![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 7 June 2008 - 22:14 Utente Nr.: 27.982 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in italia quando esce?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bisogna finire i primi due capitoli per giocare a questo?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 602 Iscritto il: Thu 1 February 2007 - 17:34 Da: Viterbo Utente Nr.: 16.534 Feedback: 1 (100%) ![]() |
OMG!!!1!1 THE GIANT CRAB ATTACK!!!!!1
È da molto che non tocco il ds, forse forse questo nuovo Castlevania però me lo gioco. Utilità del wi-fi? Solito scambio oggetti? Non son molto aggiornato, sorry ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ve lo ricordo comunque anche se preferirei evitarlo..
fate attenzione a cosa dite, perchè non avrò pietà per nessuno ![]() tenete conto che il gioco è USA non EURO.. ci siamo intesi ^^ -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
in Italia uscirà in Italiano a Gennaio
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
bisogna finire i primi due capitoli per giocare a questo? Tutti i capitoli per ds sono ambientati in epoche storiche diverse nella cronologia di Castlevania, quindi puoi tranquillamente giocartelo senza rovinarti nulla. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
krauser90 prossimo mese
mangekyou assolutamente no...puoi giocare tranquillamente questo e poi gli altri 2 (Stupendi teli consiglio!!!) L'unico è forse Down of Sorrow che è il seguito di Aria of Sorrow per il Gba (sono collegati ma puoi giocarli tranquillamente separatamente) anche se ti consiglio vivamente di acquistarti anche i capitoli per GBA visto che ormai costano un manciata di euro!!! Fine OT!!! :-) Minchia raga..posso provare a lanciare un REDENTO qui???Essù daiiiii!!!!! ![]() Voglio attendere quello eur,ma se mi girano,io me lo compro americano!!!!Tanto al Gamestop gli accettano!!!!Così mi compro l'europeo!!!!Pigliano tutto quelli!!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.134 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33 Da: Roma Utente Nr.: 4.685 Feedback: 1 (100%) ![]() 4081 - 6910 - 2626 ![]() lampadablu ![]() |
in Italia uscirà in Italiano a Gennaio Come a gennaio... nooo... vado subito a far partire l'ordine dagli USA! Che si spende pure meno alla fin fine... hihihi -------------------- Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Assolutamente da avere, mio subito appena esce in EU
![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Ma alla fine la versione europea esce a novembre o gennaio?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.246 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 14:47 Utente Nr.: 23.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 0259-0352-5096 ![]() Switch01 ![]() |
Ma alla fine la versione europea esce a novembre o gennaio? a novembre per fortuna ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eh eh spiacente, volevo inserirlo come Easter Egg, il redento, ma non ho avuto tempo di editare a dovere il portale
![]() Comunque, tanto per parlare del gioco in sè (ricordandovi che a noi preme che non si discuta della ROM scaricata, unico modo in cui, per le prossime 48 ore, è praticamente l'unico modo in cui sia ottenibile. Dopo tale limite, è ragionevole supporre che, chi lo ha ricevuto, lo abbia dumpato e abbia dissezionato la ROM per darci qualche info sugosa), continuo ad avere il forte sospetto che il secondo personaggio sia Henry, redivivo e cresciuto da Castlevania 64. Oh andiamo, chi altro conoscete, nella cronistoria di Castlevania, che usa pistole e fucili? E poi, non era mica male la sua missione, solo rognosa... Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
a novembre per fortuna ![]() Meno male leggendo nel topic mi ero spaventato, allora meglio aspettare direttamente la versione euro e prendere quella -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
continuo ad avere il forte sospetto che il secondo personaggio sia Henry, redivivo e cresciuto da Castlevania 64. IGN ha già recensito e l'ha scritto: è Albus. Quant'è prevedibile IGA. xD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
bisogna finire i primi due capitoli per giocare a questo? assolutamente no(l'unico Castlevania che ha un seguito è Aria of Sorrow col rispettivo Dawn of Sorrow) ![]() -------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Mon 14 August 2006 - 19:50 Utente Nr.: 12.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bello dagli screenshot, uscira' anche da noi vista la fama.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
IGN ha già recensito e l'ha scritto: è Albus. Quant'è prevedibile IGA. xD Echiminchiasarebbequestoqua? ![]() Ah, un pò di orgoglio personale: spero Aria lo abbiate giocato tradotto... per nessuna ragione in particolare, una mia personale speranza! Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il wifi serve a che serve? Sempre scambio di oggetti?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
spero proprio di no, sarebbe bello averlo come quello di potrait of ruin, ribadisco
![]() PS: meno male che arriva a novembre... -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 17:56 Utente Nr.: 17.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Castlevania un gioco che piace a molti e che ha avuto molto successo... sinceramente non ci ho mai giocato ma gli altri mi hanno sempre detto che è spettacolare...
-------------------- Il mio gioco preferito: Wild World Animal Crossing
![]() Ub3r GaMeR InSiDe Grazie a Forest87 per dix-spam XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
assolutamente no(l'unico Castlevania che ha un seguito è Aria of Sorrow col rispettivo Dawn of Sorrow) ![]() Ma ma ma... non è vero per niente. Rond of Blood e Nocturne\Symphony sono decisamente collegati... e per quello che ricordo io, pure Castlevania e Castlevania II del nes sono collegati, stesso prota e stessa vicenda ma con scarto di 7 anni nella timeline, e sono giusto i due più famosi che mi vengono in mente ora. Scavando sicuramente anche qualche altro capitolo avrà dei collegamenti con un altro. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Da notare: in Home,nel post precedente a questo,c'è la nuova release di 2Darts,un bell'Hombrew che simula il famoso gioco delle freccette..da notare che sul contatore dei Commenti c'è 0!!!!
![]() La storia come è strutturata?Dal trailer che ho visto girare in rete,ho percepito che il tipo coi libri sembra il cattivo (almeno..dalla faccia sembra un balordo..) che libererà Dracula (per la 3centesima volta!!!Sto poveraccio non dormirà mai!!!) e il tipo biondo con la pistola ma sa che se la intende con la Protagonista (Che sembra Alucard con le tette e i capelli neri!!) ci ho visto bene? ![]() EDIT: un altro collegamento c'è tra Castlevania Bloodlines per Sega Mega Drive e il penultimo per DS, Portrait of Ruin. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Lo bramo
![]() Nulla da dire, si prospetta un grandissimo gioco. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oddio
![]() ![]() CITAZIONE Un aspetto di Order of ecclesia su cui IGA et co. Sembrano voler puntare fortemente è quello della connettività wi-fi del DS. Nel confermare la presenza di un negoziante all’interno del gioco dal quale comprare e vendere oggetti (proprio come accadeva nei due titoli precedenti), il producer ha parlato della possibilità di scambiare oggetti tra utenti, oltre che di una modalità “testa a testa” in cui sfidarsi. Praticamente da escludere invece una modalità cooperativa, dal momento che Igarashi ha tenuto a sottolineare come l’unico personaggio giocabile nel corso dell’avventurà sara Shanoa, senza possibilità di controllare altri protagonisti del pur numeroso cast. Questo ovviamente non esclude la possibilità che sia possibile sbloccare le solite modalità aggiuntive e relativi personaggi segreti, anche se è stata categoricamente negata la possibilità di incarnare volti noti della saga (dunque niente Alucard, Richter, Simon e compagnia).
È tuttavia un'altra la novità in cantiere, trapelata da una delle immagini ufficiali, a destare la maggior curiosità tra gli addetti ai lavori; nel menù di gioco, infatti, si distingue chiaramente tra le varie voci una dedicata alla connettività col Wii. Tutto ciò, oltre a scatenare un’infinita ridda di voci sulla possiblità di un Castlevania Wii porta ad interrogarsi sulla natura di questa modalità che pare però destinata a rimanere avvolta nel mistero ancora per un po’, considerando che l'uscita giapponese di Order of Ecclesia è fissata per un non meglio precisato Autunno 2008 in Giappone. FONTE -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
Ma ma ma... non è vero per niente. Rond of Blood e Nocturne\Symphony sono decisamente collegati... e per quello che ricordo io, pure Castlevania e Castlevania II del nes sono collegati, stesso prota e stessa vicenda ma con scarto di 7 anni nella timeline, e sono giusto i due più famosi che mi vengono in mente ora. Scavando sicuramente anche qualche altro capitolo avrà dei collegamenti con un altro. hai ragione avevo scordato Chi no Rondo e Symphony My bad ![]() -------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
uh che bello.. a novembre rispolvero il mio ds dopo mesi di inattivita
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.196 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 17:21 Da: Busto Arsizio (va) Utente Nr.: 400 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Echiminchiasarebbequestoqua? ![]() Ah, un pò di orgoglio personale: spero Aria lo abbiate giocato tradotto... per nessuna ragione in particolare, una mia personale speranza! Evrain Non fare il picio evra!!! lo sai che io sono uno di quelli che ha giocato il tuo tradotto e ti ha comunicato l'unico picccolo errorino (alla fine del gioco) trovato nella traduzione (semi)-----ULTRAPERFETTA!!!!! quando ancora non ci conoscevamo tra l'altro!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Da notare: in Home,nel post precedente a questo,c'è la nuova release di 2Darts,un bell'Hombrew che simula il famoso gioco delle freccette..da notare che sul contatore dei Commenti c'è 0!!!! ![]() La storia come è strutturata?Dal trailer che ho visto girare in rete,ho percepito che il tipo coi libri sembra il cattivo (almeno..dalla faccia sembra un balordo..) che libererà Dracula (per la 3centesima volta!!!Sto poveraccio non dormirà mai!!!) e il tipo biondo con la pistola ma sa che se la intende con la Protagonista (Che sembra Alucard con le tette e i capelli neri!!) ci ho visto bene? ![]() EDIT: un altro collegamento c'è tra Castlevania Bloodlines per Sega Mega Drive e il penultimo per DS, Portrait of Ruin. Più che altro, diventa seccante il doverlo ammazzare per la quattromillemilesima volta ![]() Evrain EDOT: non avevo letto il tuo intervento, Venom ![]() -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Sun 30 October 2005 - 23:21 Utente Nr.: 8.321 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Più che altro, diventa seccante il doverlo ammazzare per la quattromillemilesima volta ![]() Evrain EDOT: non avevo letto il tuo intervento, Venom ![]() il gioco che mi farà riprendere in mano il DS ![]() I vari Castlevania sono sempre piacevoli e scorrevoli. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 465 Iscritto il: Wed 12 October 2005 - 17:54 Da: Milano Utente Nr.: 7.902 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho un dilemma morale, che faccio lo aspetto o lo ordino americano? Ho letteralmente divorato gli altri capitoli per ds, ma questo non so perchè no nmi ispira tantissimo. aspetterò qualche recensione, prima di buttarmi in un acquisto del genere.
Btw mi sapete consigliare un sito dove possa trovare il riassunto della storia di castelvania (cattivo- protagonista- ecc)? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Su molti siti dovrebbe esserci la scansione della gigantesca cronologia ufficiale che venne allegata, se non vado errato, alla limited di Dawn of Sorrow. Dacci uno sguardo.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 449 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 09:22 Da: Seregno (MI) Utente Nr.: 13.081 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Informazione di servizio: Play-Asia ha già in magazzino la versione americana e ha iniziato a spedirle da ieri, nonostante il gioco sia ancora in preordine sul sito. La mia copia è regolarmente in viaggio (per una volta non ho badato a spese e sono andato di corriere espresso), se tutto va bene mi dovrebbe arrivare per venerdì.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Giusto in tempo, perchè ci sarebbe bisogno di qualche conferma. In giro ci sono alcune voci secondo cui questa ROM proverrebbe da una beta interna e, come tale, andrebbe nukata e classificata fra le BETA; ergo, chi primo riesca a dumpare la ROM, segnali qualsiasi "anomalia" rilevi, cortesemente.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il gioco dell'anno. Votato 9 su IGN. Mio il mese prossimo.
Ho letto un mucchio di informazioni interessanti. La modalità alternativa di fine gioco ci permetterà di giocare nei panni di Albus, e la modalità "anti-boss" sarà solo ad un giocatore. Sono curioso di vedere cos'avrà da offrire il wi-fi, quindi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Su un altro sito ho letto che contiene anche il francese.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dettaglio aggiunto, ma a questo punto non capisco perchè il francese su un gioco USA.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.246 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 14:47 Utente Nr.: 23.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 0259-0352-5096 ![]() Switch01 ![]() |
potrebbe essere che c'è anche l'italiano come su time hollow ?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
potrebbe essere che c'è anche l'italiano come su time hollow ? In Time Hollow c'è l'italiano ma non è selezionabile...per selezionarlo bisogna modificare il dump...secondo me non vale la pena mettersi a fare sti pasticci. Mettiamoci l'animo in pace e aspettiamo che arrivi nei nostri negozi se vogliamo giocarlo in italiano. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Meno male leggendo nel topic mi ero spaventato, allora meglio aspettare direttamente la versione euro e prendere quella non esce a Novembre, esce a Gennaio 2009 in Europa! vedi Gamefaqs! edit: in effetti nel sito Konami è annunciato per Novembre 2008...mistero! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non esce a Novembre, esce a Gennaio 2009 in Europa! vedi Gamefaqs! io mi fiderei più della konami http://konami.halifax.it/dettaglio_ds.htm?...s=5&corr=51 ![]() PS: se è quella la copertina mi sparo ![]() EDIT: avevi editato xD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sat 14 October 2006 - 11:41 Utente Nr.: 13.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sito gamestop 15-11-2008, a questo punto aspetto
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Domani spero mi spediscano la versione giapponese...
Ho preso la limited, da fan di Castlevania. Naturalmente non sarà facile giocarci in giapponese, ma pazienza. -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.247 Iscritto il: Mon 30 August 2004 - 12:50 Da: Noto(SR) Utente Nr.: 1.485 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
Mi incuriosisce questa modalità che permette di connettersi al Wii..chissà..magari c'è un nuovo Castlevania in uscita per Wii
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Codice Amico Pokèmon Perla: Andrea 0775-1769-4274 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 449 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 09:22 Da: Seregno (MI) Utente Nr.: 13.081 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Giusto in tempo, perchè ci sarebbe bisogno di qualche conferma. In giro ci sono alcune voci secondo cui questa ROM proverrebbe da una beta interna e, come tale, andrebbe nukata e classificata fra le BETA; ergo, chi primo riesca a dumpare la ROM, segnali qualsiasi "anomalia" rilevi, cortesemente. Non ho trovato nessun riferimento in questo ambito. Dove è riportata la news? Mi piacerebbe approfondire. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
ma in usa e in eur niente limited???? only jap???? ....solita fregatura????
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho trovato nessun riferimento in questo ambito. Dove è riportata la news? Mi piacerebbe approfondire. Non è una news, è un'opinione che circola tra alcuni scener. E dubito che il warezzone medio sia molto incline a controllare una cosa che, alla fine, serve sapere solo a noi gestori dei siti di scena ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Mon 19 February 2007 - 17:04 Utente Nr.: 16.909 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sembra che ci siano lingua nascoste...tra cui ITA...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Mi incuriosisce questa modalità che permette di connettersi al Wii..chissà..magari c'è un nuovo Castlevania in uscita per Wii ![]() ![]() no, solo Judment.. proprio quel picchiaduro la che a guardarlo fa venire i conati.. poi chissà mai cosa ne salta fuori! (pare che il gioco per Ds se collegato con quello per Wii sblocchi la protagonista del primo come personaggio giocabile sul secondo.. n'altra delusione insomma... :X) edit: è invece in via di sviluppo un nuovo episodio per X360 e ps3... poi non so se verrà sviluppato ANCHE per Wii, ma al momento pare proprio di no e la cosa fa cadere i sospetti sulla sua natura "tridimensionale" con sommo dispiacere per i "fan puristi del dueddì". :X -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 09:04 Da: Grosseto Utente Nr.: 11.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sembra che ci siano lingua nascoste...tra cui ITA... cosa interessante... ma alla fine con tutta la trama che ha castlevania non ce la fate a prenderlo import usa e giocarlo in eng? ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salvo orrori di traduzione secondo me è sempre meglio prenderlo in italiano anche perchè in genere i costi dell'import sono maggiori
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Salvo orrori di traduzione secondo me è sempre meglio prenderlo in italiano anche perchè in genere i costi dell'import sono maggiori ma quando mai...... EDIT: da play-asia viene US$ 34.90 (~26.27 EUR). Le spedizioni di sicuro non costano 14 euro. mi spieghi come fa a costare di più l'import? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Salvo orrori di traduzione secondo me è sempre meglio prenderlo in italiano anche perchè in genere i costi dell'import sono maggiori ![]() ma veramente è l'esatto contrario... ^^' -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sarà stato un caso ma quei due tre giochi che volevo prendere import (non solo per ds) alla fine tra spese di spedizione, eventuale dogana ed altri costi li venivo a pagare come qui da noi o poco sopra. Se ho detto una cavolata chiedo perdono
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
su play asia è ancora disponibile la limited con agenda e cd delle musiche???
volevo ordinarla.....sul mulo non riesco a scaricare l'agenda!!!!!!! qualcuno mi sa dire anche il prezzo???? -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sarà stato un caso ma quei due tre giochi che volevo prendere import (non solo per ds) alla fine tra spese di spedizione, eventuale dogana ed altri costi li venivo a pagare come qui da noi o poco sopra. Se ho detto una cavolata chiedo perdono onestamente: sulle decine di giochi presi import ho sempre risparmiato PARECCHIO sulle controparti europee. Spese di Spedizione incluse, ovviamente... :X -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Sarà stato un caso ma quei due tre giochi che volevo prendere import (non solo per ds) alla fine tra spese di spedizione, eventuale dogana ed altri costi li venivo a pagare come qui da noi o poco sopra. Se ho detto una cavolata chiedo perdono Appunto, EVENTUALE. E per legge c'è un limite minimo di spesa per essere tassati che mi pare sia 40 euro. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 345 Iscritto il: Sat 14 October 2006 - 15:57 Utente Nr.: 13.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Attendo questo titolo da tempo (e chi non lo attende)
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Mon 19 February 2007 - 17:04 Utente Nr.: 16.909 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cosa interessante... ma alla fine con tutta la trama che ha castlevania non ce la fate a prenderlo import usa e giocarlo in eng? ![]() si ma alcuni dicono si altri no mboh io cmq lo sto prendendo USA PEr quanto riguarda le armi in alcuni video m'è sembrato di vedere che cmq usa delle spade,anche se queste sono frutto di magie poco cambia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Appunto, EVENTUALE. E per legge c'è un limite minimo di spesa per essere tassati che mi pare sia 40 euro. "per legge" hai scritto bene, ma se te la vogliono far pagare ti assicuro che te la fanno pagare, anche con 10euro di spesa (capitato a me) fregandosene altamente del valore del contenuto. Da considerare che purtroppo a volte i tempi di attesa sono estenutanti (sono 2 mesi che aspetto 2 ordini da dealextrme) e purtroppo a volte qualcosa che non deve succedere succede (micro inviato da playasia MAI arrivato, comunque rimborsato). Se poi ci aggiungi che risparmi una 10ina di euro (a essere ottimisti) sul nuovo, non so quanto valga la candela. Preferisco comprare in europa così rischio meno anche se non punto sui nuovissimi arrivi ma su roba più vecchiotta a prezzi decisivamente competivi senza rischi dogana. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pare che il gioco abbia una struttura più "vecchio stile" degli ultimi Castlevania... ovvero livelli più lineari e meno "esplorativi", almeno inizialmente...si esplorano altri luoghi, non il solito castello di Dracula (anche se è probabile che sarà l'ultimo "livello") oltretutto si dice che il gioco sia anche parecchio più difficile del solito... la protagonista usa delle armi "evocate" da dei glifi che ha sul corpo, e che può trovare sconfiggendo i mostri...
ah, mi sa che la connessione col Wii è stata tagliata, nelle immagini del menu iniziale che ho visto mi sembra che non ci sia...a meno che non si sblocchi finendo il gioco... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@zazza: per esperienza personale se da deal son due mesi che aspetti, comincia a preparare la mail di "reclamo" perchè l'unica volta che il tempo d'attesa ha passato i 20 giorni/1 mese il pacco non è mai arrivato (poi me lo han rispedito ed è arrivato nei "canonici" dieci giorni).
poi ripeto: onestamente a me non è mai successo di aspettare così a lungo (incredibilmente negli ultimi mesi i pachi si son assestati nei 10 giorni d'attesa sia da Deal che da playasia) e nemmeno di aver rogne con la dogana.. inoltre risparmiare un minimo di 10 o più spesso 15 euro su un gioco per Ds (prezzo europeo 39,90) non mi pare PER NIENTE poco. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
@zazza: per esperienza personale se da deal son due mesi che aspetti, comincia a preparare la mail di "reclamo" perchè l'unica volta che il tempo d'attesa ha passato i 20 giorni/1 mese il pacco non è mai arrivato (poi me lo han rispedito ed è arrivato nei "canonici" dieci giorni). poi ripeto: onestamente a me non è mai successo di aspettare così a lungo (incredibilmente negli ultimi mesi i pachi si son assestati nei 10 giorni d'attesa sia da Deal che da playasia) e nemmeno di aver rogne con la dogana.. inoltre risparmiare un minimo di 10 o più spesso 15 euro su un gioco per Ds (prezzo europeo 39,90) non mi pare PER NIENTE poco. Infatti ora sono passato da "contestazione" a "reclamo" con Paypal mi girano altamente le maracas perchè sono praticamente gli ultimi 3 ordini |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si dicono che sia un Castlevania OLDSTYLE dalla recensione su ign
cioè difficile e a LIVELLI (cioè una volta finito un livello si passa al successivo,non è come prima quando prendevi un oggetto e dovevi tornare all'inizio del castello per sbloccare). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Preferivo lo stile più "nuovo" mi piaceva l'idea di prendere gli oggetti e tornare in punti già visti
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci sarà anche il sistema di gioco a "quest", che saranno impartite da numerosi individui, non da un solo "Wind" (lol).
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in che senso "quest"??? per sbloccare item per continuare nel gioco??
che cosa sono i "glifi"??? livelli???? nel senso di zone sbloccabili e poi riesplorabili o il "vai da a a b...e nel punto b c'è il mostro??" -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No: i glifi, da quanto ho capito, sono le "armi" del gioco e spendono l'energia magica che prima era assegnata alle carte (nel sistema DSS) o alle anime (serie "Sorrow"), mentre non ho capito bene i cuori a che servano, ma ci sono ancora.
Le quest invece sono le solite "se vuoi che ti dia un'arma strafiga, devi fare questo e questo". Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
i cuori se non sbaglio sono per la mossa speciale dell'arma e stavolta i cuori che si trovano distruggendo le lampade e oggetti varie non ripristinano più i punti magia ma i cuori
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 08:32 Utente Nr.: 18.579 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ma quindi non è il genere di symphony of the night? non si sale di livello e roba del genere?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora...rispondo alle domande che sono state poste secondo le informazioni che ho rimediato in giro...
il sistema di gioco è esattamente quello dei castlevania da SOTN in poi, quindi si sale di livello, e si equipaggiano armature ed accessori per aumentare le statistiche... il gioco è suddiviso in "livelli", si, ma ad essi si accede tramite una mappa e si può tornare in qualsiasi momento nei livelli già completati per guadagnare oro, tesori ed esperienza, quindi l'unica differenza è che invece di avere una sola grande area da esplorare se ne hanno tante più piccole... i glifi sono in pratica delle rune magiche disegnate sulla schiena della protagonista che permettono di evocare armi e lanciare incantesimi... i cuori servono ad eseguire "mosse speciali" che cambiano a seconda della combinazione tra i glifi equipaggiati -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quindi è suddiviso in mini livelli?? bello!!! finalmente un po di varieta'!!!
ma a difficolta' mi sembra di aver capito che è bello tosto...giusto??? -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma quindi non è il genere di symphony of the night? non si sale di livello e roba del genere? È identico a SOTN a livello di game play, ma la differenza sta nel fatto che stavolta non si esplora solo il castello di Dracula. E per una volta tanto non è schifosamente facile come SOTN. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quindi è suddiviso in mini livelli?? bello!!! finalmente un po di varieta'!!! ma a difficolta' mi sembra di aver capito che è bello tosto...giusto??? Si, sarà molto difficile. Meglio così! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 902 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 14:00 Utente Nr.: 7.344 Feedback: 1 (100%) ![]() |
a metà novembre risveglio il topone grigio dal letargo
CITAZIONE Si, sarà molto difficile. Meglio così! cosi mi piace bello cazzuto come il "circle of the moon" per gba, quante imprecazioni per uccidere dracula |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Fri 25 January 2008 - 00:46 Da: Salerno Utente Nr.: 24.915 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cosi mi piace bello cazzuto come il "circle of the moon" per gba, quante imprecazioni per uccidere dracula ..forse sono io a ricordare male, ma il dracula di COTM mi sembra sia stato uno dei boss finali più facili e sbrigativi da battere di sempre! ![]() È identico a SOTN a livello di game play, ma la differenza sta nel fatto che stavolta non si esplora solo il castello di Dracula. E per una volta tanto non è schifosamente facile come SOTN. ![]() ..beh SOTN non sarà uno dei Castlevania più difficili ma, a mio modesto parere, è il più bello della serie. gameplay, longevità (il castello inverso non era poi tanto facile..), ambientazioni varie e musiche azzeccatissime, rendono SOTN uno dei giochi più belli di sempre! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Veramente il Dracula più facile che la storia ricordi è proprio quello di SOTN: bastava avere lo scudo di Alucard e lo Shield Rod per eliminarlo in due minuti... ammetto di aver passato Orloc proprio in questo modo.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma anche senza Alucard Shield, il gioco è proprio troppo sgravato. Con la Val Manwë (aka Crissaegrim, per gli aficionados della porcata di traduzione USA) ci vogliono 5 secondi netti per battere qualsiasi boss... Lo considero anche io il migliore della serie tra quelli che ho giocato, ma porca miseria i nemici stanno lì tanto per figura. >_>
|
|
![]()
Messaggio
|
|
SOTN è stato il migliore della serie PER ME.
Dracula non fu molto difficile perchè mi ricordo che Alucard alla fine era diventato fortissimo,con un colpo ammazzava chiunque... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Fri 25 January 2008 - 00:46 Da: Salerno Utente Nr.: 24.915 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Veramente il Dracula più facile che la storia ricordi è proprio quello di SOTN: bastava avere lo scudo di Alucard e lo Shield Rod per eliminarlo in due minuti... ..è vero, rivedendo i video su youtube mi sono accorto che ho fatto confusione con i boss ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uffi io preferivo PoR come struttura, però essendo difficile dovrei amarlo lo stesso
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come Storia,personaggi,grafica,giocabilità,a mio parere per SOTN non ce n'era e non ce n'è!!!!
Comunque l'attacco migliore (e forse è quello a cui si riferisce Evrain) non è l'alucard shield + shield rod, ma il Dark Shield (che lo pigliavi uccidendo Chtulu) e lo shield rod!!Che faceva venir fuori quella testa scarnificata e venivano delle meteoriti dal basso!!Facendo questa tecnica nel castello rovesciato ammazzavi in un attimo i guardiani e i gurka e salivi in frettissima di livello!!!! Comunque l'attacco migliore era Leather shield + shield rod (MUUUUU) :-) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Con o senza armi micidiali, Dracula era un gioco da ragazzi in SOTN. Una volta addirittura per farmi quattro risate l'ho sconfitto a mani nude
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SOTN e' di un'altra categoria,non scherziamo.
-------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
SOTN e' di un'altra categoria,non scherziamo. Della categoria in cui i bug e i nemici farlocchi la fanno da padrone. ![]() Riportando il discorso originale, a qualcuno è già arrivato Ecclesia? Anche da Honk Kong. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Della categoria in cui i bug e i nemici farlocchi la fanno da padrone. ![]() Giochi"perfetti" non esistono(e mai esisteranno). Cmq,di questo gioco ho letto: Che ha perso l'atmosfera dei tipici castlevania(o almeno non e' ai livelli dei predecessori). Che non e' difficile come dicono. Che ha molti livelli piccoli. Ecc... Valutero' bene se prenderlo,anche se non c'e' molta alternativa in giro...sicuramente cerchero' maggiori informazioni. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Più che altro c'è da vedere se sono millemila livelli piccoli + tutto Castlevania e annessi (il che farebbe schizzare in alto la longevità) o se Castlevania si riduce a Main Corridor + Top Floor + Castle Keep. Questo mi dispiacerebbe.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no sembra che ci sono ambientazioni in luoghi esterni al castello
e cmq questi "livelli" sono molto grandi quindi direi che non mi posso lamentare almeno sino a quando non potrò testarlo personalmente.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 452 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 14:34 Utente Nr.: 1.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comunque oggi ho giocato alla JPN , in qualche negozio era arrivata anche qualche USA ma i pochi pezzi ed i turisti mi hanno, purtroppo, reso impossibile la visione... La jpn parte tutta in inglese , anche i menu , solo le spiegazioni delle varie cose sono in Giapponese e credo che il tutto sia stato fatto anche per velocizzare le traduzioni delle altre versioni. Ho giocato poco non e' che potessi stare li per 4 ore , il gioco e' comunque diviso a livelli si puo' andare avanti e indietro un po come PoR , le ambientazioni sono classiche come le musiche , si assomigliano sempre. Si parte con la ragazza , non credo si possa scegliere tra i due , non mi sembra di aver visto nessuna opzione...
Su SOTN e' vero che Dracula era facile nella version con castello dritto ma non mi sembra che lo fosse con castello rovesciato, almeno non ricordo fosse facile ma sono passati troppi anni e mi potrei sbagliare del tutto. Per avere il castello rovesciato bisognava finire la parte dritta con il 100.2% sempre se non ricordo male. C'erano alcune maledettissime stanze alle quali si poteva accedere solamente usando quella mossa che rompeva le mura ed una di queste, lo ricordo bene, era in un corridoio e si rompeva in alto. Era difficile... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Più che altro c'è da vedere se sono millemila livelli piccoli + tutto Castlevania e annessi (il che farebbe schizzare in alto la longevità) o se Castlevania si riduce a Main Corridor + Top Floor + Castle Keep. Questo mi dispiacerebbe. Evrain Il castello demoniaco è grosso praticamente quanto quello di Portrait of Ruin, ma ha molti meno boss per ovvi motivi. Tra l'altro la difficoltà rende l'esplorazione molto più lenta, per cui anche le locazioni più piccole possono sembrare degli scogli immensi. In parole povere, finalmente abbiamo un Castlevania difficile come uno dei primi episodi, ma non perché il personaggio principale si muove come se fosse un tronco di legno. PS: La traduzione fa schifo, e quella Italiana prevendo sarà anche peggio. X_x CITAZIONE Giochi"perfetti" non esistono(e mai esisteranno). Sì, ma esistono i giochi ben fatti. SOTN può avere tutto il fascino di questo mondo e i personaggi più belli di tutta la serie, ma ha dei problemi non indifferenti, soprattutto nelle collisioni che sputtanano con nulla. A livello tecnico è uno dei giochi più buggati di sempre. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Il castello demoniaco è grosso praticamente quanto quello di Portrait of Ruin, ma ha molti meno boss per ovvi motivi. Tra l'altro la difficoltà rende l'esplorazione molto più lenta, per cui anche le locazioni più piccole possono sembrare degli scogli immensi. In parole povere, finalmente abbiamo un Castlevania difficile come uno dei primi episodi, ma non perché il personaggio principale si muove come se fosse un tronco di legno. PS: La traduzione fa schifo, e quella Italiana prevendo sarà anche peggio. X_x Sì, ma esistono i giochi ben fatti. SOTN può avere tutto il fascino di questo mondo e i personaggi più belli di tutta la serie, ma ha dei problemi non indifferenti, soprattutto nelle collisioni che sputtanano con nulla. A livello tecnico è uno dei giochi più buggati di sempre. ![]() Sto ascoltando in questo momento un pezzo da "The Lamb lies Down on Broadway" e vale lo stesso discorso tuo su SOTN:Realizzato in maniera non perfetta sotto l'aspetto tecnico, riesce ad annichilire grazie a delle sensazioni uniche. Ciò non toglie però che la risicata sufficenza di certi aspetti non può essere lasciata in secondo piano. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque oggi ho giocato alla JPN , in qualche negozio era arrivata anche qualche USA ma i pochi pezzi ed i turisti mi hanno, purtroppo, reso impossibile la visione... La jpn parte tutta in inglese , anche i menu , solo le spiegazioni delle varie cose sono in Giapponese e credo che il tutto sia stato fatto anche per velocizzare le traduzioni delle altre versioni. Ho giocato poco non e' che potessi stare li per 4 ore , il gioco e' comunque diviso a livelli si puo' andare avanti e indietro un po come PoR , le ambientazioni sono classiche come le musiche , si assomigliano sempre. Si parte con la ragazza , non credo si possa scegliere tra i due , non mi sembra di aver visto nessuna opzione... Su SOTN e' vero che Dracula era facile nella version con castello dritto ma non mi sembra che lo fosse con castello rovesciato, almeno non ricordo fosse facile ma sono passati troppi anni e mi potrei sbagliare del tutto. Per avere il castello rovesciato bisognava finire la parte dritta con il 100.2% sempre se non ricordo male. C'erano alcune maledettissime stanze alle quali si poteva accedere solamente usando quella mossa che rompeva le mura ed una di queste, lo ricordo bene, era in un corridoio e si rompeva in alto. Era difficile... Dracula poteva essere sconfitto soltanto nel castello rovesciato; in quello dritto il "boss finale" era Richter. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Peccato, Gemini: una delle bellezze di Castlevania sono anche i suoi boss titanici.
Certo, se rimettono un'altra volta una Skeleton Cave come in Lament, con un Legion altrettanto disgustoso, scanno Igarashi. Che fine ha fatto il caro vecchio Legion in quattro segmenti + core con tre laser? Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Peccato, Gemini: una delle bellezze di Castlevania sono anche i suoi boss titanici. Certo, se rimettono un'altra volta una Skeleton Cave come in Lament, con un Legion altrettanto disgustoso, scanno Igarashi. Che fine ha fatto il caro vecchio Legion in quattro segmenti + core con tre laser? Evrain Aspetta, ti riferisci forse al Legion di Curse of Darkness? Dal quale poi usciva quell'umanoide mai visto prima nella serie? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Peccato, Gemini: una delle bellezze di Castlevania sono anche i suoi boss titanici. A questo giro ce n'è solo uno, e mamma mia se è fatto bene. Probabilmente il più forte del gioco, insieme a Blackmore e Dracula. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho appena letto che il gioco, oltre alla versione per il wii e ad lost in blue sempre per il wii, è stato rimandato al primo trimestre del 2009
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
provato
tutto bello come al solito,anche il nuovo sistema di controllo l'unica cosa che non mi convince è che ci sono i livelli troppo piccoli,speriamo che a lungo andare diventino anche più grandi altrimenti mi sembra troppo facile... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 12:38 |