![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() Dwedit rilascia una nuova versione di Goomba Color noto emulatore del GBC per GBA. In questa versione aggiunge le palette create da Asaki per il suo Super Goomba. DOWNLOAD -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Iscritto il: Mon 13 October 2008 - 19:12 Utente Nr.: 31.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma sarebbe un emulatore di giochi gbc da usare in una slot 2?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Beh si, è un'emulatore GBC per GBA. Quindi o si usa su gba o nel ds con un flashcard slot 2
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
Ma come emulatore è buono? Ha compatibilità e velocità alte?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Iscritto il: Mon 13 October 2008 - 19:12 Utente Nr.: 31.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma come emulatore è buono? Ha compatibilità e velocità alte? Se vuoi usarlo su gba è ok. Ma se lo usi su Ds ti consiglio di usare una slot 1 con Lameboy, un emulatore GBC. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Mentre per i giochi GB?
-------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Mentre per i giochi GB? C'è Super Goomba sempre per GBA. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 313 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29 Utente Nr.: 17.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se vuoi usarlo su gba è ok. Ma se lo usi su Ds ti consiglio di usare una slot 1 con Lameboy, un emulatore GBC. ![]() Io infatti uso il Lameboy per emulare giochi GB/GBC (Tetris Deluxe DEV'ESSERE MIO... ![]() Ma ho un piccolo problema: come si fà a disattivare il supporto super gb (riconoscibile che ti mette il contorno personalizzato del gioco)? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Tue 17 October 2006 - 20:55 Utente Nr.: 14.006 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'è il supporto per il cavetto? (usandolo con il gba ovviamente)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Credo di si
(non vorrei dire una cavolata) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 23 March 2005 - 19:53 Utente Nr.: 4.251 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sbaglio o non c'è più la funzione full screen?
Mi pare si possa giocare solo con i bordi.... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Spiegatiemi una cosa, se volessi giocare sul DS ai due oracle meglio usare questo o lameboy?
e per link's awakening? -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Spiegatiemi una cosa, se volessi giocare sul DS ai due oracle meglio usare questo o lameboy? e per link's awakening? Questo è per GBA occhio, quindi devi usare per forza il lameboy su DS. ![]() Comunque se puoi ti consiglio vivamente di giocarteli sul GBC che è tutt'altra cosa. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
come emu buono, peccato che in questa versione abbiano disabilitato i savestate (broken)
![]() -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Visto che ho da qualche giorno la EZ4 qualcuno mi direbbe come faccio per usarlo?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Visto che ho da qualche giorno la EZ4 qualcuno mi direbbe come faccio per usarlo? Inanzitutto ho visto ora ora, che la versione della news è solo una parte di tutto il necessario, scarica tutto di qu: http://www.dwedit.org/gba/goombacolor.php Scarica l'ultima versione e estraila nel desktop (o in una cartella), clicca 2 volte su "goomba front" (è un programma) una volta avviato, seleziona il file "goomba.gba" in "select emulator file" (è quello che trovi anche nella ultima versione aggiornata in questa news) poi seleziona il nome del file *.gba che vuoi dare al tuo archivio contente i giochi gb/gbc. Una volta fatto ciò adda i giochi gb/gbc, una volta fatto pure questo vai su "compile", ti creerà il file *.gba che prima hai scelto. Metti quel file nella tua scheda a aprilo come fosse un gioco normale |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Inanzitutto ho visto ora ora, che la versione della news è solo una parte di tutto il necessario, scarica tutto di qu: http://www.dwedit.org/gba/goombacolor.php Scarica l'ultima versione e estraila nel desktop (o in una cartella), clicca 2 volte su "goomba front" (è un programma) una volta avviato, seleziona il file "goomba.gba" in "select emulator file" (è quello che trovi anche nella ultima versione aggiornata in questa news) poi seleziona il nome del file *.gba che vuoi dare al tuo archivio contente i giochi gb/gbc. Una volta fatto ciò adda i giochi gb/gbc, una volta fatto pure questo vai su "compile", ti creerà il file *.gba che prima hai scelto. Metti quel file nella tua scheda a aprilo come fosse un gioco normale Grazie mille.^^ -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Inanzitutto ho visto ora ora, che la versione della news è solo una parte di tutto il necessario, scarica tutto di qu: http://www.dwedit.org/gba/goombacolor.php Scarica l'ultima versione e estraila nel desktop (o in una cartella), clicca 2 volte su "goomba front" (è un programma) una volta avviato, seleziona il file "goomba.gba" in "select emulator file" (è quello che trovi anche nella ultima versione aggiornata in questa news) poi seleziona il nome del file *.gba che vuoi dare al tuo archivio contente i giochi gb/gbc. Una volta fatto ciò adda i giochi gb/gbc, una volta fatto pure questo vai su "compile", ti creerà il file *.gba che prima hai scelto. Metti quel file nella tua scheda a aprilo come fosse un gioco normale Visto che già tempo fa ci provai ad usare il Goomba... ma come si fa a salvare? Ho provato di tutto, ma prima o poi dovevo sempre rifare Nuovo Gioco. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Visto che già tempo fa ci provai ad usare il Goomba... ma come si fa a salvare? Ho provato di tutto, ma prima o poi dovevo sempre rifare Nuovo Gioco. Premi L+R e fai save state. ![]() Anche salvando dal gioco il save rimane a me però, che card usi? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Premi L+R e fai save state. ![]() Anche salvando dal gioco il save rimane a me però, che card usi? EZ Flash IV... anche a me rimane, ma dopo un po' di tempo che riaccendo scompare random... questo vale anche per tutti gli altri giochi emulati sul GBA come per esempio quelli del NES, o del SMS. Avevo gli stessi problemi di Save con la Supercard Slot-2. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
EZ Flash IV... anche a me rimane, ma dopo un po' di tempo che riaccendo scompare random... questo vale anche per tutti gli altri giochi emulati sul GBA come per esempio quelli del NES, o del SMS. Avevo gli stessi problemi di Save con la Supercard Slot-2. Mhm, allora quello del gioco anche a me è sparito, però quello salvato con L+R no.^^ -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok, ho appena riprovato questo metodo: se premo A su savestate non succede niente, mi rimane fisso lì come se non ho premuto niente. Boh... Mh, hai ragione, era che stavo usando il Super Goomba che difatti ha un file apposito per le EZ4, speriamo risolvano anche per il Goomba Color. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:00 |