![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Inauguro questo 3ad per chiunque, come me, domani inizierà il crudele supplizio noto ai più come "maturità".
25.06.09 - 8:00 : Prima prova... Probabilmente io mi getterò sui saggi brevi, visto che in questi giorni ho fatto tutto tranne italiano (e che ogni anno puntualmente escono autori che, per coincidenze così assurde da far pensare che esista un fato, il/la prof. quell'anno ha deciso di saltare ![]() Come state messi a tensione? Io mi sento stranamente tranquillo ![]() -------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Io sono stato tranquillo fino ad ora, molto molto calmo.
Tuttavia so' che domani mattina frignero' come una ragazzina, poco da fare. XD Se mi sara' possibile faro' l'analisi del testo, altrimenti mi buttero' sul saggio breve. Insomma, alla fine passa, forza e coraggio. XD Buona fortuna a tutti ragazzi! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 10:04 Utente Nr.: 37.954 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono stato tranquillo fino ad ora, molto molto calmo. Tuttavia so' che domani mattina frignero' come una ragazzina, poco da fare. XD Se mi sara' possibile faro' l'analisi del testo, altrimenti mi buttero' sul saggio breve. Insomma, alla fine passa, forza e coraggio. XD Buona fortuna a tutti ragazzi! come te fino ad oggi sono stato tranquillo ma mi sta salendo un pò la preoccupazione adesso... anche io spero di poter puntere sull'analisi e tenere il saggio cm seconda possibilità visto che non sono un asso nello scrivere e vorrei un voto alto in prima prova :-).. in bocca al lupo cmq !. solo una paio di settimane ed è tutto finito :-).. alla fine delle 3 prove direi di tornare sul topic a scrivere i voti ahah.. =9 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Tue 16 June 2009 - 12:18 Utente Nr.: 38.123 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tranquillo ... almeno e la prima prova che deve proccupare? ... il problema arriva il di dopo XD
cmq articolo di giornale |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 10:04 Utente Nr.: 37.954 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ahaha beh si ma con tutta la matematica che ho fatto in questi giorni se non prendo almeno 11/15 mi girano XP..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Io invece sto cominciando a preoccuparmi ANCHE di Matematica, visto che nonostante abbia 9, quest'anno l'abbiamo fatta davvero da CANI...
Tra oggi e domani pomeriggio credo proprio che dovro' ripassare buona parte della Matematica che non ho fatto in questi giorni. XD Ma sinceramente mi sono stufato di starci a pensare, sono 3 mesi che ci danno fastidio per questa prova di Matematica... come va' va'. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Wed 9 April 2008 - 17:04 Da: romagna Utente Nr.: 26.688 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi aggiungo a voi... per domani mi sento abbastanza tranquillo, punto sicuro sul saggio breve scientifico possibilmente; quello che mi preoccupa di più è la 2° prova di sistemi, dove il prof è mancato per più di 4 mesi, se qualcuno ha consigli sono ben accetti.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Ho fatto la maturità da tempo ormai ma vi volevo augurare in bocca al lupo, se avete studiato state tranquilli che farete un buon esame. Se vi consola domani ho anche io un esame all'università
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io l'anno prossimo (cioé questo)sarò in terza,inoltre ieri ho passato l'esame ECDL Modulo uno con 360 (il massimo).
Volevo augurarvi un buon esame,studiate e state tranquilli,pensate poi che ci sono mesi di estate e non ve li toglie nessuno =D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Tue 16 June 2009 - 12:18 Utente Nr.: 38.123 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi aggiungo a voi... per domani mi sento abbastanza tranquillo, punto sicuro sul saggio breve scientifico possibilmente; quello che mi preoccupa di più è la 2° prova di sistemi, dove il prof è mancato per più di 4 mesi, se qualcuno ha consigli sono ben accetti. anche tu paura di sistemi?XD noi abbiamo fatto solo funzioni G(s)H(s) ad anello chiuso e minchiate varie ... e dal 1998 ad oggi c'e stata una sola prova di quel tipoXD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Wed 9 April 2008 - 17:04 Da: romagna Utente Nr.: 26.688 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche tu paura di sistemi?XD noi abbiamo fatto solo funzioni G(s)H(s) ad anello chiuso e minchiate varie ... e dal 1998 ad oggi c'e stata una sola prova di quel tipoXD noi oltre a fare laplace, abbiamo fatto i diagrammi di bode, abbiamo accennato quelli di nyquist, ma di prove su questa roba non ne abbiamo mai fatte e sopratutto non abbiamo vecchi compiti su cui basarci in quanto l'ultima prova del 2004, anno + anno-, si verificò un errore e ci furono 2 prove: 1 su come fare un sito web (prova di informatica) e l'latra da ideare un sistema con pic (sistemi)... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 22:50 Utente Nr.: 9.706 Feedback: 5 (100%) ![]() |
io oramai ho 48 anni, ma se l'esame e' su di una parte non svolta durante l'anno minimo scatta il ricorso al tar previo verbale redatto lo stesso giorno dal presidente d'esame no ??
-------------------- in casa al 01.09.06 e funzionanti
apple IIe / amiga1200 the best / n.3 pc / n64-pal(x2) / n64usa / psx(x3) / dreamcast / psx2 / commodore cd32 + fmv / saturn pal / gbasp(x2) / gamecube / nintendo ds(blue&gray) + lite white |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 20:19 Utente Nr.: 22.895 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Auguro un in bocca al lupo a tutti quelli del forum che sono impegnati con la maturità
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Auguro un in bocca al lupo a tutti quelli del forum che sono impegnati con la maturità ![]() ![]() buona fortuna a tutti voi(darkshadow,perche dici che è facile?tu gli hai già fatti gli esami di maturità?a me sembrano difficilissimi) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
buona fortuna a tutti voi(darkshadow,perche dici che è facile?tu gli hai già fatti gli esami di maturità?a me sembrano difficilissimi) forse perchè hai 12 anni ti sembrano difficilissimi? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
forse perchè hai 12 anni ti sembrano difficilissimi? no,ma ho alcuni amici e mi parlano degli esami tipo la fine del mondo!!allora probabilmente,sti miei amici sono asini ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
anche se ormai son passati 8 anni dal mio diploma....in bocca al lupo a tutti coloro che faranno gli esami!!! FORZA!!!!! NOI TIFIAMO PER VOI!!!
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
buona fortuna a tutti voi(darkshadow,perche dici che è facile?tu gli hai già fatti gli esami di maturità?a me sembrano difficilissimi) In bocca al lupo a tutti anche da parte mia, e fidatevi, gli esami sono facili se avete studiato a dovere ![]() Ve lo dice una che li ha fatti da parecchi annetti ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
In bocca al lupo.
Io sabato ho l'orale di III Media Invece ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
noi oltre a fare laplace, abbiamo fatto i diagrammi di bode, abbiamo accennato quelli di nyquist, ma di prove su questa roba non ne abbiamo mai fatte e sopratutto non abbiamo vecchi compiti su cui basarci in quanto l'ultima prova del 2004, anno + anno-, si verificò un errore e ci furono 2 prove: 1 su come fare un sito web (prova di informatica) e l'latra da ideare un sistema con pic (sistemi)... noi laplace si , poi la roba sullo smorzamento (che nn serve a u caz*o quella parte con Xi ecc..) nyquist (che tanto all'esame nn lo fai dato che ti danno i foglio per quello di boooode) , boooooode e poi altra roba che nn ricordo . Prego k quella brutta ciospa della gelmini nn abbia messo roba impossibile ... spero un semplice(per modo di dire) sistema G(s)H(s) con tipo delle specifiche e fare diagramma e poi rete correttrice stile quella del 2001. @k fa itis o simile a fine esame quando si sa che abbiamo superato il tutto ... mettiamo una bella rete correttrice di tipo VAFF***O CIAO alla scuola XDDDDDDDDDDD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 11:02 |