![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 12:21 Utente Nr.: 12.280 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() santo dio ma che robba è!??!? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 347 Iscritto il: Mon 4 August 2008 - 10:50 Utente Nr.: 29.581 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Dalle immagini sembra davvero un gioco orribile... ma diavolo di gioco è??? Anche quei due maiali in alto non mi fanno certo pensare "comprami! Comprami!" e voglio vedere a chi altro la fa venire!
![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 13 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 14:18 Utente Nr.: 32.277 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo so io che é...la nintendo non aveva niente da fare...allora ha fatto questa *****....questo sfizioso gioco.....
-------------------- il mio contatto msn é: lucastyle95@hotmail.it
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 13 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 14:18 Utente Nr.: 32.277 Feedback: 0 (0%) ![]() |
seriamente...lo so che l'abito non fa il monaco ma in questo caso...
-------------------- il mio contatto msn é: lucastyle95@hotmail.it
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 17:56 Utente Nr.: 17.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma perchè escono sti giochi XD
-------------------- Il mio gioco preferito: Wild World Animal Crossing
![]() Ub3r GaMeR InSiDe Grazie a Forest87 per dix-spam XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
addirittura la versione per l'i-phone
![]() -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
lo so io che é...la nintendo non aveva niente da fare...allora ha fatto questa *****....questo sfizioso gioco..... seriamente...lo so che l'abito non fa il monaco ma in questo caso... Ti pregherei di evitare questi post inutili ed in particolare di farlo a distanza di un solo minuto. Comunque il gioco non è della Nintendo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17 Da: Pistoia Utente Nr.: 28.674 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6821-9644 ![]() ToscoLosco ![]() |
Certo questo non verrà mai annoverato tra i migliori giochi Ds ma,volete mettere la soddisfazione di impersonificare un maiale!?!
![]() -------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo. Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu. Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu." R.Vecchioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
Certo questo non verrà mai annoverato tra i migliori giochi Ds ma,volete mettere la soddisfazione di impersonificare un maiale!?! ![]() E già, non bastava "Shaun the Sheep" dove potevi impersonificare una pecora... ![]() ![]() ![]() -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
Certo questo non verrà mai annoverato tra i migliori giochi Ds ma,volete mettere la soddisfazione di impersonificare un maiale!?! ![]() c'è anche "LA TELA DI CARLOTTA" dove puoi impersonificare un maiale,e parla anche in italiano!!!,comunue si i maiali sopra fanno venire in mente che dicono "ADESSO MI COMPRA!!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
quei maiali sopra non mi convincono...
![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 649 Iscritto il: Mon 31 May 2004 - 09:04 Da: Impero di Romagna Utente Nr.: 739 Feedback: 0 (0%) ![]() |
AAAAAH! Blasfemi!
![]() Non conoscete il gioco più bello del mondo??? (ok, sto esagerando, uno dei più bei giochi del mondo ... ok, ok, un gioco carino) Pass the pigs esiste nel "mondo vero" e si tratta di un gioco di "dadi" dove i dadi in realtà sono due porcellini gommosi. In base a come i porcellini "rollano" (in piedi, steso, a zampe all'aria...) fai un diverso punteggio ... La trasposizione DS, secondo me, è comunque un po' azzardata ... -------------------- Alludonati: una associazione in gioco | Da oggi chiamatemi EMMEBWii!!
Real Programmers always confuse Christmas and Halloween because Oct31 == Dec25 Faccio outing, sono un boardgamer | Rete Ludica All-Games.org Visita il nostro sito! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 285 Iscritto il: Mon 28 July 2008 - 21:26 Da: Catania Utente Nr.: 29.384 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che titoloni stanno uscendo...-.-"
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 14:49 Utente Nr.: 21.253 Feedback: 0 (0%) ![]() |
AAAAAH! Blasfemi! ![]() Non conoscete il gioco più bello del mondo??? (ok, sto esagerando, uno dei più bei giochi del mondo ... ok, ok, un gioco carino) Pass the pigs esiste nel "mondo vero" e si tratta di un gioco di "dadi" dove i dadi in realtà sono due porcellini gommosi. In base a come i porcellini "rollano" (in piedi, steso, a zampe all'aria...) fai un diverso punteggio ... Ma dici davvero? mi hai incuriosito! Dove si trovano questi dadi? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
AAAAAH! Blasfemi! ![]() Non conoscete il gioco più bello del mondo??? (ok, sto esagerando, uno dei più bei giochi del mondo ... ok, ok, un gioco carino) Pass the pigs esiste nel "mondo vero" e si tratta di un gioco di "dadi" dove i dadi in realtà sono due porcellini gommosi. In base a come i porcellini "rollano" (in piedi, steso, a zampe all'aria...) fai un diverso punteggio ... La trasposizione DS, secondo me, è comunque un po' azzardata ... aaaaaah io li avevo da piccola! mi pare di averli trovati nelle merendine mulino bianco XD -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:28 |