![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
visto ieri da mediaworld.. la cover è diversa.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
visto anche io oeri al gamestop, mi sembra che l'unica cosa che cambiava era la tipa dietro e il tipo occupa tutta la cover
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
visto anche io oeri al gamestop, mi sembra che l'unica cosa che cambiava era la tipa dietro e il tipo occupa tutta la cover ..e lo sfondo è bianco... indi: "la cover è diversa". -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
è una box temporanea visto che non ho trovato ancora quella europea.. un po di pazienza :harhar:
EDIT: sistemato.. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 09:49 Utente Nr.: 29.470 Feedback: 0 (0%) ![]() |
di cosa parla?
-------------------- Военно-воздушные силы Российской Федерации
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 347 Iscritto il: Mon 4 August 2008 - 10:50 Utente Nr.: 29.581 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Che figooooooo! Non vedevo l'ora che uscisse!!!
![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Mi piace molto la copertina! È molto meglio di quella USA °°
Appena ricevo un poco di soldini lo prendo! Non vedevo l'ora =) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 17:43 Da: Tokio (se, magari!) Utente Nr.: 20.878 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, correggetemi se sbaglio.
parla di un ragazzo diciasettenne a cui viene regalata una "penna magica" in grado di disegnare dei cerchi nell' aria. Portali di collegamento tra passato e presente. A patto, però, di conoscere i dati precisi, quali ora, data, luogo....della destinazione. Una Delorian formato penna, insomma... ![]() A me gusta come avventura. Va sicuramente provato. -------------------- ![]() Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente sto giocando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Tue 17 April 2007 - 15:51 Da: Asgard Utente Nr.: 17.705 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ho comprato domenica al GameStop (meno male che i negozi erano aperti!) e l'ho finito mercoledì. Un giocone che, a parer mio, resterà nella storia.
EDIT: Eccolo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 347 Iscritto il: Mon 4 August 2008 - 10:50 Utente Nr.: 29.581 Feedback: 5 (100%) ![]() |
L'ho comprato domenica al GameStop (meno male che i negozi erano aperti!) e l'ho finito mercoledì. Un giocone che, a parer mio, resterà nella storia. EDIT: Eccolo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma scusa sei tu che te lo sei mangiato o è proprio il gioco che dura poco??? -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 17:43 Da: Tokio (se, magari!) Utente Nr.: 20.878 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma tu sei un figo! Oppure il grado di difficoltà del gioco è...così così!
![]() -------------------- ![]() Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente sto giocando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Tue 17 April 2007 - 15:51 Da: Asgard Utente Nr.: 17.705 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma scusa sei tu che te lo sei mangiato o è proprio il gioco che dura poco??? Entrambe le cose: E' vero che mi sono attaccato al ciccio minimo 4 ore al giorno (lunedi dalla mattina al tardo pomeriggio, mi ero bloccato), però c'è anche da dire che non è poi così lungo... Lungo o corto, 40 euro per Time Hollow non li sprechi di certo :happy: -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oppure il grado di difficoltà del gioco è...così così! ![]() In effetti non richiede molto intuito, è abbastanza guidato. Ma ci sono alcune parti dove proprio non hai idea di cosa fare e devi andare un po' a casaccio per andare avanti :biggrin: -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Entrambe le cose: E' vero che mi sono attaccato al ciccio minimo 4 ore al giorno (lunedi dalla mattina al tardo pomeriggio, mi ero bloccato), però c'è anche da dire che non è poi così lungo... Lungo o corto, 40 euro per Time Hollow non li sprechi di certo :happy: Non è per la questione dei soldi, sai da quanto tempo aspettavo Time Hollow??? Tanto... Era solo a titolo informativo... ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Ma è una specie di punta e clicca, o è proprio un'avventura? 2D? 3D?
Si può paragonare a qualche altro titolo, così da farci un'idea? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
da quello che ho letto è un'avventura grafica stile another code e phoenix wright...spero di non aver sbagliato a capire
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io lo aspettavo da quando è uscito in Nippoland!
Un paio di settimane fa leggo qui un topic "Time Hollow in italiano?", dove si parlava che nei negozi fosse già uscito. Perciò ho messo da parte un po di soldi e l'ho preso! Yatta! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
Io lo aspettavo da quando è uscito in Nippoland! Un paio di settimane fa leggo qui un topic "Time Hollow in italiano?", dove si parlava che nei negozi fosse già uscito. Perciò ho messo da parte un po di soldi e l'ho preso! Yatta! si quel topic lo aprii io perchè mi sembrava strano che non avevo letto da nessuna parte dell'imminente uscita...vabbè meglio così ^.^ io non pensavo nemmeno che l'avrebbero tradotto in italiano... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
da quello che ho letto è un'avventura grafica stile another code e phoenix wright...spero di non aver sbagliato a capire Esatto, in più per aprire i varchi usi lo stilo ![]() quel topic lo aprii io Santo subito! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si quel topic lo aprii io perchè mi sembrava strano che non avevo letto da nessuna parte dell'imminente uscita...vabbè meglio così ^.^ io non pensavo nemmeno che l'avrebbero tradotto in italiano... pensa che, se non ricordo male, il testo nella lingua italiana era incluso già nella versione americana... anche se bloccato. in ogni caso, per quanto ricordo, il gioco è una visual novel sullo stile dei Phoenix Wright... PARECCHIO lineare, ma altrettanto godibile grazie ad una realizzazione tecnica molto buona, ad una bella caretterizzazione dei personaggi ed a una godibile storia. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 17:34 Da: Dalla Nona Faccia Di Un Dado Utente Nr.: 32.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Siiiiiiiiiiiiiiii finalmente...non vedevo l'ora che uscisse...lo compro subito =)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finito in un giorno, nonostante la bassa longevità e la linearità è un gioco decisamente bello, storia e caratterizzazione dei personaggi sono i due elementi principali del gioco.
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ero intenzionato a prenderlo a natale ma se dite che e poco longevo.. :
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Secondo me non bisogna giudicare un gioco dalla longevità, ci sono tanti giochi che durano pochissime ore che sono dei capolavori... è anche vero che spendere 30-40 euro per un gioco che dopo pochi giorni si finisce non è il massimo
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 345 Iscritto il: Sat 14 October 2006 - 15:57 Utente Nr.: 13.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo titolo lo aspettavo da tempo appena lo trovo me lo prendo....mi aspetto una storia avvincente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 10 May 2008 - 15:56 Utente Nr.: 27.395 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non sapendo che l'avrebbero fatto anche in ITA l'ho giocato in ENG. Veramente bello! La storia è avvincente e non scontata! Lo consiglio vivamente a tutti gli appasionati di questo genere!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da quello che ho letto è il classico gioco per i patiti dei cartoni/fumetti giapponesi :26:
-------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Cavolo, l'ho giocato in lingua inglese... fantastico... merita un seguito e magari anche un terzo! Dovrebbero fare come per world destruction che han fatto pure l'anime!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 15:09 Da: Firenze Utente Nr.: 26.583 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Concordo, un anime di questo gioco sarebbe fantastico!! *_*
Comunque sì, un po' cortino e lineare ma ne vale veramente la pena! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 10:10 Da: Sorrento Utente Nr.: 28.345 Feedback: 3 (100%) ![]() |
io l'ho preso oggi e sono arrivato al capitolo 4 con circa 2 ore di gioco . Molto bello come gioco , da comprare !
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo me non bisogna giudicare un gioco dalla longevità, ci sono tanti giochi che durano pochissime ore che sono dei capolavori... è anche vero che spendere 30-40 euro per un gioco che dopo pochi giorni si finisce non è il massimo Quoto in pieno, vedi Phoenix Wright: uno dei migliori giochi per DS, anche se, una volta finito, non ha molto senso rifarlo daccapo un'altra volta, è come rileggere più volte un libro (anche se io sono uno di quei malati che lo fanno :biggrin:) Un insieme di longevità e rigiocabilità è The World Ends With You, "IL" Gioco per DS, capolavoro dal punto di vista sia grafico, fantastici gli effetti delle pins, sia come longevità che come rigiocabilità. Tornando a TH, tempo fa avevo visto dei video su youtube, e mi sembra più una specie di Another Code, molto bello comunque! -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non ci posso credere... finito oggi (in una settimana)... VOGLIO TIME HOLLOW 2! (anche se non credo che lo faranno)
Giocone, lo consiglio a tutti... -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Io l'ho cominciato oggi e oggi stesso sono arrivato al penultimo capitolo xD, veramente molto bello era da tanto che un punta e clicca non mi appassionava così
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sun 16 December 2007 - 11:22 Utente Nr.: 23.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mm...sembra che io abbia l'unica opinione dissonante su questo gioco.
Tralasciamo per un momento il fatto che la longevità sia pressochè inesistente (alcuni giochi non molto più lunghi di questo sono fra i miei preferiti, vedi p0rtal e World of goo - anche se hanno un prezzo decisamente inferiore). Questo dovrebbe essere un gioco. Dov'è l'interazione, scusate? Non è che io sia un giocatore che pretende azione in ogni momento...Phoenix Wright e compagnia bella sono dei gran giochi, ci ho passato delle ore molto piacevoli; potete dirmi che anche lì l'interazione non è esattamente ai massimi livelli, ma in PW bisogna almeno pensare a come andare avanti. In Time Hollow ti dicono esplicitamente cosa devi fare e dove andare (questo succede per la quasi totalità del tempo) oppure ci si trova ad andare in giro a caso finchè si attiva un evento. Non sono molto d'accordo nemmeno per quanto riguarda la storia.. Come buona parte delle storie con universi paralleli/viaggi nel tempo (forse ad eccezione di Primer, non so se lo avete visto), ha qualche buco qua e là, ma questo è comprensibile. Il fatto è che non mi è sembrata nulla di speciale... Certo, se la paragoniamo alle storie di altri videogiochi è più che decente, ma se stessimo parlando di libri, manga o che altro non ci siamo proprio. Magari siamo abituati a storie un po' penose, o siamo ancora al vecchio problema della narrativa nei videogiochi (vedi le recenti conferenze di Jonathan Blow); fatto sta che Time Hollow ha una storia abbastanza noiosa, che non lo salva certo dagli altri difetti di giocabilità. Tutto questo a mio umile parere, ovviamente. Qualcuno che mi spieghi un po' perchè piace tanto a tutti? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 83 Iscritto il: Sun 2 November 2008 - 21:06 Da: dalle tenebre più oscure Utente Nr.: 31.850 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il gioco lo cominciato da pochissimo e già mi appassiona molto...
bel gioco veramente -------------------- ![]() ![]() Le sei verità della vita: [spoiler]1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi piace proprio per il fatto della storia intrigante e tu mi dici che non ti piace ?
io me lo son finito in inglese e mo me lo sto rifacendo in italiano (ovviamente l'italiano comprandolo) non puoi proprio dirmi che il gioco non è all'altezza di altri perche se andiamo a vedere allora tutti i giochi brutti dove bisogna solo cliccare (come nintendogs.. giulia ecc) allora questi sono proprio delle merde io time hollow lo reputo un gran gioco come di conseguenza i PW, Another Code, Hotel Dusk Room 215 (a proposito conoscete giochi tipo questi oltre a loro ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sun 16 December 2007 - 11:22 Utente Nr.: 23.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non puoi proprio dirmi che il gioco non è all'altezza di altri perche se andiamo a vedere allora tutti i giochi brutti dove bisogna solo cliccare (come nintendogs.. giulia ecc) allora questi sono proprio delle merde Esatto. :happy: Prova a metterlo sullo stesso piano di Hotel Dusk: in HD la caratterizzazione dei personaggi è davvero fantastica, mentre in TH sono tutti le classiche fotocopie di cartoncino (il tizio studioso, lo "sfigato innamorato" eccetera). La storia...mah, magari qui è solo questione di gusti. Mi è sembrata abbastanza interessante fino a metà, e comunque niente di originale. Oltretutto il ritmo del gioco è terribile...in PW ogni tanto succede che rallenti parrecchio nelle sezioni fuori dai processi, ma succede molto raramente, anzi hanno corretto sempre più il tiro coi vari seguiti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mm...sembra che io abbia l'unica opinione dissonante su questo gioco. Non direi,se guardi sopra la mia è un'allusione neanche tanto velata :naughty: -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ha ha! Ma io sono un patito dei cartoni/fumetti giapponesi. :shy: Corbezzoli,e allora da dove viene tutta questa obbiettività? :ohmy: complimentoni ![]() E sono d'accordo con te anche su hotel dusk,solo per lo stile da video degli A-Ah! vale il prezzo del biglietto :thumbup: -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Ah amo i giochi con grafica stile anime, il filmato iniziale è bellissimo e ha una giocabilità molto appagante.. Sicuramente lo finirò (quando avrò tempo!)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho notato (anche grazie a youtube) che la canzone è stata scritta appositamente per il gioco infatti nel ritornello dice questo:
Draw the line to turn the time, taking back what was mine, now I can change almost anything, e poi la canzone si chiama anche time hollow ed è cantata da Masanori Akita |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
E' troppo bello, l'ho finito poco fa, era troppo B E L L O! Ancora risento nella testa la canzone iniziale, e tutto ciò che è accaduto durante il gioco, spettacolare *_*
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
una domanda per tu che lo hai finito
quanti capitoli sono? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho notato (anche grazie a youtube) che la canzone è stata scritta appositamente per il gioco infatti nel ritornello dice questo: Draw the line to turn the time, taking back what was mine, now I can change almost anything, e poi la canzone si chiama anche time hollow ed è cantata da Masanori Akita AMO ALLA FOLLIA questa canzone! L'ho messa come suoneria per gli sms XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
una domanda per tu che lo hai finito quanti capitoli sono? Sei, più prologo ed epilogo ![]() -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Wed 7 March 2007 - 20:35 Utente Nr.: 17.121 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io l'ho finito 3 volte :|
Avendo la versione usa mi sono giocato quello la prima volta.. la seconda non era obbligatoria ma volevo vedere se.. ok non posso dirlo senza spoilerare. La terza dopo aver patchato il dump in ita ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se sono 6 cap allora l'ho quasi finito...non ricordo se stò al 5 o al 6
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
Vorrei dire una cosa che ho capito, ed è molto bella. Se guardate Menù Sistema / Personaggi, tutti i cognomi delle persone sono: messe in ordine da 1 a 12-13 e tutti hanno come iniziale un numero tipo:
Onegin, Elven, Twobley, Threet e molti altri, voi ve ne siete accrto? XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
ragazzi,ma il gioco è impegnativo? gioè ci si deve impegnare tantissimo o basta qualche ora al giorno per finirlo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
ragazzi,ma il gioco è impegnativo? gioè ci si deve impegnare tantissimo o basta qualche ora al giorno per finirlo? Come ho avuto modo di leggere nel topic, a quanto pare è un gioco molto breve che si completa dopo qualche ora... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho letto su youtube che ce un finale alternativo
fico eccovi il video del gioco e la canzone del gioco intera http://it.youtube.com/watch?v=iiHlgAUlGas&...feature=related -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Finito oggi, che dire gioco a dir poco spettacolare secondo me però io non ci ho capito molto col finale se qualcuno che l'ha finito può mandarmi un PM con la spiegazione intanto metto la domanda sotto spoiler
SPOILER LEGGETE SOLO SE AVETE FINITO IL GIOCO » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho editato la domanda perchè ad alcune cose mi sn risposto da solo lol -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Onegin, Elven, Twobley, Threet e molti altri, voi ve ne siete accrto? XD Nella versione Giapponese c'è la stessa cosa, ma con nomi meno ritardati. Peccato che rinominando hanno sputtanato tutti i giochi di parole sui nomi della famiglia del protagonista, tipo Wataru Tokio (toki o wataru=viaggiare nel tempo). -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Wed 7 March 2007 - 11:45 Utente Nr.: 17.100 Feedback: 0 (0%) ![]() |
secondo me il gioco meriterebbe un premio già per la musica...se poi si aggiunge il gameplay molto interessante , i video in anime style e "tutto il resto"...che dire...ho i brividi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho appena finito il gioco e anche io mi accodo alla domanda di Arthas...ma avrei anche un'altra domanda:
come si sblocca il finale alternativo? PS:per chi ha finito il capitolo 6 » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho appena finito il gioco e anche io mi accodo alla domanda di Arthas...ma avrei anche un'altra domanda: come si sblocca il finale alternativo? PS:per chi ha finito il capitolo 6 » Clicca per leggere lo Spoiler! « da quello che ho capito: » Clicca per leggere lo Spoiler! « è quello che ho letto, io nn ho ancora provato -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quindi dovrei rifinire il gioco?
no perchè vedendo qualcosina su youtube mi pare di capire che » Clicca per leggere lo Spoiler! « centra qualcosa con il finale alternativo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
è stato creato l'official nella sezione delle soluzioni ds, usate pure quello per chiedere aiuti, così manteniamo pulito il thread lasciandolo ai commenti
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh mi sono deciso ieri sera e l'ho iniziato, attualmente sto già al quarto capitolo, è molto carino però il fatto che non ho incontrato grossi ostacoli durante il gioco testimonia che non è molto difficile superare i vari enigmi... Sono d'accordo con tutti quelli che vorrebbero un anime tratto dal gioco, è molto fattibile anche perchè alcune scene ci sono già.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 19:04 Utente Nr.: 20.727 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stupendo!!!!! solo che troppo corto... insieme a TWEWY... sono i migliori dal mio punto di vista ....
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 23:26 Utente Nr.: 25.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io direi che time hollow come storia e molto affascinante ed avvincente come gioco o melgio modalità di gioco e molto semplice anche se molto probabilmente sia stata scelta per via della storia cioè essendo secondo me una cosa originale come è stata strutturata si è voluto semplicemte non rovinare quello che era la storia e la sua struttura con una modalità di gioco troppo difficoltosa o macchinosa .
in oltre vediamo Hotel Dusk Room 215 si carino originale anche lui ma sinceramente parlano il fatto che nei dialoghi o nell'avventura sono obbligato a chiedere e dire determinate cose se no mi esce game over direi che una cosa molto penalizzante preferisco essere obbligato a chiedere la cosa + tosto che ricominciare(almeno vado avanti); cioè lo trovato poco giocabile su questo punto di vista, cioè mi sbatto a mille poi se gli dico se a uno nn gli dico che non sono + un polotto questo mi smerda e esce game over .... perchè e totalmente assurdo. Io per un motivo del genere o tolto il gioco e ho detto ma giocaci tu!!! Io credo che giochi dove si cerca di dare un'impatto "fumettistico, romanzato,ecc.." (il classico GDR) deve essere dosato in maniera giusta, la modalità di gioco e non essere troppo complessa, deve far si che l'utente, il giocatore sia in grado di gustarsi la storia e quello che è l'ambientazione senza strafare in mille prendi, vai, di , gira .....perchè poi il gioco lo prendi e dici che due palle . (scusate gli errori ma sono di fretta ) interessante discussione eheheh!! un saluto e augori buone feste e 2009 a tutti . |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:59 |