![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Oddio... tutti i più bei giochi della mitica PSX sul mio DS? Speriamo che tutti st porting non facciano c****e
-------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Alla fine e' uscito!Ora bisogna vedere se realmente e' fatto come si deve.
Attendo le vostre impressioni e andro' a leggere qualche recensione(visto che il gioco non mi interessa). ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Iscritto il: Sat 25 February 2006 - 14:36 Utente Nr.: 10.574 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate l'ignoranza, ma questo proprio mi sfugge....
![]() Ma... com'è possibile che in giro ci sia già il DUMP del gioco, per non parlare di ROM, se ancora il gioco non è ufficialmente uscito??????? ![]() Cioè... ma allora, chi DUMPA... come fa?!? 'Ndove le raccatta???? Grazie & Ciao ATTUTTI!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Iscritto il: Thu 5 April 2007 - 12:27 Da: Italy Utente Nr.: 17.509 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Però che sfiga, vedo che nella copertina non compare la mia tanto amata scritta TRIAL, suppongo che hanno eliminato questa modalità
![]() ![]() Spero tanto che mi sbaglio ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Però che sfiga, vedo che nella copertina non compare la mia tanto amata scritta TRIAL, suppongo che hanno eliminato questa modalità ![]() ![]() Spero tanto che mi sbaglio ![]() non vorrei dire una cavolata ma credo sia simile alla modalità freestyle... o almeno non ho idea di che sia la freestyle ![]() -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
è un porting o è stato creato per ds?? implementa il touch screen?? ...ma soprattutto sara' bell??
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
secondo me è il più bel gioco di guida per ds... una spanna sopra tutti i need for speed extra-facili "premi acceleratore e basta".
A livello esperto questo gioco offre molta più sfida, soprattutto bisogna prendere le curve usando sia freno che dosando l'acceleratore -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Scusate l'ignoranza, ma questo proprio mi sfugge.... ![]() Ma... com'è possibile che in giro ci sia già il DUMP del gioco, per non parlare di ROM, se ancora il gioco non è ufficialmente uscito??????? ![]() Cioè... ma allora, chi DUMPA... come fa?!? 'Ndove le raccatta???? Grazie & Ciao ATTUTTI!!! Complimenti, dovresti essere il milionesimo utente che pone la stessa domanda ![]() Secondo te i programmatori finiscono il gioco stasera alle 18:00, e domani alle 8 del mattino lo si trova in tutti i negozi? Ma viviamo in un mondo di farfalline e fiorellini? Immagina in quante mani finisce prima di arrivare nei negozi, recensori compresi. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:03 |