![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non vedo l'ora di una lingua comprensibile
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
La saga sarà anche un capolavoro, ma non ho mai capito il senso del gioco... Oppure è talmente scontato che l'ho scartato perché troppo banale...
Ho la versione PSP di VP:Lenneth e francamente non mi dice niente... Mah, de gustibus... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho avuto modo di vedere dei video per PSP, un pacco totale, anche se altri lo giudicano un capolavoro
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avevo completamente dimenticato questo gioco. Spero sia anche solo un'unghia di Silmeria.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
io ho avuto modo di vedere dei video per PSP, un pacco totale, anche se altri lo giudicano un capolavoro Se ti riferisci a Lenneth... La grafica e il metodo di combattimento è super per i miei gusti... Non è chiaro o è troppo stupido lo scopo del gioco e il suo svolgimento perché se da un lato ti lasciano totale libertà d'esplorazione, dall'altro hai un conto alla rovescia che di fatto di impedisce la libera esplorazione... Mi sono sentito castrato come con UNLIMITED SAGA... (purtroppo sì, l'ho comprato, ma solo perché c'era il DVD che lega la storia di FF-X con quella di FF-X2...) -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quoto alla grande, unlimited saga era poi un caos totale. chissa questo come si prospetta...ha gia' preso dei voti o delle impressioni a caldo su famitsu?
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e' una mia impressione, e' una mia opinione, qual'e' il problema? avendo avuto modo di provare la versione per PSX non ne fui entusiasta
La versione per PSP ha una grafica scadente, un sistema di combattimento penoso...fai te /OT -------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 1 November 2008 - 21:24 Utente Nr.: 31.826 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente un capitolo di VP anche per Nintendo DS!
Valkyrie Profile e' una delle mie serie RPG preferite, me ne innamorai gia' dal suo primo capitolo per PS1, per non parlare del capolavoro che e' Silmeria. Non vedo l'ora che esca la versione europea. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Finalmente un capitolo di VP anche per Nintendo DS! Valkyrie Profile e' una delle mie serie RPG preferite, me ne innamorai gia' dal suo primo capitolo per PS1, per non parlare del capolavoro che e' Silmeria. Non vedo l'ora che esca la versione europea. ??? ![]() Un fan !!! Ma lo scopo dei giochi della saga è quello di trovare persone, farci qualche battaglia, alzare i livelli e mandarli a combattere per la battaglia finale ? Ossia fare il reclutatore di anime ? Tutto qui ? Spiega spiega... ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Sat 30 July 2005 - 21:48 Da: Roma Utente Nr.: 6.669 Feedback: 0 (0%) ![]() |
??? ![]() Un fan !!! Ma lo scopo dei giochi della saga è quello di trovare persone, farci qualche battaglia, alzare i livelli e mandarli a combattere per la battaglia finale ? Ossia fare il reclutatore di anime ? Tutto qui ? Spiega spiega... ![]() Fan numero 2 a rapporto! ![]() In soldoni sì, lo scopo è reclutare le anime, e mandarle nel Valhalla per aiutare nello scontro finale. Quello che però è affascinante sono le storie delle singole anime, che si intrecciano con la storia stessa di Lenneth: di anime ce n'è un numero limitato e scriptato, ognuna con la sua storia più o meno tragica alle spalle ( in qualche modo devono pur esser morti ![]() ![]() Il sistema di combattimento è ben strutturato, ogni PG ha un pattern di attacco tutto suo e ci vuole finezza per combinarli e massimizzare il ricavato di xp di ogni combattimento, senza contare, prima della fine di ogni capitolo, la dura scelta sul di chi privarsi permanentemente. La grafica è a tutt'ora molto bella, forse uno dei migliori 2D su PSX, molto realistica e "nordica", assolutamente agli antipodi dell'esotismo da quattro soldi che caratterizza(va) la stragrande maggioranza degli RPG del tempo. La ciliegiona ( non ho sbagliato a scrivere ![]() ![]() ![]() Mi pare di aver detto tutto ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 231 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 21:46 Utente Nr.: 24.912 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fan numero 2 a rapporto! ![]() In soldoni sì, lo scopo è reclutare le anime, e mandarle nel Valhalla per aiutare nello scontro finale. Quello che però è affascinante sono le storie delle singole anime, che si intrecciano con la storia stessa di Lenneth: di anime ce n'è un numero limitato e scriptato, ognuna con la sua storia più o meno tragica alle spalle ( in qualche modo devono pur esser morti ![]() ![]() Il sistema di combattimento è ben strutturato, ogni PG ha un pattern di attacco tutto suo e ci vuole finezza per combinarli e massimizzare il ricavato di xp di ogni combattimento, senza contare, prima della fine di ogni capitolo, la dura scelta sul di chi privarsi permanentemente. La grafica è a tutt'ora molto bella, forse uno dei migliori 2D su PSX, molto realistica e "nordica", assolutamente agli antipodi dell'esotismo da quattro soldi che caratterizza(va) la stragrande maggioranza degli RPG del tempo. La ciliegiona ( non ho sbagliato a scrivere ![]() ![]() ![]() Mi pare di aver detto tutto ![]() Ottima descrizione! Hai dimenticato una cosa però: il gioco presenta finali multipli e, il finale positivo. è legato al fatto di far "decadere" lenneth da valchiria a rinnegata non eseguendo gli ordini di Odino....cmq valkyrie profile è un gan gioco, almeno per gli appassionati di RPG!A chi è piaciuto odin sphere lo dovrebbe quanto meno giocare....:-) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Esatto, ottima descrizione...
Più o meno quello che avevo capito io, compreso il senso di frustrazione che gira intorno alla saga... Grazie! -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:10 |