![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 17:36 Utente Nr.: 32.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao!
Navigando un po' ho letto che sta uscendo (o è già uscito?! ) un gioco per DS che si chiama Last King of Africa. Qualcuno lo conosce? Ho letto che la storia è quella di "Paradise" per pc..di che si tratta? Grazie! Vale-chan |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' un'adattazione per Nintendo DS di Paradise, composto di enigmi e rompicapo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Thu 14 February 2008 - 21:45 Utente Nr.: 25.462 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il sito della Focus Home segnala il 28 Novembre come data d'uscita, a quest'ora dovrebbe già essere disponibile nei negozi
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 17:36 Utente Nr.: 32.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie! Sembra divertente!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Sat 21 February 2004 - 16:38 Utente Nr.: 186 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo è proprio il genere di gioco che a me piace moltissimo: il motivo è che è vero che ti fa impazzire, ma quando riesci a scoprire il maled...
![]() C'è qualcuno che lo sta giocando? Mi ci sto cimentando e... sono bloccata all'assemblaggio del camion. Sto correndo a destra e manca pensando di aver dimenticato di prendere qualcosa ma ovunque clicco non succede nulla. Qualcuno può darmi una dritta? » Clicca per leggere lo Spoiler! « Possibile che nessuno abbia questo magnifico gioco stile Syberia/Myst!!!? Cmq, ho superato il punto. Anche se ora sono di nuovo bloccata un po' più avanti. Sarà un'altra cavolata come prima... insisterò... Ogni tanto mi affaccerò, per vedere se qualcun altro si è unito a questo "lupo solitario" Ciao e, giacchè ci sono, auguri di Buon Natale. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 29 December 2008 - 13:45 Utente Nr.: 33.581 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo è proprio il genere di gioco che a me piace moltissimo: il motivo è che è vero che ti fa impazzire, ma quando riesci a scoprire il maled... ![]() C'è qualcuno che lo sta giocando? Mi ci sto cimentando e... sono bloccata all'assemblaggio del camion. Sto correndo a destra e manca pensando di aver dimenticato di prendere qualcosa ma ovunque clicco non succede nulla. Qualcuno può darmi una dritta? » Clicca per leggere lo Spoiler! « Possibile che nessuno abbia questo magnifico gioco stile Syberia/Myst!!!? Cmq, ho superato il punto. Anche se ora sono di nuovo bloccata un po' più avanti. Sarà un'altra cavolata come prima... insisterò... Ogni tanto mi affaccerò, per vedere se qualcun altro si è unito a questo "lupo solitario" Ciao e, giacchè ci sono, auguri di Buon Natale. IO LO STO GIOCANDO MI SONO FERMATA ALLO STESSO PUNTO. MI SONO INCARTATA DOPO AVERE ASSEMBLATO L'AUTO ,NON RIESCO A FARE ALTRO, ED HO UN CADAVERE NEL GARAGE. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Sat 21 February 2004 - 16:38 Utente Nr.: 186 Feedback: 0 (0%) ![]() |
IO LO STO GIOCANDO MI SONO FERMATA ALLO STESSO PUNTO. MI SONO INCARTATA DOPO AVERE ASSEMBLATO L'AUTO ,NON RIESCO A FARE ALTRO, ED HO UN CADAVERE NEL GARAGE. Ti rispondo nello spoiler: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Spero di esserti stata di aiuto. Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Mon 20 August 2007 - 20:39 Da: Palermo Utente Nr.: 20.788 Feedback: 0 (0%) ![]() |
esatto attraverso la pressione di select ti appare 1 spark system di help.. mtre in quel minigame basta ruotare leggermente la chiave nel quadro... poi partira il filmato... e bisogna liberare il gattino Xd se avete bisogno di altri help.. sn ben lieto di aiutarvi -------------------- 7thsense
![]() "qui è dove rido a crepapelle, e dove passo attimi spensierati" "Guns dont kill people... people kill people" oxxx||::::: Rastaman Power :::::> » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Thu 14 February 2008 - 21:45 Utente Nr.: 25.462 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e bisogna liberare il gattino Xd si... un "gattino" di 300 chili con zanne da 6 centrimetri... incazzato "nero" come una bestia XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 29 December 2008 - 13:45 Utente Nr.: 33.581 Feedback: 0 (0%) ![]() |
esatto attraverso la pressione di select ti appare 1 spark system di help.. mtre in quel minigame basta ruotare leggermente la chiave nel quadro... poi partira il filmato... e bisogna liberare il gattino Xd se avete bisogno di altri help.. sn ben lieto di aiutarvi MI SONO ACCORTA ( STO CERCANDO DI GIRARE LA CHIAVETTA NERA DEL CRUSCOTTO IN TUTTE LE MANIERE) CHE L'AUTO HA SOLO LE RUOTE ANTERIORI....ED IO IMPAZZISCO. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono arrivato all'inizio.. cioè
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
MI SONO ACCORTA ( STO CERCANDO DI GIRARE LA CHIAVETTA NERA DEL CRUSCOTTO IN TUTTE LE MANIERE) CHE L'AUTO HA SOLO LE RUOTE ANTERIORI....ED IO IMPAZZISCO. Il camion è proprio così: si vedono solo le ruote anteriori, non è influente. Insisti sulla manopola nera, vedrai che prima o poi il camion si accende. x Naruke: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ciao e Buon Anno a tutti |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 3 January 2009 - 11:53 Utente Nr.: 33.749 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tuttI!!!!
Last king of africa davvero bello..peccato che opra sono bloccata di brutoo..chissà se qualcuno può aiutarmi.. Sono piuttosto avanti... Sono arrivata allo Scrigno Nero..ho preso il fumogeno..ma altro non so ke fare..se ssalgo dalla scala non ho nulla con cui interagire..se vado verso la porta mi dice "cosi non funziona".. Se qualcuno è gia arrivato a questo punto..mi contatti!!! Grazie..smack smack!!!1 :laugh: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 3 January 2009 - 11:53 Utente Nr.: 33.749 Feedback: 0 (0%) ![]() |
esatto attraverso la pressione di select ti appare 1 spark system di help.. mtre in quel minigame basta ruotare leggermente la chiave nel quadro... poi partira il filmato... e bisogna liberare il gattino Xd se avete bisogno di altri help.. sn ben lieto di aiutarvi leggi il mio post..magari puoi aiutarmi!?!?1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Mon 20 August 2007 - 20:39 Da: Palermo Utente Nr.: 20.788 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tuttI!!!! Last king of africa davvero bello..peccato che opra sono bloccata di brutoo..chissà se qualcuno può aiutarmi.. Sono piuttosto avanti... Sono arrivata allo Scrigno Nero..ho preso il fumogeno..ma altro non so ke fare..se ssalgo dalla scala non ho nulla con cui interagire..se vado verso la porta mi dice "cosi non funziona".. Se qualcuno è gia arrivato a questo punto..mi contatti!!! Grazie..smack smack!!!1 :laugh: ti ho risposto x PM.. cmq la riscrivo qui la soluzione dentro lo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- 7thsense
![]() "qui è dove rido a crepapelle, e dove passo attimi spensierati" "Guns dont kill people... people kill people" oxxx||::::: Rastaman Power :::::> » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
..gioco finito!!!fantastico!!se avete bisogno kiedete pure!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
..gioco finito!!!fantastico!!se avete bisogno kiedete pure!!! complimenti... poi se ti va di parlarne su cosa ti è piaciuto e su cosa nn ti è piaciuto.. ne parliamo ![]() -------------------- 7thsense
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono nella stanza dello scrigno nero con lo stregone, la pantera nel cerchio,devo tracciare il cielo nel punto più alto....bho? » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- 7thsense
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusami ma non capisco, come dovrei tappare e quali elementi richiesti devo tracciare? cosa sono i "close up"? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 11 January 2009 - 00:43 Utente Nr.: 34.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao!!
Io ho cominciato questo gioco solo oggi e mi piace da impazzire!! Però mi sono arenata al camion... non si mette in moto!!! Ho insistito molto sulla chiavetta nera come ho letto, ma niente!!! La levetta superiore d'orata serve a qualcosa?! Help... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 26 January 2009 - 09:16 Utente Nr.: 34.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno a tutti ragazzi!!!
Io sono bloccato quasi all'inizio!! Diaciamo che ho già preparato il profumo della prediletta, adesso devo preparargli la sauna, ho già la scheda bianca forata!!!! Però adesso non ho idea di quello che devo fare!!! Qualcuno sa darmi un aiuto??? Grazie 1000 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno a tutti ragazzi!!! Io sono bloccato quasi all'inizio!! Diaciamo che ho già preparato il profumo della prediletta, adesso devo preparargli la sauna, ho già la scheda bianca forata!!!! Però adesso non ho idea di quello che devo fare!!! Qualcuno sa darmi un aiuto??? Grazie 1000 Se non hanno cambiato le cose da Paradise: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 26 January 2009 - 09:16 Utente Nr.: 34.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok in pausa pranzo ci provo!!! poi ti faccio sapere Grazie 1000 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 12 November 2008 - 01:58 Utente Nr.: 32.075 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve avrei un problema...non grave per fortuna...ma che mi attanaglia le meningi...
Sto giocando a Last King of Africa, sono ancora al primo quadro, devo cercare di parlare con il Principe, ma non riesco a trovare le chiavi di alcune stanze. Ho preparato la pozione profumata per la preferita, e tra gli oggetti mi sono rimasti: macchina fotografica, rullino, tessera universitaria, accendino, olio, libro....come faccio a venirne fuori???? Grazie mille. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Parla con la favorita per ottenere il suo medaglione, poi dirigiti nella sala caldaia e segui la soluzione che ho postato più su.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 15 February 2009 - 16:10 Utente Nr.: 35.031 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Parla con la favorita per ottenere il suo medaglione, poi dirigiti nella sala caldaia e segui la soluzione che ho postato più su. Evrain ciao a tutti.. sono bloccata da un pò dal camion.. il fatto è che nn riesco a fare benzina.. ho la pompa a mano ma se provo a usarla sul barile mi dice che ho dimenticato qualcosa.. potete aiutarmi a risolvere il problema? mi fa impazzire!!!!! grazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 15 February 2009 - 16:10 Utente Nr.: 35.031 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti.. sono bloccata da un pò dal camion.. il fatto è che nn riesco a fare benzina.. ho la pompa a mano ma se provo a usarla sul barile mi dice che ho dimenticato qualcosa.. potete aiutarmi a risolvere il problema? mi fa impazzire!!!!! grazie in anticipo come nn detto.. ci sono riuscita.. mi chiedo come abbia fatto a bloccarmi in quel modo.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Benvenuta nei giochi di Benoit Sokal... dove puoi fare un'azione solo dopo averne fatta un'altra
![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
buona sera a tutti.. in realtà potrebbe essere una serata migliore se solo riuscissi a sbloccarmi da questo quadro.. (ma fossero questi i problemi!!!).. cmq.. sono nella stanza con la pantera in terra... fin ora ho trovato una sola bambola e... nn riesco a disegnare nessun cielo in nessunissimo cerchio.. ho visto che già qualcuno prima di me si era bloccato qui.. (vedi sopra) ma nn riesco a capire cosa siano i close up, etc.. qualcuno saprebbe aiutarmi in maniera che anche una povera profana come me possa capire?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 12 November 2008 - 01:58 Utente Nr.: 32.075 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Parla con la favorita per ottenere il suo medaglione, poi dirigiti nella sala caldaia e segui la soluzione che ho postato più su. Evrain Ciao, sono ancora all'inizio, ho preparato la pozione per il bagno della favorita, ho ricevuto da lei il medaglione ed ho fatto partire tutti i macchinari della sala macchine, ora come oggetti mi restano: macchina fotografica, rullino, tessera universitaria, libro di ann smith, flaccone d'olio, accendino e profumo. Quando parlo con le altre mogli mi dicono che le sto disturbando. Le porte sono chiuse a chiave, ma non ho chiavi e non ne riesco a trovare. Al piano superiore ci sono tre teste di aquila ma non riesco ad aprire neanche quella porta. Cosa devo fare???? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sun 23 November 2008 - 17:45 Utente Nr.: 32.364 Feedback: 0 (0%) ![]() |
MammaFata sono bloccata....
Non riesco a liberare il Micio dalla gabbia...O che ho un bug nel gioco o sono io che sono imbranata (più probabile la seconda ![]() ![]() Poi invece se vado nel pannello di controllo mi dice che ho "dimenticato qualcosa" Ditemi Voi che io cedo a questo giro ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 16 March 2009 - 20:49 Utente Nr.: 35.669 Feedback: 0 (0%) ![]() |
x franzchef:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « x luthien: » Clicca per leggere lo Spoiler! « invece io mi sono bloccata più avanti: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 17:02 Utente Nr.: 35.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao!!! sto impazzendo mi sono bloccata, ho assemblato il camion, ma devo mettere la benzina con la pompa a mano?come?ho cercato ovunque!!!!per favore aiutatemiiii
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sun 23 November 2008 - 17:45 Utente Nr.: 32.364 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì...Però riprovo.
Grazie mille Miss.Eva ![]() Ti farò sapere ! Edit : Ah....Sai cos'era? Dopo aver liberato i pesciolini,dovevo semplicemente richiudere la porta..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Mon 14 July 2008 - 14:39 Utente Nr.: 28.977 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono nella miniera, il tizio ha detto che andava a dar da mangiare all'elefante....
e mi sono bloccato. Come si procede? Non so liberare il pachiderma... EDIT-->spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 12:09 Utente Nr.: 43.764 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:47 |