![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Mon 30 June 2008 - 13:54 Utente Nr.: 28.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() adesso basta! ![]() perchè continuano a fare giochi di basso livello invece di impegnarsi in grandi titoli?? ![]() non se ne può più! altro che LILMV..... così non si fa ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() adesso basta! ![]() perchè continuano a fare giochi di basso livello invece di impegnarsi in grandi titoli?? ![]() non se ne può più! altro che LILMV..... così non si fa ![]() Quoto da capo a fondo -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
oh mio Dio.......ma credono che noi giochiamo a giochi del genere?io sono un ragazzo,è naturale che odi giochi del genere,ma anche le ragazze detestano certi titoli!!!!!!!!!ma cosa succede alla nintendo????dove sono i giochi che hanno fatto della marca nintendo una leggenda??????ma cosa succede????????basta,ora levo la mia usebars con scritto:nintendo fan presente nella mia firma,non ne posso più!!!!!!!!!!!
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "io a MAXPOWER gli do' fuoco" - tremo. ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 179 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 03:10 Utente Nr.: 38.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE ![]() adesso basta! ![]() perchè continuano a fare giochi di basso livello invece di impegnarsi in grandi titoli?? ![]() non se ne può più! altro che LILMV..... così non si fa ![]() -------------------- Le Mie UserBanner
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
oh mio Dio.......ma credono che noi giochiamo a giochi del genere?io sono un ragazzo,è naturale che odi giochi del genere,ma anche le ragazze detestano certi titoli!!!!!!!!!ma cosa succede alla nintendo????dove sono i giochi che hanno fatto della marca nintendo una leggenda??????ma cosa succede????????basta,ora levo la mia usebars con scritto:nintendo fan presente nella mia firma,non ne posso più!!!!!!!!!!! Se continuano ad uscire è perchè c'è chi li compra, nè più nè meno. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 23 March 2005 - 19:53 Utente Nr.: 4.251 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE oh mio Dio.......ma credono che noi giochiamo a giochi del genere?io sono un ragazzo,è naturale che odi giochi del genere,ma anche le ragazze detestano certi titoli!!!!!!!!! beh se continuano a produrre certi titoli,vuol dire che vendono e che alle ragazze piace ![]() Cmq dal titolo del gioco,mi fa intuire che sia un simulatore in cui devi fare la donna di facili costumi ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Se continuano ad uscire è perchè c'è chi li compra, nè più nè meno. di ragione ne hai,ma credo anche che non siano molti a comprare certi giochi (o meglio io non ne conosco nessuno)posso accetare (minimamente) giochi come giulia passione,ma certi titoli che infangano il nome nintendo a me non vanno giù.......poi questa è solo la mia opinione,ma credo che non sia l'unico a pensarla cosi -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' sempre la stessa storia a ogni Giulia Passione, Petz ecc...
Comunque, giusto per precisare, non è Nintendo che fa sti giochi. |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Mon 30 June 2008 - 13:54 Utente Nr.: 28.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comunque, giusto per precisare, non è Nintendo che fa sti giochi. quotone assurdo! sono fatti per la Nintendo ma non dalla Nintendo, non credo che questo "dono del cielo" (nintendo in japponese) si butti così in basso... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quotone assurdo! sono fatti per la Nintendo ma non dalla Nintendo, non credo che questo "dono del cielo" (nintendo in japponese) si butti così in basso... e comunque,è vero che non è nintendo a produrre i giochi,ma è sempre nintendo che permette di pubblicare certi titoli sulla sua consolle -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
e comunque,è vero che non è nintendo a produrre i giochi,ma è sempre nintendo che permette di pubblicare certi titoli sulla sua consolle potrei dilungarmi in astrusi discorsi ma cerco di riassumere tutto tagliando anche possibili argomentazioni. dimmi perchè dovrebbe fare a meno -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
potrei dilungarmi in astrusi discorsi ma cerco di riassumere tutto tagliando anche possibili argomentazioni. dimmi perchè dovrebbe fare a meno appunto: fa soldi vendendoli, cinicamente dico "chiamali scemi" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e comunque,è vero che non è nintendo a produrre i giochi,ma è sempre nintendo che permette di pubblicare certi titoli sulla sua consolle Ma vedi che la pagano eh, perchè dovrebbe rifiutarsi? Oltretutto conta che gran parte delle persone che utilizzano DS e Wii sono casual gamer che si accontentano di Giulia Passione e Petz... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dimmi perchè dovrebbe fare a meno hoi! Rosso non si ci vede dal topic creativo! cooomunque penso che invece di pubblicarli tutti dovrebbe almeno cercare di limitarne le uscite perchè vuoi o non vuoi alla fine ne risente il mercato del NDS.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
hoi! Rosso non si ci vede dal topic creativo! cooomunque penso che invece di pubblicarli tutti dovrebbe almeno cercare di limitarne le uscite perchè vuoi o non vuoi alla fine ne risente il mercato del NDS.. Di certo il DS non può risentirne perchè anche vendere una sola copia aumenta le vendite (sarà un aumento dello 0.000000000000000000[...]0001% ma è pur sempre un aumento). La Nintendo, in conclusione, non fa altro che guadagnarci. |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
La Nintendo, in conclusione, non fa altro che guadagnarci. Quotone in sintesi per chiudere questa discussione credo che ormai la nintendo apparte qualche titolo sta facendo SOLO i suoi interessi danneggiando i videogiocatori (ovvero la classe debole XD) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Beh se c'è una console che ha giochi di ogni genere è proprio il DS!!!
La Nintendo ha voluto ampliare il suo target e se continuano a sfornare questi giochi significa che la gente li compra! E poi di cosa ci lamentiamo? sembra che questi giochi escano a scapito di titoli di ben maggior spessore! I tempi son cambiati! Il DS tocca TUTTE le età!!! e poi tra un po esce golden sun ds, mario e luigi rpg 3, layton 2 ( e poi il 3), un nuovo tingle... ...eeeeeeeeeeehhh HAI VOGLIA DI TITOLONI!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
Quotone in sintesi per chiudere questa discussione credo che ormai la nintendo apparte qualche titolo sta facendo SOLO i suoi interessi danneggiando i videogiocatori (ovvero la classe debole XD) intanto ricambio il tuo saluto, a proposito da quant'è che non posti nel topic creativo? ![]() comunque essenzialmente quello che dici è falso, guadagnano anche i giocatori(almeno che non si mettano tutte le case a produrre solo titoli "casual") guadagnano per alcuni motivi, cito quelli che mi vengono al momento. 1-i casual comprano il ds perchè c'è il mio maestro di inglese o altre cose del genere>il ds surclassa le vendite della psp> le case di videogiochi "seri" si accorgono che il ds fa faville(più giocatori, più compratori) e quindi spostano le loro creazioni da psp a ds(potrei citare l'esempio ps2 e gamecube,i giochi belli di terze parti erano molti di più nella ps2 in confronto al cubo) 2-fra i giochi del genere qualcuno di carino(cooking mama, brain training) c'è 3- i giochi casual possono essere fonti di ispirazione per giochi ibridi(per esempio il professor layton 4-i giochi del genere sono i tipici che nelle pubblicità colpiscono(uoh, juliana moreira che fa esercizi con la wii, che fissa!beh, vabbè qualcsiasi pubblicità con juliana moreira colpirebbe) e questo porta molta più gente ad avvicinirsi ai videogames, questi potrebbero cominciare ad apprezzare giochi diciamo "hardcore" 5-grazie al casual i videogiochi stanno cominciando a prendere importanza, mentre una volta erano una nicchia piccola piccola, di certo da videogiocatore mi fa piacere che le emittenti e le persone comincino a considerare il mio hobby. ecco, in soldoni, la mia opinione. ah, logicamente al prossimo gioco del genere in home ci ritroveremo l'emapika del momento a gridare"alla forca!" anche dopo i chiarimenti puntuali in ogni discussione. e con questo non intendo proteggere secret flirts, anche a me fa schifo EDIT: quoto col precedente post di paolinof15; aggiungerei che se escono titoloni di case al di fuori di nintendo questo è riconducibile in parte al punto 1 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 442 Iscritto il: Sat 2 April 2005 - 16:43 Da: Torino Utente Nr.: 4.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 3DS: 5412-9877-9932 ![]() I-CHiiKi ![]() |
Cmq dal titolo del gioco, mi fa intuire che sia un simulatore in cui devi fare la donna di facili costumi ![]() Questo un po' mi infastidisce, la tematica del gioco (che mi pare sia quella del mio quote) è il target a cui è indirizzato. Non i basta con 'sti giochi o cose varie... Ovviamente il gioco non l'ho provato ma spero non sia come sembra... |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
intanto ricambio il tuo saluto, a proposito da quant'è che non posti nel topic creativo? ![]() comunque essenzialmente quello che dici è falso, guadagnano anche i giocatori(almeno che non si mettano tutte le case a produrre solo titoli "casual") guadagnano per alcuni motivi, cito quelli che mi vengono al momento. 1-i casual comprano il ds perchè c'è il mio maestro di inglese o altre cose del genere>il ds surclassa le vendite della psp> le case di videogiochi "seri" si accorgono che il ds fa faville(più giocatori, più compratori) e quindi spostano le loro creazioni da psp a ds(potrei citare l'esempio ps2 e gamecube,i giochi belli di terze parti erano molti di più nella ps2 in confronto al cubo) 2-fra i giochi del genere qualcuno di carino(cooking mama, brain training) c'è 3- i giochi casual possono essere fonti di ispirazione per giochi ibridi(per esempio il professor layton 4-i giochi del genere sono i tipici che nelle pubblicità colpiscono(uoh, juliana moreira che fa esercizi con la wii, che fissa!beh, vabbè qualcsiasi pubblicità con juliana moreira colpirebbe) e questo porta molta più gente ad avvicinirsi ai videogames, questi potrebbero cominciare ad apprezzare giochi diciamo "hardcore" 5-grazie al casual i videogiochi stanno cominciando a prendere importanza, mentre una volta erano una nicchia piccola piccola, di certo da videogiocatore mi fa piacere che le emittenti e le persone comincino a considerare il mio hobby. ecco, in soldoni, la mia opinione. ah, logicamente al prossimo gioco del genere in home ci ritroveremo l'emapika del momento a gridare"alla forca!" anche dopo i chiarimenti puntuali in ogni discussione. e con questo non intendo proteggere secret flirts, anche a me fa schifo EDIT: quoto col precedente post di paolinof15; aggiungerei che se escono titoloni di case al di fuori di nintendo questo è riconducibile in parte al punto 1 come al solito le tue parole riconducono alla saggezza XD non c'è una parola sbagliata qui sopra nel quote insomma credo solo che ormai ce ne siano abbastanza.. ps: nel topic creativo ho postato qualche disegnino una o due settimane fa.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Sat 15 December 2007 - 20:12 Da: Genoa Utente Nr.: 23.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma non vi annoiate a ripetere sempre la stessa litania ogni volta che esce un giochino "stupido"??? Non avete ancora capito come funziona?
Ero entrato per leggere qualcosa sul gioco, per curiosità... e invece sempre la stessa solfa... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
oh mio Dio.......ma credono che noi giochiamo a giochi del genere?io sono un ragazzo,è naturale che odi giochi del genere,ma anche le ragazze detestano certi titoli!!!!!!!!!ma cosa succede alla nintendo????dove sono i giochi che hanno fatto della marca nintendo una leggenda??????ma cosa succede????????basta,ora levo la mia usebars con scritto:nintendo fan presente nella mia firma,non ne posso più!!!!!!!!!!! Allora io... NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO! Il mondo è bello perchè è vario... se questi CERTI TITOLI vengono ancora prodotti vuol dire che c'è gente ke ci gioca e li apprezza... (E chi li compra ovviamente... giusto MaxPower) sai cosa succede alla nintendo? che con questi titoli và avanti... sai quante bambine, e anche adolescenti perchè no? Lo comprerano e ti diranno le mie stesse parole??? E i giochi che fanno della nintendo "una marca leggendaria" ci sono ancora ragazzo mio... basta aspettare e pazientare nei nuovi titoli, che usciranno prossimamente oppure riprendere quelli vecchi... non scappano mica ![]() ![]() Edit: Non ci crederete mai: poco fà ha chiamato la mia fidanzata, e ha comprato questo gioco per la sorellina!!! xD Quindi? Preparati... domani mattina me lo faccio portare e ci faccio le mie prime impressioni!!! Non vedo perchè no... IO -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh se c'è una console che ha giochi di ogni genere è proprio il DS!!! La Nintendo ha voluto ampliare il suo target e se continuano a sfornare questi giochi significa che la gente li compra! E poi di cosa ci lamentiamo? sembra che questi giochi escano a scapito di titoli di ben maggior spessore! I tempi son cambiati! Il DS tocca TUTTE le età!!! e poi tra un po esce golden sun ds, mario e luigi rpg 3, layton 2 ( e poi il 3), un nuovo tingle... ...eeeeeeeeeeehhh HAI VOGLIA DI TITOLONI!!! ![]() Hai dimenticato Cop : the recruit e zelda spirit tracks -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 3 November 2007 - 17:06 Utente Nr.: 22.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma non vi annoiate a ripetere sempre la stessa litania ogni volta che esce un giochino "stupido"??? Non avete ancora capito come funziona? Ero entrato per leggere qualcosa sul gioco, per curiosità... e invece sempre la stessa solfa... È che qui c'è chi crede che la Nintendo sia la tavola rotonda. Onore? Infangare? Cristo,è un'azienda,con i pro e i contro che ne derivano. Punto. P.S. Brutto affare l'insonnia. -------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
Una volta chi non sapeva usare il computer diceva che non gli piaceva, adesso dice che ha un profilo su facebook... "La gente pensa che si tratti di miseria, disperazione, morte; merdate del genere che pure non vanno ignorate. Quello che la gente dimentica è quanto sia piacevole... se no noi non lo faremmo!" Cit. Irvine Welsh - Trainspotting RABBEN FAN CLUB ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
10.53 ho appena finito di provarlo... (ringrazio la mia ragazza Ale per avermi prestato il titolo... a sopratutto grazie a Barbara (la sorellina) per aver acconsentito xD)quindi... pausa! xD Il tempo di rifarmi le idee e scrivo xD
Le prime impressioni di faxpayne: Sicuramente un compito difficile valutare un titolo ROSA... ci provo... Secret Flirts sicuramente e solo per le ragazze... ovviamente... possibilità di esplorare un città, truccarsi, fare shooping, tutto pensato per loro! Lo scopo? Cercare di curare il proprio aspetto per farsi un bel ragazzo... inizialmente sarete "trascurate" ma con l'avanzare del gioco si può diventare una bella ragazza... minigiochi troppo facili... anche per i più piccoli... capiti i meccanismi potrebbe annoiare come pochi... le bambine troverano pane per i loro denti... le adolescenti un pò meno... il resto forse niente... pensateci prima dell'acquisto... +Una città tutta da esplorare! +Tanti bei ragazzuoli! xD +Ci sono tanti vestiti, trucchi, shooping... AAAAAAA +Multiplayer a una o più schede +L'aspetto esteriore cambia giocando... perchè penso a Fable? +Grafica ok! +Bel passatempo insomma... =Minigiochi facili... bè c'era d'aspettarselo... =Non credo che dopo che il gioco finirà le giocatrici diventeranno delle macchine attira uomini! xD -Titolo riservato hai giovani nintendari... forse anche alle adolescenti... -Anche se corti, ci sono svariati caricamenti... -Qualche interizazzione sociale in più sarebbe stata gradita... -Posso solo chiamare col cellulare? -A volte ripetitivo... Mmmmm io direi 6.50su10... Grazie per la lettura =) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 15:49 Utente Nr.: 27.017 Feedback: 3 (100%) ![]() 3437-3435-1635 ![]() |
Da quanto leggo da Faxpayne sembra proprio il tipico dating game di stampo occidentale per ragazze.
Quello che mi fa sorridere è che un gioco del genere si becca mille insulti, ma MAGICAMENTE se il gioco viene fatto da giapponesi che fanno chars tipicamente giapponesi, si invertono i ruoli (ovvero è l'omino che deve attirare l'attenzione della ragazza di turno) *puff!* Ecco che magicamente l'orda di sbavatori per tette e occhi più grandi del viso cominciano a ululare ...non voglio creare nessuna polemica... sono solo obiettiva. -------------------- Che mondo sarebbe senza Fire Emblem...?
Attento, otaku: potrei sterminarti. へへっ燃えたろ? Vendo nel mercatino... ç__ç |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 17:57 Utente Nr.: 36.473 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io capendo un pò il giapponese ho provato a giocare a qualche dating sim giapponese ovviamente per ragazze, tra cui il famosissimo Tokimeki Memorial e altri che comunque sono alla fine carini pur restando sempre nella loro tipologia di gioco.
Per curiosità ne provai anche uno occidentale sempre per ragazze non penso ne sia mai uscito per ragazzi qui, mi pare uscii l'anno scorso ma non si poteva minimamente paragonare, sia a livello di grafica che per il gioco molto diverso da una visual novel (mia opinione, specifico.) forse ora anche il mercato occidentale sta puntano su questo tipo di giochi perchè spera di replicare la popolarità che hanno in oriente Quindi l'ammetto sono un pò prevenuta su questo titolo.. anche perchè per me c'è differenza di target non sono un esperta di dating sim ma in giappone il target di alcuni di essi arriva anche dai 15-18 in poi, mentre questo mi sembra più per vicino al target "giulia passione" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io capendo un pò il giapponese ho provato a giocare a qualche dating sim giapponese ovviamente per ragazze, tra cui il famosissimo Tokimeki Memorial e altri che comunque sono alla fine carini pur restando sempre nella loro tipologia di gioco. Per curiosità ne provai anche uno occidentale sempre per ragazze non penso ne sia mai uscito per ragazzi qui, mi pare uscii l'anno scorso ma non si poteva minimamente paragonare, sia a livello di grafica che per il gioco molto diverso da una visual novel (mia opinione, specifico.) forse ora anche il mercato occidentale sta puntano su questo tipo di giochi perchè spera di replicare la popolarità che hanno in oriente Quindi l'ammetto sono un pò prevenuta su questo titolo.. anche perchè per me c'è differenza di target non sono un esperta di dating sim ma in giappone il target di alcuni di essi arriva anche dai 15-18 in poi, mentre questo mi sembra più per vicino al target "giulia passione" Già, ma siamo molto lontani dai dating occidentali... non ho mai avuto la possibilità di provarne uno ma chi ci gioca dice che sono molto belli... ho un'amico che ci gioca però quindi ne so qualcosa... posso tranquillamente dire che siamo lontani... come hai detto tu Sakura il target parte da 3 in su... quindi... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 15:49 Utente Nr.: 27.017 Feedback: 3 (100%) ![]() 3437-3435-1635 ![]() |
Eh, i fasti di Tokimeki Memorial Girl side non li raggiunge nessuno (parla una che ci ha perso ore dietro =_=)... neppure gli altri dating game giapponesi per ragazze.
-------------------- Che mondo sarebbe senza Fire Emblem...?
Attento, otaku: potrei sterminarti. へへっ燃えたろ? Vendo nel mercatino... ç__ç |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Sat 15 December 2007 - 20:12 Da: Genoa Utente Nr.: 23.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
È che qui c'è chi crede che la Nintendo sia la tavola rotonda. Onore? Infangare? Cristo,è un'azienda,con i pro e i contro che ne derivano. Punto. P.S. Brutto affare l'insonnia. Ma infatti! Eccheccacchio... Nintendo mi piace, è un marchio storico del mondo dei videogames... ma considerarlo una religione è veramente troppo puerile, anche per dei bambini. Se proprio abbiamo bisogno di miti, almeno cerchiamoli al di fuori delle aziende (e magari del mondo dei VG)... altrimenti è chiaro che prima o poi si rimane delusi (e succede anche coi miti in carne ed ossa). |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:06 |