![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Thu 10 September 2009 - 10:47 Da: Kingdom Hearts Utente Nr.: 40.248 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A mio parere un altro giocone dalla Square
![]() Si sa niente di una uscita USA? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
A mio parere un altro giocone dalla Square ![]() Si sa niente di una uscita USA? Ne' USA ne' EURO... e direi che ultimamente si ripresenta spesso questa situazione, potrei citare giochi Square come Sigma Harmonics, Blood of Bahamut, Final Fantasy Gaiden e diversi altri... non che mi piaccia molto come andazzo, tutti 'sti RPG che poi pero' non arrivano manco in lingua comprensibile. :\ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Thu 10 September 2009 - 10:47 Da: Kingdom Hearts Utente Nr.: 40.248 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cioè nè FF Gaiden nè Blood of Bahamut saranno tradotti in inglese???
Oddio sto collassando ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cioè nè FF Gaiden nè Blood of Bahamut saranno tradotti in inglese??? Oddio sto collassando ![]() ![]() Allo stato attuale no, non e' previsto nulla. :E Se pero' per Blood of Bahamut e' comprensibile visto che e' stato un mezzo flop in Giappone per quanto riguarda i dati di vendita, FF Gaiden ha di certo venduto di piu', quindi sarebbe anche una mossa poco furba non localizzarlo. °_° Cioe', anche solo col nome che porta venderebbe abbastanza, imho. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah...comunque spero che verranno localizzati oppure dovrò giocarli in giapponese non capendoci una mazza
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
se non sbaglio QUESTO action rpg e' stato sviluppato da square seguendo un iter parecchio singolare:
in pratica la multinazionale ha chiesto agli utenti (non ricordo se di qualche forum o di qualche rivista.. propendo per la seconda e con in mente un nome ben specifico: famitsu.. ^^') "Come vorresti che fosse il tuo rpg dei sogni?"... poi, una volta raccolti tutti i suggerimenti, ha creato questo gioco qua.. che se non sbaglio DOVREBBE (il condizionale e' d'obbligo visto i pochi K di memoria liberi che ho in quest'ultimo periodo... ![]() bon, fine della minipuntata dei "Racconti dell'Uriello"! XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
se non sbaglio QUESTO action rpg e' stato sviluppato da square seguendo un iter parecchio singolare: in pratica la multinazionale ha chiesto agli utenti (non ricordo se di qualche forum o di qualche rivista.. propendo per la seconda e con in mente un nome ben specifico: famitsu.. ^^') "Come vorresti che fosse il tuo rpg dei sogni?"... poi, una volta raccolti tutti i suggerimenti, ha creato questo gioco qua.. che se non sbaglio DOVREBBE (il condizionale e' d'obbligo visto i pochi K di memoria liberi che ho in quest'ultimo periodo... ![]() bon, fine della minipuntata dei "Racconti dell'Uriello"! XD Mi sono innamorato di questo gioco dopo aver visto le immagini e il video (http://www.youtube.com/watch?v=JUqY_vi1dyo) ma questa tua affermazione mi fa cadere le braccia. Nessuno che io conosca di persona ha la passione per gli RPG e non c'è neanche il bollo Wi-Fi. Mi toccherà giocarlo da solo SE verrà localizzato, altrimenti quelli che decidono queste cose della Square verranno picchiati a sangue. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si sa ancora niente di una probabile uscita USA di questo titolone???ç_ç
-------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:30 |