![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Ecco il gioco che dara' lavoro a una buona parte di utenza warezzona su gbarl, il gioco dello scassinatore! Mi raccomando fate pratica rubando la vostra copia del gioco eh!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Quanto è grande? =P RIEDIT: @Gid e Geneprio: Chiedo scusa, pensavo fosse un errore :s -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Quanto è grande? =P EDIT: Anche nel gioco "My friends" c'è lo stesso errore =P Non e' un errore, e' che non ancora sono disponibili gli NFO e quindi preferisco non inventarmi un peso a caso. XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Alexander Doom se la dicitura e' vuota, vuol dire che un motivo ci sara' no? suvvia non perdiamoci su queste inezie
![]() -------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco il gioco che dara' lavoro a una buona parte di utenza warezzona su gbarl, il gioco dello scassinatore! Mi raccomando fate pratica rubando la vostra copia del gioco eh! ![]() se lo rubi sblocchi un obbiettivo in più...ds is death.... -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 22:09 Utente Nr.: 37.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma che... LoL O_o non sanno più che inventarsi
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Ah ecco, l'avevo visto per Wii...
Se qualcuno lo prende puo' lasciare qualche commento? Mi incuriosisce, ma ho paura che sia una cavolata XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 692 Iscritto il: Tue 16 December 2008 - 08:26 Da: Genova Utente Nr.: 33.051 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah ecco, l'avevo visto per Wii... Se qualcuno lo prende puo' lasciare qualche commento? Mi incuriosisce, ma ho paura che sia una cavolata XD Stesso timore e stessa richiesta, magari qualcuno lo ha provato per Wii e Pc e può esprimere un giudizio... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho giocato e finito il titolo sia per PC e per Wii, mai visto un punta e clicca enigmistico più avvincente, ve lo consiglio alla grande.
EDIT: Attenzione, in questo gioco non si devono scassinare delle cassaforti >.<, voi siete un detective che deve risolvere vari enigmi per scoprire a quale dei figli andrà l'eredità del padre. -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Ho giocato e finito il titolo sia per PC e per Wii, mai visto un punta e clicca enigmistico più avvincente, ve lo consiglio alla grande. EDIT: Attenzione, in questo gioco non si devono scassinare delle cassaforti >.<, voi siete un detective che deve risolvere vari enigmi per scoprire a quale dei figli andrà l'eredità del padre. Grazie paolino, gli screenshot non erano per nulla esplicativi riguardo lo scopo del gioco, data la boxart poteva benissimo essere il gioco dello scassinatore XD Quanto dura piu' o meno il tutto ? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non è un gioco particolarmente lungo Ef però ti assicuro che è comunque godibile nella sua interezza.
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
ottimo, grazie
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 15 May 2008 - 20:31 Utente Nr.: 27.483 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh insomma, non mettiamola così
![]() ![]() io l'ho preso per PC su Steam un mese fa che c'erano i saldi di natale... l'ho pagato ben 2,07€ ![]() ora costa 4,99€ (in europa.. in america solo 4.99$ .. sigh T_T) e... la lunghezza dipende da quanto siete scaltri con gli enigmi ![]() non lunghissimo ma vale benissimo l'acquisto ad un prezzo adeguato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 692 Iscritto il: Tue 16 December 2008 - 08:26 Da: Genova Utente Nr.: 33.051 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho giocato e finito il titolo sia per PC e per Wii, mai visto un punta e clicca enigmistico più avvincente, ve lo consiglio alla grande. EDIT: Attenzione, in questo gioco non si devono scassinare delle cassaforti >.<, voi siete un detective che deve risolvere vari enigmi per scoprire a quale dei figli andrà l'eredità del padre. Grazie del giudizio! ![]() beh insomma, non mettiamola così ![]() ![]() io l'ho preso per PC su Steam un mese fa che c'erano i saldi di natale... l'ho pagato ben 2,07€ ![]() ora costa 4,99€ (in europa.. in america solo 4.99$ .. sigh T_T) e... la lunghezza dipende da quanto siete scaltri con gli enigmi ![]() non lunghissimo ma vale benissimo l'acquisto ad un prezzo adeguato Così poco su Pc? Quindi è uscito già da un bel po'... A questo punto forse è meglio buttarsi sul gioco Pc e lasciare perdere le altre incarnazioni... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 15 May 2008 - 20:31 Utente Nr.: 27.483 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il gioco è uscito (almeno su steam) nel novembre 2009, cioè poco fa
![]() il suo metascore medio è stato di 69, ma non lasciatevi ingannare, non è male. di certo non lo comprerei mai per 35€ :-) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sat 17 January 2009 - 00:35 Utente Nr.: 34.268 Feedback: 0 (0%) ![]() |
GIOCO DI ***** SOPRATTUTTO PER LA CASSAFORTE CON TASTIERA "DIFETTOSA"....L' HA FATTA A POSTA IL COMPILATORE!!! OHI DEVELOPER DEL GIOCO, RIPIGLIATI!!!!
A PARLARE MALE DEL DEVELOPER.....E VOI MUUUUUUUUUUTI!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
GIOCO DI ***** SOPRATTUTTO PER LA CASSAFORTE CON TASTIERA "DIFETTOSA"....L' HA FATTA A POSTA IL COMPILATORE!!! OHI DEVELOPER DEL GIOCO, RIPIGLIATI!!!! A PARLARE MALE DEL DEVELOPER.....E VOI MUUUUUUUUUUTI!!! WTF? Provato, molto carino, mi ricorda in qualche modo Hotel Dusk. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
GIOCO DI ***** SOPRATTUTTO PER LA CASSAFORTE CON TASTIERA "DIFETTOSA"....L' HA FATTA A POSTA IL COMPILATORE!!! OHI DEVELOPER DEL GIOCO, RIPIGLIATI!!!! A PARLARE MALE DEL DEVELOPER.....E VOI MUUUUUUUUUUTI!!! ti ricordo solo che scrivere in maiuscolo significa gridare e visto che si tratta di esprimere un opinione sul gioco non mi sembra proprio il caso, indi per cui modera il linguaggio ed evita uscite di questo tipo la prossima volta -------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gene, penso che l'opinione fosse qualcosa del tipo "ahò me so skarikato il gioko e mò pure gli enigmi difficili me devono mettere! E ke so scemi! Ke io lo devo finì presto x dire ke l'ho finito!" (i romani de roma perdonino il mio orrendo romnaccio).
Safecracker lo comprai e finii per PC, gioco davvero sublime, cervellotico e tutto sommato geniale nella sua semplicità: la cassaforte "rotta" ha una sua logica particolare nella sequenza di numeri, e scoprire tale logica è lo scopo del gioco, quindi il programmatore è stato bravo, quello "non bravo" sei tu che pretendi di avere la pappa pronta. Ah, cortesemente non usare il maiuscolo, nè parolacce che i nostri sistemi non automatici (io) debbano oscurare ![]() Seriamente ragazzi, mi sono vergognato di Nintendo con i suoi "Auto Play" o i filmati esplicativi: ma seriamente nella confezione del gioco ora volete anche la walkthrough? Godetevelo, sto Safecracker! Vale i soldi spesi. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:55 |