma quel vassoio non lo avevo nemmeno notato !! Ho potuto andare avanti grazie a te !! Non sono ancora arrivata ai poster da appendere , senz'altro te l'avrei detto !! Io sto al punto dove Sunny dovràaiutare Elvis catturato dalla tribù !!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ci sei quasi se riesci a risolvere scrivi
![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 17:01 Utente Nr.: 18.511 Feedback: 0 (0%) ![]() |
..qualcuno mi aiuta? sono al terzo capitolo, ho fatto tutto e non so più come andare avanti.. mi manca di prendere il cappello per one eye ma il negozio è chiuso... poi dice devo trovare un posto tranquillo per riposare ma quando la faccio mettere sull'amaca dice che non è ancora stanca...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Fri 31 July 2009 - 20:57 Utente Nr.: 39.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, non riesco a capire quali sono i punti dove appendere le locandine del saggio di poesia (devo sistemarne ancora una),mi potete aiutare ? nn mi fa andare avanti .Grazie mille ciao senti devi mettere le locandine: per romanza 72:ciao per prendere la fionda devi(2° spoiler): (cmq io sto bloccata a decimo capitolo....) » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
..qualcuno mi aiuta? sono al terzo capitolo, ho fatto tutto e non so più come andare avanti.. mi manca di prendere il cappello per one eye ma il negozio è chiuso... poi dice devo trovare un posto tranquillo per riposare ma quando la faccio mettere sull'amaca dice che non è ancora stanca... ![]() Dovresti prima consegnare lo specchio decorato al capo dei pirati e poi egli ti dirà di portarlo a Morgana !! L'hai fatto ?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 17:01 Utente Nr.: 18.511 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
..qualcuno mi aiuta? sono al terzo capitolo, ho fatto tutto e non so più come andare avanti.. mi manca di prendere il cappello per one eye ma il negozio è chiuso... poi dice devo trovare un posto tranquillo per riposare ma quando la faccio mettere sull'amaca dice che non è ancora stanca... ![]() ti manca ancora qualcosa da fare poi riesci a metterla a riposare e l'indomani recuperi il cappello » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Fri 31 July 2009 - 20:57 Utente Nr.: 39.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ti manca ancora qualcosa da fare poi riesci a metterla a riposare e l'indomani recuperi il cappello » Clicca per leggere lo Spoiler! « di niente.... ROMANZA 72 ho lasciato anke per te lo spoiler per prendere la fionda...ci sei riuscita? |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
di niente.... ROMANZA 72 ho lasciato anke per te lo spoiler per prendere la fionda...ci sei riuscita? Si grazie a te tutto a posto !! Adesso sto su in cappella , ho appena letto i codici della bibbia !! Speriamo di continuare senza problemi !! Tu a che punto stai ?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si grazie a te tutto a posto !! Adesso sto su in cappella , ho appena letto i codici della bibbia !! Speriamo di continuare senza problemi !! Tu a che punto stai ?? bene sono felice che hai superato l'ostacolo, io sto bloccata al 10° capitolo e non riesco a trovare alcune cose che mi chiedono non ti svelo chi se no ti rovino il gioco, cmq sto chiedendo anke su yahoo ma nessuno risponde.....non sò + che fare spero che qualcuno qui legga e mi aiuti....kiss a presto ti lascio email se vuoi sapere qualcos'altro se accetti te la scrivo.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho appeso la locandina speravo si sbloccasse qualcosa ,invece nn arriva il pomeriggio
![]() forse devo fare qualcosa nell vilaggio indu' ma nn riesco a capire cosa ... edit:sono riuscita ad andare avanti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04 Utente Nr.: 27.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti..mi sono bloccata.ho letto di come prendere la fionda,ma non ci riesco,non mi fa parlare con sancha,che cosa mi manca???
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti..mi sono bloccata.ho letto di come prendere la fionda,ma non ci riesco,non mi fa parlare con sancha,che cosa mi manca??? Ciao !! So io cosa fare !! Clicca sui calabroni che ronzano intorno Hilary !! Dopodichè potrai parlare con Sancha !! Sono stata di Aiuto ?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ti manca ancora qualcosa da fare poi riesci a metterla a riposare e l'indomani recuperi il cappello » Clicca per leggere lo Spoiler! « il problema è che non so cosa mi manca da fare... ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
bene sono felice che hai superato l'ostacolo, io sto bloccata al 10° capitolo e non riesco a trovare alcune cose che mi chiedono non ti svelo chi se no ti rovino il gioco, cmq sto chiedendo anke su yahoo ma nessuno risponde.....non sò + che fare spero che qualcuno qui legga e mi aiuti....kiss a presto ti lascio email se vuoi sapere qualcos'altro se accetti te la scrivo.... Dai dimmi !! Dove ti trovi esattamente ?? Io ho aperto il forziere ma dentro c'è una lettera da parte di Diego ( Diablo ) , ha fatto prima lui a prendere la mappa !! Bacio !! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04 Utente Nr.: 27.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 13 April 2009 - 15:06 Utente Nr.: 36.399 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti
siccome sono bloccata all'11esimo capitolo e da quello che ho capito ho invertito due azioni e ora non posso fare altro... non è che qualche anima pia mi invia il suo salvataggio, possibilmente vero la fine del 10imo capitolo, inizio 11esimo ![]() grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti siccome sono bloccata all'11esimo capitolo e da quello che ho capito ho invertito due azioni e ora non posso fare altro... non è che qualche anima pia mi invia il suo salvataggio, possibilmente vero la fine del 10imo capitolo, inizio 11esimo ![]() grazie ciao scusami ma come hai fatto a superare il decimo capitolo io sto bloccata da giorni non riesco a capire cosa fare...preima devo aprire la porta del vulcano per il recipiente poi prendere la barba e non sò dove prenderla penso da olivia ma lei sta sempre chiusa cosa devo fare ti prego aiutami grazieeeeeeeeee |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao scusami ma come hai fatto a superare il decimo capitolo io sto bloccata da giorni non riesco a capire cosa fare...preima devo aprire la porta del vulcano per il recipiente poi prendere la barba e non sò dove prenderla penso da olivia ma lei sta sempre chiusa cosa devo fare ti prego aiutami grazieeeeeeeeee ciao, sono arrivata (ho finito ora il 10) . » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao, sono arrivata (ho finito ora il 10) .
» Clicca per leggere lo Spoiler! « si ma come faccio non mi fa prendere neanke il mortaio dal prete eremita fammi capire meglio grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() io nn riesco ad aprire il cancello delle rovine cap.11 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
;) io sono riuscita a prenderlo ,forse nn hai parlato con il capo del villaggio indu '?penso che tu abbia tralasciato qualcosa del genere .Cmq provo a rifarlo cosi' ti scrivo tutti i pasaggi. io nn riesco ad aprire il cancello delle rovine cap.11 ciao il cancello delle rovine vudù già l'ho aperto devi: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho rifatto il pezzo del cap.10
CITAZIONE dopo il filmato iniziale clicca sulla scrivania e prendi gli ingredienti per l'incantesimo > esci parla con SANCHA> vai dal banco di pentole parla con i tre fratelli loro ti danno il mortaio per due dobloni (nn mi ricordavo piu') .dimmi se riesci a finirlo .Ciao » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao,sono ancora al settimo capito...ho attaccato le locandine e non so più che fare...mi devo conquistare la fiducia di javier,ma nn so come... e non riesco a fare il saggio di poesia...che devo fare???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
deve somigliare: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi fa mettere le foglie
CITAZIONE in quel coso ma nn riesco a mischiarle "nn ho l'opzione" e poi gli do' fuoco ![]() ci sono riuscita ![]() edit: Glimmer* no sul web ho sempre solo trovato quelle per pc |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 843 Iscritto il: Thu 18 June 2009 - 14:03 Utente Nr.: 38.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi qualcuno sa un sito dove trovare la soluzione completa?
Io ho trovato solo quella per pc , ma la storia del ds è diversa. grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 22 February 2010 - 22:12 Utente Nr.: 44.837 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma come hai fatto esattamente??? io continuo a non riuscirci!!! allora,vediamo....oltre che a cliccare su hilary puoi cliccare sui calabroni,hai provato?poi dovrebbe dire che gli serve qualcosa,non ricordo bene,a questo punto parli con sacha,però credo che prima devi dare uno squardo alla sua bancarella,in modo da vedere che c'è una collana posizionata su un bastone a forma di fionda...insomma parli con lei,la fai distrarre,appena si gira clicchi sulla bancarella e prendi il bastone,poi però ti serve l'elastico e le munizioni...hai preso tutto? |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
ciao,sono ancora al settimo capito...ho attaccato le locandine e non so più che fare...mi devo conquistare la fiducia di javier,ma nn so come... e non riesco a fare il saggio di poesia...che devo fare??? Eccomi quà ,vediamo se posso esserti utile !! Io sto un bel pezzo più avanti !! cerco di ricordarmi il settimo capitolo !! Allora dovresti comunicare a miss Brown che Javier prova qualcosa per lei !! Su nella cappella dietro al quadro c'è una cassaforte dopo leggi la bibbia e i graffiti al muro!! Quando aprirai la cassaforte prendi tutto quello che c'è dentro !! Poi scendi e davanti alla cappella c,è una specia di deltaplano risali e parla con javier .... Allora sono stata d'aiuto ?? Bacio !! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eccomi quà ,vediamo se posso esserti utile !! Io sto un bel pezzo più avanti !! cerco di ricordarmi il settimo capitolo !! Allora dovresti comunicare a miss Brown che Javier prova qualcosa per lei !! Su nella cappella dietro al quadro c'è una cassaforte dopo leggi la bibbia e i graffiti al muro!! Quando aprirai la cassaforte prendi tutto quello che c'è dentro !! Poi scendi e davanti alla cappella c,è una specia di deltaplano risali e parla con javier .... Allora sono stata d'aiuto ?? Bacio !! allora,clicco su miss brown per parlarle ma non posso dirle niente,ho visto la cassaforte e i graffiti e letto nella bibbia ,ma nn mi fa mettere la combinazione ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
torna a leggere i graffiti !!! che succede ?? 2non succede nulla purtroppo,se vado vicino alla cassaforte mi dice "non ha senso senza la combinazione esatta" e se vado a leggere la bibbia mi dice che solo un graffito può essere parte della combinazione...e poi basta |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
2 non succede nulla purtroppo,se vado vicino alla cassaforte mi dice "non ha senso senza la combinazione esatta" e se vado a leggere la bibbia mi dice che solo un graffito può essere parte della combinazione...e poi basta Hai letto entrambi i graffiti ?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 20:14 Da: napoli Utente Nr.: 41.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma dov'è la bacheca del municipio?? sto impazzendo per attaccare questa locandine XD grazie mille
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
scusate ma dov'è la bacheca del municipio?? sto impazzendo per attaccare questa locandine XD grazie mille Ciao !! La bacheca si trova subito a destra della fontana !! Premendo start sul tuo DS comparirà l'aiuto , cioè delle stelline su cui cliccare !!! Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 20:14 Da: napoli Utente Nr.: 41.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No , non c'è ne sono altri !! dovresti fare il giro fra Javier, graffiti e la bibbia !!! Ricordo benissimo che ho concluso tutto nella soffitta della cappella !! prova dai !! scusate se mi intrometto ma dopo aver letto i graffiti devi leggere la bibbia e poi vai alla cassaforte ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao !! La bacheca si trova subito a destra della fontana !! Premendo start sul tuo DS comparirà l'aiuto , cioè delle stelline su cui cliccare !!! Ciao uuu questa non la sapevo,di start intendo,buono a sapersi ![]() Ho risolto finalmete,ho aperto cassaforte grazie ancora ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 843 Iscritto il: Thu 18 June 2009 - 14:03 Utente Nr.: 38.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, il gioco non lo sto giocando io, ma mia sorella.
VI chiedo se potete mettere tutta la soluzione del capitolo 3 , perchè mia sorella non sa cosa deve fare , grazie |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, il gioco non lo sto giocando io, ma mia sorella. VI chiedo se potete mettere tutta la soluzione del capitolo 3 , perchè mia sorella non sa cosa deve fare , grazie Io ho quasi finito 11° capitolo !! Non mi ricordo nemmeno più quale fosse il 3° !! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 10:21 Utente Nr.: 32.618 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pure io sono bloccato al capitolo 3! mi dice che è stanca e vuole dormire, ma non riesco a farla dormire sull'amaca (nè da altre parti.) lo specchio l'ho consegnato e riferito...che devo fare? forse pescare o catturare i polli? ma non sono riuscito a capire come si fa...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nn ricordo chi mi chiedeva della barba
» Clicca per leggere lo Spoiler! « chef_tony sinceramente nn ricordo cmq nn sono i polli o la pesca ti manca qualcosa » Clicca per leggere lo Spoiler! « ,sei gia' andato a vedere per il cappello?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
pure io sono bloccato al capitolo 3! mi dice che è stanca e vuole dormire, ma non riesco a farla dormire sull'amaca (nè da altre parti.) lo specchio l'ho consegnato e riferito...che devo fare? forse pescare o catturare i polli? ma non sono riuscito a capire come si fa... nemmeno io me lo ricordo molto bene,ma mi pare che avevo fatto tutte le conversazioni e avevo scoperto che i tre gemelli avevano una sorella...poi avevo parlato con one-eye ed era andata a dormire da sola,la corsa dei polli l'alevi fatta? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
chiunque si ricordi il capitolo 3 lo scriva tutto per piacere, mia sorella è bloccata
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 22 February 2010 - 22:12 Utente Nr.: 44.837 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora,vediamo....oltre che a cliccare su hilary puoi cliccare sui calabroni,hai provato?poi dovrebbe dire che gli serve qualcosa,non ricordo bene,a questo punto parli con sacha,però credo che prima devi dare uno squardo alla sua bancarella,in modo da vedere che c'è una collana posizionata su un bastone a forma di fionda...insomma parli con lei,la fai distrarre,appena si gira clicchi sulla bancarella e prendi il bastone,poi però ti serve l'elastico e le munizioni...hai preso tutto? Sì...finalmente ci son riuscita!!! Grazie mille |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
le dovresti chiedere il punto in cui è bloccata,così è difficile ricordarsi CIAO Edea! ho un piccolo problema! sto bloccata al 11' cap. nell'albero , dove si trova Max ho preso l'occhio di one eye poi mescolato gli ingredienti richiesto dal prete nelle palude e succesivamente mescolati.Ma non so più cosa fare con il mescuglio e con l'occhio,anche perché mi dice che la pozione é QUASI pronta! AIUTAMIIII |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CIAO Edea! ho un piccolo problema! sto bloccata al 11' cap. nell'albero , dove si trova Max ho preso l'occhio di one eye poi mescolato gli ingredienti richiesto dal prete nelle palude e succesivamente mescolati.Ma non so più cosa fare con il mescuglio e con l'occhio,anche perché mi dice che la pozione é QUASI pronta! AIUTAMIIII Purtroppo non ci sono ancora arrivata,devo prima risolvere l'indovinello,e non ho idea di quale sia la soluzione ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
buongiorno!! sono al capitolo 9 e devo legare la zattera per tornare all'isola dimenticata!! qualcuno sa come fare? grazieee
edit : scusate ho appena risolto!! grazie lo stesso e scusate il disturbo =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Ragazzi, ma questo gioco si trova nei negozi Italiani, o solo online su siti europei? Si sa se e' ufficialmente uscito in Italia? Non riesco a trovarlo...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Purtroppo non ci sono ancora arrivata,devo prima risolvere l'indovinello,e non ho idea di quale sia la soluzione ![]() Mi sono bloccata al capitolo 11... non riesco a trovare max, nè maria, nè l'occhio di one eyes e naturalmente non so dove andare per entrare nel vulcano... mi potete aiutare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 10:21 Utente Nr.: 32.618 Feedback: 0 (0%) ![]() |
boh. sono sicuro di aver parlato con tutti (non ho più frasi nuove disponibili da dire a nessuno). i polli non so cosa usare come esca per farli andare in trappola e lo stesso vale con la pesca, non credo di avere ancora gli oggetti necessari. nel negozio ci devo andare il giorno dopo, lei dice di essere stanca e voler dormire.... non so veramente cosa fare. come avevi scoperto che i gemelli hanno una sorella? a me non l'hanno detto ancora...
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
boh. sono sicuro di aver parlato con tutti (non ho più frasi nuove disponibili da dire a nessuno). i polli non so cosa usare come esca per farli andare in trappola e lo stesso vale con la pesca, non credo di avere ancora gli oggetti necessari. nel negozio ci devo andare il giorno dopo, lei dice di essere stanca e voler dormire.... non so veramente cosa fare. come avevi scoperto che i gemelli hanno una sorella? a me non l'hanno detto ancora... per prendere un pollo devi posizionare la nassa per aragoste e poi usare il grano che devi comprare dal gemello (mi sembra fosse amadeo)... per la pesca devi unire canna da pesca e la piuma di un pollo a quel punto puoi pescare tranquillamente |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la canna da pesca non ce l'ho ancora, il grano non so come comprarlo, anche perchè non ho un soldo (l'unico doblone che avevo trovato l'ho usato per comprare il piatto-specchio)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
boh. sono sicuro di aver parlato con tutti (non ho più frasi nuove disponibili da dire a nessuno). i polli non so cosa usare come esca per farli andare in trappola e lo stesso vale con la pesca, non credo di avere ancora gli oggetti necessari. nel negozio ci devo andare il giorno dopo, lei dice di essere stanca e voler dormire.... non so veramente cosa fare. come avevi scoperto che i gemelli hanno una sorella? a me non l'hanno detto ancora... io l'ho scoperto riparlando con i gemelli....ricliccando sui discorsi già fatti...poi ero andata a parlare con one-eye,mi pare di avergli fatto vedere lo specchio..e poi come ho finito di parlare è prtito il video di lei che dorme |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
la canna da pesca non ce l'ho ancora, il grano non so come comprarlo, anche perchè non ho un soldo (l'unico doblone che avevo trovato l'ho usato per comprare il piatto-specchio) Sei sempre al capitolo 3? Anche io ero bloccata lì, pur avendo fatto tutto compresa la pesca e la corsa dei polli, e ci stavo impazzendo, poi ho scoperto che c'è una cosa da fare assolutamente per poter andare avanti, e non è segnata sull'elenco delle missioni! Guarda qui: » Clicca per leggere lo Spoiler! « La pesca e la corsa dei polli non credo siano indispensabili per andare avanti nel gioco; prova prima a fare quello che ti ho suggrito e vedi se ti sblocchi ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Guarda che i siti sono pieni !! C'è l'hanno tutti !! Sisi, lo so che sui siti di commercio elettronico Europei si trova, il problema e' che non lo trovo nei negozi Italiani, ne' negozi "fisici" ne' negozi online, per questo volevo sapere se e' uscito in Italia XD Persino su ebay, lo trovo solo col manuale in Tedesco! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
era la cosa del gatto che mi mancava! grazie stelladimare^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CIAO Edea! ho un piccolo problema! sto bloccata al 11' cap. nell'albero , dove si trova Max ho preso l'occhio di one eye poi mescolato gli ingredienti richiesto dal prete nelle palude e succesivamente mescolati.Ma non so più cosa fare con il mescuglio e con l'occhio,anche perché mi dice che la pozione é QUASI pronta! AIUTAMIIII se hai tutto devi andare » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se hai tutto devi andare
» Clicca per leggere lo Spoiler! « anche io sono bloccata nello stesso punto di Romanza72...ho provato a fare quello che hai suggerito a lei ma quando vado da elvis lui mi saluta solo e non mi da il colorante per capelli...ho dimenticato qualcosa? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno mi sa aiutare con l'indovinello per entrare nel tempio???quello che dice "all'alba ho 4 gambe....ecc"????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate doco trovo la barba per il travestimenti da diablo? grazie mille
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate doco trovo la barba per il travestimenti da diablo? grazie mille » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma quando vado da maria sunny dice che ci sta ancora cercando il travestimento eppure ho il panciotto la bandana l'orecchino la colla e quello che mi hai detto tu
edit: risolto grazie mille!! qualcuno mi sa aiutare con l'indovinello per entrare nel tempio???quello che dice "all'alba ho 4 gambe....ecc"???? » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() io ora sono bloccata dove stanno le trappole.. chi mi aiuta? :S |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 14:53 Utente Nr.: 18.356 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti!!
mi sono bloccata al cap 5 quando diablo mi chide nell'armadio e non ho idea di come uscirne! si può avere un aiutino??ty ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non ci posso credere, sono ancora bloccato. e sì che ne ho giocate, di avventure....sto perdendo i colpi!
il sindaco si è rinchiuso a fare le locandine, io ho sempre la questione del cappello da risolvere. immagino che per guadagnare i 10 dobloni bisogni vincere la corsa dei polli, ma per catturare un pollo mi serve il grano, e per comprarlo mi serve qualche soldo che immagino si possa fare pescando, ma la canna da pesca dove diavolo la trovo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capitolo 3
Dovrei prendere il pollo per vincere la corsa dei polli , pero' nel percorso della giungla ho già appoggiato a terra vicino ai polli la gabbia per le aragoste , quando vado per catturare il pollo mi dice che serve qualcosa per attirarlo nella gabbia? Problema : cosa mi serve? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capitolo 3 Dovrei prendere il pollo per vincere la corsa dei polli , pero' nel percorso della giungla ho già appoggiato a terra vicino ai polli la gabbia per le aragoste , quando vado per catturare il pollo mi dice che serve qualcosa per attirarlo nella gabbia? Problema : cosa mi serve? il grano che ti da il gemello che sta all'incrocio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
salve a tutti!! mi sono bloccata al cap 5 quando diablo mi chide nell'armadio e non ho idea di come uscirne! si può avere un aiutino??ty ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aiutatemi con sta canna da pesca, vi prego! dove la trovo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aiutatemi con sta canna da pesca, vi prego! dove la trovo? Non ricordo di preciso dove si trova, ricordo solo che per ottenerla non c'è da fare niente di particolare se non cliccarci sopra, quindi ti consiglio di visitare di nuovo tutti gli scenari di gioco (non sono tantissimi ![]() ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
c'è qualcuno ke mi puo aiutare? sono bloccata al caspitolo 11 alle rovine di ku, dove stanno le trappole che devo fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
niente. l'ho rifatto per sicurezza ora, sono andato in tutti gli ambienti e ho cliccato tutto, ma proprio tutto. le uniche cose che possono sembrare simili a una canna da pesca sono il bastone uncinato che si trova all'inizio e la lancia appoggiata al muro nella schermata dove c'è anche la banca...non so proprio che fare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
niente. l'ho rifatto per sicurezza ora, sono andato in tutti gli ambienti e ho cliccato tutto, ma proprio tutto. le uniche cose che possono sembrare simili a una canna da pesca sono il bastone uncinato che si trova all'inizio e la lancia appoggiata al muro nella schermata dove c'è anche la banca...non so proprio che fare Ma sei andato dappertutto tutto tutto? Comprese le zone più remote come il molo, la banchina ecc.? Hai spostato il tuo personaggio in tutti gli angoli possibili? Io non mi ricordo dove sia la canna da pesca perché l'ho presa all'inizio e oramai sono al settimo capitolo, però c'è di sicuro... riprova con pazienza... Mi spiace, ma più di così non riesco ad aiutarti. -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 29 March 2010 - 22:01 Utente Nr.: 45.587 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma sei andato dappertutto tutto tutto? Comprese le zone più remote come il molo, la banchina ecc.? Hai spostato il tuo personaggio in tutti gli angoli possibili? Io non mi ricordo dove sia la canna da pesca perché l'ho presa all'inizio e oramai sono al settimo capitolo, però c'è di sicuro... riprova con pazienza... Mi spiace, ma più di così non riesco ad aiutarti. ciao a tutti!!! sono nuova qui del forum... da qualche gg mi sono appassionata a questo gioco...è fantastico!!! allora, la canna da pesca si trova a casa di nathalian, vai sulla destra (verso il letto), è appoggiata al muro. io invece sn al livello 5, sn entrata nella porta che sta prima della spiaggia oscura. da li nn riesco più ad uscire, nè a salire le scale,nè ad aprire il cancello che ho sulla destra...che faccio???? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io invece sn al livello 5, sn entrata nella porta che sta prima della spiaggia oscura. da li nn riesco più ad uscire, nè a salire le scale,nè ad aprire il cancello che ho sulla destra...che faccio???? » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 29 March 2010 - 22:01 Utente Nr.: 45.587 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fatto! ![]() a questo punto ho fatto la corsa dei polli, ho pescato... ora ho la locandina di elvis ma nn me la fa mettere su nessuna bacheca. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate ancora, mia sorella si è bloccata al capitolo 6.
deve liberare hilary (one-eye) ha quasi tutto (le pietre, il secchio con l'acqua di mare e l'olio, la fionda, e le mutande) ma non riesce a prendere il rum, perchè quando va alla locanda, e chiede a vasco del rum, lui dice che vuole dei dobloni, che naturalmente non sa dove prendere. qualche aiuto? grazie (: edit : già risolto grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ora ho la locandina di elvis ma nn me la fa mettere su nessuna bacheca. Portala al sindaco ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
incredibile. adesso, sapendo dov'è, l'ho trovata. ma è stata un'impresa riuscire a trovare l'unico millimetro di spazio dove cliccare che non facesse interagire o col letto o col tavolo, per spostare la visuale più a destra.
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
c'è qualcuno ke mi puo aiutare? sono bloccata al caspitolo 11 alle rovine di ku, dove stanno le trappole che devo fare? Ho appena scritto ad Edea !! Prendi la stella di rame,combinala con il lucido e dopo con la pietra al di sopra della spada !! Apposto adesso ?? Ciaoooo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie!!! ora ero c'è un altro problema ho preso l'occhio... e che devo fare? è quello che avevo chiesto anche io ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io sono andata da lui ma nn mi da nessuna lista risolto, ora inizio la ricerca ![]() tu che sei riuscita a trovare? a me manca solo la roccia vulcanica |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 07:38 |