![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 131 Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 17:01 Da: Vivo A GBARL Utente Nr.: 40.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ragazzi ieri ho comprato il gioco da gamestop xrò mi sono bloccato in un punto dove si devono risolvere 3 indovinelli su 5 il 1 e 2 sono facilissimi il 3 4 5 nn li riesco a risolvere potente darmi una mano??? grazie in anticipo
Messaggio modificato da Gid il Sunday 21 March 2010 - 18:54 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
il 5 pure io non l' ho risolto il 3 e il 4 dovrei vederli
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 131 Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 17:01 Da: Vivo A GBARL Utente Nr.: 40.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok grazie se mi dai la risposta ti faccio santo xD
[EDIT] raga ho trovato un video che risolve tutto eccolo qui http://www.youtube.com/watch?v=pU8bHNwnXUw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
uhm non risolve il 5 nel video
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Tue 24 February 2009 - 12:00 Utente Nr.: 35.208 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono all'inizio, liquid mi dice di andare alla sala d'attesa, ho provato tutte le strade ma non riesco ad andare avanti, come si fa?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
facile esci dal palazzo poi scendi giù vai a sinista seguendo una stradina , per arrivare in un piccolo palazzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.449 Iscritto il: Fri 23 October 2009 - 18:27 Da: mantova Utente Nr.: 41.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me lo prestano domani, comunque ci sono sempre gli indovinelli??? che strazio, di solito più di 2 non ne indovino. BIsogna aspettare qualche aiutino da google, come per il 2009.
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Tue 24 February 2009 - 12:00 Utente Nr.: 35.208 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vado a parlare alla guardia, torno da liquid che si è spostato, mi dice che da qui si entra, ma non sò cosa fare.....aiuto?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Mon 31 August 2009 - 21:52 Da: Bergamo Utente Nr.: 39.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno puo linkare i codici action replay gia pronti per la supercard dsone i?
grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 18 August 2009 - 09:08 Utente Nr.: 39.694 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno sa come allestire la moto x raggiungere goodwin oscuro a villa goodwin? ho provato vari allestimenti ma va come una lumaca o continuo a sbattere xche e'inguidabile
grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi mi servono i codici action replay per la versione euro
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci sono su Codejunkes.com
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi alla fine ieri è andata benone al nazionale italiano ds
![]() ![]() tra i vari premi ho vinto un ipod touch 64 gb , prima cosa che faccio è comprare le protezioni , consigli sulle migliori ? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 8 July 2010 - 18:25 Da: Milano Utente Nr.: 48.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!
Ho finito la storia di questo gioco ma dopo cosa si deve fare? cioè appaiono dei "fumi" viola e neri e quando clicchi ci sono due opzioni con entrambi dei puntini.... se clicchi il primo inizia il duello e devi battere 4 persone (a seconda del fumo dove si è) con gli stessi LP cioè se perdi LP nel primo duello inizierai il secono con gli stessi LP persi, la seconda opzione annulla il duello (come quando ti chiede "vuoi duellare?" e c'è si o no ecco è lo stesso solo che al posto di si e no ci sono i puntini. Io ho provato a batterli tutti e ci sono riuscito ma i "fumi" non scompaiono! Oltre a questo cosa si deve fare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sat 3 September 2005 - 21:45 Utente Nr.: 7.173 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cavolo quante regole sono cambiate da quando ci ho giocato sul gba..
se si risolvono tutti e 5 gli indovinelli si vince qualcosa? io sono bloccato a sconfiggere una tizia con 3 mazzi diversi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 8 July 2010 - 18:25 Da: Milano Utente Nr.: 48.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cavolo quante regole sono cambiate da quando ci ho giocato sul gba.. se si risolvono tutti e 5 gli indovinelli si vince qualcosa? io sono bloccato a sconfiggere una tizia con 3 mazzi diversi... si possono risolvere solo 3 indovinelli per ora poi più avanti nella storia credo che si possono fare altri indovinelli! e se li risolvi ricevi DP a seconda di quale risolvi io ti consiglio il 3, il 4 e il 5 cosi guadagni DP maggiori rispetto al 1, 2 e 3! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sat 3 September 2005 - 21:45 Utente Nr.: 7.173 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si possono risolvere solo 3 indovinelli per ora poi più avanti nella storia credo che si possono fare altri indovinelli! e se li risolvi ricevi DP a seconda di quale risolvi io ti consiglio il 3, il 4 e il 5 cosi guadagni DP maggiori rispetto al 1, 2 e 3! il 3 e il 5 hanno delle regole che non capisco (i tuner ecc ecc) ho fatto anche la versione con il tutorial ma non mi è stato spiegato nulla |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Fri 7 May 2010 - 20:02 Utente Nr.: 46.573 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il 3 e il 5 hanno delle regole che non capisco (i tuner ecc ecc) ho fatto anche la versione con il tutorial ma non mi è stato spiegato nulla Eh sì questo gioco è cambiato un bel po' negli ultimi tempi. La questione dei tuner: mandi un mostro tuner al cimitero insieme a 1 o + mostri nn tuner per poter evocare dal tuo extra( fusion) deck un mostro synchro il cui livello sia uguale alla somma dei mostri usati. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sun 6 September 2009 - 16:50 Utente Nr.: 40.132 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno sa come allestire la moto x raggiungere goodwin oscuro a villa goodwin? ho provato vari allestimenti ma va come una lumaca o continuo a sbattere xche e'inguidabile grazie Ciao,io ci sono riuscito mettendo come unico optional l'Alpha 3 e poi sfreccia che é un piacere e ho preso Goodwin quasi subito,talmente era veloce!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Fri 7 May 2010 - 20:02 Utente Nr.: 46.573 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io nonostante abbia già il gioco da tre mesi nn ho ancora finito la storia,anzì nn la ho mai iniziata xd
Gioco solo online, la cosa più bella che ha questo gioco |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eh sì questo gioco è cambiato un bel po' negli ultimi tempi. La questione dei tuner: mandi un mostro tuner al cimitero insieme a 1 o + mostri nn tuner per poter evocare dal tuo extra( fusion) deck un mostro synchro il cui livello sia uguale alla somma dei mostri usati. come lo mando un mosto tuner dalla mano al cimiter con il bus?? ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 25 March 2010 - 22:51 Utente Nr.: 45.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusatemi, non so se è il posto giusto dove postare, ma sono bloccato all'inizio, dove liquid mi dice di andare alla sala d'aspetto, purtroppo ho visto in altre guide che si viene teletrasportati in un labirinto con le scatole da spostare, ma ciò a me non succede e rimango li bloccato, quindi, come faccio a raggiungere il labirinto se liquid non mi teletrasporta????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Scusatemi, non so se è il posto giusto dove postare, ma sono bloccato all'inizio, dove liquid mi dice di andare alla sala d'aspetto, purtroppo ho visto in altre guide che si viene teletrasportati in un labirinto con le scatole da spostare, ma ciò a me non succede e rimango li bloccato, quindi, come faccio a raggiungere il labirinto se liquid non mi teletrasporta???? Melo ricordo quel pezzo dell'avventura, ma non mi pare che si veniva teletrasportati in una stanza... Prova a esplorare meglio quella zona... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno ha finito la modalità storia?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 18 September 2010 - 12:14 Utente Nr.: 49.580 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti. io ho finito la storia. ma ora che devo fare?
nel negozio all'interno del torneo c'è l'inserimento della password per comprare le carte singole. ma alcune che ho cercato (alanera per esemopio) non le trova. che devo fare? sbloccare le bustine nuove? se si come si fa? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:07 |