![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Oramai era questione di tempo: una volta trovato il "tallone d'Achille" del nuovo firmware DSi v1.4 ogni produttore ha aggiornato le proprie flashcard ove possibile. Adesso è il turno dei SuperCard, che rilasciano il primo aggiornamento da utilizzare con l'USB Writer accluso: come di consueto, questo firmware si fa carico di bypassare il check imposto da Nintendo col nuovo System Menu per la sua console di ultima uscita, ma anche stavolta c'è un prezzo da pagare: contro ogni speranza, il produttore non è riuscito a circumvenire il bisogno di usare codice prelevato da giochi commerciali, stavolta Star Wars: Lethal Alliance. Il rovescio della medaglia è dunque il solito, ovvero la spiccata illegalità dell'aggiornamento. E' possibile discutere dell'update e delle procedure di installazione, delineate anche nella nostra recensione, nei thread appositi, tuttavia vi chiediamo cortesemente di non postare link ad esso: ad oggi nessuno dei produttori ha voluto arrischiarsi a pubblicare l'aggiornamento nei propri siti, non ci pare il caso di sfidare la fortuna nè intaccare la legalità del NetworkRL ![]() -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un piccolo dettaglio curioso su questi nuovi firmware: anche i siti "di scena" (/sarcasmo) che lo avevano hostato hanno preferito ricorrere a Rapidshare in fretta e furia
![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 13:21 Utente Nr.: 38.742 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Azz...speravo in un aggiornamento legale...
-------------------- Pokèmon Platino:3438 0394 5040
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 261 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 13:34 Utente Nr.: 36.461 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bene! questo ha l'icona non gaia... mi sa che me la compro...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bene! questo ha l'icona non gaia... mi sa che me la compro... Ehm,io eviterei commenti del genere anche perchè è un insulto ai gay ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
bene! questo ha l'icona non gaia... mi sa che me la compro... Io la prenderei più per la compatibilità e per il supporto del team che per l'icona nel menu ![]() -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 261 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 13:34 Utente Nr.: 36.461 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se dico è piu da donna è un insulto alle donne... non ho insultato nessuno suvvia... anche negli altri topic c'era e non solo io l'ho detto. Non è quello il discorso: Dire "è da donna non lo compro" è accettabile perchè tu non essendo una donna non ti piace Ma se dici "Quel gioco è da gay,non lo compro mi fà schifo" è come dire che ti fà schifo la persona omosessuale Tutto IMHO,non volgio fare flames,è solo per chiarire ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Sono arrivato prima io!
![]() E' uscito l'update! Fonte ![]() Anche questo aggiornamento è illegale. EDIT: Ecco un immagine (presa da GBAtemp): ![]() Non sono troppo sicuro sulla modalità di aggiornamento. Da quel che ho capito è: scarichi la zip - metti nella microSD il file che c'è nella zip - inserisci la SC nel Firmware writer - inserisci il fw writer nella porta USB. Dopo questo che bisogna fare per far partire il fw writer? Parte da solo? La procedura che ho scritto è giusta? Per adesso non aggiorno perchè magari spunta fuori qualche problema come con le EZVi. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Sono arrivato prima io! ![]() Non sono troppo sicuro sulla modalità di aggiornamento. Da quel che ho capito è: scarichi la zip - metti nella microSD il file che c'è nella zip - inserisci la SC nel Firmware writer - inserisci il fw writer nella porta USB. Dopo questo che bisogna fare per far partire il fw writer? Parte da solo? La procedura che ho scritto è giusta? Per adesso non aggiorno perchè magari spunta fuori qualche problema come con le EZVi. Sì, parte proprio da solo. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Copy downloaded firmware to microSD insert into DSONEi then insert into Firmware writer then into USB port for power supply and operation. No extra software need, the Firmware writer will renew the firmware of DSONEi automatic. 8 Mins. needed. Flashing light mean renew in progress. Green light mean renew finished. Red light mean renew failed. If failed, please repeat the progress.
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uffffffffffff...... illegalissimo anche questo .... vi giuro sono combattuto non sò che fare :S... se aggiorno mi bannate? ç___ç
è una domanda scema lo sò ma... voi che mi consigliate di fare..? p.s. uff sono mezzo tentato di prendere il lite.... tanto un venditore per il dsi lo trovo piace a tutti qui da me |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sat 4 July 2009 - 09:54 Utente Nr.: 38.633 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uffffffffffff...... illegalissimo anche questo .... vi giuro sono combattuto non sò che fare :S... se aggiorno mi bannate? ç___ç è una domanda scema lo sò ma... voi che mi consigliate di fare..? p.s. uff sono mezzo tentato di prendere il lite.... tanto un venditore per il dsi lo trovo piace a tutti qui da me Scusa che vantaggio avresti con DS Lite rispetto a DSi non aggiornato? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uffffffffffff...... illegalissimo anche questo .... vi giuro sono combattuto non sò che fare :S... se aggiorno mi bannate? ç___ç è una domanda scema lo sò ma... voi che mi consigliate di fare..? p.s. uff sono mezzo tentato di prendere il lite.... tanto un venditore per il dsi lo trovo piace a tutti qui da me ti preoccupi di avere una flashcard illegale?? tutti quelli che hanno moddato l'xbox,playstation,wii e si scaricano i giochi cosa devono fare? ![]() aggiorna e gioca! fregatene! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Aggiornata con successo! Davvero comodo l'affare usb!
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 16:32 Utente Nr.: 22.692 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ridagli... ma che cosa uso le sottolineature a fare, nei miei thread?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 09:30 Utente Nr.: 5.676 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Piccola precisazione non e la versione 2.0 del firmware ma la 1.1....comunque perfetto
Albebaff |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
come funziona questo aggiornamento? và inserito il programma nella micro o tramite adattatore USB così poi da installarlo nella memoria interna o và effettuato tramite rete?
su quali altre card è uscito il firmware che aggira la nuova protezione sul dsi? con questo nuovo firmware si hanno poi delle limitazioni sul funzionamento di qualcosa? secondo voi uscirà mai un'aggiornamento anche per le DStti o R4i? -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 18:00 Da: Villabate Utente Nr.: 37.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi adesso è compatibile con l 1.4 no?
-------------------- Mie console: Nintendo Gamecube Playstation 1 Playstation 2 Gba sp Gameboy Player Nintendo ds Nintendo dsi Nintendo wii |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come funziona questo aggiornamento? và inserito il programma nella micro o tramite adattatore USB così poi da installarlo nella memoria interna o và effettuato tramite rete? su quali altre card è uscito il firmware che aggira la nuova protezione sul dsi? con questo nuovo firmware si hanno poi delle limitazioni sul funzionamento di qualcosa? secondo voi uscirà mai un'aggiornamento anche per le DStti o R4i? Grazie albe, corretto ![]() @Zelda: metti nella microSD, metti la SC nel writer e il writer in una USB, aspetti 10 min e voilà, per maggiori dettagli consulta la recensione. Limitazioni... non penso, tranne che per la EZ che ha aggiornamenti un filo buggati. Le altre card aggiornate sono la R4i, la EZ Vi e la AK2i. Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 21:22 |