![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 17:34 Da: Dalla Nona Faccia Di Un Dado Utente Nr.: 32.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente. Da quanto aspettavo questo gioco. Altro capolavoro che si aggrega ai tanti capolavori che stanno uscendo e che mi svuoteranno il portafoglio. xD
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 12:13 Da: Roma Utente Nr.: 25.750 Feedback: 2 (100%) ![]() |
mhhhhhh vediamo vediamo mi potreste dire se questo titolo è già uscito USA? Perché non ricordo, e se non è uscito USA io spero che vedremo altri titoli usciti tempo fa nella nostra lingua (tipo i tales i taaaaaaaaaales uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa >< ) quante speranze si celano dietro un semplice gioco eheh
![]() ![]() -------------------- ![]() Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Thu 20 April 2006 - 14:36 Da: Cagliari Utente Nr.: 11.152 Feedback: 0 (0%) ![]() Er.Condor ![]() |
se non sbaglio è un hack and slash!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Forse mi sbaglio io ma questo mi pare molto piu piccolo di Suikoden, almeno leggendo quanto scritto nei rispettivi topic
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 12:13 Da: Roma Utente Nr.: 25.750 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Forse mi sbaglio io ma questo mi pare molto piu piccolo di Suikoden, almeno leggendo quanto scritto nei rispettivi topic si si gatsu errore io, è che ho sonno e ho confuso 256 Mbit con MByte pardon ![]() ed in effetti è molto piccolo e si vede dal video cmq sembrerebbe carino, ma spero ancora nei tre tales anche in tempest che dicono che è orrendo mah sono cmq tre titoli concepiti differentemente ecco perché dovrebbero importarli tutti e tre cmq scusatemi chiudo l'ot ed it dico che pare ys ![]() -------------------- ![]() Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 09:11 Da: ...in un posto dimenticato dal Signore... Utente Nr.: 30.510 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io la cover me la ricordavo diversa...questa è raccapricciante
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 1 August 2008 - 13:58 Da: Napoli Utente Nr.: 29.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gli sprites nn mi piacciono molto, a mio parere meglio summon night (stesso genere)...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma che capolavoro, é uno schifo di gioco, l'ho finito in 5 ore...la cover era l'unica cosa bella ed hanno rovinato anche quella...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ma che capolavoro, é uno schifo di gioco, l'ho finito in 5 ore...la cover era l'unica cosa bella ed hanno rovinato anche quella... ![]() Bravo, ti vedo un assiduo compratore di giochi che poi reputi "uno schifo" solo perché sono durati 5 ore... Allora per te "unlimited Saga" per PS2 deve essere un capolavoro visto che è quasi infinito... o no? Ma poi te li rivendi o li butti nel "cestino" ? ![]() Per chi non ci avesse fatto caso, la grafica del gioco è identica ad THE ADVENTUR OF ALUNDRA per ps1... La colonna sonora è molto simile... (almeno a vedere dal trailer disponibile...) -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Sun 5 August 2007 - 20:50 Utente Nr.: 20.333 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Bravo, ti vedo un assiduo compratore di giochi che poi reputi "uno schifo" solo perché sono durati 5 ore... Allora per te "unlimited Saga" per PS2 deve essere un capolavoro visto che è quasi infinito... o no? Ma poi te li rivendi o li butti nel "cestino" ? ![]() Per chi non ci avesse fatto caso, la grafica del gioco è identica ad THE ADVENTUR OF ALUNDRA per ps1... La colonna sonora è molto simile... (almeno a vedere dal trailer disponibile...) Che razza di ragionamento è il tuo? A parte che come gioco fa schifo proprio di suo, mi vieni a paragonare la grafica con Alundra poi... mamma mia eresia... evidentemente non l'hai guardato bene altrimenti non avresti neanche pensato un paragone simile. Il gioco è facile in modo assurdo, ripetitivo in modo esagerato, a parte i boss niente riesce a dare anche solo una minima sfida... Se si conta che il gioco lo si finisce in 5 ore scarse ancora oggi mi pento di aver buttato i soldi per comprare la versione USA dandogli speranza. -------------------- Codici amico:
Jump Ultimate Stars: 3351-1521-8509 Mario Kart DS: 055932-638441 Chocobo Tales: 5112-0302-2340 Pokèmon Diamante/Perla: 3737-6416-0483 Luminous Arc: 4038-3586-6198 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per chi non ci avesse fatto caso, la grafica del gioco è identica ad THE ADVENTUR OF ALUNDRA per ps1... La colonna sonora è molto simile... (almeno a vedere dal trailer disponibile...) Mi fai venire un colpo al cuore!Paragonare graficamente questo, al titolo Psygnosis... ![]() Cmq,sono d'accordo che a prima vista non si possono trarre giudizi:anche se io mi aspetto grandi gdr da altre softerhouse.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
![]() Bravo, ti vedo un assiduo compratore di giochi che poi reputi "uno schifo" solo perché sono durati 5 ore... Allora per te "unlimited Saga" per PS2 deve essere un capolavoro visto che è quasi infinito... o no? Ma poi te li rivendi o li butti nel "cestino" ? ![]() Per chi non ci avesse fatto caso, la grafica del gioco è identica ad THE ADVENTUR OF ALUNDRA per ps1... La colonna sonora è molto simile... (almeno a vedere dal trailer disponibile...) Scusa Mentz ma stavolta mi hai cannato in pieno, la grafica di The Abyss mi ricorda molto di più come colori e costruzione, quella di Sword of Mana. Quella di Alundra è più pulita ed ha colori più scuri(e secondo me è nel complesso molto più bella), probabilmente derivata dall'esperienza del team con macchine Sega(notoriamente dalle palette piuttosto "dark"), non a caso Alundra si può collocare come seguito di Landstalker per MD e Dark Savior per Saturn. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gioco mediocre, breve e ripetitivo... considerato che per DS ci sono mille RPG migliori, stategli alla larga...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Scusa Mentz ma stavolta mi hai cannato in pieno, la grafica di The Abyss mi ricorda molto di più come colori e costruzione, quella di Sword of Mana. Quella di Alundra è più pulita ed ha colori più scuri(e secondo me è nel complesso molto più bella), probabilmente derivata dall'esperienza del team con macchine Sega(notoriamente dalle palette piuttosto "dark"), non a caso Alundra si può collocare come seguito di Landstalker per MD e Dark Savior per Saturn. Io ho fatto i paragoni col trailer... ed i tile delle rocce e dei terreni sembrano identici... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho fatto i paragoni col trailer... ed i tile delle rocce e dei terreni sembrano identici... sai quanto mi interessava della grafica se tutto il resto faceva pena XD bastava usare sempre la lancia e anche i boss in 3 colpi erano morti...anche senza mai comprare niente allo shop era facilissimo. poi ci sono rimasto malissimo quando ho scoperto chi era la tipa davanti al portale ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Personalmente a me è piaciuto. Molto di più di Children of Mana. E m'è durato ben più di 5 ore. Ma probabilmente perchè ad ogni boss mi fermavo ad mmazzarlo e riammazzarlo per expare. c'avrò speso su un 12 orette, e mi ha divertito molto. Personalmente lo consiglio.
Comunque Mentz ha ragione. I tile s'assomigliano assai. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Che vi piaccia oppure no: ECCOMI!
L'angolo delle prime impressioni di faxpayne: From the Abyss a primo impatto ci riporta indietro nel tempo… il motivo? Sembra un titolo per gba a 2 schermi… Nonostante i nuovi codec video che per esempio in SUIKODEN TIERKREIS (Recensirò anche quello) ci hanno letteralmente stupito, non riesco ancora a crederci che tutti i nuovi giochi non li usano! Questo titolo è sprovisto di filmati… tuttavia la trama viene raccontata all’antica: da un narratore e dai personaggi stessi (c’è a chi piacerà… a me si per esempio… ma non credo che a tutti potrà piacere…). Giocando i primi 5 minuti nonostante una grafica poco ispirata (DAI CHE SEMBRA CHILDREN OF MANA!) tuttavia una giocabilità a tratti convincente (ALLA CHILDREN OF MANA)... mi sono divertito… un gioco semplice quasi scaccia pensieri… in due diventa ancora più divertente (perché niente wi-fi… perché…) e il touch screen ben utilizzato! Fa da mappa, inventario, stat personaggi e abilità… semplice e efficace insomma! Se cercate qualcosa di semplice e poco complicato, in grado di divertirvi senza perdere troppo la testa… ecco il gioco che fa per voi! Semplice e immediato… mentre per gli altri… se cercate qualcosa di più profondo e meglio lavorato… direi che Children of Mana fa più al caso vostro… (Se qualcuno ha un suggerimento migliore per le alternative… DITEMELO CHE A ME STO GENERE PIACE! xD) + Buon uso del Touch Screen + Semplice e immediato + Divertente con gli amici + UCCIDERE MOSTRI E I BOSS DIVERTE! O_O LI AMMAZZERO’ TUTTI! HAHA! = Grafica e stile a tratti copiata da altre idee (a mio parere) = Speriamo in un seguito più convincente e competitivo… = Non piacerà a tutti - Un bel filmatino non avrebbe guastato… - Niente Wi-Fi… - Dopo un po’ potrebbe diventare ripetitivo se non si apprezza il genere - MA PERCHE’ SE IO INDOSSO UNA CERTA ARMOR NON CAMBIA IL COSTUME DEL MIO PG??? ARGHHHH!!! - Sprites a tratti poco convincenti... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
- MA PERCHE’ SE IO INDOSSO UNA CERTA ARMOR NON CAMBIA IL COSTUME DEL MIO PG??? ARGHHHH!!! Perchè ti appelli a certe Inezie? In un gioco 2D vorresti anche che si vedano i cambiamenti di equipaggiamento? In sprite minuscoli? LOL. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Bè potevano farlo però... T_T
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 22 September 2010 - 21:28 Utente Nr.: 49.716 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sinceramente non sono d'accordo che si reputi questo gioco uno schifo o che sia troppo semplice...ma avete provato a rifarlo dopo averlo concluso visto che mette mostri e Boss ancora piu' forti?io c'ho provato e vi assicuro che a liv 65 gia' nel 5 abisso si nota una maggiore differenza rispetto alla " prima volta "... vedrete che concluderlo una seconda volta non sara' cosi' facile e semplice come si pensi...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Altrettanto sinceramente, io dopo averlo finito la prima volta in un paio d'ore, non mi ci sono rimesso a ricominciarlo. Un titolo carino, ma che sia un bel gioco...
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:45 |