![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
-------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Oddio ormai per DS sta uscendo di tutto.
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 10:59 Da: Köln (Colonia) Germania :D Utente Nr.: 22.982 Feedback: 2 (100%) ![]() 1435-6889-2697 ![]() PuNila ![]() |
Prendete il vostro ds con la cartuccia inserita nel suo alloggiamento.
Andate pian pianino a prendere la cassetta degli attrezzi di papà. Sempre pian pianino andate nell'ufficio di papà con il dremel che avete appena collegato alla presa elettrica, tagliate delicatamente in 2 la valigetta dei documenti di lavoro, e, fatto questo, tagliuzzate il tavolo da lavoro, le matite, i disegni, e tutto quello che trovate di palloso in stanza. finito tutto, togliete gli oggetti incriminanti, e posate la cassetta dove era. Tornate in camera vostra sempre con il ds in mano, e mettetevi a letto con aria angelica, mentre vostro padre, grida e impreca nel suo ufficio, ripensando di aver sbagliato a prendervi il vostro amato gioco. Tratto da: i giochi più educativi per ds (e una serata di pazzia XD) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 3 November 2007 - 17:06 Utente Nr.: 22.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma più che altro è un concept che supera il demenziale.... come si pretende di fare quella roba.. CON UN DS? Cioè,spero che nel gioco forniscano una garanzia a parte,non voglio nemmeno immaginare quanti danni possa subire mentre si fa bricolage. E' come accendersi una sigaretta con una granata a mano. La domanda non è chi è,la domanda è: pekkè?
EDIT: tra l'altro il tipo in cover mi ricorda quel demente di art attack che ti creava la monnalisa con 4 stracci rubati alla stazione termini,possibile che sia lui? -------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
Una volta chi non sapeva usare il computer diceva che non gli piaceva, adesso dice che ha un profilo su facebook... "La gente pensa che si tratti di miseria, disperazione, morte; merdate del genere che pure non vanno ignorate. Quello che la gente dimentica è quanto sia piacevole... se no noi non lo faremmo!" Cit. Irvine Welsh - Trainspotting RABBEN FAN CLUB ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo è tropp
c'è bisogno di un DS 2 per ripulirsi il nome da ste zozzerie XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Era meglio se i prodotti Nintendo rimanevano di nicchia.
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.573 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 20:38 Da: Quarto Cagnino - Milano Utente Nr.: 2.788 Feedback: 32 (97.1%) ![]() |
Mi sa che il mio post di ieri sera non era per niente sbagliato.... stanno uscendo vaccate su vaccate
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Quindi il DS te lo metti vicino mentre imbianchi una parete...e casomai un bel gocciolone di pittura cade proprio sul DS. Interessante!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
A quando il kamasutra per il ds ?
Ciao oggi impariamo una nuova posizione. Oggi ti spiego la posizione del loto. AVANTI ! BENE ! Posizionare la vostra compagna sopra di voi .. -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 13:28 Utente Nr.: 21.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
...ma sono l'unico che lo vuole in italiano???
.....a parte tutto....un titolo serio??? quanti mesi sono che lo aspettiamo????? -------------------- la mia passione...le mie spille...... http://spillalandia.blogspot.com/
la mia pagina ebay...http://myworld.ebay.it/achilluz/ la mia pagina su ilbazar ....http://www.ilbazar.eu/103297,owner_id,other_items |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Thu 25 September 2008 - 14:29 Utente Nr.: 30.895 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma più che altro è un concept che supera il demenziale.... come si pretende di fare quella roba.. CON UN DS? Cioè,spero che nel gioco forniscano una garanzia a parte,non voglio nemmeno immaginare quanti danni possa subire mentre si fa bricolage. E' come accendersi una sigaretta con una granata a mano. La domanda non è chi è,la domanda è: pekkè? EDIT: tra l'altro il tipo in cover mi ricorda quel demente di art attack che ti creava la monnalisa con 4 stracci rubati alla stazione termini,possibile che sia lui? In reply al tuo edit......... Lo sai che sarebbe invece bello se proporressero un Art Attack per NDS? Biez. Panchovilla. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Sat 15 December 2007 - 20:12 Da: Genoa Utente Nr.: 23.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma è possibile? Vorrei sapere chi può comprare un gioco così... oltretutto mi sembra completamente fuori target, allora hanno più senso i giochi sui cucciolotti...
E poi, a parte i 2 Advance Wars e lo splendido Panzer Tactics, non c'è un gioco di strategia... che col pennino si presta un sacco. Anche di biliardo niente, son tutti brutti. Mi accontenterei anche di un bel programmino per disegnare... UA Paint è carino, ma è un homebrew... di ufficiale niente? :-( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Era meglio se i prodotti Nintendo rimanevano di nicchia. in effetti...ora sono di minchia -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 321 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 16:47 Utente Nr.: 19.994 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma è possibile? Vorrei sapere chi può comprare un gioco così... oltretutto mi sembra completamente fuori target, allora hanno più senso i giochi sui cucciolotti... E poi, a parte i 2 Advance Wars e lo splendido Panzer Tactics, non c'è un gioco di strategia... che col pennino si presta un sacco. Anche di biliardo niente, son tutti brutti. Mi accontenterei anche di un bel programmino per disegnare... UA Paint è carino, ma è un homebrew... di ufficiale niente? :-( open your mind.... il ds ha un target molto molto vario di utenti, dal bambino al 60enne. questo non è un "gioco" e si capisce abbastanza palesemente, è un aiuto per chi ama fare lavoretti in casa e sinceramente lo vorrei tradotto a tutti i costi in italiano. perchè siete sempre cosi' egoisti pensando che i vostri gusti debbano essere giocoforza quelli di tutti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Effettivamente concordo anche io sul fatto che questo è troppo... cioè... già la guida in cucina era una cosa assurda... Tra un po' uscire IKEA DS, fatti aiutare dall'addetto virtuale dell'IKEA a montare i tuoi mobili...
![]() -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 3 November 2007 - 17:06 Utente Nr.: 22.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se compri la limited edition ti danno anche un trapano slot-2,per non combattere coi fili
![]() -------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
Una volta chi non sapeva usare il computer diceva che non gli piaceva, adesso dice che ha un profilo su facebook... "La gente pensa che si tratti di miseria, disperazione, morte; merdate del genere che pure non vanno ignorate. Quello che la gente dimentica è quanto sia piacevole... se no noi non lo faremmo!" Cit. Irvine Welsh - Trainspotting RABBEN FAN CLUB ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[XDMODEON] Se prendi la collector invece ti regalano 740 mobili ikea con 600 viti che devono avanzare + tavolo da montare con attacco slot 2 (porta la tua comoda scrivania in tasca (trascinala XD)).
[XDMODEOFF] Per i lavoretti bricolage c'è il raccoglitore bricolage collection di famiglia cristiana XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Sat 15 December 2007 - 20:12 Da: Genoa Utente Nr.: 23.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
open your mind.... il ds ha un target molto molto vario di utenti, dal bambino al 60enne. questo non è un "gioco" e si capisce abbastanza palesemente, è un aiuto per chi ama fare lavoretti in casa e sinceramente lo vorrei tradotto a tutti i costi in italiano. perchè siete sempre cosi' egoisti pensando che i vostri gusti debbano essere giocoforza quelli di tutti. Ma "open your mind" tu ![]() E' vero che il target del NDS è vario, e ne sono la dimostrazione anche io che purtroppo ho 32 anni e sono pure papà... scommetterei un braccio sul fatto che di persone che giocano col DS e hanno l'hobby del bricolage al tempo stesso, in Italia, non ce ne sono più di 100-200 (entra in un negozio di fai di te e guardati intorno... poi immaginati la gente che vedi a giocare col NDS)... e probabilmente già sto esagerando. Tu sei una di queste, e ovviamente non c'è niente di male... ma non credo proprio di essere io "l'egoista", che pretende che i suoi gusti siano quelli di tutti. A meno che non vogliamo mettere sullo stesso piano gli strategici a turni e le simulazioni di pool con i "giochi di bricolage"... e su, non scherziamo... D'altra parte, per capire quale sia il target del NDS, basta guardare quali giochi vengono messi sul mercato... certo, c'è un po' di tutto, ma spopolano i titoli per bambini e bambine sotto i 10 anni (tutti i bambini hanno il DS... sessantenni invece io ne vedi parecchi, ma non che giocano ai videogames). I giochi non escono a caso, ci sono fior fior di studi di marketing dietro alle scelte di un colosso come Nintendo (che di nicchia tra l'altro non è mai stata e non credo proprio voglia diventare). Per capirci, a me non dà nessun fastidio il fatto che esca un gioco sul bricolage... mi sta benissimo... per me possono pure fare uscire il gioco che spiega come ci si allacciano le scarpe o come ci si soffia il naso... mi permettevo solo di fare notare come inspiegabilmente il parco giochi NDS sia carente di altri tipi di giochi che molto probabilmente interesserebbero più utenti di questo. Detto questo, credo sia una bellissima console portatile, mi ci trovo benissimo e non avrei mai creduto di giocarci tanto... per cui massimo rispetto per Nintendo. Per finire... credo che un manuale cartaceo sarebbe molto più comodo e utile del NDS per imparare a fare lavoretti in casa ;-) Ciao ciao. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:50 |