![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
1024 Mbit???
![]() ![]() Ma che gioco è non ne avevo sentito parlare... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La cover è molto bella, stile retro/malinconico...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Sbaglio e' uno dei tanti RPG che arrivano su DS?
Uno gia' newsato per quanto riguarda le prime info tempo fa, mi sembra.. EDIT: Ah, si'! Wind of Nostalgia, ecco il nome! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 11:41 Utente Nr.: 13.479 Feedback: 0 (0%) ![]() |
infatti il titolo é il vento della nostalgia:
Nostalgeo = nostalgia no = di Kaze = vento i giappi scaravoltano le frasi: alcuni esempi versalilles no bara = la rosa di versailles (lady oscar) Hokuto no ken = ken di Hokuto (ken i guerriero) Vi posto un bel video |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bellissimo il video,ma il ds mi ha stufato con tutti questi RPG...che poi non escono nemmeno qui in lingua ita >_>
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
bellissimo il video,ma il ds mi ha stufato con tutti questi RPG...che poi non escono nemmeno qui in lingua ita >_> E moltissimi manco USA. E' quello il problema infatti O: . Comunque, ecco a voi le immagini: http://www.gamekult.com/images/J000091230/ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Orgasmo completo. Lo avevo dimenticato con Ecclesia ancora in piena fase esplorativa. Sarà il caso di fare un po' di posto anche a questo spettacolo di RPG, che per chi non lo sapesse è stato sviluppato da Matrix, il team che ha portato su DS FFIII e IV.
infatti il titolo é il vento della nostalgia: Nostalgeo = nostalgia No, è proprio Nostalgeo. E fosse la prima volta che sento questo errore. La pronuncia è bella diversa, altro che nostalgia. In nessuna lingua di questo mondo la a finale di nostalgia si legge "o". -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ho visto le immagini e mi pare un incrocio tra advance wars (vedere mappa) e final fantasy, si prospetta un bel giocone (speriamo bene...), credo proprio che lo prenderò questo titolazzo, anche se dovesse essere in jappo (ormai sono abituato coi vari jump...)
-------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Jump non ha una storia però. La vedrei un po' dura se non sai almeno quel vocabolario di 1000 kanji.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
hahaha sì, vabbè intendo che gioco a intuito se è jappo, più o meno dagli "spostamenti" dei personaggi e dalle espressioni sul volto riesci a intuire cosa devi fare o comunque cosa può essere successo; almeno spero vivamente che come jump (ok è senza storia,solo un esempio) ci sia un filmato iniziale che ti dia qualche indicazione su ciò che è la storia del gioco,
ad esempio ho provato sigma armonics (chairamente jappo...) e ci riuscivo a giocare senza tanti problemi -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non credo le espressioni facciali ti serviranno a molto, soprattutto con i personaggi non giocabili o le varie indicazioni particolari su cosa fare per proseguire.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non credo le espressioni facciali ti serviranno a molto, soprattutto con i personaggi non giocabili o le varie indicazioni particolari su cosa fare per proseguire. probabilmente gioca come me quando avevo 8 anni e i giochi tutti in tedesco, basta parlare a qualsiasi persona si incontri e prima o poi beccherà quella giusta ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fantastico o_o. Mi accodo a chi dice di esserselo dimenticato e sinceramente rivederlo ora, su due piedi, e' una bella sorpresa. Bello il fatto delle aeronavi che diciamocelo, hanno il loro fascino [almeno io mi diverto molto a svolazzare per i cieli]; chara design all'altezza ma non eccelso, si spera una buona storia. Insomma, gli attributi per un giocone ci sono, basta che arriva...
-------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Sun 2 July 2006 - 00:30 Da: Milano Utente Nr.: 12.056 Feedback: 0 (0%) ![]() 1821 - 9750 - 5250 ![]() |
Sembra davvero carino... dai, speriamo in una demo sul WiiWare :]! (prima o poi...)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
probabilmente gioca come me quando avevo 8 anni e i giochi tutti in tedesco, basta parlare a qualsiasi persona si incontri e prima o poi beccherà quella giusta ![]() non ci sei andato lontano, qualcosa lo capisco e tradurre/intuire non è così complesso... a meno che non sei un mentecatto... -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
uhm.. giocare un rpg "un po' ad occhio e croce ed il resto a caso" non fa decisamente per me (anche se non sono un mentecatto.. credo). :X
in ogni caso bellissima l'ambientazione steampunk... io l'adoro dai tempi di "Conan il ragazzo del futuro" ("Mirai shonen Conan" per gli amanti del nipponico idioma)! ed onestamente, sia per il fatto degli scontri tra aeronavi che per alcune scene del video, mi ha ricordato troppo quel gran gioco di Skies of Arcadia... arrivasse almeno in inglese sarebbe mio... che fo? spero? ^^' -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:48 |