![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bella la copertina... il gioco se non sbaglio dovrebbe essere un "trova gli oggetti" con qualche enigma da risolvere, per gli appassionati del genere è di sicuro da consigliare, visto che la versione PC dovrebbe essere uno dei migliori giochi di questo tipo che sono stati fatti...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 332 Iscritto il: Tue 5 August 2008 - 19:40 Da: Napoli Utente Nr.: 29.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 2836 - 1468 - 4613 ![]() Robyuki ![]() |
intendi un "punta e clicca"?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no, è un genere di giochi che si sta diffondendo abbastanza su PC come Shareware, e ne stanno uscendo anche un bel po per DS... in pratica per proseguire nella storia devi trovare degli oggetti nascosti in delle schermate piene di roba prima che scada il tempo (gli oggetti e la "composizione" delle schermate sono scelte a random, quindi ogni partita è diversa)... a volte (a seconda del gioco) si deve anche cercare di capire quali sono gli oggetti da trovare rispondendo a indovinelli o cose del genere, mentre altre si ha proprio la lista degli oggetti...
spero che la mia spiegazione risulti comprensibile ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 00:44 Utente Nr.: 20.507 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0786-0480 ![]() |
il gioco è abbastanza divertente...
peccato che una buona (e forse anche di più) conoscenza dell'inglese sia obbligatoria non tanto per capire la storia (che volendo ce se ne può fare anche a meno) ma per capire quali oggetti cercare ![]() -------------------- Oh Yeah!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Iscritto il: Sat 11 March 2006 - 00:55 Da: Salerno Utente Nr.: 10.710 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il gioco è abbastanza divertente... peccato che una buona (e forse anche di più) conoscenza dell'inglese sia obbligatoria non tanto per capire la storia (che volendo ce se ne può fare anche a meno) ma per capire quali oggetti cercare ![]() Io l'ho gia' giocato e finito su PC... In effetti gioco e storia sono completamente slegati (a che pro trovare 4 farfalle, 1 martello, 1 teschio, 1 alligatore e una 30ina di altri oggetti strampalati per avere indizi sulle prove da cercare?). Per l'inglese il problema non e' che si ponga tanto... basta mettere in pausa e cercare sul dizionario gli oggetti che non si conoscono. Piu' che altro, mi chiedo come renda un gioco del genere, dove gli oggetti nascosti sono a volte quasi invisibili, sullo schermino del DS. Io ci ho giocato su un 19 pollici e he fatto una bella fatica per "cecare" alcuni oggetti. Cmq per chi fosse curioso la demo per PC (limitata a 60 minuti di gioco, poi serve il codice per sbloccarla) e' liberamente scaricabile, basta cercare su Google perche' ora non ricordo l'indirizzo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 00:44 Utente Nr.: 20.507 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0786-0480 ![]() |
Per l'inglese il problema non e' che si ponga tanto... basta mettere in pausa e cercare sul dizionario gli oggetti che non si conoscono. Il bello delle console portatili è che possono essere giocate ovunque... non so te, ma io non ho sempre un dizionario sottomano ![]() -------------------- Oh Yeah!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:30 |