![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
qualche settimana fa per caso avevo visto un video e mi è piaciuto tantissimo
![]() guardate che figata sto video ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
ti ho aggiustato il link moguri
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
ti ho aggiustato il link moguri ![]() ma perchè nn mi si vedeva? -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma perchè nn mi si vedeva? non devi copiare interamente il link ma solo il codice dopo il valore v= per intenderci nel tuo caso era questo vvXoyEvHckI -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Tue 15 July 2008 - 11:23 Utente Nr.: 29.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non capisco questo gioco. Nel video si vede questo tornado che distrugge tutto quello che trova chi può dirmi di più?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non capisco questo gioco. Nel video si vede questo tornado che distrugge tutto quello che trova chi può dirmi di più? qui si capisce un po di piu (lo messo in spoiler perchè ce gia un altro video e nn vorrei che si lamentassero per motivi vari) » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Tue 15 July 2008 - 11:23 Utente Nr.: 29.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 09:11 Da: ...in un posto dimenticato dal Signore... Utente Nr.: 30.510 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quindi la versione europea sarà in inglese?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
graficamente mi piace molto questo game. sarà in grado di soddisfare anche dal punto di vista di gioco? mah.
-------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Questo è il classico gioco "spacca touch screen", like Mario e Sonic alle olimpiadi...sinceramente odio questi giochi che fanno del loro punto di forza una forzatura estrema dell'uso dello stilo.
Sono più per l'uso semplice e soffice che porta a divertimento in egual modo -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17 Da: Pistoia Utente Nr.: 28.674 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6821-9644 ![]() ToscoLosco ![]() |
A me questo gioco stuzzica non poco.
Ho letto un'anteprima su NRU(nintendo rivista ufficiale)e sembra promettere molto bene. @Forest87:"Spacca touch screen"?? ma dai!,non è mica di finissimo cristallo swarovski,certo se uno ci va con la grazia di un facocero obeso lo spacca ma,se si è un'attimino piu "soavi" nel tocco non si spacca proprio nulla.E poi ci son le pellicole. W I GIOCHI CHE FANNO ABBONDANTE USO DEL TOUCH SCREEN ![]() -------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo. Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu. Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu." R.Vecchioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 09:27 Da: Padova Utente Nr.: 15.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io nn penso che sia deastante x il ts...
cmq il peggiore x me è stato pokemon ranger... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
The one.
Forest a fatto un precisazione non da ridere. Evvero che questo gioco fa un uso intensivo del touch (anche un tatsujin per esempio). Pellicolo o no, alla fine si rischia sempre di dannegiare il ds. Comunque prendila per una considerazione perchè forest tutto può essere che uno che odia il ds. ![]() -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 345 Iscritto il: Sat 14 October 2006 - 15:57 Utente Nr.: 13.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sembra un gioco simpatico...comunque a primo colpo ho pensato "Potevano metterci Tazmania?"
![]() Comunque credo che il touch screen "resista" anche a questo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
uh!
praticamente un "Beatifull Katamari al contrario"! se è giocabile un QUARTO e "semplicemente profondo" come il gioco Namco allora sarà un gioco da tenere in seria considerazione! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17 Da: Pistoia Utente Nr.: 28.674 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6821-9644 ![]() ToscoLosco ![]() |
The one. Forest a fatto un precisazione non da ridere. Evvero che questo gioco fa un uso intensivo del touch (anche un tatsujin per esempio). Pellicolo o no, alla fine si rischia sempre di dannegiare il ds. Comunque prendila per una considerazione perchè forest tutto può essere che uno che odia il ds. ![]() Non ho pensato assolutamente che forest odiasse il ds,solo he non sono d'accodo con il suo punto di vista.Ne ho giocati diversi di giochi "spacca touch screen",come dice lui,ed il m io ds è ancora in perfetta forma.tutto qui ![]() -------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo. Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu. Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu." R.Vecchioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Non ho pensato assolutamente che forest odiasse il ds,solo he non sono d'accodo con il suo punto di vista.Ne ho giocati diversi di giochi "spacca touch screen",come dice lui,ed il m io ds è ancora in perfetta forma.tutto qui ![]() Perdonatemi l' OT Scusa The One ma solo a me la tua firma allunga in orizzontale la visualizzazione del forum oppure capita a tutti? ![]() Fine OT In effetti il gioco sembra tipo Beautiful Katamari, non mi attira più di tanto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 1 August 2008 - 13:58 Da: Napoli Utente Nr.: 29.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bellissimo questo gioco *_* lo voglio :-Q_
xò nn ricordo dove xD la meccanica di gioco l'ho vista gia in un flashgame da qualke parte [ot] ma la namco ha mai pensato di un katamary x nintendo :-Q_ io li ho finiti tutti e due quelli per ps2 [/ot] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perdonatemi l' OT Scusa The One ma solo a me la tua firma allunga in orizzontale la visualizzazione del forum oppure capita a tutti? ![]() Fine OT In effetti il gioco sembra tipo Beautiful Katamari, non mi attira più di tanto ![]() pure a me mi allunga la pagina e mi da abbastanza fastidio -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Sun 28 September 2008 - 13:00 Utente Nr.: 30.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sembra promettente questo gioco...
Sapete se uscirà anche in italiano percaso? -------------------- I'm !PoWa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Sun 28 September 2008 - 13:00 Utente Nr.: 30.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sembra promettente questo gioco... Sapete se uscirà anche in italiano percaso? Visto che era coperta dai vari messaggi di Crash Bandicoot, riuppo la mia domanda -------------------- I'm !PoWa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi mancherai crash
![]() Cmq il gioco sembra promettere bene,aspetto recensioni per valutare l'acquisto... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
mi mancherai crash ![]() Cmq il gioco sembra promettere bene,aspetto recensioni per valutare l'acquisto... ![]() Ma anche no ![]() Il gioco sembra essere davvero carino, qualcosa di fresco perlomeno, come ha detto uriel sembra davvero un katamari al contrario ![]() Ah Contra, bello lo spoiler... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Tue 20 November 2007 - 15:47 Da: Napoli Utente Nr.: 23.043 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Questo giochillo mi intriga parecchio, se non fosse per GH-WT, Fifa 09, Gears 2 e...e... non fatemi continuare lo prenderei. ma per ora il ds può aspettare.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hm. Sembra un gioco interessante, ne avevo sentito parlare da mesi a questa parte. Ma mi aspettano troppe perle per poterlo provare, in questo mese. Viva Novembre.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmm bel gioco sembra molto divertente e la grafica non è male...ma credo che, come già detto, sarà un distruggi touch a manetta come ad esempio pkmn ranger ( è riuscito a scalibrarmi il TS del ds ciccio....riposi in pace amico T_T )
@nexus81: è vero che quel poveretto se l'è pure andata a cercare e che la foto era una presa per il culo però un 20% di possibilità che l'avesse originale c'era... EDIT:a no scusa ho visto il post su pokemon platin lol... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 17:54 Utente Nr.: 10.954 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo gioco fa abbastanza schifo...
Inoltre è di una difficoltà disumana. Già il secondo livello devi farlo tipo 20 volte ![]() Ma chi ha creato il gioco l'ha testato il gameplay?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 12:21 Utente Nr.: 12.280 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi pare una cacata....
carina la grafica, ma un giochino del cavolo... poi ho gia spaccato e cambiato il touch 1 volta e non mi va di rismontare il ds pe sto gioco!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Intervengo solo per dire due o tr cosucce.
Per chi si lamenta di "dittature, fascismo, Evrain è cattivo" eccetera eccetera, stiamo lavorando a rimettere ordine nel nostro Frankesteiniano Regolamento, in modo da renderlo più chiaro, facile da comprendere e meno chilometrico, cosicchè in futuro i membri della Community avranno sempre sottomano le (in verità poche, quasi tutte relative alla Netiquette) norme della board. Nexus e Dragon hanno solo esagerato nel "come" porsi, ma in effetti mi sembra piuttosto chiaro che, per come stanno messe le cose ora legislativamente, non è più "l'ho scaricato e funziona! Minkia oh, fiko!" e noi diciamo "si ok ma è scaricato vedi che potresti benissimo passare guai", perchè come già detto basta un cavillo del genere perchè gli ipotetici avvocati si piglino un pezzo per uno della Community. E se è vero che da un lato rischiano le chiappe gli admin, è altresì vero che, come anche il gaunt, o Paolino, o altri, l'affetto che ho per GbaRL mi darebbe dispiacere, vedendolo "andare giù". Quindi, per tutti coloro che gridano al fascismo o alla moderazione con il culo (punti di vista, io lo chiamo esagerare a volte e quelle volte intervengo io personalmente), semplicemente renderemo migliore e più semplice il Regolamento, lo Staff arriverà, agirà sotto forma di PM verso l'utente interessato per notificarlo e se possibile educarlo alle norme della Comunità, poi si rieclisserà, onde evitare flames, discussioni, eccetera eccetera. Inoltre, notifico che ho ripulito il thread da tutti i messaggi (due pagine... pure voi vi siete mica limitati, gente!) non inerenti al gioco: invito tutti a discutere di quest'ultimo, se volete recensirlo o commentarlo fatelo! Semplicemente, capite che per legge ciò deve avvenire con un originale in mano, quindi non dieci millesimi di secondo dopo che newsiamo ![]() Ok, riprendiamo a parlare di Twister. E per favore, qualcuno dica a Namco che vogliamo un Katamari ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Intervengo solo per dire due o tr cosucce. Per chi si lamenta di "dittature, fascismo, Evrain è cattivo" eccetera eccetera, stiamo lavorando a rimettere ordine nel nostro Frankesteiniano Regolamento, in modo da renderlo più chiaro, facile da comprendere e meno chilometrico, cosicchè in futuro i membri della Community avranno sempre sottomano le (in verità poche, quasi tutte relative alla Netiquette) norme della board. Nexus e Dragon hanno solo esagerato nel "come" porsi, ma in effetti mi sembra piuttosto chiaro che, per come stanno messe le cose ora legislativamente, non è più "l'ho scaricato e funziona! Minkia oh, fiko!" e noi diciamo "si ok ma è scaricato vedi che potresti benissimo passare guai", perchè come già detto basta un cavillo del genere perchè gli ipotetici avvocati si piglino un pezzo per uno della Community. E se è vero che da un lato rischiano le chiappe gli admin, è altresì vero che, come anche il gaunt, o Paolino, o altri, l'affetto che ho per GbaRL mi darebbe dispiacere, vedendolo "andare giù". Quindi, per tutti coloro che gridano al fascismo o alla moderazione con il culo (punti di vista, io lo chiamo esagerare a volte e quelle volte intervengo io personalmente), semplicemente renderemo migliore e più semplice il Regolamento, lo Staff arriverà, agirà sotto forma di PM verso l'utente interessato per notificarlo e se possibile educarlo alle norme della Comunità, poi si rieclisserà, onde evitare flames, discussioni, eccetera eccetera. Inoltre, notifico che ho ripulito il thread da tutti i messaggi (due pagine... pure voi vi siete mica limitati, gente!) non inerenti al gioco: invito tutti a discutere di quest'ultimo, se volete recensirlo o commentarlo fatelo! Semplicemente, capite che per legge ciò deve avvenire con un originale in mano, quindi non dieci millesimi di secondo dopo che newsiamo ![]() Ok, riprendiamo a parlare di Twister. E per favore, qualcuno dica a Namco che vogliamo un Katamari ![]() Evrain Evrain, si chiama "Tornado", non "Twister" ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
graficamente mi piace molto!!
![]() ma la versione europea sarà in USA?? ps: infatti Evrain, si chiama "Tornado", non "Twister" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:50 |