![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Giusto per la cronaca: il nostro "Redento System v2" ha rilevato circa millemila download nell'arco dei primi dieci minuti dalla comparsa di questa news, di cui ventordici circa da parte di krakkk.
Mediacreate e NPD riportano vendite record, con gente disposta anche a restituire la propria copia, scaricata o meno, di "Kingdom Hearts" e la collezione completa de "La Prova del Cuoco in DVD"; la ressa è tale che si contano le prime vittime. Ma anche no Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Evra, non scherzare su queste cose: tu non puoi sapere che se solo le mie nipotine venissero a conoscenza di un titolo dedicato alle loro "eroine", sarebbero disposte a non far piu' la cacca sul vasetto pur di farselo comprare (con annessa console) dai rispettivi genitori (indi: mio fratello e mia sorella e rispettivi partner).
ed io non posso che restare inerme e sofferente a pensare al futuro di quelle povere console.. e di questa povera societa'. dove andremo a finire? a questo punto voglio il remake di MazinSaga!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Evra, non scherzare su queste cose: tu non puoi sapere che se solo le mie nipotine venissero a conoscenza di un titolo dedicato alle loro "eroine", sarebbero disposte a non far piu' la cacca sul vasetto pur di farselo comprare (con annessa console) dai rispettivi genitori (indi: mio fratello e mia sorella e rispettivi partner). ed io non posso che restare inerme e sofferente a pensare al futuro di quelle povere console.. e di questa povera societa'. dove andremo a finire? a questo punto voglio il remake di MazinSaga!!! Uriello mi deludi: devi iniziare a educarle ai piaceri fini della vita... dì loro che le Winx approvano il Pampero ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Uriello mi deludi: devi iniziare a educarle ai piaceri fini della vita... dì loro che le Winx approvano il Pampero ![]() Evrain al limite: il Pampero approva le Winx. anche perche' Chuck Norris e' il portabicchiere preferito dal Pampero. il Pampero ownera' imperituro sul destino del mondo. burp! ![]() p.s. la mia paura e' che guardando le Winx vengano educate un po' troppo presto a CERTI piaceri della vita... e per capirla basta osservare i costuMINI di queste pseudo lolite/bambole. :S -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:46 |