![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo sarà il nuovo thread ufficiale per richiedere ed offrire aiuti sul gioco in questione.
Naturalmente, e come al solito, si parla del gioco e non di pirateria: se siete "bloccati alla nave", non chiedete aiuto qui, ma andate nell'angolino, scrivete cento volte "non scaricherò più le ROM" (senza usare k, xkè e altre amenità degne di Xandrex) e poi andate ad acquistare questo titolone ![]() E ora, fuoco alle polveri! Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 18 February 2009 - 14:13 Utente Nr.: 35.089 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma che intendi dire?? io alla nave ci sono ma sono bloccato....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 17:34 Da: Dalla Nona Faccia Di Un Dado Utente Nr.: 32.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo sarà il nuovo thread ufficiale per richiedere ed offrire aiuti sul gioco in questione. Naturalmente, e come al solito, si parla del gioco e non di pirateria: se siete "bloccati alla nave", non chiedete aiuto qui, ma andate nell'angolino, scrivete cento volte "non scaricherò più le ROM" (senza usare k, xkè e altre amenità degne di Xandrex) e poi andate ad acquistare questo titolone ![]() E ora, fuoco alle polveri! Evrain Vuoi dire che la ROM scaricata ha un bug che non fa andare avanti nel gioco ??? Se non é così cosa intendi con: se siete "bloccati alla nave". ??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Square Enix è famosa per le sue protezioni "strampalate": vedi il Moguri Screen of Death, i corridoi di Chrono Trigger eccetera eccetera.
Se siete "bloccati alla nave" e non riuscite ad andare avanti, significa semplicemente che o avete dumpato la ROM e che vi basterà usare la cartuccia per superare il controllo antipirateria, oppure avete pensato di fare i furbetti sulla falsariga del "wao!!! ora me lo skariko da www.evrainrooms.kom e gioko snz pagare!!!11!!" e siete rimasti fregati ![]() Ergo, la soluzione al "sono blokkato alla barka!" è "usa -o comprati- l'originale", per tutto il resto ci sono Mastercard e questo thread ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
posso fare una domanda scema??
ma come si fa a bloccare un gioco in un momento particolare?? capisco la protezione che ti l'errore nel momento di creare il salvataggio..ma come fanno a creare alla square queste protezioni assurde?? secondo me sono tocchi di genio incredibili! mi piacerebbe conoscere l'ideatore di queste furbate!!! come minimo si merita una medaglia!! -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 17:34 Da: Dalla Nona Faccia Di Un Dado Utente Nr.: 32.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Square Enix è famosa per le sue protezioni "strampalate": vedi il Moguri Screen of Death, i corridoi di Chrono Trigger eccetera eccetera. Se siete "bloccati alla nave" e non riuscite ad andare avanti, significa semplicemente che o avete dumpato la ROM e che vi basterà usare la cartuccia per superare il controllo antipirateria, oppure avete pensato di fare i furbetti sulla falsariga del "wao!!! ora me lo skariko da www.evrainrooms.kom e gioko snz pagare!!!11!!" e siete rimasti fregati ![]() Ergo, la soluzione al "sono blokkato alla barka!" è "usa -o comprati- l'originale", per tutto il resto ci sono Mastercard e questo thread ![]() Evrain Ah oki grazie =) comunque dovrei segnalarti per lo spam del sito...ma per questa volta lascio scorrere <.< xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 20:30 Utente Nr.: 26.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao volevo domandare se il blocco della nave c'e per tutte le cards?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 16:49 Utente Nr.: 33.635 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non e nelle cards e nelle rooms scaricate...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 18 February 2009 - 14:13 Utente Nr.: 35.089 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok, ma il gioco io ce l'ho originale, è uscito oggi però sulla nave non sò cosa fare.....un aiutino?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 16:49 Utente Nr.: 33.635 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi dispiace nn posso aiutarti... aspetta che qualcuno ti aiuti...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aridagli... se siete bloccati alla nave, non c'è niente che possiate fare, rimanendo nella legalità Trasferite il save nella cartuccia originale ed utilizzatela, o così o niente.
Evrain @DSfan: la protezione è insita nel gioco e, di conseguenza, anche nelle ROm che vi create voi, non solo in quelle circolanti in Rete. -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 20:30 Utente Nr.: 26.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma questa protezione c'era anche nell'altro dragon quest ( il quattro) ?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
no non c'era, mi hanno detto che su supercard andava e anche bene!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho risolto, la cabina del capitano non la vedevo per via delle vele, poi ho scoperto che si ruota la visuale!^_^ ora sono al palazzo delle ombre
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 22 July 2008 - 14:00 Utente Nr.: 29.167 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Thread ripulito per la gioia di chi vuole semplicemente discutere del gioco
![]() Ripeto: qui potete chiedere aiuti e consigli su come andare avanti, ma non su come sproteggere il gioco o andare avanti oltre la nave su una copia pirata. La pena è fare la fine di DARKM e Lightning, con l'aggravante del venir costretti alla visione di tutte le puntate di Uomini e Donne dagli albori ad oggi. Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, Uomini e Donne noooooooooooooooooo!
Ritornando IT, qualcuno sa dirmi di più su questo gioco? grazie! -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
No, Uomini e Donne noooooooooooooooooo! Ritornando IT, qualcuno sa dirmi di più su questo gioco? grazie! Forse, e dico forse non vi è chiaro che questo è un topic ufficiale rigardante la SOLUZIONE del gioco in questione. Per domande e risposte non inerenti al completamento del gioco, il tread inerente è quello della realise : QUI Ergo, se non avete quesiti da porre, o risposte da dare,ma volete semplicemente parlare del gioco in questione, cercate di utilizzare il tread giusto, grazie...Altirmenti rilancio la visione obbligata di uomini e donne, con l'aggravante di : la pupa ed il sechione e la fattoria ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 7 September 2004 - 19:01 Da: russia Utente Nr.: 1.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sono bloccato all' inizio della nave, ma cosa devo fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi sono bloccato all' inizio della nave, ma cosa devo fare? Protezione antipirateria, prego usare cartuccia originale. Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma come si salva?non riesco in nessun modo...sto uscendo pazzooooooooooo!!!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Penso come in tutti i Dragon Quest, andando in Chiesa...
Però potrei sbagliarmi, dato che non ho il suddetto gioco. -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
be nella seconda citta in cui si va no c'e nessuna chiesa...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
be nella seconda citta in cui si va no c'e nessuna chiesa... scusami eh ma poco fa chiedevi consigli e ti ho chiuso personalmente il thread : salve a tutti vorrei chiedervi un gioco stile rpg come final fantasy 3 e 4(ho finito il 3 il 4 per sbaglio ho cancellato i save ![]() l'hai acquistato "poco fa" su un sito warez? dato che ora pare tu l'abbia in possesso -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no stavo giocando a quello di mio cugino dato che ero a casa sua...e ci stavamo scervellando per trovare un save point....ora sapete dirmi come diavolo si salva???
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 14:51 Utente Nr.: 22.686 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vai nella chiesa e fai Confessione oppure sulla mappa.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie mille...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 7 September 2004 - 19:01 Da: russia Utente Nr.: 1.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate,ma i Beckup dei giochi e possibile utilizzarli?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se non si attiva la protezione si....
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sinceramente io ho fatto il Beckup e non mi si attiva nessuna protezione usando la NDSTT; ho fatto solo un semplice update di un file alla mia scheda... se è possibile posso limkare il file della flash?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
sulla mappa, e in qualsiasi altro posto, puoi solo usare il salvataggio rapido che Interrompe il gioco.
Per salvare e continuare, bisogna confessarsi in chiesa. -------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
...fatemi sapere
ciao a tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Wed 16 February 2005 - 09:25 Utente Nr.: 3.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
comprato oggi
39,90 alla Expert Per ora non lo tocco perchè sono alle prese col qurto capitolo.. Leggendo qui ho notato la questione della protezione e mi sono venuti i brividi... mi spiego. Compro tutto in originale, ma poi, per comodità (e per fissazione da collezionismo), gioco col backup. Ora, col quarto capitolo sono a più di 23 ore di gioco...e non vorrei che saltasse fuori qualche protezione!... Scusate il piccolo OT, ma riuscirò a finirlo senza problemi? Quindi, per sicurezza, quando comincerò il quinto episodio, mi consigliate di farlo con la card originale? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora nel quarto non c'e la protezione(almeno in quello che ho acquistato oggi no)...nel cinque da quello che ho capito non in tutti c'e...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
La protezione c'è in tutti, dipende dalla flashcard quando si riesce a "passare" la protezione.
In quello originale non c'è ovviamente, nel "Backup", si. -------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ancora non 'ho fatto il backup del 5 ma da mio cugino su r4 andava una favola....
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora nel quarto non c'e la protezione(almeno in quello che ho acquistato oggi no)...nel cinque da quello che ho capito non in tutti c'e... La protezione nel quinto capitolo, a quanto si è visto nei vari thread qui su GBArl, è scritta proprio ALL'INTERNO del gioco. Quindi, penso che valga per TUTTI i backup che si vengono a creare. Poi, se qualcuno isola la parte di codice e lo annulla, quello è un altro paio di maniche. -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ops capito male...pero ripeto che da mio cugino andava il backup su r4...stento a crederci anche io ora....
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Wed 16 February 2005 - 09:25 Utente Nr.: 3.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho una R4 fake con firmware N5, ma a questo punto, taglio la testa al toro e gioco con l'originale..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in ogni caso prova...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok, potrei provare, ma se è protetto me ne accorgo in fretta? cioè, questo "blocco della nave" lo trovo all'inizio o dopo un pò?
se è una cosa che si incontra subito, provo, altrimenti, via di originale |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
praticamente vedi che dopo che parli con il comandante e dopo un po sbarchi?rimani bloccato sulla nave per sempre...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quindi, mi pare di capire, subito all'inizio...
ma sarà l'unico blocco? magari durante il gioco se ne incontrano altri.. boh, per curiosità proverò a vedere se si blocca alla nave, e poi uso l'originale. ma eventualmente, esiste un modo per portare il salvataggio della R4/N5 sulla card originale? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
be io non so come fare...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
sto thread è un letamaio...allucinante..
possibili che dovete "piangere" ogni volta che la nintendo tenta di proteggere un gioco? avete l'originale? perchè farsi seghe mentali allucinanti con un backup? evidentemente perchè il gioco l'avete scaricato... e non venite a raccontare le classiche palle del cugino e altre minchiate..perchè non prendiamoci in giro, per un gioco e una cartuccia in più non morite..che poi, personalmente ho sempre tentato di fare backup delle mie cartucce e non mai avuto problemi di protezione... vi ricordo che io non sono stupida come non lo sono gli altri staffer.. pertanto o la finiamo qui con questa sagra della salsiccia e imparate a cacciarvi la lingua nel culo o giuro, inizio a stangare gente a destra e a sinistra...non se ne può più.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sto thread è un letamaio...allucinante.. possibili che dovete "piangere" ogni volta che la nintendo tenta di proteggere un gioco? avete l'originale? perchè farsi seghe mentali allucinanti con un backup? evidentemente perchè il gioco l'avete scaricato... e non venite a raccontare le classiche palle del cugino e altre minchiate..perchè non prendiamoci in giro, per un gioco e una cartuccia in più non morite..che poi, personalmente ho sempre tentato di fare backup delle mie cartucce e non mai avuto problemi di protezione... vi ricordo che io non sono stupida come non lo sono gli altri staffer.. pertanto o la finiamo qui con questa sagra della salsiccia e imparate a cacciarvi la lingua nel culo o giuro, inizio a stangare gente a destra e a sinistra...non se ne può più.. cara la mia bambina capricciosa, mi sa che hai beccato quello sbagliato... » Clicca per leggere lo Spoiler! « e tu saresti una staffer? e usi quella terminologia per fare dei commenti?... ![]() TACI che è meglio... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cara la mia bambina capricciosa, mi sa che hai beccato quello sbagliato... e tu saresti una staffer? e usi quella terminologia per fare dei commenti?... ![]() TACI che è meglio... il riferimento non era a te ![]() io bambina capricciosa? AHAHAHA ma per favore..prova a moderare un forum dove la gente non segue il regolamento, dove l'interesse unico è warezzare e se non ce la fanno vengono a piangere in cinese perchè gli si offra aiuto, dove vengono chieste miliardi di volte le stesse cose e poi ne riparliamo: la pazienza la perderesti anche te e credo arrivesti pure te a usare la terminologia "comune ai bimbiminkia" per tentare di fargli capire.. prima di offendere e venire a dire a me cosa devo fare o non devo fare, ma sopratutto a dirmi di tacere, accertati che il riferimento fosse fatto a te, e aggiornati sui post precedenti, forse, e dico forse, capirai -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 15 August 2005 - 09:03 Utente Nr.: 6.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 17:29 Utente Nr.: 34.816 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga sono al punto dove..
» Clicca per leggere lo Spoiler! « scusate non ricordavo come si usava, ho dovuto fare un paio di tentativi.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 17:29 Utente Nr.: 34.816 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sto thread è un letamaio...allucinante.. possibili che dovete "piangere" ogni volta che la nintendo tenta di proteggere un gioco? avete l'originale? perchè farsi seghe mentali allucinanti con un backup? evidentemente perchè il gioco l'avete scaricato... e non venite a raccontare le classiche palle del cugino e altre minchiate..perchè non prendiamoci in giro, per un gioco e una cartuccia in più non morite..che poi, personalmente ho sempre tentato di fare backup delle mie cartucce e non mai avuto problemi di protezione... vi ricordo che io non sono stupida come non lo sono gli altri staffer.. pertanto o la finiamo qui con questa sagra della salsiccia e imparate a cacciarvi la lingua nel culo o giuro, inizio a stangare gente a destra e a sinistra...non se ne può più.. potresti anche non crederci ma l'importante e che io ho la cartuccia originale.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
» Clicca per leggere lo Spoiler! « scusate non ricordavo come si usava, ho dovuto fare un paio di tentativi.raga oltre alla domanda sopra volevo domandarvi » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 15 August 2005 - 09:03 Utente Nr.: 6.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga oltre alla domanda sopra volevo domandarvi
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Uno Slime Knight e uno Slime. Ho avuto un paio di mani fortunate al Casinò (le scomesse sulla battaglia dei mostri), che mi hanno permesso di mettere le mani su ben 2 Metal King Sword (fanno 100.000 gettoni, fate voi @.@), rendendo di conseguenza l'eroe (Niko, nel mio caso), e lo Slime Knight due macchine da guerra assurde. Consiglio dunque lo Slime Knight. Perchè a parità di livello ha statistiche più elevate dell'eroe, inoltre ha dei buoni incantesimi di supporto e cura. Ora come ora, sto cercando di reclutare un Heal Slime, perchè è senza ombra di dubbio il miglior membro da avere nel gruppo per curarsi. (ricordo ancora quando ai tempi che giocai la versione SNES, che lo tenevo nel carro, poi quando vidi che iniziò ad imparare incantesimi come HealUs e HealUsAll, mi resi conto del potenziale di questa belva). Poi ho un Dracky nel carro, assieme ad un Brownie. Per quanto concerne la Storyline, ho appena detto Bye Bye ad Harry, mi ritrovo con un team a livello 20-17-19 e più tardi mi appresto a continuare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
help! come prendo la chiave per aprire l'entrata della torre per prendere lo specchio?ho trovato il "regalo" di russel nella grotta e ho parlato con il fratello di robert,ho tralasciato qualcosa?cosa devo fare ora?sono 3 ore che giro i villaggi ma non ho scovato niente,illuminatemi
EDIT:non ho la nave(se esiste in questa versione) e non ho ripreso il "gatto"(ditemi se devo fare prima una di queste cose se si possono fare) RE_EDIT:grazie underground, è vero,forse intendeva quel monastero! -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
help! come prendo la chiave per aprire l'entrata della torre per prendere lo specchio?ho trovato il "regalo" di russel nella grotta e ho parlato con il fratello di robert,ho tralasciato qualcosa?cosa devo fare ora?sono 3 ore che giro i villaggi ma non ho scovato niente,illuminatemi EDIT:non ho la nave(se esiste in questa versione) e non ho ripreso il "gatto"(ditemi se devo fare prima una di queste cose se si possono fare) devi andare » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 12:19 Utente Nr.: 18.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « scusate non ricordavo come si usava, ho dovuto fare un paio di tentativi.» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Tue 7 September 2004 - 08:42 Da: Torino Utente Nr.: 1.599 Feedback: 4 (100%) ![]() 1349-6126-0208 ![]() |
Ciao a tutti, ho appena acquistato anche io questo gioco dopo gli ottimi pareri letti anche qui sul forum e sono bloccato alla nav ... (no, scusate scherzavo, dai
![]() No, vabbe' seriamente, sono bloccato » Clicca per leggere lo Spoiler! « Altra domanda, esiste un modo o un posto per fare velocemente esperienza/soldi ? Io mi trovo sempre in ristrettezze economiche ![]() Grazie e ciao AndyMbyte -------------------- Ciao
AndyMbyte Codice Amico 3DS: 1349-6126-0208 :-) Codice Amico Animal Crossing: 3866-1568-1510 - Nome: Andy - Città: Ipanema |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti, ho appena acquistato anche io questo gioco dopo gli ottimi pareri letti anche qui sul forum e sono bloccato alla nav ... (no, scusate scherzavo, dai ![]() No, vabbe' seriamente, sono bloccato » Clicca per leggere lo Spoiler! « Altra domanda, esiste un modo o un posto per fare velocemente esperienza/soldi ? Io mi trovo sempre in ristrettezze economiche ![]() Grazie e ciao AndyMbyte Devi: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per il ponte vai dritto e il gruppo inizierà a camminare nel vuoto e potrai prendere lo specchio
-------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Wed 7 March 2007 - 14:03 Utente Nr.: 17.105 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, ho un dubbio...ho finito il regno delle fate e mi hanno dato come premio un ramoscello che fiorisce in primavera...il panzone che è a casa mia mi ha chiesto se volevo metterlo nella mia stanza, e io, per fare il cog***ne gli ho detto di no, pensando che poi, come spesso funziona in questi giochi, si fosse obbligati a scegliere si...e invece ho risposto no e quello non mi ha messo il ramoscello nella stanza...
la domanda è semplice...cosa mi sono perso? nel senso, se metto la pianta succede qualcosa e se non la metto ne succede un'altra? oppure è completamente indifferente? per sicurezza ho salvato in un'altro slot, così al massimo riparto da prima di prendere il ramoscello... rispondete please ç__ç |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non cambia nulla ò.ò Tranquillo
-------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
My turn now:
Sono arrivato al punto in cui » Clicca per leggere lo Spoiler! « e io devo andare a prendere l'Insegna Reale (traduzione sparata dal corrispettivo inglese eh), nella grotta. Solo che arrivato lì, nonostante faccia gli stessi passaggi della versione SNES, non riesco a continuare, Restando sempre nella stanza con le 4 porte. Consigli? A meno che non sia cambiato qualcosa dalla SNES, non ho la più pallida idea.EDIT: fatto, era una mezza cavolata. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Mon 23 February 2009 - 19:25 Utente Nr.: 35.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi che bello stò gioco: è il primo DQ che mi appassiona!
![]() Però mi fa ammattire, ho bisogno di un aiuto: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
x hokuro
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
My turn now: Sono arrivato al punto in cui » Clicca per leggere lo Spoiler! « e io devo andare a prendere l'Insegna Reale (traduzione sparata dal corrispettivo inglese eh), nella grotta. Solo che arrivato lì, nonostante faccia gli stessi passaggi della versione SNES, non riesco a continuare, Restando sempre nella stanza con le 4 porte. Consigli? A meno che non sia cambiato qualcosa dalla SNES, non ho la più pallida idea.EDIT: fatto, era una mezza cavolata. allora, » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Tue 7 September 2004 - 08:42 Da: Torino Utente Nr.: 1.599 Feedback: 4 (100%) ![]() 1349-6126-0208 ![]() |
Grazie mille della risposta ma alla fine, per puro c... fortuna, ci ero riuscito pure io ![]() per il ponte vai dritto e il gruppo inizierà a camminare nel vuoto e potrai prendere lo specchio ![]() Ora mi resta l'altra domanda, nessuno mi sa consigliare il miglior modo per fare un po' di soldi ? Ora sono » Clicca per leggere lo Spoiler! « ma per aggiornare armi e armature mi serve una piccola fortuna che non ho ! Andando a caccia di mostri erranti ci metto una vita ad accumulare il tesoro necessario.
-------------------- Ciao
AndyMbyte Codice Amico 3DS: 1349-6126-0208 :-) Codice Amico Animal Crossing: 3866-1568-1510 - Nome: Andy - Città: Ipanema |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Tue 24 February 2009 - 12:00 Utente Nr.: 35.208 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, mi serve una mano non so più dove cercare...
[spoiler]ho battuto il mostro che esce dall'anfora e ho ottenuto la chiave del potere, ma bianca (ho scelto lei) dov'è? non ho nessun indizio della sua statua.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Tue 27 June 2006 - 17:33 Utente Nr.: 11.975 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domanda rapida:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « grazie in antcipo grazie mille lightningstorm erano 2 ore che combattevo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Tue 24 February 2009 - 12:00 Utente Nr.: 35.208 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi usare il fiocco di bianca, non lo puoi uccidere
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao, mi serve una mano non so più dove cercare...
grazie in anticipo per le risposte
» Clicca per leggere lo Spoiler! « -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Mon 23 February 2009 - 19:25 Utente Nr.: 35.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
x hokuro » Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie mille XD stavo girando come una trottola! Ora sono al punto » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille XD stavo girando come una trottola! Ora sono al punto » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
volevo solo consigliare un modo per fare gettoni del casino in fretta io partendo da 200 ho investito nella battaglia dei mostri fino ad arrivare a 500 poi sono passato alle sloot machine in un giorno ( 5 ore di solo casino sono arrivato alla sloot rossa e lo ametto acendendo e spegnendo il ds sono arrivato a 650.000 nella slot rossa puoi giocare fino a 900 io ho fatto il colpone con 5 angurie , il mio obiettivo era il 77777 ma mai visto , tra i premi meritano particolare atenzione spada del re 50000
frusta 250000 e il bracciale del sacrificio 5000 spero di aver aiutato qualcuno ... (nella storia sono dal mio vecchio cucciolo e devo dargli il fiocco) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho appena sconfitto il 2 boss..
» Clicca per leggere lo Spoiler! « qualcuno saprebbe darmi qualche dritta? grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devo trovare 2 erbe (erba volalongedi notte e cappero di vegetale ) per la magia del teletrasporto ... sapete dove posso trovarle per favore?
ho rissolto da solo grazie lo stesso dovevi dirigerti fuori dal paese a ovest dopo le scale vicino alla cascata del paese dove cera il signore della pozione dell teletrasporto( per capirci la citta che sembra un labirinto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga ma come si uccide il gran maesto? ( l'ultimo boss) si ricarica sempre la vita
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non ci sono ancora arrivato ma volevo chiederti a che livello sei?
e io sono nella grotta che cerco l anello di fuoco quanto mi manca? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
caro pippo non puoi batterlo devi fargli vedere il fiocco di bianca e lui si ricorda di te lui e il tuo vechio cucciolo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non ci sono ancora arrivato ma volevo chiederti a che livello sei? e io sono nella grotta che cerco l anello di fuoco quanto mi manca? sono al livello 35 e ti manca ancora molto ( + o - 1/4 di gioco ) raga nessun ha finito la versione precedente e puo darmi una mano? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie mille; invece per le altre mie domande mi sai aiutare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
domanda numero 3
» Clicca per leggere lo Spoiler! « mi ricordo che nel gragon quest 4 al faro cerano dei fantasmi da sconfiggere[spoiler]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
domanda numero 3
» Clicca per leggere lo Spoiler! « mi ricordo che nel gragon quest 4 al faro cerano dei fantasmi da sconfiggere
» Clicca per leggere lo Spoiler! « -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vai alla taverna del castello e parla alla tizia al bancone per aggiungerle nel party.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vai alla taverna del castello e parla alla tizia al bancone per aggiungerle nel party. Grazie mille!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga ma come si uccide il gran maesto? ( l'ultimo boss) si ricarica sempre la vita raga risolto nn si deve usare nessun strumento particolare ( a differenza del IV), consiglio un livello superiore al 35, io ci sn riuscito per un pelo ( un'altra magia ed era finita ) grazie al mio metal slime al livello 14 e alla pietra del saggio, da dire anche che ero arrivalo al boss con la squadra principale con gli mp a 0. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho appena preso l anello di fuoco volevo solo sapere solo per curiosita quanto mi manca alla fine ( liv 26)
ok ho visto la risposta sopra scusate .. ( se qualcuno ha bisogno io il 4 lo finito) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho appena sconfitto il 2 boss.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « qualcuno saprebbe darmi qualche dritta? grazie nessuno? e dire che sn proprio al inizio.. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dimmi di piu tipo compagni un po piu di storia ricordo qualcosa ma e volto d una nebbia spiega meglio dove sei e ti aiuto volentieri
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga come si ottengono lo zaffiro di valcava ( ho la pietra grezza ma nn so a chi darla) , trofeo catas , la corona delle ombre e la scacchiera dei mostri?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vorrei aiutarti ma sto andando nel deserto sono molto lontano da dove sei tu?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io l'ho finito sto cercando solo gli ultimi oggetti e poi devo uccidere il boss piu forte del gioco.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a........ direi che sei a buon punto..... appena ci arrivo provo anche io ma del bos piu forte del gioco quando finisci qualcuno te ne parla o e super super segreto?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 19 February 2009 - 18:00 Utente Nr.: 35.110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il mio backup non mi fa andare avanti come devo fare??
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora 88zeldafun
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 17:43 Da: 90% Torino - 10% Napoli Utente Nr.: 31.881 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il mio backup non mi fa andare avanti come devo fare?? Non hai altra scelta che usare l'originale... non possiedo il gioco, ma mi sembra di aver letto che la protezione che fa bloccare il dump si attiva ad inizio gioco, quindi non dovrebbero esserci problemi a ricominciare il gioco dalla cartuccia originale. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:46 |