![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per la cronaca, la nostra Prova del Quoco è stata tratta da questo obbrobrio
![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Tue 30 August 2005 - 11:43 Da: Corruscant Utente Nr.: 7.104 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Sat 4 July 2009 - 14:11 Utente Nr.: 38.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si ma noi, grazie a Dio, abbiamo Bigazzi che alza il livello della trasmissione non sono sicuro che alzi il livello ![]() -------------------- ![]() ![]() 50 messaggi 9/8/09 100 messaggi 22/8/10 150 messaggi 31/8/10 mie console » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non sono sicuro che alzi il livello ![]() Io la considererei una spudorata copia di Cooking Mama. -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Sat 4 July 2009 - 14:11 Utente Nr.: 38.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a ok, peggio ancora insomma!!!
-------------------- ![]() ![]() 50 messaggi 9/8/09 100 messaggi 22/8/10 150 messaggi 31/8/10 mie console » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Mon 15 June 2009 - 18:58 Utente Nr.: 38.102 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per la cronaca, la nostra Prova del Quoco è stata tratta da questo obbrobrio ![]() Evrain LOL la rai fra tutte le stupidaggini fatte dalle tv estere proprio reaqdy steady cook della bbc doveva pigliare XD io quando ho letto il titolo pensavo a Ready Steady Go di Osu! Tatakae! Ouendan X°°°°°°°°°°°°D CITAZIONE Si ma noi, grazie a Dio, abbiamo Bigazzi che alza il livello della trasmissione lo alza? ![]() comunque questo gioco sarà stupendo... almeno è un po' meno deficiente di Cooking Mama ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
LOL la rai fra tutte le stupidaggini fatte dalle tv estere proprio reaqdy steady cook della bbc doveva pigliare XD io quando ho letto il titolo pensavo a Ready Steady Go di Osu! Tatakae! Ouendan X°°°°°°°°°°°°D lo alza? ![]() comunque questo gioco sarà stupendo... almeno è un po' meno deficiente di Cooking Mama ![]() La Rai ha il mio rispetto solo nella forma di Rai2, che si degna di importare ottime serie straniere e doppiarle decentemente: sto ancora vomitando per l'adattamento italiano di PrisonBreak. Invece Cobra 11 e Supernatural sono fatti ottimamente. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
La Rai ha il mio rispetto solo nella forma di Rai2, che si degna di importare ottime serie straniere e doppiarle decentemente: sto ancora vomitando per l'adattamento italiano di PrisonBreak. Invece Cobra 11 e Supernatural sono fatti ottimamente. Evrain OT: E' per questo che mi sono visto tutta la serie in lingua originale. ![]() Direi che e' tutta un'altra cosa. /OT -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OT: E' per questo che mi sono visto tutta la serie in lingua originale. ![]() Direi che e' tutta un'altra cosa. /OT [spoiler]Tanto il finale fa bestemmiare lo stesso, io l'ho fatto sia in inglese che in italiano e anche in maniera notevolmente sonora ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non è che ogni volta che vinci ti parte il midi de "Le tagliatelle di nonna Pina"??? Noto comunque che fornisce gli ingredienti di ogni ricetta. "E questa è cosa buona!" (citazione: "I Simpson").
offtopic: La Rai ha il mio rispetto solo nella forma di Rai2, che si degna di importare ottime serie straniere e doppiarle decentemente: sto ancora vomitando per l'adattamento italiano di PrisonBreak. Invece Cobra 11 e Supernatural sono fatti ottimamente. Evrain Quello di Lost non mi è per nulla piaciuto. Dopo aver visto la prima (o la seconda?) puntata della seconda serie in inglese e in italiano ho definitivamente abbracciato la versione americana. -------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:35 |