![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 12:44 Utente Nr.: 31.777 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao A chiunque stia giocando a lost in blue 3, potete darmi una dritta su come trovare la fune?
ho trovato solo liane... graz ladyliar |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Sun 25 March 2007 - 15:33 Utente Nr.: 17.365 Feedback: 0 (0%) ![]() Kira : 1032-1572-8911 ![]() Kira25 ![]() |
anche io non so dove trovare la fune sono liane
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
la fune te la fà la ragazza, basta chiederglielo.
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 09:49 Utente Nr.: 29.470 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno mi sa dire quali sono i funghi commestibili e quali no!? Grazie!
-------------------- Военно-воздушные силы Российской Федерации
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 83 Iscritto il: Sun 2 November 2008 - 21:06 Da: dalle tenebre più oscure Utente Nr.: 31.850 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno mi sa dire quali sono i funghi commestibili e quali no!? Grazie! si vorrei saperlo anche io ogni volta il mio personaggio se li mancia e si ammala -------------------- ![]() ![]() Le sei verità della vita: [spoiler]1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Sun 25 March 2007 - 15:33 Utente Nr.: 17.365 Feedback: 0 (0%) ![]() Kira : 1032-1572-8911 ![]() Kira25 ![]() |
per i funghi non problem mangiateli poi quando si ammala basta farlo dormire ^^ oppure i funghi per mangiarli bene senza che si ammala il personaggio fateli alla griglia ^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
dato che non vi era un thread a riguardo, ho reso ufficiale questo per gli aiuti circa lost in blue 3
![]() è stato anche inserito nella lista -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 11:18 Utente Nr.: 31.875 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
avrei alcune domende su lost in blue 3, perchè non riesco ad andare avanti... io ho trovato il laboratorio sotteraneo, ho aperto la prima stanza e i due passaggi che portano all'esterno, poi ho visitato l'altra camera aperta, quella con le gabbie per intenderci.. ora però ho altre stanze chiuse e per aprirle mi servono i codici.. qualcuno sa dove trovarli? immagino anche che le medicine per aiutare la ragazza giapponese siano in una delle stanze che si devono aprire... giusto? altra domanda... ho notato che c'e' un passaggio, non so se sia un semplice passaggio o l'entrata di un rifugio, in quel posto strano dove c'e' il lago termale e ci sono tutti i fumi che escono dal terreno. Però il punto per passare e' bloccato dal fumo.. qualcuno sa se c'e' un modo di passare o c'e' un altra via per arrivarci..magari dall'esterno? ultima domanda... per andare avanti nel gioco, e' indispensabile trovare e costruire oggetti per riempire l'album? ovvero della serie, se trovi tutti gli oggetti sblocchi i finali.. se no nulla.. grazie in anticipo per la risposta... P.S . SCUSATE PER GLI ERRORI... VEDRO' DI NON RIPETERLI ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17 Da: Pistoia Utente Nr.: 28.674 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6821-9644 ![]() ToscoLosco ![]() |
So che farò la figura del pirla
![]() Con la canna(da pesca, eh!)non riesco a prendere una cippaLippa(un paio di pescetti in un tempo immenso!).Magari qualche provetto pescatore ha una dritta da darmi su come usarla in modo piu proficuo. Il mio secondo problema riguarda le trappole grandi.Le piazzo e non catturo mai nulla,Consigli? E per finire,arco e freccie,dove trovo le bestie da assassinare?In giro per la mappa non ci sono,ergo dovrebbero apparire entrando in modalita "arco" ma nulla!anche qui dipendo dalla vostra clemenza. Mi aiutate? Intanto vi ringrazio per l'attenzione e le eventuali risposte ![]() -------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo. Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu. Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu." R.Vecchioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 11:18 Utente Nr.: 31.875 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qalcuno si e' già tuffato qui in lost in blu tre?
sapete se c'e' il modo di fuggire allo squalo o di ucciderlo? grazie a tutti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 143 Iscritto il: Thu 7 August 2008 - 11:08 Utente Nr.: 29.657 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono nel laboratorio ho trovato il codice per la prima porta ma nn trovo gli altri .Come si fa ha costruire una trappola grande? come faccio a prendere una capra ? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 347 Iscritto il: Mon 4 August 2008 - 10:50 Utente Nr.: 29.581 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Scusate la mia stupidità ma io come protagonista ho la ragazza e se provo a parlare con il ragazzo con l'intenzione di farmi fare una fune non mi dà nessuna opsione riguardo a questa!
Scusate ancora... ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per crisalide
uno dei codici e' il numero 494 che c'e' sul ciondolo del il ragazzo, ovvero sam un'altro si trova oltre la porta che apri con il 494- e se non ricordo male uno e' dentro alla stanza che poi diventerà un rifugio. io per ora ho trovato solo questi tre e se vuoi posso dirteli, magari in un p.m così non svegliamo troppo del gioco. se tu ne trovi altri , me lo dici? scusatemi, aggiungo una domanda che mi e' venuta in mente ora.. ma non e' che gli altri codici li hanno la ragazza e james?? ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 143 Iscritto il: Thu 7 August 2008 - 11:08 Utente Nr.: 29.657 Feedback: 0 (0%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « per nn svelare nulla usa lo spoiler
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17 Da: Pistoia Utente Nr.: 28.674 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6821-9644 ![]() ToscoLosco ![]() |
Il codice del ciondolo è generato random quando lo trovate.lo so perche ho ri-iniziato il gioco 3 volte
![]() -------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo. Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu. Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu." R.Vecchioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma hai riniziato il gioco per tre volte con le stesso personaggio?
a me mancano altri codici, per lo meno due di sicuro, e non so proprio come poterli trovare. Ora sto facendo costruire tante cose ai personaggi per vedere se andando avanti si sblocca la situazione perchè non so cos'altro devo fare. Ho anche trovato un punto dal quale può immergersi ma non so come evitare lo squalo, boh ![]() Se qualcuno sa qualcosa mi aiuti ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 12:44 Utente Nr.: 31.777 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche io non so dove trovare la fune sono liane ![]() ![]() scusa tu sei riuscito a farti fare la fune? io ho provato a chiederlo a lei , ma non me lo fa chiedere....chiede solo le tre frasi di rito o al massimo le dai da mangiare...forse bisogna tornare al rifugio e li la fa? boh.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per farsi fare la fune dalla ragazza bisogna essere al rifugio.
le si va vicino,le si parla.. poi nella serie di frasi che si aprono si usa quella che dice... .....devo chiederti un favore.. le poi chiederà che cosa ti serve.. e quindi bisognerà selezionare la frase...... faresti una cosa per me.. dopo dichè si aprono le varie opzioni di quello che lei può fare.. un consiglio, ogni tanto selezionate la frase.... ti posso parlare un attimo... in questo modo lei vi dirà che cosa può fare o cosa voi potete costruire.. sempre da dentro al rifugio- Se invece mandate James a caccia, ritornerà con la carne... e se fate cucinare a lui... cioè andate da lui, gli parlate e selezionate dove dice ..... mangiamo? poi quando compaiono le opzioni con chi vuoi farlo? gli rispondete... pensaci te... lui cucinerà al vostro posto e le sue ricette saranno ottime.. potete passargli sia la carne, che il pesce od ogni altra cosa commestibile... però anche questa opzione e' attivabile solo dentro il rifugio tenete in grande considerazione le pellicce, servono per costruire un letto bello morbido e anche per completare le sedie ![]() volevo anche chiedere una cosa... io ho trovato una pietra cava che mi permette di cucinare al vapore o di fare i brodini.. o di friggere.. però la possono usar solo la ragazza e james...io sono Sam - e' normale? perchè nel secondo quando trovavo gli oggetti utili per la cucina i vari tipi di cottura apparivano anche nel mio menù.. invece in questo no.. e' capitata la stessa cosa anche ad altri? ciao a tutti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma hai riniziato il gioco per tre volte con le stesso personaggio? a me mancano altri codici, per lo meno due di sicuro, e non so proprio come poterli trovare. Ora sto facendo costruire tante cose ai personaggi per vedere se andando avanti si sblocca la situazione perchè non so cos'altro devo fare. Ho anche trovato un punto dal quale può immergersi ma non so come evitare lo squalo, boh ![]() Se qualcuno sa qualcosa mi aiuti ![]() ![]() Si,perche mio fratello si divertiva a scombinarmi il gioco e sovrascrivere il salvataggio! A proposito delle mie domande,ho risolto per la caccia e le trappole ma,ancora non riesco a pescare un tubo con la canna.Nel senso che non mi abboccano i pesci,avete qualche consiglio? -------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pescare con la canna e' una noia,e non capisco a cosa serve visto che si prendono sempre gli stessi pesci.
anche da punti assurdi e altissimi dai quali non si potrebbe pescare altrimenti. Nel primo usare la canna da pesca era facilissimo mentre usare le lance era difficile e prendevi pochissima roba, mentre in questo e nel secondo pescare con la canna e' solo uno stress.. comunque tu devi lanciare e poi stare ad aspettare, magari di tano in tano muovi la lenza verso destra e sinistra.. poi finalmente dopo un pò abbocca qualcosa.. però e'come ti ho già detto e' una cosa lunga da fare, e non e' detto che prendi pesci diversi da quelli che peschi sempre... se non vuoi perdere tempo ti conviene usare la lancia. "gentile tuo fratello ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora la canna la scarto e libero uno slot nello zaino!
Tanto con la lancia in 2 minuti riempio l'inventario di pesci. Gia un vero gentiluomo,mio fratello.Ora sono costretto a nascondere la cartuccia nel box di warcraft III e gicarci solo quando lui non è in casa....che vita! -------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh, la canna la puoi mettere in uno degli scaffali che hai, così in caso di bisogno, o se ti viene voglia di provare ad usarla non devi rifarla..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazieeeeeee!!!! sei un amore[size=5]
![]() [font=Book Antiqua] per farsi fare la fune dalla ragazza bisogna essere al rifugio.
le si va vicino,le si parla.. poi nella serie di frasi che si aprono si usa quella che dice... .....devo chiederti un favore.. le poi chiederà che cosa ti serve.. e quindi bisognerà selezionare la frase...... faresti una cosa per me.. dopo dichè si aprono le varie opzioni di quello che lei può fare.. un consiglio, ogni tanto selezionate la frase.... ti posso parlare un attimo... in questo modo lei vi dirà che cosa può fare o cosa voi potete costruire.. sempre da dentro al rifugio- Se invece mandate James a caccia, ritornerà con la carne... e se fate cucinare a lui... cioè andate da lui, gli parlate e selezionate dove dice ..... mangiamo? poi quando compaiono le opzioni con chi vuoi farlo? gli rispondete... pensaci te... lui cucinerà al vostro posto e le sue ricette saranno ottime.. potete passargli sia la carne, che il pesce od ogni altra cosa commestibile... però anche questa opzione e' attivabile solo dentro il rifugio tenete in grande considerazione le pellicce, servono per costruire un letto bello morbido e anche per completare le sedie ![]() volevo anche chiedere una cosa... io ho trovato una pietra cava che mi permette di cucinare al vapore o di fare i brodini.. o di friggere.. però la possono usar solo la ragazza e james...io sono Sam - e' normale? perchè nel secondo quando trovavo gli oggetti utili per la cucina i vari tipi di cottura apparivano anche nel mio menù.. invece in questo no.. e' capitata la stessa cosa anche ad altri? ciao a tutti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Di nulla,
gioco continuamente a sto gioco, e mi sembra il minimo condividere quello che scopro.. anche se ci sono delle cose che proprio non trovo e non capisco come risolvere !!!!! uff... ma d'altra parte e' il bello dei giochi!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sat 1 November 2008 - 10:13 Utente Nr.: 31.812 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, ho dato una sbirciatina e grazie ai vostri suggerimenti sono andata avanti nel gioco...ora sono di nuono bloccata aiuto!! Il mio personaggio è la ragazza, ho conosciuto James e costruito tutti i mobili, ora devo fare la zattera ma quando chiedo a Sam di farmi la fune mi dice che non ne ha voglia e James mi dice che non è capace...Cosa devo fare????grazie in anticipo per le vostr risposte!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Stai facendo fare altre cose a Sam?
Tipo affumicare la carne? O delle ceste o altra fune? perchè se e' così fin quando non ha finito ti dice che non ne ha voglia. E' successo così anche a me... chiedevo alla ragazza di farmi la fune ma mirispondeva sempre di no, perchè stava già facendo troppo. quando finalmente ha finito tuto ho potuto ricominciare a chiderglielo.. e poi ricordati sempre di chiederglielo dentro al rifugio... ma qualcuno sa come si può scappare allo squalo? e come poso fare ad aprire le porte del laboratorio a cui mancano i codici? non chiedo i numeri perchè so che sono Random, ma almeno qualcuno mi dica cosa debbo fare per trovarli... adesso mi serve pure una capra.. che stress ci mancavano solo le capre ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 8 July 2008 - 08:26 Utente Nr.: 28.800 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stai facendo fare altre cose a Sam?
Tipo affumicare la carne? O delle ceste o altra fune? perchè se e' così fin quando non ha finito ti dice che non ne ha voglia. E' successo così anche a me... chiedevo alla ragazza di farmi la fune ma mirispondeva sempre di no, perchè stava già facendo troppo. quando finalmente ha finito tuto ho potuto ricominciare a chiderglielo.. e poi ricordati sempre di chiederglielo dentro al rifugio... ma qualcuno sa come si può scappare allo squalo? e come poso fare ad aprire le porte del laboratorio a cui mancano i codici? non chiedo i numeri perchè so che sono Random, ma almeno qualcuno mi dica cosa debbo fare per trovarli... adesso mi serve pure una capra.. che stress ci mancavano solo le capre ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 8 July 2008 - 08:26 Utente Nr.: 28.800 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hai riparato l'aereo? ma come si aiuta sam? dove si trova la tessera ic? grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 12 November 2008 - 18:56 Utente Nr.: 32.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao e scusate se sbaglio a postare ma sn nuova ... cmq vi volevo chiedere una cosa ... sono arrivata al lago ma c'è un tronco che mi blocca la strada e quindi lo devo costruire con la fune ma quando entro nel laboratorio e chiedo a claire di farmelo mi dice che non ha voglia... sono giorni che lo dice io mi sono stufata ! sapete come devo fare? james non è capace...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se un tronco ti blocca la strada di solito lo devi spostare con l'aiuto degli altri personaggi.
Pr la fune, sinceramente non so perchè fa così.. a me lei diceva detto di no perchè stava già lavorando ad altro.. Non so se ci sono altri motivi. ma di liane ne hai?? magari hai finito le liane e quindi lei non ha nulla su cui lavorare.. per stefy32 no, ho il fusubiile ma anche se ho provato più volte non so come si ripara l'aereo. Ho la ragazza giapponese su di un lettino nel laboratorio ma non posso aiutarla. Quando l'hanno trovata lui ha detto che ha bisogno di medicine, e io credo siano in una delle stanze del laboratorio, ma non sapendo come si fa ad aprirle, lei e' ancora li che vegeta. Che cosa e' la tessera IC ? ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
devi andare nella parte sotto del lago continuare e prendere l'assenzo selvatico per guarirla lei ti aiuterà a riparare le porte rotte del laboratorio
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie!!
Appena posso provo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 12 November 2008 - 18:56 Utente Nr.: 32.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si ma io intendo il tronco quello vicino al lago bisogna costruire con le funi un ponte ma la ragazza non me lo vuole fare....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sat 1 November 2008 - 10:13 Utente Nr.: 31.812 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, ho dato una sbirciatina e grazie ai vostri suggerimenti sono andata avanti nel gioco...ora sono di nuono bloccata aiuto!! Il mio personaggio è la ragazza, ho conosciuto James e costruito tutti i mobili, ora devo fare la zattera ma quando chiedo a Sam di farmi la fune mi dice che non ne ha voglia e James mi dice che non è capace...Cosa devo fare????grazie in anticipo per le vostr risposte! Grazie avevi ragione gli avevo chiesto tipo 6 funi in un giorno!!comunque sono di nuovo bloccata..non riesco ad uccidere l'anaconda..con la lancia non riesco a colpirla..cosa devo fare?grazie ancora |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma xkè nessuno mi risponde??? cm faccio a convicerla? ho fatto passare anche giorni ma niente come le chiedo di farmi un favore mi dice che non ha voglia, mi dice la stessa cosa anche se le chiedo di andarmi a prendere la legna , l' acqua , il cibo ecc... io ho bisogno della fune devo costruire il ponte ... poi al lago comunque i pesci non me li sfamano molto... James poi nn fa niente anche lui nn gli va mai cosa devo fare???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per NAN
per uccidere l'anaconda devi continuare a schivarla spostandoti di lato con le frecce poi quando si getta in avanti per colpirti la colpisci tu. Non e' facile, ma con un pò di pazienza poi ci riesci. per POWERFULL sinceramente a me non e' mai successo, a parte nella situazione che ho già descritto in uno dei precedenti post.. controlla che lei stia bene, che abbia tutti i valori al massimo, e di avere liane sufficenti... prova a parlare con lei.. nell'opzione che dice " posso parlarti " magari c'e' qualcosa che hai ancora non hai fatto e quindi ti blocca il gioco... Altre situazioni non mi vengono in mente. prova tutto quello che puoi, ma c'e' anche sempre la possibilità che si tratti di un blocco del gioco... Nonostante il suggerimento su dove posso trovare l'assenzo selvatico non l'ho proprio trovato.. Qualcuno ha altre indicazioni su dove potrebbe essere?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie ora ci provo...!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Credo di aver finito il gioco..ma non ne sono sicura...qualcuno in privato potrebbe dirmi come finisce?sono un pò confusa...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
PER NAN
se hai finito il gioco dovresti anche aver svegliato la ragazza giapponese.. come hai fatto? mi hanno detto che bisogna darle l'assenzo selvatico, ma io non riesco a trovarlo.. sai dirmi come posso fare? se vuoi puoi anche farlo in privato o con un spoiler ciao grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
PER NAN se hai finito il gioco dovresti anche aver svegliato la ragazza giapponese.. come hai fatto? mi hanno detto che bisogna darle l'assenzo selvatico, ma io non riesco a trovarlo.. sai dirmi come posso fare? se vuoi puoi anche farlo in privato o con un spoiler ciao grazie Hai presente la grotta con i pipistrelli?devi tornare li e prendere l'altra via che ti porta sempre all'ago ma dalla parte devi sassi..attraversali e ti ritrovi in una giungla (con un albero grande al centro)l'assenzio lo trovi per terra..ne basta una piantina...Spero di essermi spiegata altrimenti richiedi tranquilla! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Sat 8 April 2006 - 14:43 Utente Nr.: 11.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai presente la grotta con i pipistrelli?devi tornare li e prendere l'altra via che ti porta sempre all'ago ma dalla parte devi sassi..attraversali e ti ritrovi in una giungla (con un albero grande al centro)l'assenzio lo trovi per terra..ne basta una piantina...Spero di essermi spiegata altrimenti richiedi tranquilla! Ciao, anche io sto cercando questo dannato assenzio e non l'ho trovato da nessuna parte. Ho cercato dappertutto intorno al lago (se è quello fuori dal laboratorio) ma non ho trovato niente. Potresti essere piu' preciso/a? Ciao e grazie -------------------- kariyukay
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hai presente la grotta con i pipistrelli?devi tornare li e prendere l'altra via che ti porta sempre all'ago ma dalla parte devi sassi..attraversali e ti ritrovi in una giungla (con un albero grande al centro)l'assenzio lo trovi per terra..ne basta una piantina...Spero di essermi spiegata altrimenti richiedi tranquilla! per giungla intendi quella strana parte del gioco con il sentiero di terra e i fumi che escono dalle spaccature del terreno, e dove , per intenderci c'e' anche il lago termale?? Io lì non ci ho trovato nulla, e per sicurezza sono andata anche in quella parte di giungla con il fiume che forma una u e ci sono tutte le spiagge che si possono raggiungere con la zattera.. Ma non ho trovato lì'assenzio neppure lì... non capisco, forse c'e' qualcosa nel gioco che non ho fatto!! Boh! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per giungla intendi quella strana parte del gioco con il sentiero di terra e i fumi che escono dalle spaccature del terreno, e dove , per intenderci c'e' anche il lago termale?? Io lì non ci ho trovato nulla, e per sicurezza sono andata anche in quella parte di giungla con il fiume che forma una u e ci sono tutte le spiagge che si possono raggiungere con la zattera.. Ma non ho trovato lì'assenzio neppure lì... non capisco, forse c'e' qualcosa nel gioco che non ho fatto!! Boh! ![]() no non è quella..quando esci dal laboratorio devi tornare nella grotta dei pipistrelli (se guardi la mappa hai due sentieri)dovresti vedere nella mappa il fiume tondo e tanti massi che ti aiutano a raggiungere la giungla(sulla mappa è verso sud) dove se vai più avanti c'è anche un pezzo di spiaggia. guarda più spesso la mappa quando esplori magari ti è solo sfuggita... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no non è quella..quando esci dal laboratorio devi tornare nella grotta dei pipistrelli (se guardi la mappa hai due sentieri)dovresti vedere nella mappa il fiume tondo e tanti massi che ti aiutano a raggiungere la giungla(sulla mappa è verso sud) dove se vai più avanti c'è anche un pezzo di spiaggia. guarda più spesso la mappa quando esplori magari ti è solo sfuggita... NO!! scusa la mia imbranataggine modello foca, ma proprio non trovo nulla. Allora per cercare di farti capire. Quando esco dal laboratorio ho davanti il lago rotondo, al centro del quale ci sono dei massi ma che non conduno a nulla se non ad un isoletta al centro dello stesso. quindi quella parte finisce lì. Quando entro nella grotta con i pipistrelli, trovo al centro il laghetto dove mi e' permesso bere, poi ho i due famosi sentieri. Uno che porta verso il basso, e che se lo percorro mi porta fuori dietro ad una cascata. E se proseguo mi ritrovo in un pezzo di spiaggia dalla quale potrei prendere la zattera per spostarmi sulle altre. Per intenderci, quella sul fuime a forma di U l'altro sentiero mi porta invece nella parte bassa del lago. Li dove ci sono ache le due spiaggette sulle quali si può costruire le zattere per percorrere il fiume e raccogliere oggetti. da lì, non ho altri passaggi. Se attraverso tutti e due i punti d'acqua arrivo in quello strano posto tutto di roccia. l'unica cosa che non capisco bene e' se serve o meno e' un grande masso che però riesco a spostare, anche con l'aiuot di james, solo verso sinistra, ovvero cocntro la parete. Probabilmente e' solo per aiutarmi a scendere.. Io non ho visto altre spiagge o latre giungle.. Non so proprio dove cercare. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
NO!! scusa la mia imbranataggine modello foca, ma proprio non trovo nulla. Allora per cercare di farti capire. Quando esco dal laboratorio ho davanti il lago rotondo, al centro del quale ci sono dei massi ma che non conduno a nulla se non ad un isoletta al centro dello stesso. quindi quella parte finisce lì. Quando entro nella grotta con i pipistrelli, trovo al centro il laghetto dove mi e' permesso bere, poi ho i due famosi sentieri. Uno che porta verso il basso, e che se lo percorro mi porta fuori dietro ad una cascata. E se proseguo mi ritrovo in un pezzo di spiaggia dalla quale potrei prendere la zattera per spostarmi sulle altre. Per intenderci, quella sul fuime a forma di U l'altro sentiero mi porta invece nella parte bassa del lago. Li dove ci sono ache le due spiaggette sulle quali si può costruire le zattere per percorrere il fiume e raccogliere oggetti. da lì, non ho altri passaggi. Se attraverso tutti e due i punti d'acqua arrivo in quello strano posto tutto di roccia. l'unica cosa che non capisco bene e' se serve o meno e' un grande masso che però riesco a spostare, anche con l'aiuot di james, solo verso sinistra, ovvero cocntro la parete. Probabilmente e' solo per aiutarmi a scendere.. Io non ho visto altre spiagge o latre giungle.. Non so proprio dove cercare. Ok ci siamo!quando arrivi allo "strano posto tutto di roccia" guarda la mappa e vedrai che c'è un'altra entrata devi raggiungerla e li dentro troverai l'assenzio...dai manca poco! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lo avevo immaginato, ma allora ho un'altro problema... quando cerco di passare per arriavre alla porta, trovo sempre del fumo a bloccarmi la strada.
Come faccio? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti
dopo ripetuti tentativi, non sono comunque riuscita a passare e ad arrivare al punto dove c'e' quel malefico Assenzio. La strada mi e' sempre bloccata dal fumo velenoso che esce dal terreno e altre strade per raggiungere quel luogo proprio non ne ho trovate.. qualcuno sa dirmi quali strade posso prendere, o se c'e' un modo perchè il fumo che esce dal terreno si fermi? garzie a tutti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si,dopo un paio di giorni si sbloccano alcuni passaggi
qualcuno sa come prendere i fiori di ciliegio ? edit.trovato gioco finito ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un paio di giorni da quando?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CIAO a tutti...
rieccomi a voi con alcune domande, perchè io proprio non ci salto fuori. E visto che non penso il gioco sia fallato, vi prego di darmi una mano perchè sono davvero nei casini^^ Sono ancora alla ricerca di questo benedetto Assenzio selvatico. Ora, ho fatto tutto ciò che mi e' stato detto, in più ho trovato grazie alle rapide(quelle in cui si scende con la zattera tipo rafting) un pezzettino di prato rotondo al centro del quale c'e' un grande albero secco. Da un lato, per ceracre di darvi più particolari si può salire e si trova un'antenna.. che però direi non serve a nulla. in teoria stando a ciò che avevo trovato su alcune soluzioni in inglese, ai piedi dell'albero avrei dovuto trovare un petalo di cicliegio o qualcosa del genere, che sarebbe poi stato uno degli ingredienti per fare la medicina alla ragazza scesa dall'aereo. alla fin fine invece non ho trovato ne l'assenzio selvatico ne il petalo. Altra cosa, che proprio ancora non ho capito. Ai piedi del lago, c'e' quel sentiero che porta in quella strana zona tutta di sassi, dove c'e' anche il laghetto termale. Dal terreno escono dei vapori neri. uno di questi vapori blocca la strada che porta ad un passaggio, infondo sulla destra.. che mi hanno detto dovrebbe portare ad un luogo dove si può trovare il tanto sospirato Assenzio.. Ma qualcuno sa come si fa a passare? io sono rimasta ad aspettare anche per un intero giorno, per vedere se ad un trattao il fumo smetteva di uscire (nei precedenti capitoli di LOST IN BLU accadeva) ma non ho mai ottenuto nulla. Come faccio? se ci sono altre strade qualcuno me le può dire?? sto giocando sia con Sam che con Claire. grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Fri 23 May 2008 - 17:42 Utente Nr.: 27.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
saro' telegrafico ^^ parlare prima col negretto riguardo alle medicine, poi tornare dove c'e' il fumo velenoso, ma sempre in compagnia del negretto .... il fumo c'e' sempre..... ma lascia libera un'apertura...
buona fortuna |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 27 November 2008 - 00:25 Utente Nr.: 32.465 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aiutatemi per piacere....
Ho letto che molti di voi stanno molto più avanti di me nel gioco, altri che addirittura l'hanno finito pure quindi saprete sicuramente aiutarmi. Premetto che io sono all'inizio del gioco e sono giorni che vado avanti e nn riesco a proseguire. Mi sono bloccata nel piccolo bosco che c'è passando la cascata. Lì ci sono due tronchi che non riesco a passare perchè me li trovo su una salita davanti : COME LI TIRO GIù? Anche perchè poi nn so più dove andare le zone sono sempre le stesse In realtà sono bloccata proprio per questo perchè nn riesco a passare nelle zone nuove. Un altra cosa sono riuscita a fare pochissimi strumenti: La canna da pesca, il bastone e una trappola, ma la ragazza mi ha detto che posso fare pure dei mobili..Ma come?? E la fune a che serve? Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 14:05 Utente Nr.: 32.276 Feedback: 0 (0%) ![]() |
MA NESSUNO DI VOI E' ARRIVATO ALLO SQUALO O AL PESCE GATTO?
VORREI SAPERE COME SI ELIMINANO? IO MI SONO BLOCCATA PERCHE' NESSUNO DEI TRE (IO GIOCO CON JAMES) COLLABORA CON LUI.. SE CAMBIATE RIFUGIO SI SBLOCCA QUALCOSA, MA POI TORNA TUTTO COME PRIMA.. SE AVETE QUALCHE CONSIGLIO DA DARMI... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 28 November 2008 - 17:51 Utente Nr.: 32.508 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 14:05 Utente Nr.: 32.276 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'ASSENZIO LO TROVI DOPO I FUMI..DOVRESTI PASSARE PERCHE' SE GUARDI LA MAPPA TROVI ALTRE STRADE..PER QUANTO RIGURDA IL CIONDOLO PER ADESSO NON TI SERVE..DEVI PRIMA SVEGLIARE LA CINESINA CHE TI AIUTERA' CON LE PORTE ROTTE.POI DOPO USERAI IL CODICE DEL CIONDOLO..SPERO CHE POSSA ESSERTI DI AIUTO..ALMENO IO HO RISOLTO COSI'...PS..GIOCO CON JAMES PERO'...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 28 November 2008 - 17:51 Utente Nr.: 32.508 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao io sto usando sam e sono andata x 6 gg dove ci sono i fumi, ma la strada dove mi porta all'uscita (quindi in alto a destra) è bloccata dal fumo , e non c'è gg e ora che si spegne o si sposta, come faccio?Approposito come fai a giocare con james?????all'inizio hai solo sam o claire.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao i tronchi li fai scendere spingendoli, ma per ora è presto x' devi arrivare nella palude. Se guardi bene nella mappa( quando 6 dopo la cascata) a sx ci sono 2 rialzi del terreno devi salirci e oltrepassare il burrone .cosi arriverari nella giugla e li troverai le liane con il quale claire (chiedendolo)ti farà delle funi che ti serviranno per costuire un bel po di cose.Spero di esserti stata utile
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
SI SCUSA E' SAM QUELLO CON CUI GIOCO--SE GUARDI BENE LA MAPPA DOVRESTI TROVARE ANCHE UN'ALTRA STRADA CHE PORTA ALL'USCITA..TORNA INDIETRO GIRA DA ALTRA PARTE..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 17 October 2008 - 14:50 Utente Nr.: 31.470 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiutooo!! mi sono bloccata, devo trovare la foglia di fragola per fare la medicina per Sam
credo che si trovi lungo le rapide che si scendono con la zattera ma le ho fatte decine di volte e trovo solo mele, erba del paradiso e ramoscelli qualcuno per favore mi può aiutare ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
candgirl mi mette un pò d'ansia la tua domanda, x' io non riesco a trovare l'assenzio x guarire la cinesina e tu chiedi la foglia x guarire sam..............ma quanto è difficile sto gioco
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Fri 31 October 2008 - 16:13 Utente Nr.: 31.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti volevo chiedere un paio di cose:
1- dove posso trovare una maledetta capra? 2- sono bloccato...ho conosciuto James e ora che mi sono trasferito alla nuova base non sò che fare...ho trovato del bambù e nella foresta(via per la nuova base) c'è un masso, il mio personaggio mi dice che non si può spostarlo nemmeno in 2 Aiutatemi per favoreeeee vi sarei per sempre debitore spero di ricevere un aiutino ciaaaao a tutti!!! (LOST IN BLUE 3) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao devi portare con te james cosi spaccherà lui la roccia per la capra non posso aiutarti perchè l'ho vista solo una volta dopo la cascata .
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 27 March 2007 - 18:19 Utente Nr.: 17.393 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao devi portare con te james cosi spaccherà lui la roccia per la capra non posso aiutarti perchè l'ho vista solo una volta dopo la cascata . Ragazzi,per giocare a lost in blue mi ci vuole ogni volta un travaso di bile... Alcuni quesiti maledetti: 1)Posso costruire dei mobili,ho tutti i materiali e il gioco mi ha anche dato la possibilita di farli...MA DOVE? Ho giocato solo a lost in blue "1" e li i mobili si iniziavano a costruire affianco al cestino delle funi,ma in lost in blue 3 non riesco a capire dove devo andare per costruirli... 2)Non aprite se siete ancora alle fasi inizialissime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3)Idem come sopra: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Rispondete a questi grandi piccoli quesiti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 17 October 2008 - 14:50 Utente Nr.: 31.470 Feedback: 0 (0%) ![]() |
candgirl mi mette un pò d'ansia la tua domanda, x' io non riesco a trovare l'assenzio x guarire la cinesina e tu chiedi la foglia x guarire sam..............ma quanto è difficile sto gioco ciao dudola x trovare l'assenzio devi superare la zona dei funi velenosi e ti trovi in un boschetto dove appena entri trovi a terra questa erba chiamata assenzio :37: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok la foglia di ciliegio l'ho trovata e anche l'erba paradiso e la radice ma quando vado al laboratorio per fare la medicina per Sam mi dice che mi manca ancora qualche ingrediente. Aiuto!!! :26:
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ora ho trovato la foglia di ciliegio ed insieme a l'erba paradiso e alla radice sono andata al laboratorio ma non mi fa fare la medicina x Sam perche mi dice che mi manca qualche ingrediente. Perchè non erano questi tre? Aiuto!!! :26:
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() dovrei ricominciare con un altro personaggio e scoprire le altre... non so se lo farò ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate ragazzi... ma io sono bloccata dalla cinesina... come faccio a farla riprendere?? dove trovo la medicina???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 12 December 2008 - 17:50 Utente Nr.: 32.948 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok la foglia di ciliegio l'ho trovata e anche l'erba paradiso e la radice ma quando vado al laboratorio per fare la medicina per Sam mi dice che mi manca ancora qualche ingrediente. Aiuto!!! :26: Puoi svelarmi il trucco per tovare la foglia di ciliegio? Anche io ho fatto una decina di volte le rapide, sia quelle di dx che quelle di sx ma trovo solo mele, lamponi e ramoscelli ma niente foglie di ciliegio. Puoi aiutarmi per favore? Grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Tue 15 April 2008 - 11:43 Utente Nr.: 26.827 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao. ^^ rispetto a tutti voi sono all'inizio inizio del gioco!! ^^ù
ho alcune domande sulla "costruzione" mi potete aiutare? Mi è uscito il messaggio che Sam mi può costruire mobili... -.- ma se provo a parlargli non c'è l'opzione per costruire i mobili!!!! e quale materiale mi serve? e per fare le frecce, la canna da pesca e la trappola? che materiali mi servono? ho preso corteccia, liane, bastoni.... ma niente! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 14 January 2009 - 10:33 Utente Nr.: 34.177 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!è la prima volta che mi iscrivo a un sito del genere..
comunque ache io sono bloccata in lost 3. Qualcuno sa dirmi dove trovo il filo di rame per riparare le porte e l'ascensore? Kumiko mi dice che devo trovare i materiali, è un pò che giro a vuoto... grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 14 January 2009 - 12:04 Utente Nr.: 34.178 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!è la prima volta che mi iscrivo a un sito del genere.. comunque ache io sono bloccata in lost 3. Qualcuno sa dirmi dove trovo il filo di rame per riparare le porte e l'ascensore? Kumiko mi dice che devo trovare i materiali, è un pò che giro a vuoto... grazie Ciao, scusa se ti disturbo ma è circa 1 mese che sono bloccato nel laboratorio. Ho aperto i 2 boccaporti, ho trovato la cinesina che sta beatamente dormendo ma nessuno dei personaggi la considedra. Sono andato nella zona dove ci sono i fumi nocivi ma non riesco ad arrivare all'uscita in alto a dx. Cosa posso fare per procedere? Ti prego ... aiuto!!!! Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 14 January 2009 - 12:04 Utente Nr.: 34.178 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao. ^^ rispetto a tutti voi sono all'inizio inizio del gioco!! ^^ù ho alcune domande sulla "costruzione" mi potete aiutare? Mi è uscito il messaggio che Sam mi può costruire mobili... -.- ma se provo a parlargli non c'è l'opzione per costruire i mobili!!!! e quale materiale mi serve? e per fare le frecce, la canna da pesca e la trappola? che materiali mi servono? ho preso corteccia, liane, bastoni.... ma niente! per costruire mobili deve andare nella caverna dove vivi e trovare la zona dove è permessa la costruzione. Per gli oggetti ti servono le corde, i bastoni e le punte affilate. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 14 January 2009 - 10:33 Utente Nr.: 34.177 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, scusa se ti disturbo ma è circa 1 mese che sono bloccato nel laboratorio. Ho aperto i 2 boccaporti, ho trovato la cinesina che sta beatamente dormendo ma nessuno dei personaggi la considedra. Sono andato nella zona dove ci sono i fumi nocivi ma non riesco ad arrivare all'uscita in alto a dx. Cosa posso fare per procedere? Ti prego ... aiuto!!!! Ciao Devi tornare più volte dove ci sono i fumi velenosi, cambiano tutti i giorni io ci sono andata con Eric e ha funzionato, ci vuole molta pazienza ma primo o poi ti accorgerai che il passaggio è aperto, per guarire Kumico io ho dovuto prendere l' assenzio selvatico. ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Devi tornare più volte dove ci sono i fumi velenosi, cambiano tutti i giorni io ci sono andata con Eric e ha funzionato, ci vuole molta pazienza ma primo o poi ti accorgerai che il passaggio è aperto, per guarire Kumico io ho dovuto prendere l' assenzio selvatico. ciao Mi sono scordata di dirti di andarci con l'energia al massimo 100% e cibo ed acqua perchè fare questo percorso consuma parecchio... se rimani a secco di energia puoi andare nella vasca termale per ripristinarti ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 20 January 2009 - 19:33 Utente Nr.: 34.396 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 26 January 2009 - 13:50 Utente Nr.: 34.561 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anch'io ho lo stesso problema. ho fatto la fune ma non so come prenderla dal rifugio!
help me! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quando sei davanti al cesto con la fune devi schiacciare A
compare liane se poi con i pulsanti (frecce) a destra premi avanti comparirà funi a questo punto puoi prenderle.sempre con i tasti. Quando sei nel menù oggetti non le vedrai, ma quando dovrai costruire ci saranno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 26 January 2009 - 13:50 Utente Nr.: 34.561 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oh bene ce l'ho fatta, ma adesso nn riesco ad usare il martello. sono proprio un'imbranata.
grazie cmq. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04 Utente Nr.: 27.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,mi sono bloccata.sono arrivata alla seconda carverna.è da un pezzo che sono lì ma non so che fare e dove andare.in più nessuno mi vuole fare le ceste perchè mi dicono che non sanno farle...help please
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Fri 7 March 2008 - 13:36 Utente Nr.: 25.887 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho appena preso lost in blu3 sono all'inizio ma sarò imbranata non
riesco ad andare da nessuna pare ho esplorato un pò in giro oltre la cascata non vado e non so che fare per farmi oggetti oltre l'accenfifuoco,che materiale serve per poter dare la caccia al coniglio mi sa che sono proprio troppo imbranata con questo gioco,ho cercato nei messaggi se qualcuno mi dava delle dritte ma mi sa che voi siete troppo avanti nel gioco i vostri consigli per ora (forse)non vanno per me |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
per usare il martello deve riuscire a cliccare con la penna nel momento in cui entrambi i martelli sono nel chiodo, occorre pazienza, ma del resto non è un gioco molto dinamico.. a volte fa proprio innervosire.
magari ci sei già riuscito/a |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 29 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 11:45 Utente Nr.: 34.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho appena preso lost in blu3 sono all'inizio ma sarò imbranata non riesco ad andare da nessuna pare ho esplorato un pò in giro oltre la cascata non vado e non so che fare per farmi oggetti oltre l'accenfifuoco,che materiale serve per poter dare la caccia al coniglio mi sa che sono proprio troppo imbranata con questo gioco,ho cercato nei messaggi se qualcuno mi dava delle dritte ma mi sa che voi siete troppo avanti nel gioco i vostri consigli per ora (forse)non vanno per me Provo ad aiutarti io: se guardi nella mappa vedrai che a destra della grotta ci sono dei dislivelli. Devi salirci sopra fino a quello più alto. A questo punto andando verso sinistra passerai sotto la cascata e ti troverai in un posto nuovo con diverse vie da esplorare. Io sono ferma alla cava. Non c'è verso di fare costruire le funi a Claire, non ha sete, sta bene, gli faccio regali, non ha fame ma niente. Non posso nemmeno andare avanti perchè senza funi oltre ad i mobili non posso costruire nemmeno la zattera e nient'altro. Cosa devo dare? Devo trovare qualche posto che non ho ancora visto? Per il momento ho trovato:[spoiler]la nave (a che serve?) e relativa spiaggia, la palude, il posto dove si può costruire la zattera, la jungla, il boschetto dei bambù. Altra domanda: in lost2 la trappola piccola durava per parecchio tempo e prede. In questo alla prima cattura è sparita, è normale? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Fri 7 March 2008 - 13:36 Utente Nr.: 25.887 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie,sono riuscita a girare un pò ma le fun i come si fanno?
forse ci vogliono 9 liane |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04 Utente Nr.: 27.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
please aiutatemi...sono alla seconda grotta e non so più come andare avanti...sono a un punto morto....help!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 29 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 11:45 Utente Nr.: 34.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
please aiutatemi...sono alla seconda grotta e non so più come andare avanti...sono a un punto morto....help!!! Da lì devi andare in giro con james (secondo me è più semplice). Torna nella jungla e vai verso la parte alta dello schermo, quello dove vedi delle linee che interrompono il verde. Da li si accede a nuove zone. Oppure sempre dalla seconda grotta vai in alto un pò più a sinistra di dove si prende l'acqua e trovi un masso enorme da spostare. Fallo (in coppia) e ti si apre una nuova zona. CITAZIONE grazie,sono riuscita a girare un pò ma le fun i come si fanno? forse ci vogliono 9 liane Non importa il numero delle liane. Quando ne hai un pò (assicurati di averle nell'inventario del personaggio con cui stai giocando) chiedi al tuo compagno se può farti un favore, una cosa per te e avrai l'opzione per chiedergli di farti delle corde. Questa opzione è attiva solo se sei in uno dei campi base, non importa quale. Io cmq non riuscivo proprio a farmele fare da Claire così ho ricominciato dall'inizio dedicandole più attenzioni. Ora sono nel laboratorio. Ma lo squalo nelle immersioni come si fa a superare? Il Lost2 bastava andare in apnea quando stava arrivando e lui passava ignaro. Quì nonostante l'apnea mi vede tutte le volte e in un paio di occasioni mi ha anche fatto secca (secco, gioco con Eric). Come faccio quindi a prendere ciò che mi occorre? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Da lì devi andare in giro con james (secondo me è più semplice). Torna nella jungla e vai verso la parte alta dello schermo, quello dove vedi delle linee che interrompono il verde. Da li si accede a nuove zone. Oppure sempre dalla seconda grotta vai in alto un pò più a sinistra di dove si prende l'acqua e trovi un masso enorme da spostare. Fallo (in coppia) e ti si apre una nuova zona. Il masso l'ho spostato,infatti accedo a una nuova spiaggia che non so a cosa mi serve e una barca,anche questa inutile per ora...sono andata pure nella jungla e nella parte alta non mi fa accedere a nulla...ma intendi nella prima jungla,quella più vicino a me, o la seconda???è da tanto che giro a vuoto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il masso l'ho spostato,infatti accedo a una nuova spiaggia che non so a cosa mi serve e una barca,anche questa inutile per ora...sono andata pure nella jungla e nella parte alta non mi fa accedere a nulla...ma intendi nella prima jungla,quella più vicino a me, o la seconda???è da tanto che giro a vuoto ![]() La barca al momento ignorala. Se sei nella seconda caverna, quella con james, si intendo quel pezzo di jungla iù vicino a te, ma ci devi andare con james. Vai su fino a dove visualizzando la mappa, vedi che c'è una specie di "sbarramento" ma che dopo il sentiero continua. Invece per chi è più avanti volevo sapere: ma voi riuscite ad immergervi? Io proprio no. Cioè la possibilità di farlo ce l'ho, ma per quanto nuoti non va giù. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La barca al momento ignorala. Se sei nella seconda caverna, quella con james, si intendo quel pezzo di jungla iù vicino a te, ma ci devi andare con james. Vai su fino a dove visualizzando la mappa, vedi che c'è una specie di "sbarramento" ma che dopo il sentiero continua. ok,grazie...ci provo e ti faccio sapere ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uff... proprio non ci riesco. Arrivata a metà immersione arriva il pescione e mi mangia. Ma come devo fare? Vado in apnea ma mi vede lo stesso. Sul due se andavi in apnea riusciva a sfuggirgli. Quì come bisogna fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono arrivata alla terza abitazione e ho incontrato una tipa cinese...me servono i medicinali...dove li trovo???come trovo i codici per aprire le porte???leggevo i post precedenti e ho visto che qualcuno ha trovato i codici nella collana del tipo..ma come faccio a vedere la collana e gli altri dove li trovo???ancora una volta giro a vuoto
![]() Sono entrata in un posto pieno di rocce con fumi velenosi....ho letto i post ma non riesco ad attraversarli...come si fa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono arrivata alla terza abitazione e ho incontrato una tipa cinese...me servono i medicinali...dove li trovo???come trovo i codici per aprire le porte???leggevo i post precedenti e ho visto che qualcuno ha trovato i codici nella collana del tipo..ma come faccio a vedere la collana e gli altri dove li trovo???ancora una volta giro a vuoto ![]() Sono entrata in un posto pieno di rocce con fumi velenosi....ho letto i post ma non riesco ad attraversarli...come si fa? Il medicinale è un erba che trovi dopo aver attraversato quella zona con i fumi. Se ci vai con la mappa aperta vedrai che ci sono più posti per passare, uno di questi è libero dai fumi (cambia ogni volta che ci vai) quindi devi solo trovare quello giusto. Per i codici devi andare per gradi, ogni volta che apri una porta poi trovi un nuovo codice per un altra. Ora devi trovare la prima da aprire con il codice del medaglione di sam. Se non l'hai con te puoi controllare il numero dall'album, su varie selezioni il medaglione e poi dettagli e ti dirà che codice è. Piuttosto, ma di tutti quelli che dicono di aver finito non c'è uno che mi può anche dire come si fa a liberarsi del bestione in immersione? Perchè non può essere a tentativi sono giorni che sto tentando. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il medicinale è un erba che trovi dopo aver attraversato quella zona con i fumi. Se ci vai con la mappa aperta vedrai che ci sono più posti per passare, uno di questi è libero dai fumi (cambia ogni volta che ci vai) quindi devi solo trovare quello giusto. Per i codici devi andare per gradi, ogni volta che apri una porta poi trovi un nuovo codice per un altra. Ora devi trovare la prima da aprire con il codice del medaglione di sam. Se non l'hai con te puoi controllare il numero dall'album, su varie selezioni il medaglione e poi dettagli e ti dirà che codice è. Piuttosto, ma di tutti quelli che dicono di aver finito non c'è uno che mi può anche dire come si fa a liberarsi del bestione in immersione? Perchè non può essere a tentativi sono giorni che sto tentando. Io ci vado con la mappa aperta,ma vedo che per entrare nella grotta dopo i fumi,c'è un solo passaggio,e poi non mi cambiano mai....forse prima devo fare una cosa che non ho fatto...bo....per quanto riguarda le porte bloccate, ne ho aperta solo una,quella che poi mi apre il passggio verso l'esterno e poi basta...non trovo indizi e sam non ha nessun ricordo,quindi nell'album non vedo il medaglione ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il medicinale è un erba che trovi dopo aver attraversato quella zona con i fumi. Se ci vai con la mappa aperta vedrai che ci sono più posti per passare, uno di questi è libero dai fumi (cambia ogni volta che ci vai) quindi devi solo trovare quello giusto. Per i codici devi andare per gradi, ogni volta che apri una porta poi trovi un nuovo codice per un altra. Ora devi trovare la prima da aprire con il codice del medaglione di sam. Se non l'hai con te puoi controllare il numero dall'album, su varie selezioni il medaglione e poi dettagli e ti dirà che codice è. Piuttosto, ma di tutti quelli che dicono di aver finito non c'è uno che mi può anche dire come si fa a liberarsi del bestione in immersione? Perchè non può essere a tentativi sono giorni che sto tentando. Io ci vado con la mappa aperta,ma vedo che per entrare nella grotta dopo i fumi,c'è un solo passaggio,e poi non mi cambiano mai....forse prima devo fare una cosa che non ho fatto...bo....per quanto riguarda le porte bloccate, ne ho aperta solo una,quella che poi mi apre il passggio verso l'esterno e poi basta...non trovo indizi e sam non ha nessun ricordo,quindi nell'album non vedo il medaglione ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:34 |