![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ci dovrebbero essere topic su questo gioco.
Potreste dirmi come faccio a far aumentare di classe i personaggi? ad esempio una volta un fantino mi è diventato paladino, ma il ds ciccio ha poca batteria e stavo usando la luce della ds one al massimo(come un ds lite ![]() **officiallized by Nex ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
devi usare "sigillo reale"(si chiama così?) su di un personaggio che sia almeno di livello 10.i sigilli sono tipo degli scudi verdi e gialli che i nemici droppano, dovresti averne qualcuno negli items.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no, io ho ammazzato un sacerdote che voleva unirsi a me e dopo la lotta è partito un video ed il fantino con cui avevo cobmatuto si è trasformato in paladino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
CITAZIONE ad esempio una volta un fantino mi è diventato paladino, ma il ds ciccio ha poca batteria e stavo usando la luce della ds one al massimo(come un ds lite 26.gif ) perfavore aiutatemi ...scusami eh...ma non ho capito per niente cosa c'entrino le due cose e cosa tu voglia dire... Comunque: in fire emblem i personaggi cambiano progrediscono di classe solo quando trovi dei particolari oggetti (diversi per ogni classe) che permettono loro di "evolvere". Un esempio, se non ricordo male, c'è una sorta di scudo o scudetto (non si capisce) che fa evolvere il cavaliere a paladino (o viceversa?!)...ma puoi usarlo per evolvere solo se rispetti certe condizioni, ad es. un livello non inferiore a X (dico X perchè non ho idea di quale sia esattamente il valore). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
...scusami eh...ma non ho capito per niente cosa c'entrino le due cose e cosa tu voglia dire... la batteria era oltre il limite e si è spento appena finita la trasformazione CITAZIONE Comunque: in fire emblem i personaggi cambiano progrediscono di classe solo quando trovi dei particolari oggetti (diversi per ogni classe) che permettono loro di "evolvere". Un esempio, se non ricordo male, c'è una sorta di scudo o scudetto (non si capisce) che fa evolvere il cavaliere a paladino (o viceversa?!)...ma puoi usarlo per evolvere solo se rispetti certe condizioni, ad es. un livello non inferiore a X (dico X perchè non ho idea di quale sia esattamente il valore). sai dove posso trovarli? comunque strano, poco dopo aver iniziato il gioco(quando ero al castello della principessa ninian o quel che è), senza quegli strumenti si è trasformato
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
no, io ho ammazzato un sacerdote che voleva unirsi a me e dopo la lotta è partito un video ed il fantino con cui avevo cobmatuto si è trasformato in paladino mah... prova col mio metodo comunque per sicurezza quando avrai qualche personaggio al di sopra del livello 10 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho capito come si fa: si supera il livello 20
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Fri 2 October 2009 - 12:09 Utente Nr.: 40.715 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho trovato una card che dice che ti fa accedere a negozi speciali una cosa del genere sapete come si usa ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 21:08 Utente Nr.: 44.310 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come riporto in vita i personaggi morti?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Sono morti, non puoi riportarli in vita R.I.P.
Io non ci sono mai riuscito, non so se esiste un modo, comunque credo non ci sia modo. Ogni volta che moriva un personaggio a cui mi ero affezionato mi disperavo ![]() Messaggio modificato da Jett Minititano il Wednesday 23 February 2011 - 21:04 -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Esatto non si può. Ci sono anche fissati (come me) che devono per forza finire il gioco con tutti i personaggi, anche se poi usano sempre i soliti. Mi è successo qualche volta in non so quale FE di far morire di proposito uno che mi stava sulle palle XD
Una volta morti, comunque, sono morti e sepolti. Come in guerra vera. Ma è una cosa da apprezzare in un gioco di questo genere -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: Sat 16 October 2010 - 13:48 Da: Piemonte Utente Nr.: 50.151 Feedback: 0 (0%) ![]() 4682-8821-7658 ![]() |
Esatto non si può. Ci sono anche fissati (come me) che devono per forza finire il gioco con tutti i personaggi, anche se poi usano sempre i soliti. Mi è successo qualche volta in non so quale FE di far morire di proposito uno che mi stava sulle palle XD Una volta morti, comunque, sono morti e sepolti. Come in guerra vera. Ma è una cosa da apprezzare in un gioco di questo genere ma io sapevo che cere una bacchetta che faceva tornare in vita un personaggio pero aveva un solo colpo -------------------- CONSOLE CHE POSSEGGO:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « STO:GIOCANDO A: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Secondo me è proprio questo che lo rende speciale, ti "affezioni" veramente ad ogni personaggio e se per qualche mossa sbagliata un personaggio muore ti metti le mani in testa incitando a concentrarsi di più la prossima volta.
LOL, mischino addirittura ucciderlo di proposito XD io invece al massimo in prima fila mandavo quelli meno importanti per facilitare il gioco agli altri tenendoli più al sicuro u_u -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 21:08 Utente Nr.: 44.310 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uffa, anche io mi affeziono e voglio finire con tutti i personaggi... però qualcuno è morto... anche se riavviavo...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Esatto non si può. Ci sono anche fissati (come me) che devono per forza finire il gioco con tutti i personaggi, anche se poi usano sempre i soliti. Mi è successo qualche volta in non so quale FE di far morire di proposito uno che mi stava sulle palle XD Una volta morti, comunque, sono morti e sepolti. Come in guerra vera. Ma è una cosa da apprezzare in un gioco di questo genere ma io sapevo che cere una bacchetta che faceva tornare in vita un personaggio pero aveva un solo colpo Non mi risulta... Uffa, anche io mi affeziono e voglio finire con tutti i personaggi... però qualcuno è morto... anche se riavviavo... Si vede che hai salvato prima di riavviare ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, nel senso che rifare tutto era troppo difficile e quindi proseguivo...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sun 16 January 2011 - 10:38 Utente Nr.: 52.443 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domandina:
Per sbloccare i capitolii extra [6x, 12x, ecc.] ho letto che bisogna arrivare ai capitoli "normali" con meno di 15 personaggi. La mia domanda è : contano solo i personaggi sul campo di battaglia che hai al momento del completamento del capitolo oppure sono compresi anche quelli "in panchina"? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si possono rigiocare i capitoli?
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:49 |