![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Apro il topic per questo gioco stile animal crossing, dato che non ne esiste uno proprio ho messo official, posso vero? O spetta ai mod?
Cmq vorrei sapere se esiste un modo per riordinare i prodotti acquistati tramite un catalogo tipo ac e dove lo trovo e mi piacerebbe sapere anche dove devo andare per giocare in wfc e scoprire il codice amico! **officiallizzzed by nex ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 23:27 Utente Nr.: 25.324 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ho iniziato da poco a giocare e non so come andare avanti
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Se vuoi sfidarmi in wi-fi mandami un mp!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Terminati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 13:26 Da: Roma Utente Nr.: 24.656 Feedback: 0 (0%) ![]() 0233-0073-4872 ![]() Prander84 ![]() |
ciao ho iniziato da poco a giocare e non so come andare avanti » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « ed ora la mia richiesta » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 23:27 Utente Nr.: 25.324 Feedback: 0 (0%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « la casa è quella vicino alla grotta vero? ed ora la mia richiesta » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « ma i vestiti non posso rivenderli al negozio, dove li rivendo?qualcuno lo sa? -------------------- Se vuoi sfidarmi in wi-fi mandami un mp!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Terminati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ma i vestiti non posso rivenderli al negozio, dove li rivendo?qualcuno lo sa? I vestiti si vendono al venditore ambulante nella casa stregata, credo che ci sia solo la domenica però -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Tue 15 April 2008 - 11:43 Utente Nr.: 26.827 Feedback: 0 (0%) ![]() |
^^ fantastica idea quello di aprire un topic ufficiale per le domande!!!
Ho provato più volte a scaricare i contenuti ma niente.... mi dice sempre che non c'è niente.... devo aspettare un'ora precisa? Per i cristalli, se vai sull'isola troverai qualcuno che te li può dare!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Tue 27 November 2007 - 21:30 Utente Nr.: 23.244 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prorpio bello questo gioco mi sta tenendo attaccato al ds non poco!
mi chiedevo solo uan cosa che non capisco.. ma si puo frequentare solo una lezione al giorno? non riesco bene a capire questa cosa.. perchè alcune volte c'è un professore un altra volta un altro.. mmm non saprei.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
prorpio bello questo gioco mi sta tenendo attaccato al ds non poco! mi chiedevo solo uan cosa che non capisco.. ma si puo frequentare solo una lezione al giorno? non riesco bene a capire questa cosa.. perchè alcune volte c'è un professore un altra volta un altro.. mmm non saprei.. Se ne dovrebbero poter fare almeno 2, dipende dagli orari che hai richiesto a i professori. Prova ad andare nella sala professori (sotto le scale a SX) e vedi se hai concordato gli orari. @Ninja night A me ha scaricato 4 scope magiche, prova magari domani... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 318 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 16:33 Da: Ignoto Utente Nr.: 19.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi è appena arrivato questo gioco a casa e....indovinate un po???mi sono già bloccato....
» Clicca per leggere lo Spoiler! « help mi !!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi è appena arrivato questo gioco a casa e....indovinate un po???mi sono già bloccato....
» Clicca per leggere lo Spoiler! « help mi !!! ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 318 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 16:33 Da: Ignoto Utente Nr.: 19.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie...qusta sera provo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Le lezioni speciali si tengono all' aperto, è il professore a scheletro che le fa, devi trovare la piazzola dove c'è la lavagna e il prof per farle, basta che giri un pò e la trovi. P.S. ho fatto il forum dedicato per questo gioco, se siete interessati, sopratutto se giocate on-line vi sarà sicuramente giusto. Contattatemi per mp se volete il link ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si quello lo sapevo vegas ma dico serve solo a quello?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si, almeno così sembra...
Se non sbaglio comunque facendo le lezioni hai la possibilità di catturare pesci e insetti altrimenti incatturabbili. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 17 July 2007 - 23:43 Utente Nr.: 19.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ma i vestiti non posso rivenderli al negozio, dove li rivendo?qualcuno lo sa? Non lo trovo da nessuna parte il diamante ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma hai portato gli insetti al libro?altrimenti compralo al negozio...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 17 July 2007 - 23:43 Utente Nr.: 19.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:46 |