![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oddio no! attendevo questo gioco più di qualunque altra cosa! appena ho la possibilità lo prendo al volo!
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
ora van di moda i giochi musicali
cmq tutti sono di là a parlare di technotronik o come cacchio si chiama. anche a me questo ispira ma ho da finire guitar hero decades che è abbastanza impegnativo. (almeno più del primo) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Iscritto il: Mon 6 October 2008 - 12:32 Utente Nr.: 31.201 Feedback: 0 (0%) ![]() |
già adesso vanno proprio di moda i giochi musicali e questo è sicuramente da provare....peccato che ci siano i Tokio Hotel uff...la gente non sa più cosa sia la musica: tutti truzzi o roba simile...ma possibile che a nessuno dica niente il nome Led Zeppelin??????
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « QUI SI PARLA DI MUSICA ISCRIVETEVIIII » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Umm... Ho finito la Career mode in 2 ore circa. Vabbò che son 15 canzoni, però potevan farla più impegnativa. Ora mi resta solo da fare i punteggi massimi. Cosa che mi porterà via abbastanza tempo a mio avviso. Poi resta sempre la modalità freestyle e quella composer, dove mi sbizzarrirò.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 11:48 Utente Nr.: 19.066 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate la disinformazione... ma questo gioco si gioca con il guitar hero grip? E se sì è venduto in bundle?
Inoltre... qualcuno potrebbe postare la tracklist? Grazie! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Iscritto il: Mon 6 October 2008 - 12:32 Utente Nr.: 31.201 Feedback: 0 (0%) ![]() |
provato ed è parecchio divertente....
ci sono 3 strumenti batteria, tastiera e basso (????)... la tracklist è abbastanza piacevole non come pensavo e ci sono varie modalità : carriera (classica modalità in cui cerchi di diventare una star, dove si sbloccano le varie canzoni) pratica (dove ci si può allenare con le song sbloccate) freestyle (si può provare liberamente) compositore (dove registrare le canzoni inventate) tutto sommato direi che è un ottimo gioco -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « QUI SI PARLA DI MUSICA ISCRIVETEVIIII » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gioco divertente, per rispondere a Temujin non si usa il guitar grip ma il tuch.
@kurun: ma sul sito l'immagine è diversa perchè ? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Già in modalità media la batterià è difficile. Forse con 2 Stilo riesco a destreggiarmi meglio. Ottima la modalità Compositore, se compongo qualcosa di decente Youtubo e posto. La freestyle poi è spettacolare, mio fratello ci passa secoli.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE già adesso vanno proprio di moda i giochi musicali e questo è sicuramente da provare....peccato che ci siano i Tokio Hotel uff...la gente non sa più cosa sia la musica: tutti truzzi o roba simile...ma possibile che a nessuno dica niente il nome Led Zeppelin?????? Per favore salvate almeno questo topic dalla music-war ![]() Comunque pare un bel gioco, me l'hanno anche consigliato ma ora sono impegnato con DB Origins ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:53 |