![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 195 Iscritto il: Mon 20 July 2009 - 14:11 Da: Dall'altra parte della galassia (Pescara, Abruzzo) Utente Nr.: 39.036 Feedback: 0 (0%) ![]() |
EDIT: Grazie, Dragon Chan. Ma allora, se seguendo la guida che è in evidenza, ovvero come fare i propi dump potrei, e sottolineo potrei fare dei backup dei miei giochi che ho comprato, giusto?
Ovviamente li terrei per me, non mi metterei mai nei guai con la legge! (P.S: qualcuno ha cercato dump sul dizionario: si scrive Dump, si legge ROM e significa Ban! ![]() Per evitare doppi post rispondo anche a miticludus: non ti sei perso niente, esce il 16 Ottobre 2009! Geneprio effettivamente ha ragione: molto spesso i giochi cacciati fuori da film fanno andare al bagno anche gli stitici! ![]() -------------------- T3H N0T S0 ULTIM4T3 N00B!
Marchiato L.I.L.M.V. sul didetro (brucia ancora!): ![]() Felice possessore del sito luckyhost (Spazio illimitato di archiviazione!) Attenzione: contiene spoiler; Rated W for Weegee ![]() Ora non puoi ritirarti! Il tenero paper luigi ti dice di iscriverti! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Due domande da niubbo: Multi3 quali lingue sono? Seconda domanda: ma cosa sono sti dump? è da un sacco di tempo che leggo sta parola, pero non riesco a capire che significa! Se clicchi sul file NFO puoi leggere maggiori dettagli sulla release. Qui le tre lingue sono DUT/FRA/GER. I dump (altresì detti ROM) non sono niente altro che le cartucce che trovi dai negozianti "trasformate" in files .NDS per girare con le varie flashcard. Comunque tutte queste info le trovi nel glossario del sito ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dagli screen,non sembra tutto da buttare.Sicuramente vedro' il film pixar!
![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma il film e' uscito? me lo sono perso??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io di solito con tutti i giochi basati su film me ne guardo bene dall'acquistare 9.99/10 sono ciofeche allo stato puro
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "io a MAXPOWER gli do' fuoco" - tremo. ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 179 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 03:10 Utente Nr.: 38.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
guardate attentamente la faccia del nonnetto...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Le Mie UserBanner
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:17 |