![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco mi aggrada... C'è qualche altra notizia a riguardo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 17:34 Da: Dalla Nona Faccia Di Un Dado Utente Nr.: 32.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non credo sia bello...almeno per me...al momento non trovo gameplay su youtube quindi non posso ancora dargli un voto o giudicarlo...dal nome non penso mi piaccia...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
bella boxart e bel titolo.
è un po' che non gioco rpg ma questo titolo mi ispira. magri invece è pacco. mah. qualcuno ha info in più? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
taaaaaaaaaanto tempo fa avevo visto la pubblicità su gamefaqs, da come era descritto dovrebbe essere piuttosto difficilotto :cool:
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 17:43 Da: Tokio (se, magari!) Utente Nr.: 20.878 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dalle immagini non sembra male, anche se preferisco esplorare un dungeon che non conosco con conseguenti sorprese, mostri e trappole...
Il fatto di doverlo creare non mi ispira molto... -------------------- ![]() Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente sto giocando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bha nn mi son mai piaciuti gli rpg dungeon
preferisco i normali -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
bha nn mi son mai piaciuti gli rpg dungeon preferisco i normali Beh, in realtà ogni RPG ha i suoi dungeon... Qui sembra che sei tu che devi disegnare il dungeon creando stanze ed arredandolo per attirare i mostri che poi dovrai combattere... sul link delle immagini del gioco, si finisce sul sito ufficiale dove si può vedere anche un video... Un'alternativa cretiva un po' come è stato quel gioco che mischiava harvest moon con un rpg... L'unico problema è che essendo della RISING STAR GAMES, potrebbero esserci dei problemi con le traduzioni... (gli mandai un'email con tutti gli errori fatti su Contact DS...Hahahaha) -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho la versione USA ed è molto carino... si crea il proprio dungeon per attirare i vari tipi di mostri nelle stanze fino a richiamare il "boss" e poter avanzare al livello successivo... il sistema di combattimento è a turni "alla Dragon Quest"...se vi piacciono gli RPG questo ve lo consiglio davvero...ah, per chi teme che il gioco sia complicato... tutto il contrario, è molto intuitivo e la difficoltà non è troppo elevata...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se a quello in copertina gli si mette i capelli biondi è identico a sora XD
comunque gli action rpg sono i miei preferiti... magari lo provo in qualche negozio poi vedo se acquistarlo o meno... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io reputo fondamentale in un rpg la storia, perchè alla fine il gameplay più o meno è sempre quello, nelle sue varianti... Qualcuno può dirmi se la storia vale, è interessante e "che ti prende", oppure se è alla etrian odissey, in cui ti dice: "nessuno ha mai esplorato il labirinto, esploralo e traccia la mappa", al che abbandonerei subito?
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 09:27 Da: Padova Utente Nr.: 15.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dagli ss mi pare un jrpg giusto?
i soliti a turni... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io reputo fondamentale in un rpg la storia, perchè alla fine il gameplay più o meno è sempre quello, nelle sue varianti... Qualcuno può dirmi se la storia vale, è interessante e "che ti prende", oppure se è alla etrian odissey, in cui ti dice: "nessuno ha mai esplorato il labirinto, esploralo e traccia la mappa", al che abbandonerei subito? una via di mezzo... c'è una storia di fondo, che comunque è abbastanza semplice e secondaria rispetto al gioco.... (non sono poi tanto avanti nel gioco, quindi magari andando avanti la trama si evolverà in maniere inaspettate, ma non credo sinceramente...) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 17:56 Utente Nr.: 17.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guardando le immagini e leggendo questa frase: Can you create a dungeon to attract the meanest monsters?
Mi è venuto in mente un gioco che avevo giocato per psp un po simile dove tu creavi il dungeon e man mano che mettevi roba nuova attiravi mostri sempre piu forti e con oggetti speciali mmm Non so mi sembra uguale lo stile... poi magari sbaglio ![]() -------------------- Il mio gioco preferito: Wild World Animal Crossing
![]() Ub3r GaMeR InSiDe Grazie a Forest87 per dix-spam XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:36 |