![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
ciao a tutti. sono arrivato per la prima volta alla "fine del tempo",ma il vecchio mi dice di andare nella porta dietro di lui,io ci vado e mi trovo quella specie di scimmia bianca che vuole che faccia qualcosa,solo che non ho capito cosa!!! qualcuno gentilmente mi darebbe una mano??
grazie.... il gioco è fantastico,peccato che sia poco distribuito (in tutta cremona ho visto solo 2 copie,di cui una è quella che ho preso io!!)... -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Devi correre in cerchio per 3 volte intorno a lui lungo i muri della stanza
![]() Lo so, pare assurdo, ma se ho più o meno capito a che punto sei e cosa intendi quando dici: CITAZIONE vuole che faccia qualcosa,solo che non ho capito cosa sei al punto in cui quella "scimmia bianca" che, di volta in volta, a seconda del tuo livello di exp, cambierà forma in nemici sempre più potenti, desidera donarti la "Magia"...ma per farlo devi proprio correre intorno a lui per 3 volte. Attenzione! Non è affatto facile correre senza fermarsi mai in cerchio intorno a tipo! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
grazie appena possibile provero'
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
grazie appena possibile provero' Il senso del giro è orario e, consiglio, invece di fare dei cerchi cammina rasente per i quattro muri che funziona lo stesso ed è più facile, basta fare attenzione a non uscire dalla porta aperta. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
Promuovo il thread ad OFFICIAL!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho comprato questo gioco ma prima di giocarci voglio finire dragon quest v e il proffesor layton volevo solo sapere visto che non sono un mago nella lingua inglese se il gioco e capibile o se mi servira aiuto ....
secondo voi? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Penso che non avrai molte difficoltà a capirlo. Con il mio inglese da terzo superiore sono riuscito a seguire il gioco tranquillamente.
-------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi hai rassicurato ... ora finisco due giochi e ci gioco deve essere bellissimo sopratutto per i viaggi nel tempo ..... (le superiori le ho finite m NON so se ho il livello di 3 media di inglese ) scherzo grazie ...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sat 10 June 2006 - 12:20 Utente Nr.: 11.703 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, io ho già finito il gioco su snes. siccome non ho voglia di ricominciarlo da zero, qualcuno ha un salvataggio del gioco finito su ds così posso giocare direttamente il game+ e vedere tutti i finali alternativi su ds?spero di non aver chiesto niente di illegale
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai già cercato su GameFAQs?
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sat 10 June 2006 - 12:20 Utente Nr.: 11.703 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai già cercato su GameFAQs? Evrain si, ma sono tutti in formato duc e di dimensioni diverse da un normale salvataggio della g6. e poi ci sono tutti i personaggi a livello 99 con le statistiche al massimo, se trovassi un file "normale" lo preferirei |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I file .duc sono per Action Replay della DATEL, basta convertirli con il convertitore di Shunyweb
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno ci sta giocando?
ho un ora di gioco sembra abastanza noioso per ora, l inglese non aiuta ![]() qualcuno sa cosa devo fare e quanto dura il gioco come ore ....? grazie ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Tue 24 February 2009 - 12:00 Utente Nr.: 35.208 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1 domanda: i tp a fine battaglia dove li vedo per sapere quanti ne ho?
2 domanda: i tp a che servono? io ho guardato in tecniche e ce n'è na con 80 tp ed è grigia 3 domanda: ma tra wait e active battle nelle opzioni che cambia? non ho notato differenze per ora 4 domanda: tra ds e classic che cambia? grazie mille -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho un piccolo problema con TP... Chrono Marle e Lucca non guadagnato tp... di conseguenza per farvi un esempio sono già avanti nel gioco ma Chrono ha solo due abilità , com'è possibile ?
@88zeldafun : allora devi andare sempre in alto... nella piazza dove c'è la campana e parlare con la ragazza con i capelli arancioni... @lightingstorm : i tp ti servono per imparare nuove mosse , ma come vedi anche io ho alcuni problemi con gli stessi , wait ti permette di scegliere l'azione di gioco senza essere attaccato dai mostri , nel senso che hai tutto il tempo di decide che mossa utlizzare , con active invece questa attesa non c'è...e i mostr ti attaccheranno indistintamente . Con la modalità DS usi il pennino per i vari comandi in battagli , classic invece , i soliti tasti direzionali ! -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Ragazzi ho un piccolo problema con TP... Chrono Marle e Lucca non guadagnato tp... di conseguenza per farvi un esempio sono già avanti nel gioco ma Chrono ha solo due abilità , com'è possibile ? Nel proseguire della storia i personaggi imparano a usare la magia, arrivati a quel punto ti appariranno le abilità mancanti da imparare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nel proseguire della storia i personaggi imparano a usare la magia, arrivati a quel punto ti appariranno le abilità mancanti da imparare. ma io non mi riferisco alle magie... ho già finito il gioco quando usci per lo snes e ricordo che potevi impare molte abilità già dall inizio ma chrono è fermo a cyclone... -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
ma io non mi riferisco alle magie... ho già finito il gioco quando usci per lo snes e ricordo che potevi impare molte abilità già dall inizio ma chrono è fermo a cyclone... Forse ti confondi con le tecniche combinate, che comunque richiedono che prima i personaggi abbiano imparato delle tecniche individuali.. quasi tutte le tecniche di crono sono a base magica. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Forse ti confondi con le tecniche combinate, che comunque richiedono che prima i personaggi abbiano imparato delle tecniche individuali.. quasi tutte le tecniche di crono sono a base magica. no ma chrono nn può essere fermo a windslash... sono sicuro che dopo le mosse magiche c'è ne sono altre , tipo una in cui saltava in alto con la spada ecc -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:50 |