![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 22:09 Utente Nr.: 37.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tutti i seguenti file sono stati Creati Da Andrew374 Aka AndrewKiLL Aka AndrewKiLL374
Descrizione:File Usrcheat Aggiornato ad oggi per le Flashcard r4 Download Download Qui Megaupload Download Download Qui Mediafire [b]Download Cheat.xml Download Qui Mediafire Download Usrcheat.evoCheats Download Qui Da Mediafire Download Usrcheat.db Download Qui Da Mediafire Video Dimostrazione che l'usrcheat funziona! http://www.youtube.com/watch?v=XlgCah3dpUY Mi scuso per le canzoni ma non sapevo che mettere xD(notare quando parte we are the champions.. lol) (come faccio ad inserire il video direttamente nel topic?) -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 24 June 2009 - 17:30 Utente Nr.: 38.380 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa puoi mandarmelo via mail il file???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "io a MAXPOWER gli do' fuoco" - tremo. ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 179 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 03:10 Utente Nr.: 38.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa adrew ma si potrebbero convertire per dstt?
-------------------- Le Mie UserBanner
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 22:09 Utente Nr.: 37.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dante mi dici l'estensione degli usrcheat per dstt?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ma l'utilità di questa "cosa" quale sarebbe?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 318 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 16:33 Da: Ignoto Utente Nr.: 19.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
esiste anche l'usrcheat up che aggiorna l'usrcheat per varie flashcard, non ne vedo l'utilità, credevo che una volta per tutte era stato risolto il problema dei cheat che affligge il kernel 1.18 ma no...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma l'utilità di questa "cosa" quale sarebbe? è un usrcheat per r4 o.o contiene tutti i trucchi dei giochi.. il video serve a dimostrare che l'usrcheat funziona e quindi se qualche user ha problemi non è colpa dell'usrcheat.. per quanto riguarda usrcheat up, ha bisogno di una connessione wi fi quindi se qualcuno non può connettere il nintendo alla rete non può usufruire di questo meraviglioso homebrew ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è un usrcheat per r4 o.o contiene tutti i trucchi dei giochi.. il video serve a dimostrare che l'usrcheat funziona e quindi se qualche user ha problemi non è colpa dell'usrcheat.. per quanto riguarda usrcheat up, ha bisogno di una connessione wi fi quindi se qualcuno non può connettere il nintendo alla rete non può usufruire di questo meraviglioso homebrew ^^ Se non la ha esiste l'efficentissimo sito del Temp, che racchiude tutti i cheat per tutte le card, quindi ripropongo la domanda di D_Chan, l'utilità? -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
penso che sia utile a qualche user se non è così scusate ._. volevo rendermi utile per questa community ... poi vedendo il successo del topic di voolcano e daviex ... non vedo perchè li non è stata chiesta l'utilità quando è la stessa identica cosa postata da me.. non vi capisco
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
penso che sia utile a qualche user se non è così scusate ._. volevo rendermi utile per questa community ... poi vedendo il successo del topic di voolcano e daviex ... non vedo perchè li non è stata chiesta l'utilità quando è la stessa identica cosa postata da me.. non vi capisco perchè prima i cheats non li trovavi su gbatemp o con usrcheatup(non esistevano ancora) EDIT: naturalmente non mi riferisco al temp in se, ma alla pagina dei cheat mantenuta da narin |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
chi non vuole prenderlo da li lo può prendere da qui .... chi non vuole prenderlo da qui può prenderlo da li ... e siamo tutti contenti ora basta ot
aggiunto host mediafire e aggiunti gli usrcheat per tutte le altre schede.. fatemi sapere se vanno -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 11:59 Utente Nr.: 24.294 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma come scusate!! lui cerca di aiutare users come me per esempio ke manco sapevo ke adesso i codici si possano trovare su gbatemp o su usrcheatup....
Bravo andrew bel lavoro ![]() e grazie, ma ancora per motivi a me sconosciuti i cheat nn me li fa vederexDxD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che scheda hai?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
up potrebbe essere utile ^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Thu 1 May 2008 - 14:58 Utente Nr.: 27.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non so voi ma quando lo metto nella mia r4 in _system_ sovrascrivendolo a quello che avevo prima (5 trucchi di Pokémon platino, niente più), il bottone Cheat (Y) mi appare solo su Catz 2 e Catz, sugli altri giochi non appare, questo come me lo spieghi?? Il file è grosso e aprendolo con R4CCE vedo che ci stanno migliaglia di giochi ma nell'R4 me lo riconosce solo Catz 2 e Catz?? Non capisco, lo stesso anche quelli da gbatemp T_T
PS: Ho una R4 Revolution, non è bianca è scura c'è scritto "R4 Revolution for DS (NDS/NDSL)" (NDSL = NDS Lite ma non mi interessa dato che ho quello grande xD) PS2: E anche quando se li attivo i cheats in Catz o Catz 2 è come se non li avessi attivati, dice "press select for max cash" eh? E io premo select nel gioco ma non mi da niente quindi neanche funzionano, ti prego aiutami!! Devo finire ace attorney T_T -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 318 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 16:33 Da: Ignoto Utente Nr.: 19.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se hai una r4 originale e kernel 1.18 è normale, è un bug che affligge quel kernel per risolvere questo problema ci sono più possibilità:
1)Installare l'Ysmenu (con un peggioramento della compatibilità homebrew) 2)Cancellare qualche trucco con R4CCE (magari solo quelli jappones) 3)Cambiare Card ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Thu 1 May 2008 - 14:58 Utente Nr.: 27.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hmm cos'è e dove trovo questo Ysmenu ?? Mi farà apparire tutti i trucchi??
O magari se scarico dal sito dell'R4 un kernel (firmware) versione vecchia si risolve da solo?? (tanto degli homebrew me ne frego mi interessa più GIOCAREEEE) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Fri 24 April 2009 - 17:42 Da: non lo so neanche io Utente Nr.: 36.731 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() fiero possessore di [spoiler]r4 sandisk 2gb ds lite grigio gializzato con colori a cera nintendo wii 4.2E |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Fri 24 April 2009 - 17:42 Da: non lo so neanche io Utente Nr.: 36.731 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate avevo sentito in un sito ke esiste una pacth per il firmware r4 che runna ogni tipo di cheat, come l'ysmenu...
-------------------- ![]() fiero possessore di [spoiler]r4 sandisk 2gb ds lite grigio gializzato con colori a cera nintendo wii 4.2E |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 28 August 2009 - 15:43 Utente Nr.: 39.905 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CIAO RAGAZZI
ho un problema con il nintendo dsi vers 1.40e uso la r4i sdhc nessuna sa se si puo sbloccare?? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:09 |