![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Ovviamente questo gioco non uscirà mai da noi vero?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
La vedo dura; non ci sono notizie in merito per ora, perlomeno non ne ho trovate.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Speriamo che esca, mi sono sempre piaciute le avventure di questo robot ragazzina!
Quando lo davano su italia 1 lo vedevo sempre! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Speriamo che esca, mi sono sempre piaciute le avventure di questo robot ragazzina! Quando lo davano su italia 1 lo vedevo sempre! ![]() Allora probabilmente avrai seguito il riadattamento prodotto nel '97 What a Mess Slump & Arale ![]() Personalmente lo ritengo un obbrobrio (per il doppiaggio italiano in primis, ma non solo) in confronto all'originale dell' 81, trasmesso da JuniorTV, da Rete 4 (mi pare) e da varie reti locali: peccato ne siano stati doppiati pochi episodi della prima serie. La sigla dei Rockin' Horse poi spaccava di brutto! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Sono d'accordo con kurun, ho adorato la prima versione di questo cartone ed odiato quello trasmesso da italia 1 sia per il doppiaggio sia perchè non ho mai capito come trasmettessero gli episodi. Mi è sempre sembrato che tagliassero le puntate per trasmetterle in giorni differenti
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Un gioco del genere lo vedrei più platform che gioco d'azione...
Sono curioso di sapere come l'hanno strutturato... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Allora probabilmente avrai seguito il riadattamento prodotto nel '97 What a Mess Slump & Arale ![]() Personalmente lo ritengo un obbrobrio (per il doppiaggio italiano in primis, ma non solo) in confronto all'originale dell' 81, trasmesso da JuniorTV, da Rete 4 (mi pare) e da varie reti locali: peccato ne siano stati doppiati pochi episodi della prima serie. La sigla dei Rockin' Horse poi spaccava di brutto! ![]() Come non quotare le tue sagge parole. Sarà che siamo coetanei, ma pensare che le nuove generazioni vedranno stà ciofeca trasmessa da quegli IMBECILLI delle reti mediaset fa veramente tristezza. Assurdi poi questi "nuovi" titoli, messi forse per problemi di diritti. Così la gente crede che Dragon Ball è "What's my destiny Dragon Ball" (ma che diavolo c'entra poi?). Per non parlare poi delle assurde sigle tutte uguali, tunz tunz della peggiore e più becera specie, tutte cantate da Cristino D'avena, no come si chiama Giorgio Vanni. Niente a che vedere con le meravigliose sigle dei Rockin'Horse, dei Cavalieri del Re, dei Micronauti, dei Superobots (grande Douglas Meakin (che canta anche parecchie OST dei film di Bud Spencer & Terence Hill!). Quelli si che erano tempi, adesso perfino Dragon Ball viene censurato perchè goku fa pat pat sulle mutande di Bulma. Ai miei tempi passava il mitico Hokuto no Ken senza censure all'ora di pranzo e non mi sembra io sia diventato un folle omicida che va premendo tsubo alle persone ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
...senza contare che il "remake" DI SUO perse gran parte della freschezza e della demenzialità genuina dell'originale: praticamente DA EVITARE!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
...Niente a che vedere con le meravigliose sigle dei Rockin'Horse, dei Cavalieri del Re, dei Micronauti, dei Superobots ... ...adesso perfino Dragon Ball viene censurato perchè goku fa pat pat sulle mutande di Bulma. Ai miei tempi passava il mitico Hokuto no Ken senza censure all'ora di pranzo e non mi sembra io sia diventato un folle omicida che va premendo tsubo alle persone ![]() Quoto. I Cavalieri del Re,ecc.. un'altra categoria! Riguardo alla censura,adesso e' cosi',ma fortunatamente IO me li sono goduti a suo tempo! ![]() Anche Naruto e' super censurato,sia nel video che audio:Le puntate con il maestro Jiraiya raggiungono l'apice! -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Quoto. I Cavalieri del Re,ecc.. un'altra categoria! Riguardo alla censura,adesso e' cosi',ma fortunatamente IO me li sono goduti a suo tempo! ![]() Anche Naruto e' super censurato,sia nel video che audio:Le puntate con il maestro Jiraiya raggiungono l'apice! Ah bè, Naruto io l'ho sempre seguito in Jappo subbato e non riuscirei mai a pensare di sentire le voci italiote! ![]() Soprattutto immaginando i tagli di censura... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 139 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 01:32 Utente Nr.: 20.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come non quotare le tue sagge parole. Sarà che siamo coetanei, ma pensare che le nuove generazioni vedranno stà ciofeca trasmessa da quegli IMBECILLI delle reti mediaset fa veramente tristezza. Assurdi poi questi "nuovi" titoli, messi forse per problemi di diritti. Così la gente crede che Dragon Ball è "What's my destiny Dragon Ball" (ma che diavolo c'entra poi?). Per non parlare poi delle assurde sigle tutte uguali, tunz tunz della peggiore e più becera specie, tutte cantate da Cristino D'avena, no come si chiama Giorgio Vanni. Niente a che vedere con le meravigliose sigle dei Rockin'Horse, dei Cavalieri del Re, dei Micronauti, dei Superobots (grande Douglas Meakin (che canta anche parecchie OST dei film di Bud Spencer & Terence Hill!). Quelli si che erano tempi, adesso perfino Dragon Ball viene censurato perchè goku fa pat pat sulle mutande di Bulma. Ai miei tempi passava il mitico Hokuto no Ken senza censure all'ora di pranzo e non mi sembra io sia diventato un folle omicida che va premendo tsubo alle persone ![]() come non quotare su tutta la linea?? Dragon stai diventando il mio mito personale ![]() -------------------- ![]() @Rigel_k : A dirla tutta si scrive dump, si pronuncia rom e si legge ban XD un mito : ATTENZIONE: la release rimane aperta dato che il gioco è uscito.. Vi ricordo solo di evitare di fare i furbi e che le spedizioni dagli USA ci mettono minimo 10-12 giorni, pertanto al primo furbo/pirla che fa anche un minimo di riferimento al warez (non sono scema io come non lo sono gli altri) gli disintegro l'account..è una minaccia, che sia chiaro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 257 Iscritto il: Tue 9 August 2005 - 15:09 Da: London Utente Nr.: 6.828 Feedback: 1 (100%) ![]() Macnemo79 ![]() |
ma avete trovato delle immagini o video del gioco? anche sul sito non riesco a trovare niente.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se cerchi bene sul sito ufficiale c'è qualche immagine ma non si riesce a capire molto bene la tipologia di gioco
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 15:48 Utente Nr.: 11.751 Feedback: 1 (100%) ![]() |
anche dragonball nel lontano 84, mi pare, venne trasmesso in Italia senza censure...solo la prima serie però fino al torneo Tenkaichi....e i nomi erano esatti!!!!non esisteva Yamco, puar crili......(che nervosismo se ci penso).....
ma poi che c***o cambia tra Crilin e Crili!!!!!...a sto punto la N potevano lasciarcela... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.246 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 14:47 Utente Nr.: 23.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 0259-0352-5096 ![]() Switch01 ![]() |
ma avete trovato delle immagini o video del gioco? anche sul sito non riesco a trovare niente. http://www.gamekyo.com/news28525_dr-slump-...-more-pics.html http://b.bngi-channel.jp/ds/dsa/game01.html http://b.bngi-channel.jp/ds/dsa/game02.html di video non ne ho trovati -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sun 16 May 2004 - 10:51 Utente Nr.: 668 Feedback: 0 (0%) ![]() 3050-7930-3989 ![]() |
La sigla dei Rocking Horse è da paura! Speriamo bene nel gioco, vorrei provarlo!
OT sigle Pat ragazza del baseball, la ricordate? E Forza Sugar?!?! Ragazzi che sigle! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da poco sul digitale davano anche la serie originale, ma pochissimi episodi.
Il remake mi piace perchè è più colorato dell' originale, e per le differenze del Dr. Slump |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sun 16 May 2004 - 10:51 Utente Nr.: 668 Feedback: 0 (0%) ![]() 3050-7930-3989 ![]() |
Il remake non è male, poteva essere moooooolto peggio.
La serie originale però raggiunge vette esilaranti. Da comprare anche il fumetto! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
La sigla dei Rockin' Horse poi spaccava di brutto! ![]() http://it.youtube.com/watch?v=PnZBoUp6EWc ![]() CASPITA CHE RARITA'!!! http://it.youtube.com/watch?v=tvd5276r0D0 Stesso discorso per Belle e Sebastiene.. VERSIONE "MAGNIFICA" ORIGINALE: http://it.youtube.com/watch?v=PXoN0ZHACb8&...feature=related VERSIONE NUOVA: http://it.youtube.com/watch?v=ee7N8T-8kt0&...feature=related (??? non sapevo manco esistesse!!! Maledetta D'Avena!!) -------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:33 |