![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() "io a MAXPOWER gli do' fuoco" - tremo. ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 179 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 03:10 Utente Nr.: 38.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
siiiiiiiiiiiiiii è uscitooooooooooooooooo me lo compro a razzoooooooooooooo
-------------------- Le Mie UserBanner
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Thu 7 February 2008 - 10:47 Utente Nr.: 25.277 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se neanche il film è all'altezza del libro io mi chiedo cosa volete che sia questo videogioco... Io non ho la minima intenzione di buttare soldi, forse non vado neanche a vedermi il film.
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Mon 30 June 2008 - 13:54 Utente Nr.: 28.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se neanche il film è all'altezza del libro io mi chiedo cosa volete che sia questo videogioco... Io non ho la minima intenzione di buttare soldi, forse non vado neanche a vedermi il film. il "quote" era d'obbligo ma io il film lo vado a vedere se non altro per passare un pò di tempo con gli amici ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Wed 11 March 2009 - 16:52 Utente Nr.: 35.544 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma in italiano ke sarebbe?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma il sesto libro non era stato diviso in 2 film ?
-------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Thu 7 February 2008 - 10:47 Utente Nr.: 25.277 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, il settimo... ma viste le cose orribili che hanno fatto alla storia fin dal quarto film, io non credo proprio che saranno belli...
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Poi con il quinto film si è raggiunto il fondo... Purtroppo lo stesso regista del 5 farà anche gli ultimi 3 film. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Io sono felice così con i miei bei sette libri in english originali completi con i 3 libri aggiuntivi che non tradurranno mai in italiano [Quidditch through the ages, Magical Beasts and Where to find them e The tales of Beedle the Bard]. Edit by DS_PSP |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
@Ciaolo: Ti ho messo la roba sotto spoiler visto che rivela parte delle trame.
Occhio la prossima volta! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Dicono che il 6 sia il miglior film della saga, mah, vedremo
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Comunque qualcuno ha visto delle immagini o lo ha provato ?
E inoltre devo purtroppo dirvi che cambieranno molte cose dal libro , soprattutto (pare ) nel settimo . -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
No, il settimo... ma viste le cose orribili che hanno fatto alla storia fin dal quarto film, io non credo proprio che saranno belli... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Poi con il quinto film si è raggiunto il fondo... Purtroppo lo stesso regista del 5 farà anche gli ultimi 3 film. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Io sono felice così con i miei bei sette libri in english originali completi con i 3 libri aggiuntivi che non tradurranno mai in italiano [Quidditch through the ages, Magical Beasts and Where to find them e The tales of Beedle the Bard]. Edit by DS_PSP guarda che The tales of Beedle the Bard ce la mia sorella in italiano ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Sun 17 May 2009 - 01:05 Utente Nr.: 37.297 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, il settimo... ma viste le cose orribili che hanno fatto alla storia fin dal quarto film, io non credo proprio che saranno belli... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Poi con il quinto film si è raggiunto il fondo... Purtroppo lo stesso regista del 5 farà anche gli ultimi 3 film. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Io sono felice così con i miei bei sette libri in english originali completi con i 3 libri aggiuntivi che non tradurranno mai in italiano [Quidditch through the ages, Magical Beasts and Where to find them e The tales of Beedle the Bard]. Edit by DS_PSP veramente sono stati tradotti tutti i libri. te lo assicuro perché ce li ho, se vuoi ti faccio anche le foto ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Tue 27 January 2009 - 16:56 Utente Nr.: 34.593 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi basti pensare dell' enorme errore di traduzione che fecero i traduttori italiani nel 5 libro (mi pare che abbiano addirittura avuto denunce), come possiamo pensare che i film siano ben fatti, se il Principe Mezzo sangue non sarà perfetto il senso del film andrà definitivamente a pu....e!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Tue 23 June 2009 - 18:32 Utente Nr.: 38.355 Feedback: 0 (0%) ![]() |
forse l'ho prendo per vedere come e'
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.247 Iscritto il: Mon 30 August 2004 - 12:50 Da: Noto(SR) Utente Nr.: 1.485 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
Da buon fan di Harry Potter a me sono piaciuti tutti i libri e tutti i film,mi sarebbe piaciuto solamente che la storia della divisione in due parti fosse già stata messa in atto dall'Ordine Della Fenice dato che è il libro più lungo
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Codice Amico Pokèmon Perla: Andrea 0775-1769-4274 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da buon fan di Harry Potter a me sono piaciuti tutti i libri e tutti i film,mi sarebbe piaciuto solamente che la storia della divisione in due parti fosse già stata messa in atto dall'Ordine Della Fenice dato che è il libro più lungo quoto,ora non ricordo bene ma mi pare abbiano saltato le porte che cambiano nel ministero e hanno omesso le stanze secondarie(es quella dei cervelli),il 5°film è il più brutto dei 5 rispetto la fedeltà al libro imho -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Sun 17 May 2009 - 01:05 Utente Nr.: 37.297 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi basti pensare dell' enorme errore di traduzione che fecero i traduttori italiani nel 5 libro (mi pare che abbiano addirittura avuto denunce), come possiamo pensare che i film siano ben fatti, se il Principe Mezzo sangue non sarà perfetto il senso del film andrà definitivamente a pu....e! ma cosa c'entra un errore di traduzione dall'inglese all'italiano del libro di harry potter con la bontà del film? ![]() dimenticavo di dire che come errore non mi sembra poi così scandaloso... io non li biasimo. comunque le denunce mi sembrano piuttosto improbabili... non abbiamo mica firmato un contratto al momento dell'acquisto del libro che vincola i traduttori a non commettere errori di traduzione. denuncia di cosa? forse l'ho prendo per vedere come e' ![]() nella casa di black, tra gli oggetti di cui si sbarazzano c'era un certo locket che non riuscivano ad aprire. è stato tradotto con lucchetto ma poi alla fine si è scoperto che altro non era che il medaglione, l'horcrux. nel settimo libro hanno tradotto medaglione e le ristampe successive del quinto le hanno aggiustate modificando la traduzione lucchetto. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Tue 27 January 2009 - 16:56 Utente Nr.: 34.593 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma cosa c'entra un errore di traduzione dall'inglese all'italiano del libro di harry potter con la bontà del film? ![]() dimenticavo di dire che come errore non mi sembra poi così scandaloso... io non li biasimo. comunque le denunce mi sembrano piuttosto improbabili... non abbiamo mica firmato un contratto al momento dell'acquisto del libro che vincola i traduttori a non commettere errori di traduzione. denuncia di cosa? nella casa di black, tra gli oggetti di cui si sbarazzano c'era un certo locket che non riuscivano ad aprire. è stato tradotto con lucchetto ma poi alla fine si è scoperto che altro non era che il medaglione, l'horcrux. nel settimo libro hanno tradotto medaglione e le ristampe successive del quinto le hanno aggiustate modificando la traduzione lucchetto. ![]() il mio era un post sulla fallibilità umana tutto qui. Comunque la denuncia non l'hanno fatta i lettori, mi pare fosse partita dall' edior inglese |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 313 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29 Utente Nr.: 17.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se neanche il film è all'altezza del libro io mi chiedo cosa volete che sia questo videogioco... Io non ho la minima intenzione di buttare soldi, forse non vado neanche a vedermi il film. Io Harry Potter (la serie), l'ho conosciuta giocando il 1° gioco uscito per GBA piacendomi non poco (anche se l'ho finito con la soluzione... ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 313 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29 Utente Nr.: 17.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il mio era un post sulla fallibilità umana tutto qui. Comunque la denuncia non l'hanno fatta i lettori, mi pare fosse partita dall' edior inglese ah ok ora si spiega tutto ![]() Io Harry Potter (la serie), l'ho conosciuta giocando il 1° gioco uscito per GBA piacendomi non poco (anche se l'ho finito con la soluzione... ![]() ![]() mai sentita una cosa del genere ![]() Stai forse parlando della scuola di Ravenclaw tradotta "Pecoranera" prima, e poi "Corvonero"? ![]() "Corvartiglio" for president ![]() no no, come ho scritto prima, fungus (non io) si stava riferendo all'errore di traduzione nel quinto libro dove locket è stato tradotto come lucchetto e non come medaglione. se rileggi il mio post precedente l'ho spiegato più dettagliatamente ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche un videogioco come harry potter ds acquista un certo fascino con un nome giapponese
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 22:09 Utente Nr.: 37.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo aspettavo *_* mio!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 10:10 Da: Sorrento Utente Nr.: 28.345 Feedback: 3 (100%) ![]() |
qualcuno l'ha provata e sa dirmi se vale la pena prenderlo ?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 3 November 2007 - 17:06 Utente Nr.: 22.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma è una mia impressione o quando viene rilasciato un titolo multi-piattaforma gli sviluppatori si impegnano ardentemente a "oscurare" screenshots,video e materiale simile riguardante il DS cercando invece di "dirottare" l'utenza verso la grafica iperpompata della controparte casalinga?
Cioè,detto in parole povere,sono l'unico cerebroleso che dal sito ufficiale della ubisoft non ha trovato un'emerito nulla riguardante la versione per DS di questo hp? -------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
Una volta chi non sapeva usare il computer diceva che non gli piaceva, adesso dice che ha un profilo su facebook... "La gente pensa che si tratti di miseria, disperazione, morte; merdate del genere che pure non vanno ignorate. Quello che la gente dimentica è quanto sia piacevole... se no noi non lo faremmo!" Cit. Irvine Welsh - Trainspotting RABBEN FAN CLUB ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma è una mia impressione o quando viene rilasciato un titolo multi-piattaforma gli sviluppatori si impegnano ardentemente a "oscurare" screenshots,video e materiale simile riguardante il DS cercando invece di "dirottare" l'utenza verso la grafica iperpompata della controparte casalinga? Cioè,detto in parole povere,sono l'unico cerebroleso che dal sito ufficiale della ubisoft non ha trovato un'emerito nulla riguardante la versione per DS di questo hp? hem... è della eletronic arts ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 13:26 Da: Roma Utente Nr.: 24.656 Feedback: 0 (0%) ![]() 0233-0073-4872 ![]() Prander84 ![]() |
Cioè,detto in parole povere,sono l'unico cerebroleso che dal sito ufficiale della ubisoft non ha trovato un'emerito nulla riguardante la versione per DS di questo hp? hem... è della eletronic arts ![]() ![]() epic fail ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:30 |