![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 2 August 2008 - 12:48 Utente Nr.: 29.540 Feedback: 0 (0%) ![]() 2793-0606-8608 ![]() |
Finalmente, un gioco così lo aspettavo da parecchio.
![]() -------------------- Giochi 3DS:
Super Street Fighter IV - 3D Edition |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Sapete se è strutturato decentemente?
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 15:33 Utente Nr.: 15.289 Feedback: 2 (100%) ![]() |
se è fatto bene, può essere utile...
-------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
Usare backup Gamecube e software Homebrew con BBA e PSO Guida generale sulle Flashcard Installare Windows 95 sulla PSP Macintosh sul DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sapete se anche questo richiede delle conoscenze di base ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 340 Iscritto il: Thu 15 January 2009 - 18:05 Utente Nr.: 34.219 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bello bello bello
spero proprio sia fatto anchew chi come me conosce solo grazie, buongiorno e sushi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 12:13 Da: Roma Utente Nr.: 25.750 Feedback: 2 (100%) ![]() |
beh il mi ocoach di giapponese io penso sia bellissimo e molto istruttivo, soloche la versione pal era cmq solo in inglese a differenza del mio coach di cinese, se questo cmq è simile al mi ocoach di giapponese e riesce ad insegnarti la lingua bene come l'altro gioco, ed inoltre è in italiano credo che sia un acquisto obbligatoper chiunque adori il sol levante
![]() ![]() -------------------- ![]() Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 347 Iscritto il: Mon 4 August 2008 - 10:50 Utente Nr.: 29.581 Feedback: 5 (100%) ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci voleva proprio un gioco del genere in italiano. Lo proverò.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 17:54 Utente Nr.: 30.346 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come gioco simile al momento uso il My japanese coach, che sebbene sia in inglese è fatto benissimo e ho imparato parecchio (leggo e scrivo in hiragana XD).
Sono curiosa però di vedere se questo in italiano sarà migliore o meno, staremo a vedere ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 09:44 Utente Nr.: 8.192 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo è in italiano?
Io sono studente di giapponese al secondo anno, e la versione inglese di questo titolo credo che sia fatta abbastanza bene, anche se per imparare bisogna affiancargli uno studio costante. Ovviamente una scuola fa molto di più, però è un ottimo metodo per avvicinarsi a questa lingua per chi non ha idea di come sia strutturata, ed è un'ottima esercitazione per chi, come me, il giapponese lo studia a scuola. FIGATA!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 15:48 Utente Nr.: 11.751 Feedback: 1 (100%) ![]() |
si si si!!lo aspettavo....il mio viaggio in giappone non sarà da pieno sprovveduto!!....avendo già iniziato il coach, questo è un perfezionamento di ciò che ho imparato.
![]() edit OT qualcuno potrebbe consigliarmi qualche riferimento (oltre quelli che chiederò all'agenzia di viaggi) o qualche consiglio sul giappone: luoghi da vedere, dove dormire, etc. etc.... Grazie in anticipo a tutti, mandate anche PM... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 347 Iscritto il: Mon 4 August 2008 - 10:50 Utente Nr.: 29.581 Feedback: 5 (100%) ![]() |
si si si!!lo aspettavo....il mio viaggio in giappone non sarà da pieno sprovveduto!!....avendo già iniziato il coach, questo è un perfezionamento di ciò che ho imparato. ![]() edit OT qualcuno potrebbe consigliarmi qualche riferimento (oltre quelli che chiederò all'agenzia di viaggi) o qualche consiglio sul giappone: luoghi da vedere, dove dormire, etc. etc.... Grazie in anticipo a tutti, mandate anche PM... Sicuramente la sede giapponese della Nintendo almeno da fuori la devi vedere... ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 12:13 Da: Roma Utente Nr.: 25.750 Feedback: 2 (100%) ![]() |
si ma ho paura che questo sia troppo bambinesco, cmq io posso dirti di visitare se puoi la campagna giapponese e non solo i grandi centri abitati perché l'ambiente campale è tutt'altra realtà
![]() -------------------- ![]() Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 09:44 Utente Nr.: 8.192 Feedback: 0 (0%) ![]() |
edit OT qualcuno potrebbe consigliarmi qualche riferimento (oltre quelli che chiederò all'agenzia di viaggi) o qualche consiglio sul giappone: luoghi da vedere, dove dormire, etc. etc.... Grazie in anticipo a tutti, mandate anche PM... Ciao, se hai bisogno di qualche consiglio, contattami in PM che ti do due dritte... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:49 Da: Sapporo Utente Nr.: 12.712 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sapete per caso se contiene una funzione che permette di ripassare ideogrammi, se si quanti :?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come non detto...
Pensavo fosse bellissimo perchè credevo fosse il My Japanese Coach. Non so questo come sia, ma ora che ho focalizzato che è della serie "mind your langauge" penso davvero che non sia un buon titolo. Quando lo proverò vi dirò meglio, ma se è come per le altre lingue, è fatto davvero male. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Vi ricordo ragazzi/e che il gioco non è ancora uscito quindi attenzione a quello che scrivete perchè potrebbero essere le ultime parole famose (visto che l'unico modo per poterlo avere sono vie non troppo legali e ASSOLUTAMENTE non tollerate su Gbarl)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 22 January 2008 - 19:51 Da: tokyo Utente Nr.: 24.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si si si!!lo aspettavo....il mio viaggio in giappone non sarà da pieno sprovveduto!!....avendo già iniziato il coach, questo è un perfezionamento di ciò che ho imparato. ![]() edit OT qualcuno potrebbe consigliarmi qualche riferimento (oltre quelli che chiederò all'agenzia di viaggi) o qualche consiglio sul giappone: luoghi da vedere, dove dormire, etc. etc.... Grazie in anticipo a tutti, mandate anche PM... disponibile, torno a far un giro tra 2 mesi circa.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 15:24 Utente Nr.: 15.919 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente!! Speriamo sia fatto bene come Il mio Coach.. con quello ho imparato davvero molto!
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:00 |